Manuel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ciao a tutti!Grandi notizie per tutti i nostri utenti di Pokémon Millennium, la vecchia Chat IRC di Pokémon Millennium chuderà a breve e farà spazio la nuovissima Chat di Pokémon Millennium, esaudendo le richieste di tutti i Fan della community che hanno richiesto una apposita Chat sul Forum!La nuova chat sarà completamente integrata al Forum e consentirà ai vari utenti di entrare in Chat con lo stesso account del Forum senza una ulteriore registrazione. La Chat sarà molto più semplice e intuitiva per tutti gli utenti, nessun codice da utilizzare, design più elaborato, faccine e smile del forum, avatar nella lista contatti e molte altre caratteristiche tutte da scoprire! Ci saranno anche diverse promozioni e premi in occasione del lancio della nuova Chat!La Chat IRC #pokemonmillennium sarà utilizzata solo ed esclusivamente durante gli eventi in chat annuali come PokéQuiz, Radio, TV, Casinò e vari tornei e sarà anche unaChat di supporto in caso il sito abbia problemi o vada offline!Tante iniziative, divertimento e una marea di amici ti aspettano! Preparatevi per la grande rivoluzione della Chat di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non c'è mai stato "codice da utilizzare" per entrare in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 sììì se è più facile forse ci arriverò pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non c'è mai stato "codice da utilizzare" per entrare in chat.parlo in generale, per uttilizzare la chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 beh sperando che si risolvano eventuali problemi in questo modo :/sììì se è più facile forse ci arriverò pure io siiiiiiiiiiiiiii ** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bene, di sicuro questa è un'ottima notizia. Spero che in questo modo si possano eliminare completamente, o in parte quesi fastidiosi problemi di entrata in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mi stavo abituando a quella vecchia, ma non fa nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 *-*Grandioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non c'è mai stato "codice da utilizzare" per entrare in chat.si riferisce alla password penso.comunque bah irc > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Meno male, ci speravo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 spettacolareeeeeeeeeeedomanda qui ho cambiato nick in stardust in chat posso accedere con il mio storico nick pichukulele98? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Un salto di qualità devo dire...speriamo sia molto più comoda e facile da usare rispetto IRC...Aspetterò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Non c'è mai stato "codice da utilizzare" per entrare in chat.^c'ha ragione.Anyway boh, fate come preferite, spero che sarà gestita bene, non dal primo tizio che capita e fa come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bene!Anche se mi stavo abituando alla vecchia...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Siiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Che bello, sarà davvero una grande innovazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mi chiedo quale chat possa essere meglio di Irc. Son proprio curioso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Bell'idea!Ma mibbit si potrà utilizzare comunque?? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 non so , non mi convince molto , ma va beh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 :espeonplz: io non sarò felice finché non riavrò il mio Cute News. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Mh.....Interessante una nuova chat..............basta che sia simmetrica..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Cheffiiiiiiiiigo! XDRimarrò uno Shouttiano, ma così mi avvicino un po' alla Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Benissimo...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Meno male, la chat di adesso non mi piaceva proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.