Vai al commento

La nuova chat di Pokémon Millennium arriverà  a breve sul Forum!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Grandi notizie per tutti i nostri utenti di Pokémon Millennium, la vecchia Chat IRC di Pokémon Millennium chuderà  a breve e farà  spazio la nuovissima Chat di Pokémon Millennium, esaudendo le richieste di tutti i Fan della community che hanno richiesto una apposita Chat sul Forum!

La nuova chat sarà  completamente integrata al Forum e consentirà  ai vari utenti di entrare in Chat con lo stesso account del Forum senza una ulteriore registrazione. La Chat sarà  molto più semplice e intuitiva per tutti gli utenti, nessun codice da utilizzare, design più elaborato, faccine e smile del forum, avatar nella lista contatti e molte altre caratteristiche tutte da scoprire! Ci saranno anche diverse promozioni e premi in occasione del lancio della nuova Chat!

La Chat IRC #pokemonmillennium sarà  utilizzata solo ed esclusivamente durante gli eventi in chat annuali come PokéQuiz, Radio, TV, Casinò e vari tornei e sarà  anche unaChat di supporto in caso il sito abbia problemi o vada offline!

Tante iniziative, divertimento e una marea di amici ti aspettano! Preparatevi per la grande rivoluzione della Chat di Pokémon Millennium!

Inviato

Non c'è mai stato "codice da utilizzare" per entrare in chat.

parlo in generale, per uttilizzare la chat ^^

Inviato

beh sperando che si risolvano eventuali problemi in questo modo :/

sììì se è più facile forse ci arriverò pure io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

siiiiiiiiiiiiiii ** XD

Inviato

Bene, di sicuro questa è un'ottima notizia. Spero che in questo modo si possano eliminare completamente, o in parte quesi fastidiosi problemi di entrata in chat. :)

Inviato

si riferisce alla password penso.

comunque bah irc > all

Inviato

spettacolareeeeeeeeeee

domanda qui ho cambiato nick in stardust in chat posso accedere con il mio storico nick pichukulele98?

Inviato

^c'ha ragione.

Anyway boh, fate come preferite, spero che sarà  gestita bene, non dal primo tizio che capita e fa come vuole.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...