Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Aggron: E così diventammo 43! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 perché non hai letto il mio messaggio??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Nel senso, possiamo ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Dentro pure io *^* piango di gioia E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Muoio,sono passato! *^* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, lucinda91 ha scritto: nooooo io ho sommato. Era ovvio, c'era una freccia verso sinistra, il segno del meno e parlava di ponente. Come potevi sommare? XD Sono uno dei 30, btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessio19 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ah, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 io sono felice di poter continuare a fare i minigiochi,nonostante non ce l'abbia fatta ,mi basta questo.se poi dovesse succedere qualcosa insolita ancora meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Evvai sono dentro! Complimenti davvero! E dire che io ci ero andata così vicina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 N-Non ci credo! S-sono passato! M-Ma è belliss- zzzzzz *Si Addormenta sotto un manto di stelle* E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 VI 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: In che senso? L'avventura continua anche per noi e non siamo squalificati del tutto? Da quanto ho capito potete comunque continuave l'avventura senza però concorrere al premio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Epya ha scritto: Era ovvio, c'era una freccia verso sinistra, il segno del meno e parlava di ponente. Come potevi sommare? XD Sono uno dei 30, btw perchè io ero appunto indecisa se sommare o sottrarre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 A Coloro del team universe che sono presenti EVVIVA E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *sniff* abbraccio tutti quelli che ce l'hanno fatta e tutti quelli che non potranno proseguire E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Il premio finale era il gioco giusto? Mistery dungeon intendo E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Yeee io ho fatto ragionamenti tutt'altro che logici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Il premio finale era il gioco giusto? Mistery dungeon intendo ja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmeraldSerperior Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 congratulazioni a tutti quelli che sono passati e a chi è rimasto indietro,facciamo il tifo per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Snorlax97 in tutti quanti mp hai avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @The Only One @Haven daje E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Il premio finale era il gioco giusto? Mistery dungeon intendo yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono molti di più di quelli che mi aspettavo, complimenti a tutti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: *sniff* abbraccio tutti quelli che ce l'hanno fatta e tutti quelli che non potranno proseguire Vieni, ci consoliamo a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 @Snorlax97 non hai ancora visualizzato il mio messaggio... è un'ora che non lo guardi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho sommato semplicemente per il fatto che ho dato più peso al suggerimento via mp che alla pergamena..e, comunque, fin dall'inizio io quei trattini li ho sempre considerati come delle mere decorazioni e ci ho messo un sacco solo a capire che il "rombo" al centro fosse in realtà una sorta di rappresentazione della porta o del bottone! Per me non era per niente così facilmente comprensibile la storia dei trattini..penso che anche altri utenti li abbiano scambiati per delle semplici decorazioni e non come un importante indizio! Vabbé..ho perso e mi ritiro! Tornerò a seguire la storia come visitatore! Buona fortuna a tutti coloro che son passati! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati