Dream Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 "Io non so cosa scrivere... sono... boh (?)" -Breon, 2016 @-Breon hai sospetti? Chi manderesti al Rogo ora? Plz prendi una decisione. Ma @The Only One @CoccoFailerSupremo partecipano veramente al LiT? Non vorrei penalità per domani :/ Btw sappiate che io inizierò a sospettare di chi si autovoterà. Non ha senso, non è utile, non ha alcun vantaggio. Avete paura di sembrare lupi votando qualcuno in particolare? Non mi importa! A parer mio questo attira meno sospetti. Ricordatevi che i LiT non si vincono con gli autovoti :c Bene, detto questo vado ad autovotarmi ~ Spoiler Ok no, scherzavo Probabilmente voterò Demon, la mia unica sospetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @Taty perché mi è parsa assai nervosa la sua richiesta di un nome. Ha già giocato un LiT, è stato online, sapeva che la piazza era ancora in alto mare. Perché chiederlo? Per uscirne pulito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Ma sinceramente, lasciate che lo Stregatto viva. º-º @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Assolutamente no autovoti, almeno un'idea generale abbiamo iniziato a farcela, personalmente sospetto Demon e greninja, tutti gli altri si sono mantenuti piuttosto neutrali ed un lupo potrebbe nascondersi nella coppia Dream-Yato, entrambi hanno mantenuto un atteggiamento "normale" oggi quindi difficili da giudicare ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: "Io non so cosa scrivere... sono... boh (?)" -Breon, 2016 @-Breon hai sospetti? Chi manderesti al Rogo ora? Plz prendi una decisione. Ma @The Only One @CoccoFailerSupremo partecipano veramente al LiT? Non vorrei penalità per domani :/ Btw sappiate che io inizierò a sospettare di chi si autovoterà. Non ha senso, non è utile, non ha alcun vantaggio. Avete paura di sembrare lupi votando qualcuno in particolare? Non mi importa! A parer mio questo attira meno sospetti. Ricordatevi che i LiT non si vincono con gli autovoti :c Bene, detto questo vado ad autovotarmi ~ Nascondi contenuto Ok no, scherzavo Probabilmente voterò Demon, la mia unica sospetta. Un po' mi sembra sospetta Taty (PS. Che sia chiaro, non ho mica tirato a caso -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi assento, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 8 minuti fa, Dream ha scritto: Probabilmente voterò Demon, la mia unica sospetta. Beh sì, tolto Mud che ci ha ampiamente spiegato il perché della sua mossa iniziale, resta quella un filino più sospetta rispetto agli altri. Ma anche quella con l'avatar di Mew (perdonatemi, non ricordo il nick e non ho sbatti di andare a cercarlo 10 pagine fa) mi fa un po' strano. Quando abbiamo avanzato l'ipotesi che potesse essere coalizzata con greninja e Sonia, si è subito discostata da loro arrivando addirittura ad accusarli senza un apparente motivo. Potrebbe essere stato un tentativo di "diversivo". Non so, davvero. E finché non si esprime nuovamente non ho idea di cosa pensare. 6 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty perché mi è parsa assai nervosa la sua richiesta di un nome. Ha già giocato un LiT, è stato online, sapeva che la piazza era ancora in alto mare. Perché chiederlo? Per uscirne pulito? Mah, sì, ma secondo me è più perché prende piuttosto "alla leggera" il LiT (come nell'HGiT) facendo quello "sbrigativo" e frettoloso. Ora come ora non saprei inquadrarlo, ma ho capito il tuo punto di vista. 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Un po' mi sembra sospetta Taty (PS. Che sia chiaro, non ho mica tirato a caso -.-) Se non hai tirato a caso, perché proprio io? (Aspetto la tua risposta prima di avanzare teorie casuali su di te.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Beh sì, tolto Mud che ci ha ampiamente spiegato il perché della sua mossa iniziale, resta quella un filino più sospetta rispetto agli altri. Ma anche quella con l'avatar di Mew (perdonatemi, non ricordo il nick e non ho sbatti di andare a cercarlo 10 pagine fa) mi fa un po' strano. Quando abbiamo avanzato l'ipotesi che potesse essere coalizzata con greninja e Sonia, si è subito discostata da loro arrivando addirittura ad accusarli senza un apparente motivo. Potrebbe essere stato un tentativo di "diversivo". Non so, davvero. E finché non si esprime nuovamente non ho idea di cosa pensare. Mah, sì, ma secondo me è più perché prende piuttosto "alla leggera" il LiT (come nell'HGiT) facendo quello "sbrigativo" e frettoloso. Ora come ora non saprei inquadrarlo, ma ho capito il tuo punto di vista. Se non hai tirato a caso, perché proprio io? (Aspetto la tua risposta prima di avanzare teorie casuali su di te.) Mi sembri sospetta, qualcosa mi puzza, ma devo ancora verificare e attendere ,chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 sinceramente io no so per chi votare(essendo anche nuovo), non saperi chi potrebbe essere un lupo, quindi aspetto ancora un per farmi un' idea se no estrarrò con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto: sinceramente io no so per chi votare(essendo anche nuovo), non saperi chi potrebbe essere un lupo, quindi aspetto ancora un per farmi un' idea se no estrarrò con random.org Mai lasciare al caso la votazione. Mai. Piuttosto vota la persona più sospetta per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io voterei Breon (sorry ma sei molto sospettabile). Demon potrebbe altamente essere lo stregatto e Taty penso sia lupa. Se trovassi qualcun'altro che la vota... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mai lasciare al caso la votazione. Mai. Piuttosto vota la persona più sospetta per te. Se voto Cottone perché non sta facendo commenti "alla Cottone"sarei sospetto..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi sono letto tutto quanto e non vi dico che fatica -.- a parte la mia esigua partecipazione non capisco come si faccia a fare nomi se non ci si conosce,di fatto io non saprei chi sospettare,ognuno si è esposto come poteva e si è preso anche dei sospetti,ma questo di sicuro non deve spaventare la gente anche perchè è brutto non veder giocare tutti per cercare di capire qualcosa,stare nascosti non serve a nessuno,e francamente vedere gente che avanza per meriti altrui è deprimente :/ scegliere a random o a pelle chi votare non ha senso Comunque a pelle non credo che Demon sia un lupo,ho letto che ha partecipato a qualche Lit e il suo atteggiamento mi sa di Stregatto,tanto vince lo stesso,quindi come dice Lightning/Scarecrow concentriamoci sui lupi,alla fine credo che il primo giorno almeno tutti sospetteranno di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Assolutamente no autovoti, almeno un'idea generale abbiamo iniziato a farcela, personalmente sospetto Demon e greninja, tutti gli altri si sono mantenuti piuttosto neutrali ed un lupo potrebbe nascondersi nella coppia Dream-Yato, entrambi hanno mantenuto un atteggiamento "normale" oggi quindi difficili da giudicare ancora. La prossima volta mi impegnerò a mantenere un atteggiamento meno normale, allora 3 minuti fa, Taty ha scritto: Beh sì, tolto Mud che ci ha ampiamente spiegato il perché della sua mossa iniziale, resta quella un filino più sospetta rispetto agli altri. Ma anche quella con l'avatar di Mew (perdonatemi, non ricordo il nick e non ho sbatti di andare a cercarlo 10 pagine fa) mi fa un po' strano. Quando abbiamo avanzato l'ipotesi che potesse essere coalizzata con greninja e Sonia, si è subito discostata da loro arrivando addirittura ad accusarli senza un apparente motivo. Potrebbe essere stato un tentativo di "diversivo". Non so, davvero. E finché non si esprime nuovamente non ho idea di cosa pensare. Mah, sì, ma secondo me è più perché prende piuttosto "alla leggera" il LiT (come nell'HGiT) facendo quello "sbrigativo" e frettoloso. Ora come ora non saprei inquadrarlo, ma ho capito il tuo punto di vista. Se non hai tirato a caso, perché proprio io? (Aspetto la tua risposta prima di avanzare teorie casuali su di te.) Diciamo che tutte le new entry sono un minimo sospette. Greninjashiny è al livello di Sonia_Poké. Però io non li voterei stasera: è il loro primo giorno nel LiT World e sono normali errori del genere. Però, se domani manterranno questo comportamento, probabilmente voterò uno dei due (di solito c'è almeno un lupo tra i new entry). 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Mi sembri sospetta, qualcosa mi puzza, ma devo ancora verificare e attendere ,chi lo sa. E cosa ti fa sospettare di lei? Ci sarà qualcosa... Non fare il misterioso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Allora... per farla breve. In un caso "o muore lei o lui", io fossi uno dei due e mi fidassi al 99% dell'altra persona sapendo che lei gioca meglio di me mi sacrificherei. Perché? Perché sarebbe decisamente più utile avere un buono bravo a giocare che uno non o mediocre. Quando rispondevo pensavo solo ed esclusivamente ad una situazione dove difendendoti non otterrai nulla ed anche qui. Perdonami per il come è scritto in modo orrendo, ma non avevo voglia di rifare da capo un mezzo papiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 non so proprio di chi diffidare forse delle persona che pensano io sia cattivo(e a quanto pare sono abbastanza) ma sinceramente non ho alcun motivo di pensare che siano lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @Demon ma questo penso lo abbiamo capito tutti, infatti onestamente non capisco i sospetti su di te, al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 E scusate se ho scritto solo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Io voterei Breon (sorry ma sei molto sospettabile). Demon potrebbe altamente essere lo stregatto e Taty penso sia lupa. Se trovassi qualcun'altro che la vota... Cosa te lo fa pensare? 4 minuti fa, Dream ha scritto: E cosa ti fa sospettare di lei? Ci sarà qualcosa... Non fare il misterioso :c A dir la verità è iniziato per te che mi hai chiesto di venir ad una conclusione affrettata, e la prima persona in mente che mi è venuta è Taty che ha un comportamento "strano", almeno per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Sono tornata ed ho appena finito di leggere 4 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 28 minuti fa, Dream ha scritto: "Io non so cosa scrivere... sono... boh (?)" -Breon, 2016 @-Breon hai sospetti? Chi manderesti al Rogo ora? Plz prendi una decisione. Ma @The Only One @CoccoFailerSupremo partecipano veramente al LiT? Non vorrei penalità per domani :/ Btw sappiate che io inizierò a sospettare di chi si autovoterà. Non ha senso, non è utile, non ha alcun vantaggio. Avete paura di sembrare lupi votando qualcuno in particolare? Non mi importa! A parer mio questo attira meno sospetti. Ricordatevi che i LiT non si vincono con gli autovoti :c Bene, detto questo vado ad autovotarmi ~ Apri contenuto nascosto Ok no, scherzavo Probabilmente voterò Demon, la mia unica sospetta. no, non partecipo scusate, sono stato impegnato, riassunto? ora rilleggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: no, non partecipo scusate, sono stato impegnato, riassunto? ora rilleggo Fantastico, ti sei risposto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: Mi sembri sospetta, qualcosa mi puzza, ma devo ancora verificare e attendere ,chi lo sa. Fammi capire. - Tu hai prima esordito con un: 13 minuti fa, Dream ha scritto: "Io non so cosa scrivere... sono... boh (?)" - Non ti sei espresso sui nomi più sospetti finora - Ti viene chiesto chi rogheresti e quali sono i tuoi sospetti e l'unico nome che fai è il mio - Dici che il mio nome non è stato casuale ma quando ti chiedo perché proprio il mio, dici che ti "puzza" qualcosa (rido..) - Affermi che devi "verificare e attendere" lasciando spazio a molti dubbi, soprattutto con quel "chi lo sa" Detto questo, vuoi lasciarci intendere di essere la veggente o cos'altro? 5 minuti fa, Touya. ha scritto: Io voterei Breon (sorry ma sei molto sospettabile). Demon potrebbe altamente essere lo stregatto e Taty penso sia lupa. Se trovassi qualcun'altro che la vota... Non ho capito, se sospetti di me e Breon che senso avrebbero i suoi sospetti su di me? Voglio dire, se fossimo entrambi lupi che motivo avrebbe lui di accusarmi? 8 minuti fa, Demon ha scritto: Allora... per farla breve. In un caso "o muore lei o lui", io fossi uno dei due e mi fidassi al 99% dell'altra persona sapendo che lei gioca meglio di me mi sacrificherei. Perché? Perché sarebbe decisamente più utile avere un buono bravo a giocare che uno non o mediocre. Quando rispondevo pensavo solo ed esclusivamente ad una situazione dove difendendoti non otterrai nulla ed anche qui. Perdonami per il come è scritto in modo orrendo, ma non avevo voglia di rifare da capo un mezzo papiro. Capisco il tuo ragionamento. Ma continuo a pensarla come Dany: fidarsi al 99% non basta, perché a meno che non sia stato controllato non puoi sapere se l'altro è un cittadino al 100% e un cittadino non si può rischiare di farlo fuori così. 5 minuti fa, -Breon ha scritto: A dir la verità è iniziato per te che mi hai chiesto di venir ad una conclusione affrettata, e la prima persona in mente che mi è venuta è Taty che ha un comportamento "strano", almeno per me. Perché avrei un comportamento strano? Oggettivamente credo sia più strano il tuo, per i motivi di cui sopra. Però non conosco il tuo modo di giocare e forse questo è anche il tuo primo LiT, perciò non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Fantastico, ti sei risposto da solo ehm, io sono un veterano dei lit, e il mio :riassunto" era ironico, visto che i riassunto sono il male dei lit @cottone vuoi un posto nel castello mcfail? io sarei -coco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, io sono un veterano dei lit, e il mio :riassunto" era ironico, visto che i riassunto sono il male dei lit @cottone vuoi un posto nel castello mcfail? io sarei -coco? XD Preferisco i Papiromanis, lì danno papiri gratis... Sai, a caval di *censura* donato non si guarda in bocca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.