AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Fammi capire. - Tu hai prima esordito con un: - Non ti sei espresso sui nomi più sospetti finora - Ti viene chiesto chi rogheresti e quali sono i tuoi sospetti e l'unico nome che fai è il mio - Dici che il mio nome non è stato casuale ma quando ti chiedo perché proprio il mio, dici che ti "puzza" qualcosa (rido..) - Affermi che devi "verificare e attendere" lasciando spazio a molti dubbi, soprattutto con quel "chi lo sa" Detto questo, vuoi lasciarci intendere di essere la veggente o cos'altro? Non ho capito, se sospetti di me e Breon che senso avrebbero i suoi sospetti su di me? Voglio dire, se fossimo entrambi lupi che motivo avrebbe lui di accusarmi? Capisco il tuo ragionamento. Ma continuo a pensarla come Dany: fidarsi al 99% non basta, perché a meno che non sia stato controllato non puoi sapere se l'altro è un cittadino al 100% e un cittadino non si può rischiare di farlo fuori così. Perché avrei un comportamento strano? Oggettivamente credo sia più strano il tuo, per i motivi di cui sopra. Però non conosco il tuo modo di giocare e forse questo è anche il tuo primo LiT, perciò non so. Forse sono arrivato a conclusioni troppo affrettate, e sì, questo è il mio primo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 9 minuti fa, Demon ha scritto: Allora... per farla breve. In un caso "o muore lei o lui", io fossi uno dei due e mi fidassi al 99% dell'altra persona sapendo che lei gioca meglio di me mi sacrificherei. Perché? Perché sarebbe decisamente più utile avere un buono bravo a giocare che uno non o mediocre. Quando rispondevo pensavo solo ed esclusivamente ad una situazione dove difendendoti non otterrai nulla ed anche qui. Perdonami per il come è scritto in modo orrendo, ma non avevo voglia di rifare da capo un mezzo papiro. Sì, ha senso. Però quando avevi risposto inizialmente, a me hai dato l'impressione di voler sembrare la buona pronta a sacrificarsi per far rimanere in vita un probabile buono. Stasera voterò te, ma solo perché non ho altri veri sospetti (: 9 minuti fa, -Breon ha scritto: Cosa te lo fa pensare? A dir la verità è iniziato per te che mi hai chiesto di venir ad una conclusione affrettata, e la prima persona in mente che mi è venuta è Taty che ha un comportamento "strano", almeno per me. Ma quello che voglio sapere è proprio questo perché ha avuto un comportamento strano? Hai notato qualcosa che noi non abbiamo notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Di colpa cominciano tutti ad essere sicuri che Demon sia lo stregatto, in base a cosa? 21 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: sinceramente io no so per chi votare(essendo anche nuovo), non saperi chi potrebbe essere un lupo, quindi aspetto ancora un per farmi un' idea se no estrarrò con random.org Votare con random.org era quel che dicevano di fare i lupi nei primi LiT, poi hanno smesso tutti di proporlo con il tempo.. al di là di questo, vota chi ti è più sospetto naturalmente, possibilmente con una minima motivazione. Interessante comunque Breon che accusa Taty, leggiamo la sua motivazione (PS Tra 10 minuti potrei assentarmi e tornare per le 22 probabilmente, o un po' prima, vedo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 ma scusate nel rogo c'è scritto Il rogo aprirà ogni giorno alle 10.00 a partire da domani quindi bisogna votare anche stasera? ma se c'è scritto da domani? scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Preferisco i Papiromanis, lì danno papiri gratis... Sai, a caval di *censura* donato non si guarda in bocca... puoi essere benissimo un pluricasata 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ma scusate nel rogo c'è scritto Il rogo aprirà ogni giorno alle 10.00 a partire da domani quindi bisogna votare anche stasera? ma se c'è scritto da domani? scusate la mia ignoranza da domani è da leggere come se scritto ieri, quindi da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ma scusate nel rogo c'è scritto Il rogo aprirà ogni giorno alle 10.00 a partire da domani quindi bisogna votare anche stasera? ma se c'è scritto da domani? scusate la mia ignoranza Il topic è stato aperto ieri,quindi da oggi si può votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: ma scusate nel rogo c'è scritto Il rogo aprirà ogni giorno alle 10.00 a partire da domani quindi bisogna votare anche stasera? ma se c'è scritto da domani? scusate la mia ignoranza Sì, bisogna votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Il topic è stato aperto ieri,quindi da oggi si può votare. 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sì, bisogna votare ok grazie mille adesso ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi sta laggando PM, mi giustifico nel caso non riesca a votare. Mi si carica poco o niente. E dire che ho 80 Mega di download... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Mi sta laggando PM, mi giustifico nel caso non riesca a votare. Mi si carica poco o niente. E dire che ho 80 Mega di download... m8 ci si può giustificare entro le 20, ma mi rendo conto del lag laggoso, quindi voi fate il possibile per votare poi valutiamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 @Dany1899 Sono sempre stato neutrale, sia da lupo - quelle poche volte - che da cittadino. Come ho già detto, oggi sono occupato, parecchio, e non ho tempo per leggere, come si dovrebbe, la piazza. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 10 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: bug... @-Coco ti posso chiedere il perchè del voto? dovevi andare o stai continuando a seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Mi sa che voterò Greninja, sembra molto teso o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 e sì, sto ancora rileggendo... tra poco arrivo come si deve 17 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: bug...^2 @FabulousPug toryn aveva votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 ricordo ai giocatori che mancano 23 minuti per la chiusura del rogo (e della piazza). potete votare al seguente link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e sì, sto ancora rileggendo... tra poco arrivo come si deve Ma perché metti cose che non ho mai detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Ma perché metti cose che non ho mai detto? ehm, se leggi ho scritto bug, mi si bugga il foro e rimane la tua citazione di quando ti stavo rispondendo se bisogna votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Allora io ho già votato perchè devo docciarmi, ho seguito Mud un po perché non sapevo chi votare, forse domani so chi votare , ma è solo una supposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 25 minuti fa, Taty ha scritto: Fammi capire. - Tu hai prima esordito con un: - Non ti sei espresso sui nomi più sospetti finora - Ti viene chiesto chi rogheresti e quali sono i tuoi sospetti e l'unico nome che fai è il mio - Dici che il mio nome non è stato casuale ma quando ti chiedo perché proprio il mio, dici che ti "puzza" qualcosa (rido..) - Affermi che devi "verificare e attendere" lasciando spazio a molti dubbi, soprattutto con quel "chi lo sa" Detto questo, vuoi lasciarci intendere di essere la veggente o cos'altro? Non ho capito, se sospetti di me e Breon che senso avrebbero i suoi sospetti su di me? Voglio dire, se fossimo entrambi lupi che motivo avrebbe lui di accusarmi? Capisco il tuo ragionamento. Ma continuo a pensarla come Dany: fidarsi al 99% non basta, perché a meno che non sia stato controllato non puoi sapere se l'altro è un cittadino al 100% e un cittadino non si può rischiare di farlo fuori così. Ovvio, ma ammetto che a me piace far di testa mia. Se mai farò così vi spiegherò tutto o a gioco finito o nel testamento. Ho sempre dei motivi per prendere una decisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Breon ha scritto: Mi sa che voterò Greninja, sembra molto teso o qualcosa del genere Breon,non sospettavi fino a poco fa Taty? Non sono sicuro che Greninja sia un lupo ma potrebbe essere anche che qualche lupo abbia colto il voto di Mud per rogare quindi un buono. E mi sembra sospetto il fatto che @-Coco voti greninja anche perchè Mud l'aveva votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 23 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Allora io ho già votato perchè devo docciarmi, ho seguito Mud un po perché non sapevo chi votare, forse domani so chi votare , ma è solo una supposizione! ancora bug.... ridatemi il vecchio foro 1 ho citato il mess di @-Coco 2 mi ricorda il comportamento che aveva nello scorso lit, forse è quello che per ora ritengo più sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: 26 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Allora io ho già votato perchè devo docciarmi, ho seguito Mud un po perché non sapevo chi votare, forse domani so chi votare , ma è solo una supposizione! ancora bug.... ridatemi il vecchio foro 1 ho citato il mess di @-Coco 2 mi ricorda il comportamento che aveva nello scorso lit, forse è quello che per ora ritengo più sospetto lag tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 A me ancora adesso nessuno desta sospetti,spero di avere una motivazione valida a partire da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Rogo pilotato dai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 27 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Allora io ho già votato perchè devo docciarmi, ho seguito Mud un po perché non sapevo chi votare, forse domani so chi votare , ma è solo una supposizione! ancora bug.... ridatemi il vecchio foro 1 ho citato il mess di @-Coco 2 mi ricorda il comportamento che aveva nello scorso lit, forse è quello che per ora ritengo più sospetto Succedono pure a me sti bug, fidati se sei buono, Non sono un lupo!da notare che nello scorso lit ero un buono ( pure ora) quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.