FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Scoccò la mezzanotte, i malvagi erano ancora indecisi, all'improvviso si senti un nome rimbombare da lontano, era quello di Dany1899. Le principesse e non stavano dormendo quando sentirono un lieve lamento, che ignorarono totalmente, ignare di ciò che stava succedendo... Nessuna di loro pensò che fosse successo qualcosa. ed invece fu ritrovato il corpo di Dany1899 steso a terra, con una spada infilzata in corrispondenza del cuore. Un libro si apri come per magia, vi era una scritta: "Questo è solo l'inizio di una lunga serie di omicidi, preparatevi a pagare poichè la vostra disfatta sarà brutale" La vittima dei lupi è Dany1899 @-Coco riceve 4 punti di penalità per aver scritto dopo la chiusura della piazza@-Breon riceve 4 punti di penalità per aver scritto dopo la chiusura della piazza AVVISOSi informano i giocatori che per motivi di moderazione, stasera e domani sera la piazza ed il rogo chiuderanno alle ore 21.00. i lupi potranno votare per lo sbranamento entro le 22.00 i poteri notturni potranno essere attivati entro le 21.00 la piazza e il rogo apriranno automaticamente alle 10.00 Buon lit a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Dany? Che vittima curiosa. Il gruppo di tre lupi dev'essere formato da giocatori inesperti, si potrebbe pensare. Ma tutti e tre...? Speriamo solo che fosse cattivo, perché se non fosse così, avremmo un bel danno da riparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ma uccidere Dany la prima notte ha poco senso... Poteva anche essere un lupo solitario. Buh, ci tocca sperare che lo fosse davvero. Credo che il suo testamento non arriverà molto presto, forse lo manderà fra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ma ora che ci penso... il messaggio dello stregatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 21 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma ora che ci penso... il messaggio dello stregatto? I casi sono due O ė morto O ha fatto apposta a non pubblicarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 15 minuti fa, Guinzo ha scritto: I casi sono due O ė morto O ha fatto apposta a non pubblicarlo Oppure può essere chi era assente ed ha preso penalità ma più che altro non capisco la morte di Dany.Che abbia dato fastidio a qualcuno tra quelli che seguivano il voto al rogo?O qualcuno dei"frettolosi"che hanno spiccicato due parole e votato senza un motivo?Un altra ipotesi può essere sui conti che si facevano tra giocatori medi ed esperti.Oggi sono molto curioso di vedere le reazioni della gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 10 minuti fa, Guinzo ha scritto: I casi sono due O ė morto O ha fatto apposta a non pubblicarlo dubito che sia già morto, è altamente improbabile il primo giorno uccidere lo stregatto ora però ragioniamo sulla morte di dany: che qualche buon giocatore se lo volesse togliere dei piedi già dal primo giorno? magari il mago dei lupi ha chiesto di lui e ha scoperto qualcosa che non sappiamo, ora prendiamo in considerazione due fattori: tra i lupi in gruppo non tutti hanno votato i solitari uno inesperto ha votato dany in quanto da lui accusato e l'altro , il mago, che ha scoperto un ottimo ruolo dato dany, anche se sono solo supposizioni, ma dobbiamo provarle tutte per scoprire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 50 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma ora che ci penso... il messaggio dello stregatto? omg che nabba che sono XD provvedo subito a mandarvelo :* Messaggio dello Stregatto Guarda te che piazza, ai miei tempi si scrivevano 5 messaggi a petosecondo e si usavano vere scuse da uomini very comiao 3 pagine di storia , che batte tutto. Poi, ovviamente, miao, non posso che essere contento perchè ultimamente la vita sembra girare bene. Miao, penso a Hughes, e ciao miao mondo. Certo che tra un "Nee-Samiao" e un "Ti amo di bene" non c'è differenza. O miao no? Voglio dire, miao, Ti amo di bene è il male fatto frase, un po' di solidarietà e rispetto verso le vittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 33 minuti fa, Guinzo ha scritto: 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: omg che nabba che sono XD provvedo subito a mandarvelo :* Messaggio dello Stregatto Guarda te che piazza, ai miei tempi si scrivevano 5 messaggi a petosecondo e si usavano vere scuse da uomini very comiao 3 pagine di storia , che batte tutto. Poi, ovviamente, miao, non posso che essere contento perchè ultimamente la vita sembra girare bene. Miao, penso a Hughes, e ciao miao mondo. Certo che tra un "Nee-Samiao" e un "Ti amo di bene" non c'è differenza. O miao no? Voglio dire, miao, Ti amo di bene è il male fatto frase, un po' di solidarietà e rispetto verso le vittime lo stile mi ricorda tanto qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Buongiorno. Che dire, da un lato non mi sorprende che abbiano sbranato Dany, tutti sanno che è un veterano dei LiT, ma proprio perché vittima prevedibile - così come altri big - inizio a pensare che almeno tra i 3 lupi che si conoscono tra loro si nascondano degli inesperti/new entry. Sarebbe stato più furbo ammazzare un utente che si è espresso poco ieri che ha dato l'impressione di essere buono, come nell'HGiT, in modo da lasciare in sospeso la piazza, la quale non sarebbe riuscita a spiegarsi il perché del puntare su un giocatore poco in vista e soprattutto non avrebbero rischiato di far fuori un big che per quanto si è esposto poteva essere tranquillamente un lupo solitario. Oltretutto è stato un enorme azzardo per i lupi, visto che avrebbero potuto facilmente failare se la guardia avesse protetto Dany. Ripeto, credo sia stata una mossa poco furba, tipicamente da inesperto, quella di ammazzare Dany, anche perché tra gli eclatanti buoni c'era in primis Mud, che ha pilotato - spero saggiamente - il primo rogo. Insomma, non mi spiego il perché di tutta questa precedenza a Dany, che ieri è restato abbastanza neutrale a parer mio da poter facilmente essere sia un cittadino sia un lupo, pari possibilità. 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Dany? Che vittima curiosa. Il gruppo di tre lupi dev'essere formato da giocatori inesperti, si potrebbe pensare. Ma tutti e tre...? Speriamo solo che fosse cattivo, perché se non fosse così, avremmo un bel danno da riparare. Come ho già detto, penso che si celino ALMENO 2 inesperti dietro il trio cattivo. Ma inizio a pensare anche che ci possa essere qualche lupo solitario altrettanto inesperto che abbia avuto la stessa pensata dei compagni new entry e che si sia buttato a votare quello ritenuto più pericoloso, ottenendo alla fine la maggioranza dei voti per Dany e rischiando stupidamente di far fuori uno di loro. 1 ora fa, Dream ha scritto: Ma uccidere Dany la prima notte ha poco senso... Poteva anche essere un lupo solitario. Buh, ci tocca sperare che lo fosse davvero. Credo che il suo testamento non arriverà molto presto, forse lo manderà fra qualche giorno. Esattamente. Mi dà l'idea di essere stata una scelta presa frettolosamente, in un certo senso. Perciò ipotizzo che siano delle new entry. 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Ma ora che ci penso... il messaggio dello stregatto? Mi auguro che greninja fosse uno dei lupi onestamente. Ma in tal modo, Dany si rivelerebbe essere lo Stregatto. Potrebbe anche essere greninja lo Stregatto e Dany una semplice incognita che spero fosse lupo, ma sta di fatto che uno dei due è lo Stregatto, a questo punto. Il medium potrà darci qualche delucidazione in più, spero. In ogni caso, o lo sbranamento o il rogo di stasera verrà stravolto. 48 minuti fa, Guinzo ha scritto: I casi sono due O ė morto O ha fatto apposta a non pubblicarlo Non penso che possa scegliere di non pubblicarlo. Almeno, così deduco dalle regole. Se ho ragione, uno tra greninja e Dany è lo Stregatto, pochi caxx EDIT: okay, è stato pubblicato il messaggio. Addio teorie! E tra l'altro, Fen ha giustamente fatto notare che avrebbe potuto essere un inattivo penalizzato. Non ci avevo neanche pensato:' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Buongiorno. Che dire, da un lato non mi sorprende che abbiano sbranato Dany, tutti sanno che è un veterano dei LiT, ma proprio perché vittima prevedibile - così come altri big - inizio a pensare che almeno tra i 3 lupi che si conoscono tra loro si nascondano degli inesperti/new entry. Sarebbe stato più furbo ammazzare un utente che si è espresso poco ieri che ha dato l'impressione di essere buono, come nell'HGiT, in modo da lasciare in sospeso la piazza, la quale non sarebbe riuscita a spiegarsi il perché del puntare su un giocatore poco in vista e soprattutto non avrebbero rischiato di far fuori un big che per quanto si è esposto poteva essere tranquillamente un lupo solitario. Oltretutto è stato un enorme azzardo per i lupi, visto che avrebbero potuto facilmente failare se la guardia avesse protetto Dany. Ripeto, credo sia stata una mossa poco furba, tipicamente da inesperto, quella di ammazzare Dany, anche perché tra gli eclatanti buoni c'era in primis Mud, che ha pilotato - spero saggiamente - il primo rogo. Insomma, non mi spiego il perché di tutta questa precedenza a Dany, che ieri è restato abbastanza neutrale a parer mio da poter facilmente essere sia un cittadino sia un lupo, pari possibilità. Come ho già detto, penso che si celino ALMENO 2 inesperti dietro il trio cattivo. Ma inizio a pensare anche che ci possa essere qualche lupo solitario altrettanto inesperto che abbia avuto la stessa pensata dei compagni new entry e che si sia buttato a votare quello ritenuto più pericoloso, ottenendo alla fine la maggioranza dei voti per Dany e rischiando stupidamente di far fuori uno di loro. Esattamente. Mi dà l'idea di essere stata una scelta presa frettolosamente, in un certo senso. Perciò ipotizzo che siano delle new entry. Mi auguro che greninja fosse uno dei lupi onestamente. Ma in tal modo, Dany si rivelerebbe essere lo Stregatto. Potrebbe anche essere greninja lo Stregatto e Dany una semplice incognita che spero fosse lupo, ma sta di fatto che uno dei due è lo Stregatto, a questo punto. Il medium potrà darci qualche delucidazione in più, spero. In ogni caso, o lo sbranamento o il rogo di stasera verrà stravolto. Non penso che possa scegliere di non pubblicarlo. Almeno, così deduco dalle regole. Se ho ragione, uno tra greninja e Dany è lo Stregatto, pochi caxx allora 1 lo stregatto a publicato, aveva failato pug (lel) 2 credo che come hai detto te la guardia prob avrebbe protetto dany, quindi se non è riuscita le cose sono 2: o dany era la guardia o meridia e mulan hanno protetto dany, annullandosi così i poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 20 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: lo stile mi ricorda tanto qualcuno... A me ricorda Mud. Sarà perché ormai l'ho mentalmente inquadrato come Stregatto dall'inizio del LiT, ma è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Testamento di Dany1899 Quando capirò che divertimento proviate nel rendere nulla la piazza dal secondo giorno sarà tardi... Farei attenzione a chi ieri si limitava a scherzare o agli inattivi che nemmeno hanno scritto una parola, aspettando oggi dopo avermi sbranato, da Only comparso misteriosamente all'ultimo a Toryn che era comparso quando nominato senza entrare nel vivo della discussione ma proponendo cottone a mio modo di vedere un po' casualmente. Potrebbe esserci anche Demon, anche se la considero di più un lupo solitario che in team. Comunque non è che possa dir altro dopo meno di 24 ore... Uso subito il testamento perché a questo giro mi piacerebbe essere resuscitato, o almeno è quel che spero perché essere di nuovo sbranato mi ha messo il nervoso, e tanto posso anche scrivere un testamento chilometrico fra tre giorni, sarebbe ignorato e ciao a tutti... Oggi prevedo che sarà la giornata con più post dai tempi del Divergent comunque, eh... Vabbè saluti a tutti, ci si legge, almeno ascoltiamoci il Diluvio (quanto è figo, mamma mia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Il messaggio ci dice poco, se non che lo stregatto è un giocatore che ha già qualche LiT alle spalle. Comunque, come dice @Taty non accetto l'idea di un gruppo di tre new entry. Almeno un buon giocatore deve esserci fra loro, ma qui mi sorge un dubbio. Perché un player con esperienza avrebbe dovuto votare Dany? Spero non si siano già messi in contatto col mago cattivo, che con ogni probabilità ha chiesto di Dany stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 55 minuti fa, Guinzo ha scritto: 2 minuti fa, Taty ha scritto: A me ricorda Mud. Sarà perché ormai l'ho mentalmente inquadrato come Stregatto dall'inizio del LiT, ma è così. il fatto è che anche a me ricorda mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 nel messaggio lo stregatto deve avere uno stile nonsense, o potremo anche decidere di non pubblicare il messaggio, ve lo voglio ricordare con affetto e simpatia <3 e per una dettagliata lista dei penalizzati odierni vi rinvio al topic del rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 40 minuti fa, FabulousPug ha scritto: omg che nabba che sono XD provvedo subito a mandarvelo :* Messaggio dello Stregatto Guarda te che piazza, ai miei tempi si scrivevano 5 messaggi a petosecondo e si usavano vere scuse da uomini very comiao 3 pagine di storia , che batte tutto. Poi, ovviamente, miao, non posso che essere contento perchè ultimamente la vita sembra girare bene. Miao, penso a Hughes, e ciao miao mondo. Certo che tra un "Nee-Samiao" e un "Ti amo di bene" non c'è differenza. O miao no? Voglio dire, miao, Ti amo di bene è il male fatto frase, un po' di solidarietà e rispetto verso le vittime Ma chi sarà questo misterioso Stregatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non credo sia Mud, come ha detto Cleffa il messaggio deve essere volutamente scherzoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Secondo me, il trio non è formato dalle tre new entry. Dai, va bene metterli tutti lupi, ma non insieme. I Mod non avrebbero mai azzardato così tanto scegliendo loro. Forse ha semplicemente failato la guardia, o forse era proprio Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Non credo sia Mud, come ha detto Cleffa il messaggio deve essere volutamente scherzoso. il fatto è che sembra eccessivamente scherzoso, inoltre sembra un mess naturale 1 minuto fa, Dream ha scritto: Secondo me, il trio non è formato dalle tre new entry. Dai, va bene metterli tutti lupi, ma non insieme. I Mod non avrebbero mai azzardato così tanto scegliendo loro. Forse ha semplicemente failato la guardia, o forse era proprio Dany. terza ipotesi, che avevo scordato, dany non è una principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non credo sia Mud, come ha detto Cleffa il messaggio deve essere volutamente scherzoso. Ma tu, per esempio, (come la maggior parte dei partecipanti) non avresti mai mandato un messaggio del genere. Dai, si capisce. Sono indeciso fra tre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: 1 minuto fa, Dream ha scritto: Ma tu, per esempio, (come la maggior parte dei partecipanti) non avresti mai mandato un messaggio del genere. Dai, si capisce. Sono indeciso fra tre persone. inoltre fà parte della categoria: lit since 2014, visto che poi i mess sono calati in modo esponenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vado a pranzo Ci sentiamo a dopo(dat grammatica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Dany sbranato? Quand'è stata l'ultima volta che hanno sbranato un big al primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Uhm... la morte di Dany, secondo me, è per uccidere la piazza E se vogliono uccidere la piazza vuol dire che, ragionando come abbiamo fatto ieri,possiamo trovare lupi O li abbiamo già trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.