Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Che si iscrive a fare la gente se poi votano e basta?Il primo giorno ci sta,poi bisogna giocare.Tra gli altri oggi mi aspetto gente che ieri ha solo votato e poco altro,comunque non devi fornirmi le spiegazioni,sta di fatto che ieri molti hanno seguito il tuo ragionamento perchè hai più esperienza di altri,può essere che tu ci abbia preso,e sarebbe un bene,ma se non ci hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Che si iscrive a fare la gente se poi votano e basta?Il primo giorno ci sta,poi bisogna giocare.Tra gli altri oggi mi aspetto gente che ieri ha solo votato e poco altro,comunque non devi fornirmi le spiegazioni,sta di fatto che ieri molti hanno seguito il tuo ragionamento perchè hai più esperienza di altri,può essere che tu ci abbia preso,e sarebbe un bene,ma se non ci hai preso?

Eh, guarda, c'è stato un tempo in cui ero io a seguire gli altri(e a fregare un buono ma shhh), e spesso e volentieri chi seguivo failava

E' un lato del gioco

Link al commento

7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Piccola domanda per un ipotesi: se il gatto muore ma prima ha scritto e ha mandato ai mod il suo messaggio, il messaggio può venire pubblicato lo stesso?

il potere di scrivere il messaggio è un potere notturno, che si attiva prima dello sbranamento. quindi in teoria potrebbe anche essere morto il gatto, ma se ha scritto il messaggio , noi mod lo dobbiamo pubblicare (ovv se rispetta le regole per la realizzazione del testo).

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

il potere di scrivere il messaggio è un potere notturno, che si attiva prima dello sbranamento. quindi in teoria potrebbe anche essere morto il gatto, ma se ha scritto il messaggio , noi mod lo dobbiamo pubblicare (ovv se rispetta le regole per la realizzazione del testo).

Ok grazie mille:D

Link al commento

Buongiorno.

Letto tutto un po' alla svelta.

Vedere Dany sbranato mi ha sorpreso molto. Possibile che i lupi siano stati così ingenui da fare una cosa del genere al primo giorno? 

A mio pare è impossibile che il team abbia già trovato il mago cattivo.

Lui agisce una volta al giorno, in caso chiedesse di uno del team come farebbe a sapere di Dany? (O viceversa)

L'unica opzione sensata (a mio parere) è che gran parte delle new entry nominate da Dany (o anche tutte, ma non credo) siano lupi. E che quindi per difesa lo hanno votato.

Link al commento

21 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

latest?cb=20130712204343 scopriro chi e il lupo tra noi e lo giustiziero all rogo parola di L

Concordo con Mud sui ....post

hai qualche idea,visto che ci sei voglio un tuo parere,su Dny non hai detto niente

16 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Piccola domanda per un ipotesi: se il gatto muore ma prima ha scritto e ha mandato ai mod il suo messaggio, il messaggio può venire pubblicato lo stesso?

17 minuti fa, -Coco ha scritto:

Che coda di paglia? Ovvio potrei essere rogato  , anche se sono buono per un mio sbaglio 

Voglio anche un vostro parere visto che siete presenti(e ripeto parere,non spiegazioni)

Link al commento

Concordo con Mud sui ....post

hai qualche idea,visto che ci sei voglio un tuo parere,su Dny non hai detto niente

Voglio anche un vostro parere visto che siete presenti(e ripeto parere,non spiegazioni)

In questo caso la parola "shit" non è un insulto

Link al commento

***Testamento di greninjashiny99***

ciao ragazzi ecco il mio testamento 
a quanto pare non sono stato abbastanza bravo a farvi fidare di me e se nel non avervi fidato di me abbiate fatto la cosa giusta purtroppo non posso rivelarvelo, ma mi piacerebbe tanto  vedere la vostra faccia se lo facessi. Io se fossi in voi starei attento a chi all'inizio non mi riteneva colpevole ma poi guardando gli altri e seguendo la massa mi ha votato. Ovviamente il mio è solo un consiglio e non so nenche se sia tanto giusto essendo stato un new entry. Ci vediamo al prossimo LiT, spero di fare meglio di quanto ho fatto in questo,  buon proseguimento, ma per adesso addio,o forse no (?).

Link al commento

Io vorrei sentire @Toryn @Touya. e @The Only One. Il primo mi pare si stia nascondendo un po' troppo, mi piacerebbe sentirlo di più. Il secondo ieri ha attirato un po' di sospetti, poi è scomparso. The Only One ha votato senza dare spiegazioni.

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

In questo caso la parola "shit" non è un insulto

Si,ma rimaniamo in tema,io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,certo però che tradotto credo lo censurerebbe(sono odioso lo so),grazie per avermelo detto,comunque non divaghiamo e rimaniamo in tema.

1 minuto fa, Demon ha scritto:

@Fenrir, non ricordo se ti è già stato chiesto, ma... la spiegazione del ruo voto poteva essere applicata su molti altri giocatori. Perché ne hai scelto uno in particolare?

A parte che se dici che leggi e ho risposto a Mud mi fa pensare che tu non abbia riletto,è solo la pagina precedente xD

Link al commento

42 minuti fa, -Coco ha scritto:

Ciao, tra poco mi leggo il testamento  di Dany,  anche se c'è  qualcosa  di strano, vorrei  pregarvi  Di salvarmi pure oggi

Ma nessuno ti ha mai accusato di volerti rogare. Perché chiedi di essere salvato? Ti stai praticamente suicidando. Chiedere di salvarti = "ho un ruolo importante che può aiutarvi a scovare i lupi" = morte certa, e fidati, ho fatto lo stesso errore tuo nello scorso LiT, e ho imparato la lezione, perciò mi permetto di dirti questo.

39 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non si è scritto tantissimo come speravo,solo qualcuno ha fatto delle analisi più lunghe e dettagliate che ho molto apprezzato,troppa gente poco attiva che spero abbiano una motivazione plausibile.Una cosa non mi è chiara,dite che non possono esserci tre lupi tra i nuovi,ma tra i nuovi ci sono persone troppo nervose,non si espongono più di tanto,non hanno idee,il nulla.Poi c'è qualcuno che non si è proprio presentato e nemmeno ha dato una motivazione avvisando.Tra l'altro ho notato che ieri mentre leggevo tutto quello che avevate scritto c'era qualcuno dei nuovi che leggeva ma arrivati alla fine del vostro papiello(cit.Taty)non ha detto nulla.Quindi posso avanzare delle ipotesi,o stanno studiando per capire come funziona il Lit,oppure ci sono dei lupi(non credo che non sappiano cosa scrivere),Dany avrei voluto sentirlo di più anche perchè sono stato l'unico che aveva motivato la scelta.Comunque anche non leggersi tutto può essere sospetto,capisco una o due volte,la terza penso che si voglia solo far fuori e mi induce a pensare che sia un azione da lupo.Sentiamo i vostri pareri

Totalmente d'accordo, soprattutto sulle parti evidenziate. Quello che ho notato è un eccessivo nervosismo per la paura di essere rogato, che può significare solo 2 cose:

- o sei un cittadino con un ruolo importante che si sta sbracciando per far capire che deve essere protetto gelosamente

- o sei un lupo impacciato che si sente preso in causa e che cerca di giustificarsi e difendersi a tutti i costi risultando stranemente inquieto

Non so, la cosa più grave è che queste stesse persone che appaiono nervose per la paura di essere accusate se ne stanno nell'ombra finché non vengono nominate. E penso anch'io che la scarsa attenzione alla piazza sia sintomo di disinteresse tipico di un lupo, il cui unico scopo è solo mettere carne a cuocere (ossia proporre nomi a random senza dare motivazioni sensate) per poi indurci a far fuori un probabile buono.

39 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Inoltre, oltre ai classici GreninjaShiny e Demon votati, rileggendo il rogo ho notato cose strane

Ma andiamo con ordine

Le penalità:
E' bene tenere sempre d'occhio le penalità,in generale
Ecco quelle di oggi

@Touya. 9 voti al rogo di domani per mancata votazione al rogo

@adelredmaster 9 voti al rogo di domani per mancata votazione al rogo

@EeveeMasterGazelle 9 voti al rogo per mancata votazione al rogo

@-Coco 4 voti al rogo per aver scritto a piazza chiusa

@-Breon 4 voti al rogo per aver scritto a piazza chiusa
Copincollato dal rogo

Segnalo alcuni voti "anomali", oltretutto
I voti a Cottone: Sì, avete ragione amici, anche io sospetto Cottone per i motivi già detti ieri, quindi andiamo oltre

Only spunta agli ultimi secondi giusto in tempo per votare e non prendere penalità... Il signor The Only One è pregato di spiegare. Grazie.
Anche il voto di Fenrir abbastanza fuori dal coro è degno di "esplicazioni" . Le tue motivazioni sono un po' deboli, in un rogo con parecchi sospetti, pescare dal cilindro un "non-esposto" perchè gli altri si sono esposti di più non ha senso. Gradirei anche la tua di spiegazione
E infine, ultimo ma non meno importante, non mi ricordo chi ha votato Breon, che in effetti ieri è stato motivo di sospetti, quindi oltrepassiamo anche questo

Qualcuno di quelli che abbiamo sospettato ieri, che per evitare di essere totalmente scoperto ha preferito uccidere uno che la piazza l'ha particolarmente animata.

Un minuto di silenzio per la piazza

Effettivamente anch'io vorrei sentire un po' cos'ha da dire TOO. Il voto di Fen lo capisco in un certo senso, ha voluto non sbilanciarsi credo. Nel senso, non si è voluto affidare a te/gli altri per votare greninja e ha voluto fare di testa sua, solo che non avendo sospetti su nessuno in particolare ha deciso di votare quello che non si è mai mai espresso. Può anche essere insensata come scelta, ma diciamo che la capisco senza condividerla.

Breon mi fa troppo strano, ieri mi ha accusato insieme a nonricordochi ma ritirando poi l'accusa subito dopo il mio messaggio. Non so, non me lo spiego. O ha capito che le sue accuse erano infondate, o ha capito che ad accusarmi si sarebbe esposto troppo rimettendoci la pelle. Non ne ho idea. Lo terrei d'occhio così come le altre new entry che scrivono poco e niente.

33 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

vorrei dire una cosa, mi è parso strano il voto di coco, che ti segue senza dire nulla, nonostante stesse continuando a seguire la piazza e mancassero ancora 3/4 d'ora alla chiusura della piazza

non sei il solo che ha detto ciò lel, e tutti hanno pensato subito a una certa persona che è uno squallido mcfail

Se Mud = Stregatto e Coco = cittadino buono, allora effettivamente ha poco senso che Coco lo segua così impulsivamente. Ma non so, al momento anch'io trovo Mud affidabile - almeno rispetto all'altro LiT ahahahahahah - sta avanzando ipotesi sensate e credo che al momento sia uno Stregatto buono.

33 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

dopo ho aggiunto l'ipotesi che dany fosse una non principessa

veramente il discorso penalità si riferisce ad altro, e credo che tu lo saqppia avendo visto come negli scorsi lit con esse i lupi hanno manipolato i roghi, inoltre mi pare che stai avendo la coda di paglia

Oddio, può essere anche quello. Se Dany = cittadino, potrebbe essere guardia o non principessa che ci ha rimesso la vita. Ma se Dany = lupo, a questo punto la guardia non l'ha protetto semplicemente. Non so, devo ancora fare chiarezza su questa cosa, ma credo che Dany fosse un cittadino che si stava mantenendo sul neutrale proprio per non farsi sbranare.

28 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Essere sospettati fa parte del gioco e chiunque può esserlo da quel che ne so(non chiedermi perchè ho messo i citati da te,ma non me li fa cancellare -.-)

fornirti spiegazioni?Per la paura di essere votato e rogato?Sarebbe più sospetto se te ne fornissi perchè mi sentirei in pericolo,è il mio modo di essere che ti piaccia o meno.Strano che se dico che chi non rilegge mi fa notare una cosa a me,visto che indirettamente ti ho posto io la domanda,non mi pare che tu mi abbia risposto,o sbaglio?Ti ricordo che hai copincollato la votazione,segno che avevi poca voglia di partecipare,anzi hai guidato o meglio pilotato le votazioni,e questo fa strano molto a me per essere sincero xD

certo che poi Dany è stato sbranato proprio perchè ha detto che se manca lui vanno tutti dietro a te,vedi te come la penso io

Non ho capito Fen, sospetti di Mud?

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Si,ma rimaniamo in tema,io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo,certo però che tradotto credo lo censurerebbe(sono odioso lo so),grazie per avermelo detto,comunque non divaghiamo e rimaniamo in tema.

A parte che se dici che leggi e ho risposto a Mud mi fa pensare che tu non abbia riletto,è solo la pagina precedente xD

In italiano credo che non si traduca "Spiaggiamessaggio" ma vabbè /OT

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Ma nessuno ti ha mai accusato di volerti rogare. Perché chiedi di essere salvato? Ti stai praticamente suicidando. Chiedere di salvarti = "ho un ruolo importante che può aiutarvi a scovare i lupi" = morte certa, e fidati, ho fatto lo stesso errore tuo nello scorso LiT, e ho imparato la lezione, perciò mi permetto di dirti questo.

Totalmente d'accordo, soprattutto sulle parti evidenziate. Quello che ho notato è un eccessivo nervosismo per la paura di essere rogato, che può significare solo 2 cose:

- o sei un cittadino con un ruolo importante che si sta sbracciando per far capire che deve essere protetto gelosamente

- o sei un lupo impacciato che si sente preso in causa e che cerca di giustificarsi e difendersi a tutti i costi risultando stranemente inquieto

Non so, la cosa più grave è che queste stesse persone che appaiono nervose per la paura di essere accusate se ne stanno nell'ombra finché non vengono nominate. E penso anch'io che la scarsa attenzione alla piazza sia sintomo di disinteresse tipico di un lupo, il cui unico scopo è solo mettere carne a cuocere (ossia proporre nomi a random senza dare motivazioni sensate) per poi indurci a far fuori un probabile buono.

Effettivamente anch'io vorrei sentire un po' cos'ha da dire TOO. Il voto di Fen lo capisco in un certo senso, ha voluto non sbilanciarsi credo. Nel senso, non si è voluto affidare a te/gli altri per votare greninja e ha voluto fare di testa sua, solo che non avendo sospetti su nessuno in particolare ha deciso di votare quello che non si è mai mai espresso. Può anche essere insensata come scelta, ma diciamo che la capisco senza condividerla.

Breon mi fa troppo strano, ieri mi ha accusato insieme a nonricordochi ma ritirando poi l'accusa subito dopo il mio messaggio. Non so, non me lo spiego. O ha capito che le sue accuse erano infondate, o ha capito che ad accusarmi si sarebbe esposto troppo rimettendoci la pelle. Non ne ho idea. Lo terrei d'occhio così come le altre new entry che scrivono poco e niente.

Se Mud = Stregatto e Coco = cittadino buono, allora effettivamente ha poco senso che Coco lo segua così impulsivamente. Ma non so, al momento anch'io trovo Mud affidabile - almeno rispetto all'altro LiT ahahahahahah - sta avanzando ipotesi sensate e credo che al momento sia uno Stregatto buono.

Oddio, può essere anche quello. Se Dany = cittadino, potrebbe essere guardia o non principessa che ci ha rimesso la vita. Ma se Dany = lupo, a questo punto la guardia non l'ha protetto semplicemente. Non so, devo ancora fare chiarezza su questa cosa, ma credo che Dany fosse un cittadino che si stava mantenendo sul neutrale proprio per non farsi sbranare.

Solo che quella volta ti hanno resucitato.... E sappiamo com'è finita

Link al commento

Ho una memoria molto corta, perdonami. Non mi sembrava avessero posto una domanda uguale alla mia.

Non serve darmi subito della bugiarda. :)

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ho quattro  voti al rogo, per aver scritto dopo il copri fuoco

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma se mandassimo Coco al rogo, qualcuno si opporrebbe?

A me sinceramente sarebbe uguale.

Anche se vorrei sapere qualcosa in più da lui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...