Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Uhm, io sinceramente tenderei a non considerare troppo le mosse di Adel, rischiate di perderci la testa per nulla

Cooomunque, avevo detto nel topic delle iscrizioni che anche venerdì non ci sarei stato, ed infatti ora devo andare, ho fatto il possibile per esserci un po' giusto per ricordarvi della mia esistenza ma ora devo scappare.
So che è un'infamata farlo di già ma vado a votarmi al rogo, da domani (lup8ti permettendo) sarò tutto per voi miei tessori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Quindi l'unico tuo commento è riguardo al nick? Benissimo~

Per te si, anche se sono molto contento  della tua scelta! Ora non parlo / scrivo, ma leggo soltanto, per non rotolare nella *censura*

Link al commento

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Onestamente sì. L'impredibivilità può portare grossi danni. Come ho detto prima, prova a pensare se invece di votare Demon avesse puntato su qualcuno con già una consistente penalità. Ci avrebbe causato solo guai. Anche da buono non aiuta.

Quanto ad oggi, se avessimo una pista da seguire la seguirei, ma non si è mosso granché, quindi piuttosto che votare a caso come ieri sera andrei su Adel.

EDIT: ah, ho letto il tuo post successivo. No, non mi sembra affatto bluff, chiaramente si è rivelato. E non è una gran cosa.

Se fosse buono, avrebbe comunque un "valore". Non eri stato proprio tu a dire che siamo in svantaggio (dato che siamo 16 buoni contro 6 lupi) e che quindi non dobbiamo mandare buoni al Rogo? Ora ci manderesti adel, indipendentemente dalla sua fazione? :/

Link al commento

2 minuti fa, Yato ha scritto:

@Fenrir Che chiedeva di me (?)

Praticamente da me sta nevicando un sacco e la Telecom (Modem Alice) non funziona. Allo stesso tempo PM 2.0 è bello come sempre e ho poco 3G sul cellulare. Domani interrogano di latino, storia, inglese e diritto, quindi ho abbastanza sfruttato gli impedimenti per studiare.

Riguardo al signorino Coco, che oltre ad avere un nick orribile fa delle pessime mosse, che posso dire? Avrà forse i suoi buoni piani, dovrei forse aver intuito. Per ora lo lascerei vivo, in quanto ci sono persone più sospette anche per me. Quidi per Adel quetto nn e il suo primo Lit?

Ho solo chiesto perchè ieri avevi detto che avevi poco tempo,visto che i moderatori non hanno accennato nulla su di te pensavo ci fossi per più tempo,è vero che a tratti si scrive un messaggio e mi butta fuori letteralmente,quindi mi tocca riscrivere,di sicuro non ti ho sospettato perchè non leggi come alcuni e poi votano e basta(o quasi)

7 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Non saprei. Elsa è facilissima da bluffare: è un potere che si attiva solo due volte e tra le file nemiche c'è Ursula che potrebbe copiarlo benissimo..

Vero anche questo

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Onestamente sì. L'impredibivilità può portare grossi danni. Come ho detto prima, prova a pensare se invece di votare Demon avesse puntato su qualcuno con già una consistente penalità. Ci avrebbe causato solo guai. Anche da buono non aiuta.

Quanto ad oggi, se avessimo una pista da seguire la seguirei, ma oggi non si è mosso granché, quindi piuttosto che votare a caso come ieri sera andrei su Adel.

Io vedo che alcuni leggono ma non intervengono e non so cosa pensare,di sicuro uno dei 3/4 che lo fanno almeno uno è lupo

adel come ha detto ieri Demon la crede uno shinigami per via del nick,e se deve votare per queste motivazioni può rivelarsi si dannoso :/

vediamo se a qualcuno viene il coraggio per scrivere

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Ho solo chiesto perchè ieri avevi detto che avevi poco tempo,visto che i moderatori non hanno accennato nulla su di te pensavo ci fossi per più tempo,è vero che a tratti si scrive un messaggio e mi butta fuori letteralmente,quindi mi tocca riscrivere,di sicuro non ti ho sospettato perchè non leggi come alcuni e poi votano e basta(o quasi)

Vero anche questo

Io vedo che alcuni leggono ma non intervengono e non so cosa pensare,di sicuro uno dei 3/4 che lo fanno almeno uno è lupo

adel come ha detto ieri Demon la crede uno shinigami per via del nick,e se deve votare per queste motivazioni può rivelarsi si dannoso :/

vediamo se a qualcuno viene il coraggio per scrivere

il shinigami e un sopranome datto a demon o dei dubi su lei piu di tutto perce e molto calma fino a ora non a obietato molto secondo me dovreste considerarla

Link al commento

5 minuti fa, -Coco ha scritto:

Per te si, anche se sono molto contento  della tua scelta! Ora non parlo / scrivo, ma leggo soltanto, per non rotolare nella *censura*

Ma come sempre, i casi sono tre:

~Sei lupo, fingi Elsa tramite Ursula o sai che è già morta (wtf)

~Sei buono, hai paura del rogo, ti riveli attirando i lupi e sperando nella guardia

~Sei buono, ma non continuo per portare in vantaggio, ulteriormente, i lupi

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Ma come sempre, i casi sono tre:

~Sei lupo, fingi Elsa tramite Ursula o sai che è già morta (wtf)

~Sei buono, hai paura del rogo, ti riveli attirando i lupi e sperando nella guardia

~Sei buono, ma non continuo per portare in vantaggio, ulteriormente, i lupi

Tra poco mettiamo i cartelli per i lupi? 

Oppure è un bluff.Conta che non si sono esposti tutti i moderatori e che potrebbe essere squalificato,e il tuo intervento era evitabile per non favorire i lupi

Link al commento

Oppure è un bluff.Conta che non si sono esposti tutti i moderatori e che potrebbe essere squalificato,e il tuo intervento era evitabile per non favorire i lupi

Boh col fatto che immedesimarsi negli altri è sempre un trucchetto utile, ho tratto le mie conclusoni, e devo dire che quello che avrei pensato non sarebbe un brutto piano da parte di un buono.

@Darki

Link al commento

Aspettiamo tutti Cleffaincaxxata per il grande verdetto *_*

Btw io mi assento per un'oretta causa palestra, non vi sbranate :tf: 

Link al commento

18 minuti fa, Dream ha scritto:

Se fosse buono, avrebbe comunque un "valore". Non eri stato proprio tu a dire che siamo in svantaggio (dato che siamo 16 buoni contro 6 lupi) e che quindi non dobbiamo mandare buoni al Rogo? Ora ci manderesti adel, indipendentemente dalla sua fazione? :/

In mancanza di altri sospettati, piuttosto che lasciar controllare il rogo come ieri sera ai lupi, sì, manderei Adel. E oggi non abbiamo grandi sospetti, perciò punterei su di lui. Poi è ovvio che se salta fuori un lupacchiotto ha la precedenza assoluta, spero che questo sia chiaro.

Link al commento

25 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Eheheh, ho finito di leggere tutto e ora hO UNA MEGA TEORIA CHE non è vero mai. 

Però ecco, faccio uno di quei macromessaggi giusto per entrare nel gioco

Allora

Nì. Secondo me un paio di new entry sono presenti tra i cattivi (per equilibrare un po' il gioco) ma addossare a loro la responsabilità della morte di Dany credo non sia corretto: da quanto ho letto, Dany ieri non ha fatto enormi tattiche o #teoriedelprimogiorno, ha "solo" fatto molte domande ma senza mai puntare il dito troppo esplicitamente, eccetto forse quando è arrivato lo stormo di new entry.

Ora, seguitemi un attimo: per una new entry non esistono veterani o nabbi dal momento che è la prima volta che partecipano, non sanno quanto sia bravo Dany o quanto sia scarso Zorzi, per dire.

QUINDI una new entry non avrebbe particolarmente puntato il dito su di lui, a meno che non fosse stata tirata in ballo proprio quando Dany ha fatto notare gli assenti. 
MA in quel caso si ha che o tutte le new entry chiamate ieri sono lupi (cosa improbabile) oppure

EDIT (MANNAGGIA AL FORUM) 

dicevo, oppure molto più probabilmente una massimo due new entry sono lupi, il resto dei lupi invece sono giocatori più esperti che hanno deciso di votare Dany per toglierselo di torno (rischiando un sacco, poteva essere un lupo solitario)

Non dimentichiamo che se tutti i lupi votano muore la vittima designata dal gruppo principale (malefica ha voto x2), dunque, secondo me, la/le new entry sono entrambe nel grupp1 e Dany è stato fatto fuori da giocatori un po' più esperti.

Ah, non ha neanche senso parlare di fail della guardia.

Cioè, avete detto tutti quanti "eh la morte di Dany è assolutamente inaspettata" e poi "eh ma la guardia doveva proteggerlo, era ovvio" 

No, aspetta; che Dany sia un giocatore esperto lo sanno bene o male tutti, e se nel trio dei lupi almeno uno di loro è un giocatore medio/esperto lo sa e potrebbe aver fatto presente la sua pericolosità ai compagni new entry, e potrebbe aver fatto la mossa sbagliata di "toglierselo di torno seppur nel dubbio", va, diciamo. Magari si è lasciato convincere dalle new entry, non so.

Io - l'ho scritto anche stamattina in piazza - l'uccisione di Dany l'ho trovata prevedibile ma sciocca, non propriamente inaspettata. La guardia probabilmente avrebbe dovuto salvarla nel dubbio, non so. A quasi tutti pareva un cittadino, o comunque non aveva attirato alcun sospetto. Poi non so, io da guardia avrei protetto uno tra Mud/Dany/Light, che sembravano almeno ieri i più affidabili.

32 minuti fa, Dream ha scritto:

Quindi tu elimineresti adel soltanto perché potrebbe votare uno dei penalizzati in futuro? Sprecheresti un Rogo perché è imprevedibile? Io non so se è buono o lupo, ma di certo non lo manderei al Rogo per questo.

Coco mi sembra buono. Dai, è praticamente il suo primo LiT (negli altri due è morto il primo giorno, rip) e secondo voi si mette a bluffare così a caso? A me ricorda vagamente Taty nello scorso LiT, che non sa cosa fare per non andare al Rogo. Di conseguenza, si rivela in Piazza per dimostrare la sua bontà.

La questione Adel è un po' controversa; quel voto potrebbe essere il suo modo di rivelarsi veggente o potrebbe solo essere stata una scelta infelice. :facepalm: Non ho particolari sospetti su di lui, vorrei che partecipasse in modo più serio al LiT ma forse Scarecrow non ha tutti i torti nel dire che un buono che sfrutta "male" il suo voto (e/o i suoi poteri) è completamente inutile se non nocivo. Lo penso anch'io. Ma d'altronde non è meno sospetto di chi non si esprime e/o comunque si pronuncia poco. Indubbiamente è da tenere d'occhio.

Di Coco non mi convince molto l'atteggiamento, non essendo il suo primo LiT potrebbe anche essere tutta una tattica ben studiata, o un tentativo di fingersi buono rivelandosi quasi esplicitamente. Io nel mio primo LiT ho agito praticamente allo stesso modo, con l'unica differenza che mi stavano davvero accusando in piazza: voglio dire, in un certo senso la mia agitazione era giustificata. Ma i sospetti li ha attirati lui su di sé imo. In ogni caso, ripeto, attendo di leggere i pareri di tutti. 

34 minuti fa, Dream ha scritto:

Una domanda per tutti: questo vi sembra bluff?

Potrebbe esserlo, ma potrebbe anche essere una disperata richiesta "d'aiuto". Non ne ho idea. E se è vero che è Elsa, a questo punto non avremo certezze su di lui finché non si ritroverà con Anna che potrà garantire per lui. :/

31 minuti fa, Fenrir ha scritto:

No ma davvero,sta prendendo il rischio di essere penalizzato e di essere fatto fuori,a sto punto non capisco davvero...

@Taty Comunque non capisco il perchè troppa gente di cui ho fatto i nomi continuino con il loro assenteismo,nemmeno Toryn si vede,altri leggono e poi se ne vanno,scommettete che appariranno con nomi random alle votazioni o cercheranno di votare senza alcun criterio?E così si rischia di far fuori solo civili :/

Poi di troppa gente non si sanno le impressioni sulla morte di Dany,alcuni hanno anche evitato accuratamente di nominarlo,perchè?

Ma infatti, è troppo un suicidio. Mi sembra strano. Non da rogo, al momento, perché una parte di me mi fa troppo pensare a quando ho fatto lo stesso errore nel LiT precedente e non vorrei che ci stessimo sbagliando sul suo conto come hanno fatto gli altri con me nell'HGiT, ma lo trovo comunque strano.

32 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Non saprei. Elsa è facilissima da bluffare: è un potere che si attiva solo due volte e tra le file nemiche c'è Ursula che potrebbe copiarlo benissimo..

Vero. Ma potrebe esserci una vena d'innocenza nelle sue frasi. Non lo so, davvero. :confused:

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Perchè quella frase ulteriormente?Cosa ne sai? 

Beh, numericamente i lupi sono di più rispetto al solito rapporto, oltre ad avere dei buoni poteri, senza contare che metà dei concorrenti votano e basta o commentano pochissimo. Inoltre, Dany era molto probabilmente buono. In pratica, ho inserito l'avverbio per dialettica, non c'era tutto 'sto significato dietro. :" 

@Darki

Link al commento

17 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

il shinigami e un sopranome datto a demon o dei dubi su lei piu di tutto perce e molto calma fino a ora non a obietato molto secondo me dovreste considerarla

Si ma spero che non sia solo per la cosa dello shinigami,qui si cercano i lupi ti ricordo

però apprezzo che sei venuto a dire la tua,ma mi restano dei dubbi,sei intervenuto perchè hai visto il tuo nome citato o è perchè ti ho chiesto di intervenire dall'urloscatola?

Link al commento

Si ma spero che non sia solo per la cosa dello shinigami,qui si cercano i lupi ti ricordo

però apprezzo che sei venuto a dire la tua,ma mi restano dei dubbi,sei intervenuto perchè hai visto il tuo nome citato o è perchè ti ho chiesto di intervenire dall'urloscatola?

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ma tipo, solo io ho la sensazione che qualcuno si stia nascondendo? Non ci stiamo concentrando troppo su Coco ed Adel? :look:

eco lo vedi cambia tema ora secondo me all 70 percento shin-demon e il lupo

Link al commento

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

eco lo vedi cambia tema ora secondo me all 70 percento shin-demon e il lupo

Adel, per favore, dai risposte basate su qualcosa.

Volevo far notare agli altri di starci concentrando troppo su di te e dover guardare anche gli altri.

Ti ho praticamente difeso, mi sembra insensato accusarti, ormai... :facepalm:

Link al commento

Non vorrei farlo, ma siccome il ruolo della cattiva mi sta a pennello:

-Coco viene eliminato dal gioco per rivelazione/bluff esplicito.

Putroppo le regole sono regole. Con i numerosi cambiamenti fatti in questi mesi nei lit,  rivelazione/bluff espliciti sono puniti più severamente per evitare quella cancerogena situazione in cui tutti si rivelano e quindi riescono a vincere in base al fatto che tutti conoscono il ruolo di tutti.

Citando il regolamento di questo lit:

"Il bluff/rivelazione è consentito in minima parte e sempre a discrezione dei moderatori, per cui è buona norma chiedere ai moderatori prima di postare in piazza o in messaggio privato un tentativo di bluff/rivelazione."

Mi spiace Coco, sono sicura che ti rifarai al prossimo lit!

Link al commento

2 ore fa, Fla_Pokè ha scritto:

Un mio parere? Beh secondo me i lupi con lo sbranamento di Dany vogliono "uccidere" la piazza. Sennò non avrebbe senso! Per il voltaggio al voto penso che se nn escono sospetti seguirò la massa.

Non sapevo di avere un doppio account: Nuova serie in onda su Dmax

1 ora fa, -Coco ha scritto:

Ok, ho letto che mi volete rogare, e successo qualcos'altro?  Semplicemente  perché  avevo paura di essere eliminato, fidatevi di me buoni, non rogatemi,  se no che inverno senza coperta mi farete vivere? 

:facepalm: La prossima volta pubblichiamo i ruoli nella lista partecipanti. So per certo, e Cocco confermerà, che non è mai stato fatto, ci sarà una prima volta no?:tf:

39 minuti fa, Yato ha scritto:

@Fenrir Che chiedeva di me (?)

Praticamente da me sta nevicando un sacco e la Telecom (Modem Alice) non funziona. Allo stesso tempo PM 2.0 è bello come sempre e ho poco 3G sul cellulare. Domani interrogano di latino, storia, inglese e diritto, quindi ho abbastanza sfruttato gli impedimenti per studiare.

Riguardo al signorino Coco, che oltre ad avere un nick orribile fa delle pessime mosse, che posso dire? Avrà forse i suoi buoni piani, dovrei forse aver intuito. Per ora lo lascerei vivo, in quanto ci sono persone più sospette anche per me. Quidi per Adel quetto nn e il suo primo Lit?

Il SiT ti saluta

Ah, bello, eliminato Coco e Adel che sicuramente è buono però se si comporta così lasciarlo vivo sarebbe come avermi lasciato vivo nella Space Edition(ero lupo ndr,), quindi sì, rogo abbastanza unitario oggi

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma tipo, solo io ho la sensazione che qualcuno si stia nascondendo? Non ci stiamo concentrando troppo su Coco ed Adel? :look:

Coco è un pò sparito però eh,pensava di attirare troppo l'attenzione?Prima fa una cosa eclatante e si è preso un grosso rischio,io un pò di nomi assenti li ho fatti,tipo Toryn che non dice nulla,EeveeMasterGazelle forse nemmeno si ricorda del lit,ma non lo giustifico

e boh mi rileggo la risposta di Yato un pochino strana.Mancano tanti giocatori esperti anche,tipo cottonee che sento poco

Link al commento

Coco è un pò sparito però eh,pensava di attirare troppo l'attenzione?Prima fa una cosa eclatante e si è preso un grosso rischio,io un pò di nomi assenti li ho fatti,tipo Toryn che non dice nulla,EeveeMasterGazelle forse nemmeno si ricorda del lit,ma non lo giustifico

e boh mi rileggo la risposta di Yato un pochino strana.Mancano tanti giocatori esperti anche,tipo cottonee che sento poco

Coco se ne è andato e non ritorna più
Il rogo delle 10 è triste e solo senza lui

Ma il ruolo ha lasciato qua

Il ricordo della facepalm rimarrà 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...