Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vorrei ricordare che abbiamo meno di due ore per trovare un nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Riassuntino breveh? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Gli outspeed di Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Vorrei ricordare che abbiamo meno di due ore per trovare un nome. adel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ah giusto Din Don Another one Oggi la piazza, per chi non si è informato bene, chiude alle 21.00 solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 analiziamo la situazione demon secondo me a 70 percento di posibilita di esere il lupo pero sentendo parlare voi forse mi sto ricredendo un po e se in verita il vero lupo fose propio la persona fuori dai dubi dei nostri ochi quello in qui ora sta piu conducendo la discusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ah giusto Din Don Another one Oggi la piazza, per chi non si è informato bene, chiude alle 21.00 solo per oggi perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Riassuntino breveh? D: Rileggi, ti farà bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 QUALCUNO HA VOTATO ME?? lupo/cittadino imprudente. Ho dei poteri che non attiverò perché non so neanche usare... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: perchè? Impegni dei mod(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ah giusto Din Don Another one Oggi la piazza, per chi non si è informato bene, chiude alle 21.00 solo per oggi Non era anche per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso non posso fare un emerito *ciufciuf* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Gli outspeed di Cleffa gosh riceve 9 punti di penalità al rogo per outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Comunque Breon lupo e Demon stregatto (?) Seriamente qualcuno mi fa un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: QUALCUNO HA VOTATO ME?? lupo/cittadino imprudente. Ho dei poteri che non attiverò perché non so neanche usare... D: Best rivelazione 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Comunque Breon lupo e Demon stregatto (?) Seriamente qualcuno mi fa un riassunto? ... Leggi bene, figliuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Comunque Breon lupo e Demon stregatto (?) Seriamente qualcuno mi fa un riassunto? Rileggi, non si fanno i riassunti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, cottone ha scritto: perchè? putroppo we get a life Per domani vi faremo sapere xoxo in realtà non abbiamo la possibilità di chiudere e fare cose da mod stasera, quindi anticipiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: putroppo we get a life Per domani vi faremo sapere xoxo in realtà non abbiamo la possibilità di chiudere e fare cose da mod stasera, quindi anticipiamo Dite la verità, per le 21.15 canta Annalì e non volete perdervela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E vabbè... -.- Comunque Scarecrow è o un lupo che cerca persone da accusare o è un cittadino che mi accusa (e fa benissimo perché io mi comporto in un modo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Dite la verità, per le 21.15 canta Annalì e non volete perdervela sgamatih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Touya. ha scritto: Riassuntino breveh? D: Hai avuto impegni particolari?Anche perchè volevo sapere la tua su quello che è successo a Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 e per avvisarvi, domani è il mio compleanno, chi non mi farà gli auguri verrà eliminato dal lit Un bacio, mie regali principesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: gosh riceve 9 punti di penalità al rogo per outspeed MA CHE OOOOOOOOH?! 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Dite la verità, per le 21.15 canta Annalì e non volete perdervela Ohibo ci ha scoperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: E vabbè... -.- Comunque Scarecrow è o un lupo che cerca persone da accusare o è un cittadino che mi accusa (e fa benissimo perché io mi comporto in un modo...) Accusi Scarecrow per giocare come sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: E vabbè... -.- Comunque Scarecrow è o un lupo che cerca persone da accusare o è un cittadino che mi accusa (e fa benissimo perché io mi comporto in un modo...) Io ti ho votato ieri perché mi sei parso un tantino agitato. E lo sembri ancora, in effetti. Btw, auguri Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.