Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: @Fenrir @Taty eccomi qua...non stavo cercando di nscondermi solo come ho detto prima oggi sono molto impegnata...sinceramente mi ha un po' sconvolto la morte di dany essendo giocatore esperto...non so quale può essere la sttegia dei lupi... secondo voi chi andrebbe rogato oggi? Secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: @Fenrir @Taty eccomi qua...non stavo cercando di nscondermi solo come ho detto prima oggi sono molto impegnata...sinceramente mi ha un po' sconvolto la morte di dany essendo giocatore esperto...non so quale può essere la sttegia dei lupi... secondo voi chi andrebbe rogato oggi? Hai dei sospetti, chi arrogheresti tu? 1 minuto fa, Touya. ha scritto: E io spero che fra di voi che mi accusate ci sia qualche buono! Se fossi un estraneo capirei anche io di sembrare lupo. Non sono un good player e per questo sembro lupo È una sottospecie di sacrificio al dio delle principesse? Secondo te perché saresti sospetto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: se voi pensate che sia io il lupo anlora votatemi nesuna obiezione io vi dico solo che sprecate tempo non sono io il lupo Adel,ci sono dei penalizzati che sono più a rischio di te,perchè ti esponi così ora?Non ha senso,mica se due ti sospettano devi temere qualcosa.Bene o male si sono sentiti tutti i nomi,e si cerca di trovare i lupi.Hai solo sbagliato il fatto che hai prima votato mentre in piazza non avevi detto nulla,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 7 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Testamento di Dany1899 Quando capirò che divertimento proviate nel rendere nulla la piazza dal secondo giorno sarà tardi... Farei attenzione a chi ieri si limitava a scherzare o agli inattivi che nemmeno hanno scritto una parola, aspettando oggi dopo avermi sbranato, da Only comparso misteriosamente all'ultimo a Toryn che era comparso quando nominato senza entrare nel vivo della discussione ma proponendo cottone a mio modo di vedere un po' casualmente. Potrebbe esserci anche Demon, anche se la considero di più un lupo solitario che in team. Comunque non è che possa dir altro dopo meno di 24 ore... Uso subito il testamento perché a questo giro mi piacerebbe essere resuscitato, o almeno è quel che spero perché essere di nuovo sbranato mi ha messo il nervoso, e tanto posso anche scrivere un testamento chilometrico fra tre giorni, sarebbe ignorato e ciao a tutti... Oggi prevedo che sarà la giornata con più post dai tempi del Divergent comunque, eh... Vabbè saluti a tutti, ci si legge, almeno ascoltiamoci il Diluvio (quanto è figo, mamma mia) Sunny is here, accompagnato dalla coda mod! (?) Please Dany, tutti scrivono"resuscitatemi sono buono", ma ora come ora potresti essere pure boh, Ursula. :c E poi non credo il medico usa il potere il secondo giorno. 5 ore fa, Taty ha scritto: Gli inattivi e coloro che scrivono giusto i saluti o una parolina ogni tanto mi infastidiscono e insospettiscono. Perché starsene così zitti? Coda mod forse? :] 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: Non per dire, ma purtroppo chiedere a Adel di ragionare è come chiedere a Renzi di parlare inglese. Dai, Adel ragiona. D: Povero, é solo un bambino D: 4 ore fa, Dream ha scritto: Io vorrei sentire @Toryn @Touya. e @The Only One. Il primo mi pare si stia nascondendo un po' troppo, mi piacerebbe sentirlo di più. Il secondo ieri ha attirato un po' di sospetti, poi è scomparso. The Only One ha votato senza dare spiegazioni. Ma credo chiunque abbia un ruolo che é utile si nasconda. (?) 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi hai scambiato per il Molise? Nagisn't. 1 ora fa, Fenrir ha scritto: nemmeno Toryn si vede, Toryn stava facendo il passaporto e ha i nervi perchè ha aspettato 4 ore grz prg. 48 minuti fa, Gosh ha scritto: Din don -cit. NGEiT Annuncio l'eleminazione di @-Coco per bluff/rivelazione esplicita. Gg wp Continuate a scannarvi e sacrificarvi per noi dei Applausi Elsa. -Clap clap- 44 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il SiT ti saluta Quale, SiT o SiF(il più cool sks)? E.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: anche l'hg, non è vero @Demon? Non so di cosa tu stia parlando... 6 minuti fa, Touya. ha scritto: E io spero che fra di voi che mi accusate ci sia qualche buono! Se fossi un estraneo capirei anche io di sembrare lupo. Non sono un good player e per questo sembro lupo No, sembri lupo perché sei andato subito nel panico totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io ceno, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Gente, qui non succede niente. Se continua così voto Adel, piuttosto che regalare un rogo ai lupi (il secondo), preferisco puntare su di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Toryn Adel ha la mia stessa età, o almeno, così dice, e se non è così, che si prenda le sue responsabilità. Ovviamente età mentale =/= età genetica, ma un ragionamento lo si può trarre comunuque, scem8 o no tu sia! Fatto sta, che non si è mostrato in piazza e ha votato praticamente casualmente, oltre il fatto che continua ad andare contro Demon (70% lupacchi8 oh, scherziamo?) senza spiegare il perché e come ci sarebbe arrivato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Fatemi leggere cavolo, sono ancora alla 19^ Pagina (Non so che stia succedendo ora(?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: @Toryn Adel ha la mia stessa età, o almeno, così dice, e se non è così, che si prenda le sue responsabilità. Ovviamente età mentale =/= età genetica, ma un ragionamento lo si può trarre comunuque, scem8 o no tu sia! Fatto sta, che non si è mostrato in piazza e ha votato praticamente casualmente, oltre il fatto che continua ad andare contro Demon (70% lupacchi8 oh, scherziamo?) senza spiegare il perché e come ci sarebbe arrivato. o gia dato la mia spiegazione chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: @Fenrir @Taty eccomi qua...non stavo cercando di nscondermi solo come ho detto prima oggi sono molto impegnata...sinceramente mi ha un po' sconvolto la morte di dany essendo giocatore esperto...non so quale può essere la sttegia dei lupi... secondo voi chi andrebbe rogato oggi? Mi sembra di leggere quasi le stesse frasi di Fla_Poké,non è che per caso avete un mp in comune?Come lei seguiresti la massa,visto che chiedi agli altri chi rogare il ragionamento è quello,però lasciamo da parte un attimo questa cosa e passiamo ad una mia curiosità,quando ti ho taggato avevi appena risposto ad un altro topic,ecco perchè ti ho taggato,c'era Fla ma non tu che poi mi arrivi stasera rispondendo al mio tag,quindi se hai letto qualcosa,tutto o solo il tag e chiedi chi rogare mi fa pensare.Ti informo che stasera e domani chiude tutto alle 21,quindi ti avviso anche di questo,perchè se non hai letto tutto ti prenderesti penalità.Rispondi se e come meglio credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Per piacere ragazzi moderiamo i toni! Evitiamo di offendere gratuitamente gli altri giocatori. Questo è un gioco e ci dobbiamo divertire tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi sembra di leggere quasi le stesse frasi di Fla_Poké,non è che per caso avete un mp in comune?Come lei seguiresti la massa,visto che chiedi agli altri chi rogare il ragionamento è quello,però lasciamo da parte un attimo questa cosa e passiamo ad una mia curiosità,quando ti ho taggato avevi appena risposto ad un altro topic,ecco perchè ti ho taggato,c'era Fla ma non tu che poi mi arrivi stasera rispondendo al mio tag,quindi se hai letto qualcosa,tutto o solo il tag e chiedi chi rogare mi fa pensare.Ti informo che stasera e domani chiude tutto alle 21,quindi ti avviso anche di questo,perchè se non hai letto tutto ti prenderesti penalità.Rispondi se e come meglio credi ho letto tutto...visto che ancora non ho sospetti ben precisi vorrei sapere una vostra opinione, riguardo all' mp assoutamente no, per iltopic ti chiedo scusa perchè subito sdopo sono dovuta scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 15 minuti fa, Yato ha scritto: Hai dei sospetti, chi arrogheresti tu? È una sottospecie di sacrificio al dio delle principesse? Secondo te perché saresti sospetto? SAILOOOOOOOOOOOOOOOR MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON AMICA SAILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON 13 minuti fa, Toryn ha scritto: Sunny is here, accompagnato dalla coda mod! (?) Please Dany, tutti scrivono"resuscitatemi sono buono", ma ora come ora potresti essere pure boh, Ursula. :c E poi non credo il medico usa il potere il secondo giorno. Coda mod forse? :] Dai, Adel ragiona. D: Povero, é solo un bambino D: Ma credo chiunque abbia un ruolo che é utile si nasconda. (?) Nagisn't. Toryn stava facendo il passaporto e ha i nervi perchè ha aspettato 4 ore grz prg. Applausi Elsa. -Clap clap- Quale, SiT o SiF(il più cool sks)? E.E Lo Smasher Quello dove Cocco failava pure il suo nick Quello dove Mud diceva all'assassino i lupi Quello dove Pride pubblicava la lista dei ruoli, tanto E no, il SiF non lo batterà mai Trovami un solo fail nel SiF Un solo ruolo OP che se trova guardia e mago ti fa vincere il Lupus(ma anche senza) nel SiF /OT 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi sembra di leggere quasi le stesse frasi di Fla_Poké,non è che per caso avete un mp in comune?Come lei seguiresti la massa,visto che chiedi agli altri chi rogare il ragionamento è quello,però lasciamo da parte un attimo questa cosa e passiamo ad una mia curiosità,quando ti ho taggato avevi appena risposto ad un altro topic,ecco perchè ti ho taggato,c'era Fla ma non tu che poi mi arrivi stasera rispondendo al mio tag,quindi se hai letto qualcosa,tutto o solo il tag e chiedi chi rogare mi fa pensare.Ti informo che stasera e domani chiude tutto alle 21,quindi ti avviso anche di questo,perchè se non hai letto tutto ti prenderesti penalità.Rispondi se e come meglio credi Tra l'altro prima una delle 2 Poke ha detto "Hanno ucciso Dany per uccidere la piazza" Cosa che io non ho detto mai nella vita 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Per piacere ragazzi moderiamo i toni! Evitiamo di offendere gratuitamente gli altri giocatori. Questo è un gioco e ci dobbiamo divertire tutti RUSPAAAAAAAAAAAAAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ecco, ho finito di leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Ecco, ho finito di leggere. uhm. Grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non escludo che le "Poké" abbiano parlato del Lupus esternamente ad un MP, ma essendo una cosa abbastanza cattivella da dire, me la rimangio. :c Sul fatto delle coincidenze, boh, queste possono essere come quelle dei treni quanto casuali. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 33 minuti fa, Yato ha scritto: Scarecrow ovviamente può essere un lupo quanto un cittadino, ma concordo benissimo con lui, che mi stia ingannando o meno. Si sta sempre comportando bene e nello stesso modo, placato e calmo in ogni situazione, a differenza tua che salti e attacchi senza buone argomentazioni per ogni minima accusa o accenno nei tuoi confronti. Per ora mi sei sospetto, sorry man. Sono totalmente d'accordo. Scarecrow, insieme a Fen, Yato e Mud - e un po' Dream -, mi sembra uno dei pochi che avanza ipotesi sensate. :/ E concordo sul fatto che Touya sia parecchio sospetto per i motivi sopra citati. 25 minuti fa, Yato ha scritto: Ma io avrei forse capito. Ma è facile pure quello da bluffare, motivo per il quale ti sospetto insieme agli altri punti. Mi piace particolarmente il grassettato, che sembra indicare un pentimento nei confronti di "chissà chi" c: Sei sempre in tempo per farci cambiare idea, ma sappi che il "OMFG MAGOH CONTROLLAMIH" è abbastanza inutile, anzi, solitamente è pure usato come ultima ancora di salvezza dai lup8i alle strette. Sono d'accordo, again. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Gente, qui non succede niente. Se continua così voto Adel, piuttosto che regalare un rogo ai lupi (il secondo), preferisco puntare su di lui. Secondo? Quindi consideri Greninja buono? (A proposito, poi di questa cosa delle new entry eliminate dai big tipo Dany al primo rogo ne si deve parlare. Poi ci credo nessuno di nuovo si iscrive, se viene eliminato il primo giorno..) 9 minuti fa, Yato ha scritto: @Toryn Adel ha la mia stessa età, o almeno, così dice, e se non è così, che si prenda le sue responsabilità. Ovviamente età mentale =/= età genetica, ma un ragionamento lo si può trarre comunuque, scem8 o no tu sia! Fatto sta, che non si è mostrato in piazza e ha votato praticamente casualmente, oltre il fatto che continua ad andare contro Demon (70% lupacchi8 oh, scherziamo?) senza spiegare il perché e come ci sarebbe arrivato. Si, in effetti avete ragione. :o Pure secondo me é strano come atteggiamento. Azzardo una teoria..non é che abbia preso seriamente e sia lo Stregatto e quindi si comporti in modo strano apposta..? Non sto cercando di difenderlo, é solo una teoria che mi é venuta in mente ora. Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E no, il SiF non lo batterà mai Trovami un solo fail nel SiF Un solo ruolo OP che se trova guardia e mago ti fa vincere il Lupus(ma anche senza) nel SiF Beh, c'era..ehm...ah, si, c'era...ehm...-se ne va a testa bassa- :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Secondo me (e non lo dico per destare sospetti su qualcun'altro) fla_poke e breon mmh... Qualche sospettino ce l'ho. Adel non capisco come giochi, al massimo io voterò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Non escludo che le "Poké" abbiano parlato del Lupus esternamente ad un MP, ma essendo una cosa abbastanza cattivella da dire, me la rimangio. :c Sul fatto delle coincidenze, boh, queste possono essere come quelle dei treni quanto casuali. Penalità E' un ruolo in piazza un insulto in faccia La penalità E' un messaggio vicino vicino alla chiusura il lag che ritarda La penalità E' un punto in Blacklist La penalità Penalità Vedi nella lista c'è già, il mio nome in vetta alla classifica Come un nome che sa Di penalitaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Touya. ha scritto: Secondo me (e non lo dico per destare sospetti su qualcun'altro) fla_poke e breon mmh... Qualche sospettino ce l'ho. Adel non capisco come giochi, al massimo io voterò lui Non ho capito - mi sarò perso qualcosa - perché insisti e sospetti su Breon. Potresti narrarmi il tuo giovine pensier? 15 minuti fa, adelredmaster ha scritto: o gia dato la mia spiegazione chube Ma non è vero. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Secondo me (e non lo dico per destare sospetti su qualcun'altro) fla_poke e breon mmh... Qualche sospettino ce l'ho. Adel non capisco come giochi, al massimo io voterò lui Sì, sospetti, ma credo che votando Adel(imho buono ma con un gioco che favorisce i lupi) favorisci anche tu i lupi, perchè alla fine è comunque *ignoranza mode:ON* UNO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOI! *ignoranza mode:OFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Non escludo che le "Poké" abbiano parlato del Lupus esternamente ad un MP, ma essendo una cosa abbastanza cattivella da dire, me la rimangio. :c Sul fatto delle coincidenze, boh, queste possono essere come quelle dei treni quanto casuali. Non lo escludo,ma giocano in maniera simile,quindi voglio sperare che non siano lupi e pensare in bene,anche se ci sono un paio di domande che mi ronzano in testa 7 minuti fa, -Breon ha scritto: Ecco, ho finito di leggere. Il tuo parere? 2 minuti fa, Yato ha scritto: Non ho capito - mi sarò perso qualcosa - perché insisti e sospetti su Breon. Potresti narrarmi il tuo giovine pensier? Un diversivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Touya. ha scritto: Secondo me (e non lo dico per destare sospetti su qualcun'altro) fla_poke e breon mmh... Qualche sospettino ce l'ho. Adel non capisco come giochi, al massimo io voterò lui Non capisco di cosa sono sospetto? 2 minuti fa, Yato ha scritto: Non ho capito - mi sarò perso qualcosa - perché insisti e sospetti su Breon. Potresti narrarmi il tuo giovine pensier? Ciò che voglio sapere pure io :/ Se è per il fatto di Taty, mi sono accorto solo dopo che ho sparato un nome a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.