AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Forse si... Secondo me si sta nascondendo un po' troppo... Era a catechismo ma ora dovrebbe essere tornata Potresti dirle se può andare nella discussione della piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Ok, io mi sono arreso sul testamento di Cottone, se qualcuno riesce a risolverlo faccia un fischio. Se vogliamo usare Megan forse prima dovremmo attendere una conferma da Pocahontas... Ma allo stesso tempo sarebbe rischioso per lei venire allo scoperto.. meh, dobbiamo valutare.@CoccoFailerSupremo non mi stai convincendo molto... avevi votato promettendo spiegazioni oggi, ma queste sono troppo aride. Cioè, chiunque messo di fronte al rogo, buono o cattivo che sia, cerca di avanzare sospetti su altri partecipanti. Ora comunque vado a rileggere i messaggi precedenti, vediamo se i sospetti sono stati davvero sviati in questo modo così orribile. mi sono arreso anche io a dire il vero... e io mi baso sui dati che possiedo, non posso sapere tutto, ma posso intuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mi sono arreso anche io a dire il vero... e io mi baso sui dati che possiedo, non posso sapere tutto, ma posso intuire Ovvio, qui nessuno ha certezze, nemmeno i maghi dal momento che potrebbero ricevere una risposta random. Però bisogna valutare se questa intuizione è valida o no: l'accusa che stai facendo a Demon potrebbe esserti rigirata contro visto che cerchi di sviare i sospetti su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: emulare a che pro? per proteggere uno che potrebbe pure essere lupo? Risposta sbrigativa,e lo stesso potrei dirti per i sospetti su Demon che è stata la prima a far notare la cosa,quindi il tuo discorso sul lupa vale a metà.Tu stesso hai detto che ti stai ponendo diversamente rispetto ad altre volte,ma guarda caso trovi sospetta Demon e sui nuovi ancora non ci siamo pronunciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Ovvio, qui nessuno ha certezze, nemmeno i maghi dal momento che potrebbero ricevere una risposta random. Però bisogna valutare se questa intuizione è valida o no: l'accusa che stai facendo a Demon potrebbe esserti rigirata contro visto che cerchi di sviare i sospetti su di lei il fatto è che io mi baso su altri dati 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Risposta sbrigativa,e lo stesso potrei dirti per i sospetti su Demon che è stata la prima a far notare la cosa,quindi il tuo discorso sul lupa vale a metà.Tu stesso hai detto che ti stai ponendo diversamente rispetto ad altre volte,ma guarda caso trovi sospetta Demon e sui nuovi ancora non ci siamo pronunciati sui nuovi non riesco a pronunciarmi bene in quanto non ne conosco lo stile di gioco, inoltre tra i nuovi te sei il solo attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: il fatto è che io mi baso su altri dati sui nuovi non riesco a pronunciarmi bene in quanto non ne conosco lo stile di gioco, inoltre tra i nuovi te sei il solo attivo Ok, ho capito, meglio lasciare cadere il discorso. Ora bisogna solo vedere se crederti o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: il fatto è che io mi baso su altri dati sui nuovi non riesco a pronunciarmi bene in quanto non ne conosco lo stile di gioco, inoltre tra i nuovi te sei il solo attivo Se ti basi su altri dati perché non li dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: il fatto è che io mi baso su altri dati sui nuovi non riesco a pronunciarmi bene in quanto non ne conosco lo stile di gioco, inoltre tra i nuovi te sei il solo attivo Sono molto incuriosito dal tuo atteggiamento e da questi dati,ma se è per non favorire i lupi mi sta bene.Io sono attivo molto perchè a casa da molto per un infezione contratta a lavoro,per me prendersi un impegno vale a dire anche dimostrare che se si vuole lo si porta fino in fondo seriamente,se no si lascia perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 1 minuto fa, Demon ha scritto: Se ti basi su altri dati perché non li dici? perchè altrimenti mi dovrei rivelare, e 1 vengo espulso e messo in BL 2 finisce il divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Continuiamo così e voto Cocco al rogoz Btw, sto uscendo per un aperitivo e poi vado ad una festa, quindi sarò presente solamente per votare, seguendo le persone di cui mi fido maggiormente. Credo di essere già stato abbastanza attivo oggi rispetto ad altri, non fatemi sentire in colpa. Buona serata a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: perchè altrimenti mi dovrei rivelare, e 1 vengo espulso e messo in BL 2 finisce il divertimento 3 Cleffa ti uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 OT: @CoccoFailerSupremo per qualche motivo hai un mio messaggio permacitato e mi arrivano notifiche ad ogni tuo messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 3 Cleffa ti uccide solo lei? prima ci pensa @Dany1899 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: OT: @CoccoFailerSupremo per qualche motivo hai un mio messaggio permacitato e mi arrivano notifiche ad ogni tuo messaggio xD i bug di pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: 3 Cleffa ti uccide Usa la mossa speciale"happy birthday" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Quindi le certezze di Cocco nei confronti di Demon derivano dal suo potere. Questo apre nuove vie, ma anche, ironicamente, mi porta a credere che fra lui e Toryn vi sia almeno un lupo. Casualmente entrambi hanno un buon motivo per restare in vita ma non possono dimostrare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Quindi le certezze di Cocco nei confronti di Demon derivano dal suo potere. Questo apre nuove vie, ma anche, ironicamente, mi porta a credere che fra lui e Toryn vi sia almeno un lupo. Casualmente entrambi hanno un buon motivo per restare in vita ma non possono dimostrare nulla. Dovendo scegliere chi dei due voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Vi ricordo che Cocco potrebbe anche bluffare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Dovendo scegliere chi dei due voteresti? Toryn, perché mi ha dato maggiori sospetti. Cocco semplicemente ha tirato fuori la storia delle "certezze di altro tipo" quando stava per finire al rogo. Toryn ha fatto la stessa cosa ("sono in contatto con un ruolo importante"), ma inoltre mi ricorda fin troppo il suo nascondersi nel LoL. EDIT: inoltre Cocco ha più esperienza, non ce lo vedo proprio a tradirsi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Vi ricordo che Cocco potrebbe anche bluffare. Quello chiunque qui intanto bisogna inquadrare gli altri che stanno ovunque ma non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Vi ricordo che Cocco potrebbe anche bluffare. anche te potresti benissimo bluffare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: anche te potresti benissimo bluffare Ovvio. Solo che io non mi sono messa a dire di avere certezze grazie al mio potere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Ovvio. Solo che io non mi sono messa a dire di avere certezze grazie al mio potere. io se posso aiutare la piazza lo faccio, e in quanto pare che siamo bloccati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Toryn, perché mi ha dato maggiori sospetti. Cocco semplicemente ha tirato fuori la storia delle "certezze di altro tipo" quando stava per finire al rogo. Toryn ha fatto la stessa cosa ("sono in contatto con un ruolo importante"), ma inoltre mi ricorda fin troppo il suo nascondersi nel LoL. EDIT: inoltre Cocco ha più esperienza, non ce lo vedo proprio a tradirsi così. Dovendo scegliere anch'io punterei su Toryn tra i due. Ma tra i lupi ci sono Ursula e Jafar, bluffare per loro è più easy che mai, quindi non lo escluderei a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 E intanto mancano due ore alla chiusura di piazza e rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Quello che non mi torna è una cosa,se nei nuovi pensate ci siano almeno 2 lupi perchè non provare a fare qualcosa per dimezzarne il numero?È vero che ci sono molti sospetti anche sui nomi fatti ultimamente,ma certezze non si hanno su questi due,tra due uno che si rogherebbe potrebbe non essere un lupo e quindi avvantaggiarli,provare a diminuire le schiere avendo più probabilità tra i nuovi no?Poi c'è anche un lupizzato e la cosa non mi piace,ragionate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.