Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quello che non mi torna è una cosa,se nei nuovi pensate ci siano almeno 2 lupi perchè non provare a fare qualcosa per dimezzarne il numero?È vero che ci sono molti sospetti anche sui nomi fatti ultimamente,ma certezze non si hanno su questi due,tra due uno che si rogherebbe potrebbe non essere un lupo e quindi avvantaggiarli,provare a diminuire le schiere avendo più probabilità tra i nuovi no?Poi c'è anche un lupizzato e la cosa non mi piace,ragionate

Intendi farvi fuori (perché anche tu new entry) uno ad uno? No, perché non ho capito nulla di quel che hai detto.  ._."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Intendi farvi fuori (perché anche tu new entry) uno ad uno? No, perché non ho capito nulla di quel che hai detto.  ._."

La probabilità Cocco-Toryn è 1-1,se becchi quello sbagliato avvantaggi i lupi

nei nuovi ci sono pure io si,ma si ha più probabilità di pescare un lupo visto che ne vedete più di due,questo intendo.

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

io tra poco devo andare, comunque sappiate che la mia non è una certezza al 100%, semplicemente dai dati che ho è quella a me più sospetta

Anche Too che gioca ad altro e non viene qui me lo fa sospettare,se non lo sento darò a lui il mio voto,ma anche adel non si è visto ed è stato vago con Yato

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

La probabilità Cocco-Toryn è 1-1,se becchi quello sbagliato avvantaggi i lupi

nei nuovi ci sono pure io si,ma si ha più probabilità di pescare un lupo visto che ne vedete più di due,questo intendo.

Equivarrebbe a votare a caso sulla base di un'ipotesi non confermata. Preferirei un altro metodo se possibile

Link al commento

Nella pizzeria prenderà poco, mi giustifico @FabulousPug

Anche Too che gioca ad altro e non viene qui me lo fa sospettare,se non lo sento darò a lui il mio voto,ma anche adel non si è visto ed è stato vago con Yato

Nono, non mi ha proprio risposto con senso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

sinceramente, too fa sempre così... anche per questo non si riesce mai a decifrare...

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

sinceramente, too fa sempre così... anche per questo non si riesce mai a decifrare...

Sulla base di due"player"così avresti delle certezze,ma bene...(l'altro sai chi è,non chiedermelo perchè te l'ho scritto una pagina fa xD),ti basi troppo su cose e le dai per scontate,poi accusi Demon basandoti sul nulla o giù di lì.Le sensazioni va bene,ma le certezze sono altra cosa

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Sulla base di due"player"così avresti delle certezze,ma bene...(l'altro sai chi è,non chiedermelo perchè te l'ho scritto una pagina fa xD),ti basi troppo su cose e le dai per scontate,poi accusi Demon basandoti sul nulla o giù di lì.Le sensazioni va bene,ma le certezze sono altra cosa

il fatto è che quei dati che possiedo mi spingono a pensare una cosa, preferisco spingermi su chi ho più certezze, sai com'è...

ora vado, nel caso finissi al rogo chiedo ad esmeralda di attivare il potere, almeno saprete che state sbagliando ad accusarmi, nel caso non ci finissi ci sentiamo domani

Link al commento

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

il fatto è che quei dati che possiedo mi spingono a pensare una cosa, preferisco spingermi su chi ho più certezze, sai com'è...

ora vado, nel caso finissi al rogo chiedo ad esmeralda di attivare il potere, almeno saprete che state sbagliando ad accusarmi, nel caso non ci finissi ci sentiamo domani

Veramente ho fatto delle domande,non ho accusato,io ho due papabili ma uno che in questo momento preferisco.Poi potrebbe anche essere un bluff

Il bluff è riferito a te

Link al commento

Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ma perché volete bruciare i New.

Se partecipassi al gioco lo sapresti. :)

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Però io tra fla e toryn sceglierei di rogare fla in quanto new (che si sa che almeno due new sono lupakki88) e poi non ha quasi detto niente e da quel che vedo al rogo segue la maggioranza a votare ._. 

Non fra Fla e Toryn, fra Cocco e Toryn. 

Fla da dove l'hai presa?

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Se partecipassi al gioco lo sapresti. :)

Non fra Fla e Toryn, fra Cocco e Toryn. 

Fla da dove l'hai presa?

Fla è una delle mie sospettate, ma io fra cocco e toryn...  Credo Cocco ma se toryn non avesse la coda mod, sarebbe più facile decidere... 

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Fla è una delle mie sospettate, ma io fra cocco e toryn...  Credo Cocco ma se toryn non avesse la coda mod, sarebbe più facile decidere... 

Ma la coda mod non significa nulla ora.

Link al commento

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

scusate ma che cos'è sta cosa della "coda mod"?

scusate ma che cos'è sta cosa della "coda mod"?

Per farla breve: è quando un utente prima di mandare un messaggio deve farlo approvare ad un moderatore che decide se farlo inviare o no.

6 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ah! Ora ho capito perché! I New dovrebbero essere più scarsi! (e più inutili allora)

Leggi va, mi viene da piangere a leggere questo. :facepalm:

6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti scusate ma oggi non sono stata presente perchè sono uscita e mi sono trattenuta un po' troppo. Comunque piccolo riassuntino?

Niente piccolo riassuntino, leggi anche tu.

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma allora come fa a giocare? XD ci vuole molto prima che arrivi un post allora

Si può si può. Anzi, c'era un utente con la coda mod che giocava in modo ottimo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...