Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dream ha scritto: @Demon non ho capito, perché hai votato Eevee? Mi avete fatto perdere la pazienza, tutto qui. Domani scegliete pure se rogarmi o no, ormai mi è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ragazzi,quindi che si fa?Si vota Eevee o Toryn/Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Ragazzi,quindi che si fa?Si vota Eevee o Toryn/Cocco? Ma tu cosa centri? Non sei stato per niente attivo, da dove spunti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì ma adesso che ognuno ha votato chi ha voluto muore Eevee che è penalizzata. Aspe, non ho ancora fatto il calcolo, siamo sicuri che non si possano superare i suoi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Ragazzi,quindi che si fa?Si vota Eevee o Toryn/Cocco? Proviamo con Toryn, al massimo morirà Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Certo che stasera è stato proprio il delirio, eh. Capisco la decisione di Demon, sebbene non la condivida. Domani dovrà spiegarci molte cose. E anche Cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Mi avete fatto perdere la pazienza, tutto qui. Domani scegliete pure se rogarmi o no, ormai mi è uguale. Ma che spiegazione sarebbe questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Aspe, non ho ancora fatto il calcolo, siamo sicuri che non si possano superare i suoi voti? Non è più possibile ormai. Ci sono troppi giustificati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Ma che spiegazione sarebbe questa? Ah, non so. Scegli te come prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 A domani ragazzi :* Eevee, spero morirai senza soffrire (?) e velocememte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma tu cosa centri? Non sei stato per niente attivo, da dove spunti? Ehm...ok a parte il fatto che non è la prima volta che faccio questa domanda e che te ne accorgi solo ora e che per la prima parte della giornata sono stato piuttosto attivo,non mi pare che tu sia stato uno dei più attivi e hai scritto solo adesso che ti ho chiamata in causa. Comunque adesso so chi votare,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: A domani ragazzi :* Eevee, spero morirai senza soffrire (?) e velocememte :c Spero anche io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Certo che stasera è stato proprio il delirio, eh. Capisco la decisione di Demon, sebbene non la condivida. Domani dovrà spiegarci molte cose. E anche Cocco. Capisci la decisione di Demon? Beh, c'era da aspettarselo, la stai difendendo dal primo giorno :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Proviamo con Toryn, al massimo morirà Eevee. Ma te che non hai scritto niente tutto il tempo invece? Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Capisci la decisione di Demon? Beh, c'era da aspettarselo, la stai difendendo dal primo giorno :^ Non nego che mi sembra buona, e le "certezze" assai precarie di Cocco me lo fanno credere ancora di più. Ma ora mi riferivo al perdere la pazienza. Tu sei arrivato ora, ma noi due, insieme a qualcun altro siamo stati qui tutta la sera a chiedere di non disperdere voti e a vedere i giocatori che votavano a caso. Mi sono innervosito anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Chissà cosa succederà domani all'apertura. Uhuhuh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma te che non hai scritto niente tutto il tempo invece? Eh? Vabbe ti ignoro. Peccato, mi avevi quasi convinto con le tue "difese" :* 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Non nego che mi sembra buona, e le "certezze" assai precarie di Cocco me lo fanno credere ancora di più. Ma ora mi riferivo al perdere la pazienza. Tu sei arrivato ora, ma noi due, insieme a qualcun altro siamo stati qui tutta la sera a chiedere di non disperdere voti e a vedere i giocatori che votavano a caso. Mi sono innervosito anche io. E cosa vuol dire? Per questo dovete uccidere un probabile buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 la piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Volevate qualcosa di serio? Scordatevelo! Le principesse si erano riunite nella sala maggiore per decidere colui/colei che sarebbe dovuto/a morire al rogo. Uscirono fuori 3 nomi: Cocco, Toryn e Gazelle. Chi eliminare? Bhe, le principesse avevano un piano ben preciso, purtroppo però avevano dimenticato tutto dopo una sbronza post-discorso in inglese di Renzi (si sa, per dimenticare quegli orrori si fa di tutto). Alla fine scelsero Gazelle. Questa volta toccava ad Aurora ucciderlo, se non fosse che la birra aveva avuto un effetto lassativo sulla poveretta (non spiego nei dettagli e_e). Prese il suo posto Mulan, che tirò fuori una katana dal vestito-gonna-tenda da bagno-insieme di pezze* che indossava e, dopo un paio di colpi, di Gazelle non rimase che il ricordo.. .un'altra morte... Forse l'unica? Forse l'unica? No Quella notte fu silenziosa e maleodorante (Aurora aveva evidentemente lasciato la porta del bagno aperta), ma ciò non impedi alla Regina di Cuori di intrufolarsi dal camino a modi Babbo Natale (che era il suo ex). Cercò prima la vittima prescelta dai suoi compagni e la attaccò col suo numeroso esercito di carte. Pessima idea Signora Klaus, al massimo potevate farvi una partitella a poker . Dopo numerosi tentativi, prese il corpo ancora sbronzo di CoccoFailerSupremo e lo affogò nella ciotola del gatto (che era piena di acqua Uliveto dato che al gatto serviva fare la Plin-Plin). Dopodichè fuggi. Come aveva resistito alla puzza? Obv usava i cerottini nasali Respirabene, come le era stato suggerito da Francesco Amadori "Dottore/essa" "Cioè viviamo assieme da 2 mesi e non sai manco se sono maschio o femmina?" "Ehm...comunque...si può fare qualcosa?" "Si, ne sono sicuro/a" "Ma la vittima è stata sgozzata " "Aspetta!" "Invoco il potere della possente Ruspah" "Alza anche tu le mani al cielo e pronuncia la sacra preghiera!" "Altolà il sudore" Fu cosi che Taty fu resuscitata per magia, accompagnata da una boccetta di Dove alla fraganza di menta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 la piazza aprirà automaticamente alle 10.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Allora. Sul rogo non mi esprimo, che è meglio. Morte di Cocco inaspettata a parer mio, oggi ci sarà il delirio in piazza. E forse è un bene, non che sia stato eliminato un, a questo punto, probabile buono, ma che si animi un po' la piazza. E resurrezione di Taty altrettanto sorprendente, ieri avevo tirato io stesso in mezzo Megan ma non credevo avrebbe agito così presto e facendo di testa sua. Non so se sia stata una buona mossa, Taty mi pareva abbastanza lupa. Dream, non mi pare di aver votato o detto di votare Eevee, di conseguenza la tua accusa è totalmente infondata. Rileggi le pagine precedenti e vedrai che ho chiesto fino all'ultimo di non disperdere voti per non regalare un altro rogo ai lupi. Ma ormai il danno è stato fatto. Demon, ora ci spieghi per bene il tuo voto a Eevee, perché quella è una mossa totalmente da lupa. E ora stai mettendo dubbi anche in me, nonostante le accuse di Cocco mi siano sembrate assai deboli e per coerenza abbia creduto nella tua innocenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Buongiorno ragazzi, felice di poter scrivere nuovamente in piazza e di non dovermene stare rintanata a fondo pagina a leggere. In questo momento non posso scrivere uno dei miei papiri, datemi un'oretta, ché mi sono appena alzata e vado a fare colazione. Al mio ritorno ci sarà un BOOM papiellone, visto che gran parte delle cose le avevo già inserite nel testamento che sarebbe stato mandato stamane. A dopo e scusate ancora! P.S. Appena letto il messaggio di Scarecrow, tranquillo, che risponderò anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Qui ci sono un bel pò di cose da rivedere oggi,innanzitutto la resurrezione di Taty credo ci sia stata perchè è stata vista buona,ti ricordo che ha visto Mud,te e me e mi pare un altra persona come le uniche di chi si fidava un pò,dopo la sua morte gli hai voltato le spalle ritenendola lupa ma dicendogli dei tuoi sospetti mentre era viva,perchè?E perchè il nervosismo di te e Demon per non disperdere voti se poi uno dei due potrebbe non essere un lupo,come avrebbero potuto essere entrambi oppure nessuno dei due.Troppi conti si sono fatti in un breve lasso di tempo per cercare di superare eevee quando era quasi spacciato,mentre io avevo detto che mi aveva infastidito il menefreghismo di Too e la scarsa partecipazione di adel e il suo non voto.Le accuse fatte su Cocco e Toryn a me personalmente non le hai esposte più di tanto,e io avevo scelto un bel pò prima.Ieri sei stato presente un pò al mattino e per il resto la fretta di rogare uno dei due ti aveva fatto innervosire.Nota che eevee e gli altri due avevano o un potere o qualcosa di cui erano a conoscenza,lo hai notato?Sembra che quando si trova qualcuno questo abbia un potere o un qualcosa di cui ci si debba pentire poi col tempo.E poi alla fine Cocco muore lo stesso e anche questo non mi torna.Vediamo di sciogliere un pò le lingue e fate il conto che oggi ci saranno dei penalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Comunque Eevee era Megan, probabilmente. E niente messaggio dello stregatto, era Touya? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 27 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Demon, ora ci spieghi per bene il tuo voto a Eevee, perché quella è una mossa totalmente da lupa. E ora stai mettendo dubbi anche in me, nonostante le accuse di Cocco mi siano sembrate assai deboli e per coerenza abbia creduto nella tua innocenza. Cosa c'è da spiegare? Nulla. Ero sicura non avremmo raggiunto abbastanza voti e non ero l'unica a voler votare Gazelle, sbaglio? Non ero neanche di ottimo umore e supplicare gli altri di non disperdere voti quando votavano a random non aiutava. Alla fine ho deciso anche io di fare di testa mia. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.