Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 26 minuti fa, adelredmaster ha scritto: fen un secondo qui i principali dubitati fin ora sono stati io coco demon touya mud e se in realta il nostro lupo fose propio quella persona che sta facendo le domande ora tu fin ora sei stato all ombra nesuno a sospetato di te e se fosi tu il nostro lupo Coda di paglia?Ho chiesto di essere più presenti in primis,perchè non avendo votato avrai delle penalità,io poi non ho detto che sei lupo,ma non ho apprezzato questo disinteresse mentre stai in urloscatola a salutare tutti ma qui non ti fai vedere.Se avessi avuto la decenza di leggere ho detto di cercare tra i nuovi qualche possibile lupo,tra i quali ci sono anche io,e ieri Naegiz ha chiesto chi sono le new entry,solo io ho risposto,gli altri sono stati detti dal mod,se per te questo è agire nell''ombra lascia che ti dica Spoiler Tipica risposta da lupo messo nell'angolino la tua,visto che cerchi di sviare le attenzioni,prima accusavi Demon che detto per inciso ha un nick che non ti ispira e l'avevi votata ore prima non motivando,io non scappo adel,sono qui,ma soppesa le parole perchè potrebbero esserti fatali.E per inciso ci sta che venga sospettato anche io,è un gioco e preferisco lo si animi un pò piuttosto che fregarsene di tutti e farsi i fatti propri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty in realtà non avrebbe senso accusarti da morta. Perché avrei dovuto farlo? Ho solo espresso una mia perplessità quando è stato chiesto il giocatore da resuscitare, ma come credo avrai letto nei messaggi di ieri ti ho comunque proposta per il ritorno. I miei dubbi derivano da questa troppa fiducia immotivata, che spesso è sintomo di essere lupi. Del tipo, seguo i ragionamenti dell'utente X in modo che si fidi di me e non mi accusi. È successo varie volte nei LiT precedenti, e ti reputo abbastanza brava ed esperta da poter applicare una tattica del genere. Ma ripeto, si tratta di perplessità, non di accuse. Non ho alcuna prova, al momento più che un ritenerti lupa è un "tenerti d'occhio", pensavo si fosse capito. Certo che se appena iniziamo a non concordare mi proponi per il rogo, i dubbi non fanno che aumentare però... Per quanto riguarda Megan, non avevo pensato all'ipotesi Toryn, e in effetti mi pare anche più plausibile. Inoltre diceva che sarebbe stato sbranato (lo dice sempre, va beh), quindi forse è proprio così. Per il resto non so che dire, capisco il tuo punto di vista ma non mi è piaciuto quel "ti proporrò per il rogo", perché non è una mossa propriamente da buono quella di mandare al rogo chi non va d'accordo con noi o ci sospetta in parte. La domanda che ti rigiro è: perché accusarmi da morta? Proprio per questo il tuo atteggiamento mi stranisce. Se avevi dubbi su di me avresti dovuto esporli con chiarezza ed in mia presenza. Non ricordo che tu mi abbia proposto per il ritorno e, se fosse così, la cosa mi farebbe ancora più strano. Perché proporre me se hai dei sospetti? Mi credevi il male minore tra Cottone e Dany o cosa? La fiducia è parziale e non immotivata, in te come in Fen ci rivedevo parecchi miei ragionamenti e ora che non seguo la tua scia, come vedi, ti sto tranquillamente contraddicendo. Non mi nascondo dietro nessuno, se è questo che vuoi intendere. Dici che si tratta di "tenermi d'occhio" quando in mia assenza hai ribadito più di una volta che "mi credevi lupa". A me suona tanto di accusa, non di perplessità, perdonami. Se ti propongo per il rogo - cosa che non so se farei oggi, soprattutto per come stiamo messi male grazie ai penalizzati - è semplicemente perché la mia """prova""" contro di te è il tuo cambio radicale sul conto mio, di Demon e il tuo dubitare così tanto di Cocco che, a mio avviso, ha semplicemente fatto il mio stesso errore dell'HGiT, rivelandosi e suicidandosi pubblicamente. Non capisco perché tu non gli creda e non capisco perché la sua morte ti sia sembrata inaspettata quando, onestamente, non lo era. I tuoi dubbi su di me possono aumentare come diminuire, per me non fa differenza. Teniamoci d'occhio a vicenda per ora. Al momento ti inquadro come lupizzato, e nel caso in cui qualcuno concordasse con me o carpissi/e un ulteriore atteggiamento strano da parte tua te lo farò presente e valuterò con saggezza l'idea di rogarti o meno. 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Accusare / scagionare Demon perché quest'ultima ha dibattuto con Cocco per tutta la giornata di ieri. I lupi avrebbero potuto uccidere Cocco per poi dire "eh ma ti stava accusando l'hai ucciso per salvarti", oppure Demon potrebbe dire "eh ma l'hanno ucciso per incastrarmi". Sono cose banali e scontate, ma come tu stessa hai fatto notare, i lupi non stanno usando chissà quale strategia al momento.@Scarecrow, mi sono ricordato ora che ieri avevi chiesto la protezione della guardia.. why..? Cioè, con Cocco che si era semi rivelato perché hai chiesto di essere protetto? Ti sentivi particolarmente in pericolo per qualcosa? Ora ho capito il tuo ragionamento. Sì, in effetti può starci ma è banale. Anch'io mi chiedo perché Scare abbia chiesto la protezione della guardia. Forse proprio per lasciare scoperto Cocco, probabile mago? Azzardato da parte di Scare, ma tutto può essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Coda di paglia?Ho chiesto di essere più presenti in primis,perchè non avendo votato avrai delle penalità,io poi non ho detto che sei lupo,ma non ho apprezzato questo disinteresse mentre stai in urloscatola a salutare tutti ma qui non ti fai vedere.Se avessi avuto la decenza di leggere ho detto di cercare tra i nuovi qualche possibile lupo,tra i quali ci sono anche io,e ieri Naegiz ha chiesto chi sono le new entry,solo io ho risposto,gli altri sono stati detti dal mod,se per te questo è agire nell''ombra lascia che ti dica Nascondi contenuto Tipica risposta da lupo messo nell'angolino la tua,visto che cerchi di sviare le attenzioni,prima accusavi Demon che detto per inciso ha un nick che non ti ispira e l'avevi votata ore prima non motivando,io non scappo adel,sono qui,ma soppesa le parole perchè potrebbero esserti fatali.E per inciso ci sta che venga sospettato anche io,è un gioco e preferisco lo si animi un pò piuttosto che fregarsene di tutti e farsi i fatti propri. e dai calmati era solo un opinione data all 10 percento di probabilita che sia vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Taty ti ho messa come possibile lupa solo UNA volta quando mi è stato chiesto, altrimenti non ti avrei nemmeno nominata. E nello stesso post ti ho anche proposta per la resurrezione perché sei brava comunque ad animare la piazza e avresti potuto dare una scossa al gioco. La seconda volta che ti ho nominata è stata questa mattina quando eri già fra noi. Non mi pare di averti accusata, né da morta né da viva, le pagine precedenti lo dimostrano. Per quanto riguarda Cocco, ho detto che non mi convinceva ma ho proposto Toryn per il rogo, non lui, e @Master of Shuppets lo può confermare visto che lui mi ha fatto quella domanda. A me pare che tu e Fenrir vi stiate un po' inventando le cose, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 buon compleanno Mos <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: @Sonia_Pokè Visto che eri già per topic oggi voglio vederti di più @-Naegiz Voglio qualcosa più di un buongiorno,impressioni? @Fla_Pokè Voglio sentire un tuo parere,questo non è nascondino in tabula @GuinzoAppena entri voglio un tuo parere @adelredmasterVale anche per te @Mud-DucaMcFailLa tua analisi serve sempre,anche se ieri eri troppo strano,eri Mad e vale per chi mi sto dimenticando,ma non mi ricordo tutti i nomi Però il mio riferimento era un altro,ma non voglio aiutare i lupi Tranquillo non mi asento 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Ma lo volete capire, gente, che lo stregatto deve necessariamente parlare in modo stravagante? Che ci sarebbe di strano? Adesso le new entry devono sempre avere ruoli poco importanti? Ti ricordo che abbiamo dato il potere del mago a Taty nello scorso LiT. Secondo me era proprio Eevee perché da come ha parlato del suo potere sembrava ne avesse uno a utilizzo singolo. Inoltre ha detto che prima di morire lo avrebbe utilizzato e guarda un po', oggi è resuscitata Taty. Già, Taty era maga nello scorso lupus... e me lo ricordo bene. GNGNGNGNGNGNGNGN 42 minuti fa, adelredmaster ha scritto: fen un secondo qui i principali dubitati fin ora sono stati io coco demon touya mud e se in realta il nostro lupo fose propio quella persona che sta facendo le domande ora tu fin ora sei stato all ombra nesuno a sospetato di te e se fosi tu il nostro lupo Cos... Cos.... Apparte che io tipo lo avevo sospettato a inizio secondo giorno(?), quand'è che sono finito tra i sospettati? Ma passiamo alle cose più serie Auguri MasterGayEveryday esclusa, ovviamente Partirei dalla mia reazione dopo aver letto il rogo di ieri (la mia reazione è quella di Buffon, il portiere, per intenderci) Ok, Eevee ci era sospetta, ma ieri al rogo ci sarebbe dovuto andare Toryn, che si è rivelato essere Megan, che non so che potere abbia, ma se è il mago ci credo poco poco poco perchè credo il mago fosse Cocco Ora,non possiamo permettere che Demon la scampi liscia, e che diamine, pilotare un rogo così neanche la Zeb-Monti oh. Altri sospetti di oggi possono essere Toryn(se Megan ha il potere da mago) e adel(no, il suo comportamento non mi piace) ma io voterei Demon(o chiunque abbia votato eevee, insomma, che tra Demon e Dream sono in un mindtrip assurdo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 20 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty in realtà non avrebbe senso accusarti da morta. Perché avrei dovuto farlo? Ho solo espresso una mia perplessità quando è stato chiesto il giocatore da resuscitare, ma come credo avrai letto nei messaggi di ieri ti ho comunque proposta per il ritorno. I miei dubbi derivano da questa troppa fiducia immotivata, che spesso è sintomo di essere lupi. Del tipo, seguo i ragionamenti dell'utente X in modo che si fidi di me e non mi accusi. È successo varie volte nei LiT precedenti, e ti reputo abbastanza brava ed esperta da poter applicare una tattica del genere. Ma ripeto, si tratta di perplessità, non di accuse. Non ho alcuna prova, al momento più che un ritenerti lupa è un "tenerti d'occhio", pensavo si fosse capito. Certo che se appena iniziamo a non concordare mi proponi per il rogo, i dubbi non fanno che aumentare però... Per quanto riguarda Megan, non avevo pensato all'ipotesi Toryn, e in effetti mi pare anche più plausibile. Inoltre diceva che sarebbe stato sbranato (lo dice sempre, va beh), quindi forse è proprio così. Per il resto non so che dire, capisco il tuo punto di vista ma non mi è piaciuto quel "ti proporrò per il rogo", perché non è una mossa propriamente da buono quella di mandare al rogo chi non va d'accordo con noi o ci sospetta in parte. Tale perplessità la potevi manifestare quando era viva,non mi convince sta cosa,perchè da morta hai detto almeno due volte che la vedevi lupa,diciamo le cose come stanno. per quanto riguarda Cocco o i player esperti:perchè rivelare come gioca uno e dare un vantaggio a 2/3 probabili lupi?Che tanti ci stiano mettendo del loro per farsi trovare appositamente?Ne rimarrei deluso,non dal Lit che mi piace molto,ma dalla inattività di gente esperta nei lit :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Tale perplessità la potevi manifestare quando era viva,non mi convince sta cosa,perchè da morta hai detto almeno due volte che la vedevi lupa,diciamo le cose come stanno. per quanto riguarda Cocco o i player esperti:perchè rivelare come gioca uno e dare un vantaggio a 2/3 probabili lupi?Che tanti ci stiano mettendo del loro per farsi trovare appositamente?Ne rimarrei deluso,non dal Lit che mi piace molto,ma dalla inattività di gente esperta nei lit :/ Se ne avessi avuto il tempo lo avrei fatto, ma è morta subito. E se davvero ho detto due volte che Taty era lupa, quotatemi entrambi i messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Mud-DucaMcFailma lui ha visto la citazione di tutta quella gente come un sospetto,che su di te non ho,ma dalla reazione di adel si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Tale perplessità la potevi manifestare quando era viva,non mi convince sta cosa,perchè da morta hai detto almeno due volte che la vedevi lupa,diciamo le cose come stanno. per quanto riguarda Cocco o i player esperti:perchè rivelare come gioca uno e dare un vantaggio a 2/3 probabili lupi?Che tanti ci stiano mettendo del loro per farsi trovare appositamente?Ne rimarrei deluso,non dal Lit che mi piace molto,ma dalla inattività di gente esperta nei lit :/ C'è stato un Lupus in cui ero... no niente, l'unica volta in cui mi è capitato un ruolo OP era il DWiT, e @Pride confermerà E niente, Megan è il dottore, quindi depenno Toryn(o) dai sospetti Adesso, Fenrir ha scritto: @Mud-DucaMcFailma lui ha visto la citazione di tutta quella gente come un sospetto,che su di te non ho,ma dalla reazione di adel si Beh, ok Allora, secondo me @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Bene, a grande richiesta da parte di Fen, parlerò. So di non aver tanto la parlantina e robe varie durante tutto il lit, ma come il primo sono presente solo a leggere e dare qualche teoria all'inizio del giorno. Allora io continuo a pensare che il ritorno in vita di Taty sia una buona cosa, io mi ero convinto sul fatto che era buona per via di un ragionamento fatto alla sua morte e alla morte di cottone. Allora, già che mi sono perso la mezza rivelazione di cocco mago (?), mi ė venuta in mente una roba. Cottone sapeva con certezza il ruolo di Sonia_Poke(?)(Sempre se quel troll non sia appunto questo)no? Allora vuol dire che ė uno dei due maghi, visto che loro solo possono sapere i ruoli con certezza ( Non al 100% but still)( Se aveva detto il suo ruolo a Cottone era rivelazione e quindi Sonia sarebbe eliminata)(Ed ad intuizione non credo che lo metti in un testamento) Poi questa teoria viene avvalorata su quella che ho fatto ieri( Sul fatto che non sia principessa e guarda a caso, i maghi non lo sono.) Quindi, probabilmente Cocco o non ė stato protetto o ė stato protetto ma invano la seconda volta. Qui entra in gioco Scarecrow che chiede la protezione della guardia. Perché? Cioè un lupo vedendo una roba simile non lo attacca per non rischiare di mandare a vuoto l'attacco. A meno che di qualche ragionamento lo attacchi ma non ė il caso. Una guardia intelligente non lo protegge mica dopo una cosa simile IMHO. Perché magari attirando la attenzione della guardia magari vuole lasciare scoperto qualcun'altro. QUINDI. IMHO sono due i casi. 1) Che Crow sia lupo e voleva ammazzare qualcuno tranquillamente (visto che sapeva che Mulan ė viva)( E nessun morto dava la supposizione di esserlo.) 2) o che sia buono e cercava di dire" Non proteggetemi che tanto non mi attaccano!" Però con una risposta così debole che ha dato Crow alla stessa domanda fatta da MoS, mi sa della prima. Ė già un giorno che continuo a sospettarti, però non avevo niente su carta per accusarti. Ricordo che sono tutti viaggi mentali grossi. Ora fuggo che ho da mangiare al ristorante. BB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: Bene, a grande richiesta da parte di Fen, parlerò. So di non aver tanto la parlantina e robe varie durante tutto il lit, ma come il primo sono presente solo a leggere e dare qualche teoria all'inizio del giorno. Allora io continuo a pensare che il ritorno in vita di Taty sia una buona cosa, io mi ero convinto sul fatto che era buona per via di un ragionamento fatto alla sua morte e alla morte di cottone. Allora, già che mi sono perso la mezza rivelazione di cocco mago (?), mi ė venuta in mente una roba. Cottone sapeva con certezza il ruolo di Sonia_Poke(?)(Sempre se quel troll non sia appunto questo)no? Allora vuol dire che ė uno dei due maghi, visto che loro solo possono sapere i ruoli con certezza ( Non al 100% but still)( Se aveva detto il suo ruolo a Cottone era rivelazione e quindi Sonia sarebbe eliminata)(Ed ad intuizione non credo che lo metti in un testamento) Poi questa teoria viene avvalorata su quella che ho fatto ieri( Sul fatto che non sia principessa e guarda a caso, i maghi non lo sono.) Quindi, probabilmente Cocco o non ė stato protetto o ė stato protetto ma invano la seconda volta. Qui entra in gioco Scarecrow che chiede la protezione della guardia. Perché? Cioè un lupo vedendo una roba simile non lo attacca per non rischiare di mandare a vuoto l'attacco. A meno che di qualche ragionamento lo attacchi ma non ė il caso. Una guardia intelligente non lo protegge mica dopo una cosa simile IMHO. Perché magari attirando la attenzione della guardia magari vuole lasciare scoperto qualcun'altro. QUINDI. IMHO sono due i casi. 1) Che Crow sia lupo e voleva ammazzare qualcuno tranquillamente (visto che sapeva che Mulan ė viva)( E nessun morto dava la supposizione di esserlo.) 2) o che sia buono e cercava di dire" Non proteggetemi che tanto non mi attaccano!" Però con una risposta così debole che ha dato Crow alla stessa domanda fatta da MoS, mi sa della prima. Ė già un giorno che continuo a sospettarti, però non avevo niente su carta per accusarti. Ricordo che sono tutti viaggi mentali grossi. Ora fuggo che ho da mangiare al ristorante. BB. EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Beh, Io Crow onestamente non lo trovo sospetto, e anche se fosse non lo arrogherei oggi, ma con tutte queste provEAAAAAAAAAAAAH dovrà fare l'avvocato per uscirne vivo e senza voti al rogo Intanto Carlos Bacca porta in vantaggio il Milan, ma a nessuno frega qualcosa di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Innanzitutto perdonate il ritardo, ma tra una dormita troppo lunga e pranzo sono solo riuscito a dare un'occhiata veloce alle undici e mezza. One moment e dico qualcosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 22 minuti fa, Fenrir ha scritto: Naegiz ha chiesto chi sono le new entry,solo io ho risposto,gli altri sono stati detti dal mod Non sapevo di essere mod, solo su Real Time 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: dovrà fare l'avvocato per uscirne vivo e senza voti al rogo Avocadoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 10 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty ti ho messa come possibile lupa solo UNA volta quando mi è stato chiesto, altrimenti non ti avrei nemmeno nominata. E nello stesso post ti ho anche proposta per la resurrezione perché sei brava comunque ad animare la piazza e avresti potuto dare una scossa al gioco. La seconda volta che ti ho nominata è stata questa mattina quando eri già fra noi. Non mi pare di averti accusata, né da morta né da viva, le pagine precedenti lo dimostrano. Per quanto riguarda Cocco, ho detto che non mi convinceva ma ho proposto Toryn per il rogo, non lui, e @Master of Shuppets lo può confermare visto che lui mi ha fatto quella domanda. A me pare che tu e Fenrir vi stiate un po' inventando le cose, eh. Ma il punto è che mi hai PRIMA proposta come resuscitata, e POI come possibile lupa. Il che non ha granché senso, anche volendo seguire il tuo ragionamento. "Ragazzi, perché non facciamo resuscitare Taty?" then "Ragazzi, credo Taty lupa", a questo punto avresti fatto prima a chiedere "Ragazzi, che ne dite di resuscitare Taty, per me probabile lupa?" Onestamente non so interpretare il tuo pensiero, a questo punto. Guarda, chiedo perdono perché pensavo lo avessi scritto più di una volta, sono andata a controllare e: qui consigli a Megan di sfruttarlo su me o Dany (il perché tu abbia escluso a priori cottone ancora non l'ho capito, ma vbb), mentre poco più di 4 ore dopo, qui, alla DOMANDA del "Chi fareste resuscitare?" hai risposto dicendo che mi credevi lupa. E, seriamente, se hai sospetti su di me non è un bel po' controproducente propormi come resuscitata? Mi suona veramente strano. Rischieresti che io possa resuscitare da lupa solo per vedere animata un po' di più la piazza? Un cittadino non rischierebbe così, a mio avviso. Per come percepisco io la cosa, nel primo post - in cui peraltro venivano proposti Dany o cottone, quindi tutti fuorché io - hai cercato di "eliminare" anche solo la probabilità che cottone potesse essere resuscitato, nel secondo speravi di portare Dany come resuscitato. Sono confusa, non so. Potrei sbagliarmi. Comunque il post che ti ho riportato mi pare che dimostri ampiamente la tua "accusa" - a parer tuo "perplessità" ma, per me, resta un'accusa ingiustificata -, ed io e Fen non ci stiamo inventando nulla. Come vedi, mi sono corretta sul fatto che l'avessi detto più di una volta, ma la prova è lì, qualche rigo più sopra, e c'è. Non credo ci sia qualcosa di inventato, se non il tuo atteggiamento - lievemente, ma potrebbe essere solo una sensazione - irritato. 9 minuti fa, Guinzo ha scritto: Una guardia intelligente non lo protegge mica dopo una cosa simile IMHO. Perché magari attirando la attenzione della guardia magari vuole lasciare scoperto qualcun'altro. QUINDI. IMHO sono due i casi. 1) Che Crow sia lupo e voleva ammazzare qualcuno tranquillamente (visto che sapeva che Mulan ė viva)( E nessun morto dava la supposizione di esserlo.) 2) o che sia buono e cercava di dire" Non proteggetemi che tanto non mi attaccano!" Però con una risposta così debole che ha dato Crow alla stessa domanda fatta da MoS, mi sa della prima. Ė già un giorno che continuo a sospettarti, però non avevo niente su carta per accusarti. Ricordo che sono tutti viaggi mentali grossi. Ora fuggo che ho da mangiare al ristorante. BB. Mi hai tolto le parole di bocca. Soprattutto il sottolineato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Toryn ha scritto: Non sapevo di essere mod, solo su Real Time Avocadoh "Isla? Hai messo Isla a Master League?" "E l'alternativa era De Ceglie" (Chi la capisce gli do 1 euro falso) 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ma il punto è che mi hai PRIMA proposta come resuscitata, e POI come possibile lupa. Il che non ha granché senso, anche volendo seguire il tuo ragionamento. "Ragazzi, perché non facciamo resuscitare Taty?" then "Ragazzi, credo Taty lupa", a questo punto avresti fatto prima a chiedere "Ragazzi, che ne dite di resuscitare Taty, per me probabile lupa?" Onestamente non so interpretare il tuo pensiero, a questo punto. Guarda, chiedo perdono perché pensavo lo avessi scritto più di una volta, sono andata a controllare e: qui consigli a Megan di sfruttarlo su me o Dany (il perché tu abbia escluso a priori cottone ancora non l'ho capito, ma vbb), mentre poco più di 4 ore dopo, qui, alla DOMANDA del "Chi fareste resuscitare?" hai risposto dicendo che mi credevi lupa. E, seriamente, se hai sospetti su di me non è un bel po' controproducente propormi come resuscitata? Mi suona veramente strano. Rischieresti che io possa resuscitare da lupa solo per vedere animata un po' di più la piazza? Un cittadino non rischierebbe così, a mio avviso. Per come percepisco io la cosa, nel primo post - in cui peraltro venivano proposti Dany o cottone, quindi tutti fuorché io - hai cercato di "eliminare" anche solo la probabilità che cottone potesse essere resuscitato, nel secondo speravi di portare Dany come resuscitato. Sono confusa, non so. Potrei sbagliarmi. Comunque il post che ti ho riportato mi pare che dimostri ampiamente la tua "accusa" - a parer tuo "perplessità" ma, per me, resta un'accusa ingiustificata -, ed io e Fen non ci stiamo inventando nulla. Come vedi, mi sono corretta sul fatto che l'avessi detto più di una volta, ma la prova è lì, qualche rigo più sopra, e c'è. Non credo ci sia qualcosa di inventato, se non il tuo atteggiamento - lievemente, ma potrebbe essere solo una sensazione - irritato. Uhm, non è irritato per ora direi E se te lo dice Sua Santiteza Mudao Meravigliao., potrebbe essere vero come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Taty ma non avevo certezze, come non ne ho ora. A sensazione mi pareva lupa, e ancora adesso in realtà. Ma prove non ne ho. Il rischio c'era, anche nel resuscitare Dany. Mentre Cottone l'ho escluso semplicemente perché commentava poco e alla piazza serviva una scossa come quella di questa mattina. Comunque no, non sono irritato Sto solo cercando di spiegare le mie ragioni. Ah, Demon sarà assente fino alle 14/15, quindi se non rispondesse alle domande poste è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Isla? Hai messo Isla a Master League?" "E l'alternativa era De Ceglie" (Chi la capisce gli do 1 euro falso) Uhm, non è irritato per ora direi E se te lo dice Sua Santiteza Mudao Meravigliao., potrebbe essere vero come no Tu dici? Attendiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ciao, sono tornato. Adel mi è sospetto dopo quell'attacco e dopo essersi difeso con "ma scherzavo xD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 28 minuti fa, adelredmaster ha scritto: e dai calmati era solo un opinione data all 10 percento di probabilita che sia vera Devo calmare le risate ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, Master of Shuppets ha scritto: Allora, first of all, è il mio compleanno quindi fatemi gli auguri altrimenti rovina e disonore cadranno sulla vostra famiglia. Auguri <3 AlloraaRogo: Eevee? Perché l'avete votata? Ieri non avrò seguito bene e alla fine avrò anche votato Toryn, ma almeno sono stato coerente. Gazelle non mi è mai sembrata così sospetta, anzi, e alla fin fine era probabilmente Megan. E in conclusione, abbiamo perso un altro probabile buono. Sbranamento: Rileggendo come si deve la piazza, Cocco ha scritto veramente poco e ragionato tanto meno, e non è da lui. Sappiamo che faceva addirittura altro, e mettendo nello sterco anche il giovine TOO, secondo me non aveva semplicemente voglia di giocare. E da lupo, questo è difficile, o almeno, sarebbe una tattica molto da primi lupus. Ma infondo non c'è da stupirsi, dato che da 'sti lupi si può oramai aspettare tutto. Resurrezione: Secondo lupus per la ragazza, seconda resurrezione. Penso che Megan abbia fatto bene a scegliere lei rispetto magari a Cottone e Dany, in quanto quest'ultimo sarebbe morto ancora una volta e subito e l'altro è stato fin troppo ambiguo nel testamento. Per quanto riguarda tutta gente che dice "oh ma guardate che ho un ruolo importante" fatevi furbi, perché 'sta cosa non ha mai mosso nessuno in vostro favore. E mi riferisco in particolare a Toryn, che l'ha scampata ancora una volta al rogo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Auguri <3 AlloraaRogo: Eevee? Perché l'avete votata? Ieri non avrò seguito bene e alla fine avrò anche votato Toryn, ma almeno sono stato coerente. Gazelle non mi è mai sembrata così sospetta, anzi, e alla fin fine era probabilmente Megan. E in conclusione, abbiamo perso un altro probabile buono. Sbranamento: Rileggendo come si deve la piazza, Cocco ha scritto veramente poco e ragionato tanto meno, e non è da lui. Sappiamo che faceva addirittura altro, e mettendo nello sterco anche il giovine TOO, secondo me non aveva semplicemente voglia di giocare. E da lupo, questo è difficile, o almeno, sarebbe una tattica molto da primi lupus. Ma infondo non c'è da stupirsi, dato che da 'sti lupi si può oramai aspettare tutto. Resurrezione: Secondo lupus per la ragazza, seconda resurrezione. Penso che Megan abbia fatto bene a scegliere lei rispetto magari a Cottone e Dany, in quanto quest'ultimo sarebbe morto ancora una volta e subito e l'altro è stato fin troppo ambiguo nel testamento. Per quanto riguarda tutta gente che dice "oh ma guardate che ho un ruolo importante" fatevi furbi, perché 'sta cosa non ha mai mosso nessuno in vostro favore. E mi riferisco in particolare a Toryn, che l'ha scampata ancora una volta al rogo. Ma imho oggi dobbiamo arrogare Demon, che grazie a lei Toryn l'ha scampata, poi se sia lupo o no Toryn, così come Adel o come Crow, lo vedremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty ma non avevo certezze, come non ne ho ora. A sensazione mi pareva lupa, e ancora adesso in realtà. Ma prove non ne ho. Il rischio c'era, anche nel resuscitare Dany. Mentre Cottone l'ho escluso semplicemente perché commentava poco e alla piazza serviva una scossa come quella di questa mattina. Comunque no, non sono irritato Sto solo cercando di spiegare le mie ragioni. Ah, Demon sarà assente fino alle 14/15, quindi se non rispondesse alle domande poste è per questo. Non so che dirti, evidentemente io e Fen abbiamo interpretato "pessimisticamente" il tuo messaggio. A noi è suonata come un'accusa, ma tu smentisci. Cottone però ha lasciato parecchi buchi aperti, asserendo anche di avere un ruolo importante. Solo perché commentava poco hai dato per scontato che stesse mentendo quando nel testamento diceva di essere importante? 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty ma non avevo certezze, come non ne ho ora. A sensazione mi pareva lupa, e ancora adesso in realtà. Ma prove non ne ho. Il rischio c'era, anche nel resuscitare Dany. Mentre Cottone l'ho escluso semplicemente perché commentava poco e alla piazza serviva una scossa come quella di questa mattina. Comunque no, non sono irritato Sto solo cercando di spiegare le mie ragioni. Ah, Demon sarà assente fino alle 14/15, quindi se non rispondesse alle domande poste è per questo. Non so che dirti, evidentemente io e Fen abbiamo interpretato "pessimisticamente" il tuo messaggio. A noi è suonata come un'accusa, ma tu smentisci. Cottone però ha lasciato parecchi buchi aperti, asserendo anche di avere un ruolo importante. Solo perché commentava poco hai dato per scontato che stesse mentendo quando nel testamento diceva di essere importante? 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Taty ma non avevo certezze, come non ne ho ora. A sensazione mi pareva lupa, e ancora adesso in realtà. Ma prove non ne ho. Il rischio c'era, anche nel resuscitare Dany. Mentre Cottone l'ho escluso semplicemente perché commentava poco e alla piazza serviva una scossa come quella di questa mattina. Comunque no, non sono irritato Sto solo cercando di spiegare le mie ragioni. Ah, Demon sarà assente fino alle 14/15, quindi se non rispondesse alle domande poste è per questo. Non so che dirti, evidentemente io e Fen abbiamo interpretato "pessimisticamente" il tuo messaggio. A noi è suonata come un'accusa, ma tu smentisci. Cottone però ha lasciato parecchi buchi aperti, asserendo anche di avere un ruolo importante. Solo perché commentava poco hai dato per scontato che stesse mentendo quando nel testamento diceva di essere importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Io il primo giorno non ho seguito molto, ma state portando avanti Demon da una vita. Che ha detto per essere sospettata? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma imho oggi dobbiamo arrogare Demon, che grazie a lei Toryn l'ha scampata, poi se sia lupo o no Toryn, così come Adel o come Crow, lo vedremo domani Dal momento che Demon è occupata, attendiamo e vedremo se rogarla o meno. Poi per gli altri tre dobbiamo aspettare scrivono davvero poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.