Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

scusate ma che cos'è sta cosa della "coda mod"?

scusate ma che cos'è sta cosa della "coda mod"?

Per farla breve: è quando un utente prima di mandare un messaggio deve farlo approvare ad un moderatore che decide se farlo inviare o no.

6 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ah! Ora ho capito perché! I New dovrebbero essere più scarsi! (e più inutili allora)

Leggi va, mi viene da piangere a leggere questo. :facepalm:

6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti scusate ma oggi non sono stata presente perchè sono uscita e mi sono trattenuta un po' troppo. Comunque piccolo riassuntino?

Niente piccolo riassuntino, leggi anche tu.

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma allora come fa a giocare? XD ci vuole molto prima che arrivi un post allora

Si può si può. Anzi, c'era un utente con la coda mod che giocava in modo ottimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Toryn ha scritto:

Non l'ho ignorato. D:

E poi non mi nascondo come nel LoL, ho i miei motivi per nascondermi D:

Sono in contatto con un pg molto importante sapete D:

Sì, con Salvatore Esposito

2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto:

Ciao a tutti scusate ma oggi non sono stata presente perchè sono uscita e mi sono trattenuta un po' troppo. Comunque piccolo riassuntino?

Non dico nulla, ma com'è che quando non dico nulla tu diventi assente? Guarda che se stai cercando di copiare lo stile di un veterano hai sbagliato veterano lmao
Piuttosto, oggi il rogo mi sembra un duello Cocco(con 2 c,quello con millemila Casate)e Toryn

Tra i 2 io sceglierei Toryn perchè entrambe le difese sono deboli ma Cocco si è comportato con più calma e scopertezza(such Zingarelli) mentre Toryn mi è sembrata più coperta(la capisco, fa freddo)

Link al commento

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ma allora come fa a giocare? XD ci vuole molto prima che arrivi un post allora

Proprio per questo dicevo che era meglia se non l'aveva xD cj metterebbe troppo e faticherebbe a stare al passo con la discussione. 

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non dico nulla, ma com'è che quando non dico nulla tu diventi assente? Guarda che se stai cercando di copiare lo stile di un veterano hai sbagliato veterano lmao
Piuttosto, oggi il rogo mi sembra un duello Cocco(con 2 c,quello con millemila Casate)e Toryn

Tra i 2 io sceglierei Toryn perchè entrambe le difese sono deboli ma Cocco si è comportato con più calma e scopertezza(such Zingarelli) mentre Toryn mi è sembrata più coperta(la capisco, fa freddo)

Ma Cocco non era stato eliminato? Mi sbaglio con qualcun'altro?

Link al commento

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Toryn, perché mi ha dato maggiori sospetti. Cocco semplicemente ha tirato fuori la storia delle "certezze di altro tipo" quando stava per finire al rogo. Toryn ha fatto la stessa cosa ("sono in contatto con un ruolo importante"), ma inoltre mi ricorda fin troppo il suo nascondersi nel LoL.

EDIT: inoltre Cocco ha più esperienza, non ce lo vedo proprio a tradirsi così.

Volete un modo per dimostrare la mia bontà? Bene.

Poi non lamentatevi se vengo sbranato. :)

Link al commento

5 minuti fa, Demon ha scritto:

Per farla breve: è quando un utente prima di mandare un messaggio deve farlo approvare ad un moderatore che decide se farlo inviare o no.

Leggi va, mi viene da piangere a leggere questo. :facepalm:

Niente piccolo riassuntino, leggi anche tu.

Si può si può. Anzi, c'era un utente con la coda mod che giocava in modo ottimo. 

Si può si può. C'era un utente con la coda mod che giocava in modo ottimo.

Il fu Ginger? 
Comunque oh, oggi non riesco ad essere on

Vado a votare e poi boh, forse mi connetto un attimo prima della partita(che da interista guarderò sperando di vedere una partita bella, almeno una volta)

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Il fu Ginger? 
Comunque oh, oggi non riesco ad essere on

Vado a votare e poi boh, forse mi connetto un attimo prima della partita(che da interista guarderò sperando di vedere una partita bella, almeno una volta)

E chi altri se non lui?

Link al commento

6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Tra i 2 io sceglierei Toryn perchè entrambe le difese sono deboli ma Cocco si è comportato con più calma e scopertezza(such Zingarelli) mentre Toryn mi è sembrato più coperto(la capisco, fa freddo)

E' un maschio :asduj1: 

Link al commento

Sarebbe meglio concentrarsi su una sola persona,considerando che si sono giustificati parecchi oggi,dobbiamo raccogliere almeno 9/10 voti.

E adel che è online ma non è nemmeno nella pagina della piazza?Non credo che adesso siano tutti stregatti.

Link al commento

Nella pizzeria prenderà poco, mi giustifico @FabulousPug

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Anche Too che gioca ad altro e non viene qui me lo fa sospettare,se non lo sento darò a lui il mio voto,ma anche adel non si è visto ed è stato vago con Yato

Nono, non mi ha proprio risposto con senso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

26 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ma perché volete bruciare i New.

Secondo me è chi punta il dito per primo che è il lupo.

Ho detto di cercare come probabilità,hai la coda di paglia mister terzo giorno?Leggiti tutto e trai le conclusioni,io cerco i lupi e tu ti chiedi perchè far fuori qualche nuovo,per ragionamento ce ne sono tanti,ma è un ipotesi,visto che non hai letto chi sono i miei preferiti da mandare al rogo perchè tremi?

@Fla_Pokè Leggi e non basarti sui riassuntini,ogni giorno hai da fare? O.o

22 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Ah! Ora ho capito perché! I New dovrebbero essere più scarsi! (e più inutili allora)

No,perchè se ci sono 2/3 lupi come sospettano si ha probabilità più elevate di trovarlo,ma la mia è una teoria,come ho detto io ho già due nomi,non li hai visti?

Link al commento

Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto:

Boh ho letto... E io voterei Cocco... Non so ma verso la fine mi sembrava strano. Soprattutto a pag 34. E comunque forse seguirei la massa.

Deciditi: vuoi votare Cocco o seguire la massa? 

E comunque gioca di testa tua e non seguendo gli altri, ti diverti di più.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ho detto di cercare come probabilità,hai la coda di paglia mister terzo giorno?Leggiti tutto e trai le conclusioni,io cerco i lupi e tu ti chiedi perchè far fuori qualche nuovo,per ragionamento ce ne sono tanti,ma è un ipotesi,visto che non hai letto chi sono i miei preferiti da mandare al rogo perchè tremi?

@Fla_Pokè Leggi e non basarti sui riassuntini,ogni giorno hai da fare? O.o

No,perchè se ci sono 2/3 lupi come sospettano si ha probabilità più elevate di trovarlo,ma la mia è una teoria,come ho detto io ho già due nomi,non li hai visti?

Si comunque ho letto le pagine dietro . E poi in questo periodo nn posso stare sempre qui su PM perchè ho alcuni impegni.

Link al commento

2 minuti fa, Toryn ha scritto:

Domandina, chi vi sembrava più buono? Dany, Cottone o Taty?

Cottone prima che fosse avvelenato era il più sospetto tra i tre.

Dany è stato sbranato il primo giorno e a pelle sembrava buono.

Taty forse è quella che mi sembrava più buona.

Link al commento

1 minuto fa, Toryn ha scritto:

Domandina, chi vi sembrava più buono? Dany, Cottone o Taty?

Cottone mi ha destato qualche sospetto.

Taty... la ritenevo lupa. È brava e ha esperienza nei LiT al di fuori del sito, e tutta la sua fiducia nei miei confronti mi suonava strana...

Dany non saprei proprio, a primo impatto mi dava l'impressione di essere buono, ma è Dany, e questo basta a farmi dubitare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...