Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Non so che dirti, evidentemente io e Fen abbiamo interpretato "pessimisticamente" il tuo messaggio. A noi è suonata come un'accusa, ma tu smentisci. Cottone però ha lasciato parecchi buchi aperti, asserendo anche di avere un ruolo importante. Solo perché commentava poco hai dato per scontato che stesse mentendo quando nel testamento diceva di essere importante?

Non so che dirti, evidentemente io e Fen abbiamo interpretato "pessimisticamente" il tuo messaggio. A noi è suonata come un'accusa, ma tu smentisci. Cottone però ha lasciato parecchi buchi aperti, asserendo anche di avere un ruolo importante. Solo perché commentava poco hai dato per scontato che stesse mentendo quando nel testamento diceva di essere importante?

Sinceramente anche io l'ho vista come un'accusa, ma sarà il contrario. Tuttavia, ti faccio pensare: ma se avessi la possibilità di lupizzare qualcuno, senza Dany intorno, chi sceglieresti? Ma guarda un po', c'è Scarecrow in giro. Secondo me, dopo essersi accorto di essere stato abbastanza aggressivo, ha semplicemente nascosto la mano dopo aver lanciato la pietra. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di Touya

Rasputin è con me!

Ehila! Avete ucciso un cittadino, ma c'è chi ancora pensa che io sia lupo!! Seriously?

Letame? Sono letame per i lupi? (?) Pensate che sia lo Stregatto?

Se fossi lo stregatto avrei potuto penalizzare qualcuno, no? (cosa che è avvenuta quella notte, ma vabbe :moonmoon:).

Allora, se qualcuno era sulla strada buona per capire chi sono, gli altri lo hanno mandato in confusione. Mo bravi! Fate attenzione al messaggio dei morti di Nagisa, perché sembra che tutti non vi siate neanche sdegnati di vederlo. Ma continuo a ripeterlo... RASPUTIN!! Chi è quello più collegato a rasputin dei ruoli (o quelli)? :facepalm: Vabbe passiamo ai lupi: 

- in primo luogo Breon con le sue frasi del tipo: "Dico i miei pensieri se non mi mandate al rogo"

- in secondo luogo una delle due "pokè" (o sonia o fla, una delle due è certa) per il fatto che segue solamente con qualche "chi è stato ucciso dai lupi oggi?" come se lei non fosse lupa.

- Taty era lupa!! Non avete visto come ha cercato di persuadervi del fatto che fossi lupo??

- Fenrir... Non mi convince del tutto... Hai detto "sembrava buono, poi quando ha detto rasputin ho cambiato idea e non l'ho votato". Cosa volevi fare, votarmi da buono lupacchi8? :moonmoon:

Comunque scrivete qualcosa su di me, voglio vedere se qualcuno è riuscito a capire una cosa talmente banale u.u

E io vi lascio con la frase "Ra-Ra-Rasputin, lover of the Russian queen" della canzone Rasputin dei Boney M. Pace (?) (ah e giusto il mio ruolo è da qualche parte nel testamento)

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Sinceramente anche io l'ho vista come un'accusa, ma sarà il contrario. Tuttavia, ti faccio pensare: ma se avessi la possibilità di lupizzare qualcuno, senza Dany intorno, chi sceglieresti? Ma guarda un po', c'è Scarecrow in giro. Secondo me, dopo essersi accorto di essere stato abbastanza aggressivo, ha semplicemente nascosto la mano dopo aver lanciato la pietra. 

Quindi mi proporreste per il rogo perché sono il più lupizzabile? :azaz:

Mi sembra tanto un'accusa alla "è ancora vivo quindi è lupo", vero @Mud-DucaMcFail?

Link al commento

*appare*

Buon compleanno Mos! :magikarp_jump::magikarp_jump::magikarp_jump:

E buon San Valentino a tutti gli altri, a prescindere che la vostra preferenza siano donne, uomini o... cavalli. Norreni. Caspio gli passava per la testa?

Buona continuazione! *scompare*

Link al commento

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Testamento di Touya

Rasputin è con me!

Ehila! Avete ucciso un cittadino, ma c'è chi ancora pensa che io sia lupo!! Seriously?

Se fossi lo stregatto avrei potuto penalizzare qualcuno, no? (cosa che è avvenuta quella notte, ma vabbe :moonmoon:).

Allora, se qualcuno era sulla strada buona per capire chi sono, gli altri lo hanno mandato in confusione. Mo bravi! Fate attenzione al messaggio dei morti di Nagisa, perché sembra che tutti non vi siate neanche sdegnati di vederlo. Ma continuo a ripeterlo... RASPUTIN!! Chi è quello più collegato a rasputin dei ruoli (o quelli)? :facepalm: Vabbe passiamo ai lupi: 

- in primo luogo Breon con le sue frasi del tipo: "Dico i miei pensieri se non mi mandate al rogo"

- in secondo luogo una delle due "pokè" (o sonia o fla, una delle due è certa) per il fatto che segue solamente con qualche "chi è stato ucciso dai lupi oggi?" come se lei non fosse lupa.

- Taty era lupa!! Non avete visto come ha cercato di persuadervi del fatto che fossi lupo??

- Fenrir... Non mi convince del tutto... Hai detto "sembrava buono, poi quando ha detto rasputin ho cambiato idea e non l'ho votato". Cosa volevi fare, votarmi da buono lupacchi8? :moonmoon:

Comunque scrivete qualcosa su di me, voglio vedere se qualcuno è riuscito a capire una cosa talmente banale u.u

E io vi lascio con la frase "Ra-Ra-Rasputin, lover of the Russian queen" della canzone Rasputin dei Boney M. Pace (?) (ah e giusto il mio ruolo è da qualche parte nel testamento)

Dalla serie: "Chi mi vota, è lupo" :fg:

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Mi sembra tanto un'accusa alla "è ancora vivo quindi è lupo", vero @Mud-DucaMcFail?

Sinceramente non avevo ancora pensato al rogo, ma bensì ai tuoi ragionamenti abbastanza neutrali, cosa che non sono quasi mai. Pensando al rogo, è evidente che hai paura di questo, ma io ho maggiormente puntato alla tua reazione al mio post.
 Inoltre, hai visto Taty come una probabile causa della confusione che ci sarebbe oggi, quindi un possibile pericolo per lo Speventapasseri.

E beh, non avevo neanche pensato al fatto che tu fossi ancora vivo, in fondo hanno fatto fuori giocatori comunque buoni che avrebbero potuto ostacolare i lupi. 

@Darki

Link al commento

56 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Master of Shuppets in verità ho sempre ritenuto Cocco fin troppo esperto per rivelarsi mago. Dai, ma un giocatore come lui davvero mi cade nella rivelazione in piazza?

Ho chiesto la protezione della guardia perché i lupi stavano eliminando uno a uno i giocatori che animavano un po' la piazza e sarei potuto facilmente essere il prossimo, molto semplicemente.

Ok, posso capire il perché hai chiesto la protezione. Però, se Cocco è troppo esperto per rivelarsi mago, perché si è rivelato? Se la pensiamo così allora dobbiamo per forza di cose dire che Cocco era un lupo.
E che quindi i lupi si sono fregati da soli (?)

37 minuti fa, Guinzo ha scritto:

/cut

Se Cottone era Alice significa che Cocco era Jafar (o viceversa) secondo te. Ma non è corretto, potrebbero essere stati anche Elsa e Anna ad esempio (e qui si aprirebbe tutto il discorso sul bluff di Coco). 

Quello che voglio dire è che solo e soltanto il medium avrà la certezza domani del ruolo di Cocco, ed è meglio che non si riveli se non vogliamo dare ulteriore vantaggio ai lupi. 

In sostanza, speculare su Cocco non ha particolare senso visto che non possiamo avere alcuna risposta, almeno per ora

56 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Master of Shuppets in verità ho sempre ritenuto Cocco fin troppo esperto per rivelarsi mago. Dai, ma un giocatore come lui davvero mi cade nella rivelazione in piazza?

Ho chiesto la protezione della guardia perché i lupi stavano eliminando uno a uno i giocatori che animavano un po' la piazza e sarei potuto facilmente essere il prossimo, molto semplicemente.

Ok, posso capire il perché hai chiesto la protezione. Però, se Cocco è troppo esperto per rivelarsi mago, perché si è rivelato? Se la pensiamo così allora dobbiamo per forza di cose dire che Cocco era un lupo.
E che quindi i lupi si sono fregati da soli (?)

37 minuti fa, Guinzo ha scritto:

/cut

Se Cottone era Alice significa che Cocco era Jafar (o viceversa) secondo te. Ma non è corretto, potrebbero essere stati anche Elsa e Anna ad esempio (e qui si aprirebbe tutto il discorso sul bluff di Coco). 

Quello che voglio dire è che solo e soltanto il medium avrà la certezza domani del ruolo di Cocco, ed è meglio che non si riveli se non vogliamo dare ulteriore vantaggio ai lupi. 

In sostanza, speculare su Cocco non ha particolare senso visto che non possiamo avere alcuna risposta, almeno per ora

Link al commento

13 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Taty se dovessimo far resuscitare tutti quelli con un ruolo importante non finiremmo più. E sì, onestamente preferivo resuscitare te o Dany nonostante il rischio perché come ho già detto serviva un risveglio della piazza, oltre che per sentirvi ancora e farmi un'idea.

Capisco. Posso ricredermi, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Chube su questo:

11 minuti fa, Yato ha scritto:

10 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Testamento di Touya

Rasputin è con me!

Breon non mi è molto più sospetto delle altre new entry sinceramente, anzi. Resta piuttosto calmo rispetto alle altre. E senza dubbio, tu, Touya, mi ispiravi e mi ispiri sicuramente meno fiducia di Breon.

Sul fatto che una delle due pokè abbia molte probabilità di essere lupa, sono d'accordo anch'io. Ma aspetto di sentire i loro pareri - e che siano pareri, stavolta, pls -.

Secondo te sarei lupa perché ho cercato di "persuadere" gli altri a.. cosa? A credere che tu fossi lupo? lol nope, non sono stata la prima né a sospettarti né a proporti al rogo, ma anzi, la decisione di votarti al rogo è stata piuttosto unanime - almeno rispetto al rogo succeduto - quindi non vedo perché accusare soltanto me, e in questo modo. Ci siamo tutti convinti che fossi un probabilissimo lupo, non sono stata l'unica a pensarlo, non vedo tutto questo accanimento da parte tua, sorry bro.

Anche qui, remi contro anche Fen, oltre che contro di me. Evidentemente non ti andiamo a genio per qualche motivo a noi sconosciuto. Peccato che tu non possa illuminarci sulla questione, lupakki8. :stupid:

"il mio ruolo è da qualche parte nel testamento" -> Lupo? lol se non è lupo, è Stregatto. Ma nope, io credo che lo Stregatto sia Mud, poco da fare.

Link al commento

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Sinceramente non avevo ancora pensato al rogo, ma bensì ai tuoi ragionamenti abbastanza neutrali, cosa che non sono quasi mai. Pensando al rogo, è evidente che hai paura di questo, ma io ho maggiormente puntato alla tua reazione al mio post.
 Inoltre, hai visto Taty come una probabile causa della confusione che ci sarebbe oggi, quindi un possibile pericolo per lo Speventapasseri.

E beh, non avevo neanche pensato al fatto che tu fossi ancora vivo, in fondo hanno fatto fuori giocatori comunque buoni che avrebbero potuto ostacolare i lupi. 

@Darki

Link al commento

@Master of Shuppets non saprei, per me tutto è possibile. Non sembra avere molto tempo per il LiT, potrebbe anche aver tentato il mega-bluff1 per provare il tutto per tutto. Come potrebbe essere realmente il mago, ma che delusione se è arrivato a rivelarsi in piazza.

@Yato onestamente sì, mi dispiacerebbe lasciarci le penne all'alba del terzo giorno. Soprattutto perché ho un potere abbastanza interessante, che potrebbe aprire nuove vie.

Link al commento

Non riesco a capire il collegamento tra Rasputin e una qualsiasi principessa, sinceramente.

Ma dal momento che non so neanche chi sia Rasputin, ho cercato su wikipedia e la prima cosa che è venuta fuori è che è un mistico. Magari si riferiva a Pocahontas? Bah

Link al commento

Ho appena finito di leggere (beh, più o meno) e quello che ho da dire è...

Spoiler

Auguri MoS :mki: 

No ok, concentriamoci sul LiT. Oh, che casualità, è morto Cocco! Bah, ovviamente i lupi lo avranno ucciso per incastrare Demon. Ah, no. Ieri aveva mandato al Rogo Eevee (chiaramente buono) poiché "nervosa". Chissà, una sera di queste rovinerò anche io il Rogo, dato che qualcuno fa di testa sua. Dopo però pretendo di rimanere in vita, eh. Scusa banale, senza senso. "Ormai era già morto Eevee!" Ma non è vero, con il voto di Demon potevamo uccidere Toryn (anche lui buono... Stranamente lo aveva proposto Scarecrow). Ah, a proposito della coppia Scarecrow-Demon: io li vedo strettamente collegati dall'inizio del LiT. Il primo dice che si fida di lei, anche se lei non ha mai dimostrato di essere buona/non ha fatto nulla di particolare come ha fatto Taty o Dany, quindi boh, è un mistero. Ieri mi sembrava che la stesse difendendo nuovamente: quel "capisco la sua decisione" può benissimo diventare un "io per oggi non la manderei al Rogo" e in seguito un "per me è buona". Scarecrow mi sembra sempre di più lupo. Oltre al fatto che ci sia un lupo tra i Big, per me è molto sospetto. Si fida di Taty > Taty muore > si accorge che è lupa. Questa teoria non sta in piedi, perché Scarecrow poteva benissimo notare prima che Taty fosse lupa. Quindi, io stasera manderei al Rogo o Demon o Scarecrow. Difficilmente cambierò idea, vi avviso.

PS: bentornata Taty! Sono felice di rivederti viva... Io avrei resuscitato cottone, dato che aveva un ruolo importante e sapeva il ruolo di qualcuno (compreso il mio), ma non importa :D

PS2.0: da quel che ho capito, Toryn è il medico e Touya Elsa/Anna.

Link al commento

Buongiorno!

Taty resuscitata in effetti non è una cattiva scelta,forse cottone ci avrebbe potuto dire qualcosa di più su Sonia_Pokè mentre su Dany si sapeva già qualcosa di meno.

Effettivamente Scarecrow che prima propone di resuscitare Taty e poi afferma che sia lupa è sospetto,e Taty ha sospettato che fosse il lupizzato,ma se fosse il lupizzato non avrebbe accusato Taty fin dal secondo giorno,quello in cui sarebbe già stato lupizzato?

Demon che vota eevee mi fa insospettire,capisco che eri già innervosita ma allora potevi autovotarti,a che pro votare eevee che aveva già molte penalità?

E Toryn,perchè votare eevee?Se non lo avessi votato sarebbe stato rogato comunque anche se ti fossi autovotato a meno che tu non sia Malefica.

E il medico secondo me era per forza eevee,se fosse stato Toryn perchè avrebbe dovuto resuscitare subito ieri?Avrebbe potuto farlo benissimo oggi.

Per levare ogni dubbio su Cocco,chiederei al mago di agire stasera,sempre se sia ancora vivo, e a Esmeralda di usare il suo potere,per sapere se effettivamente è ancora in giro il mago. 

Rispondi

Auguri @Master of Shuppets :D 

Link al commento

48 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma imho oggi dobbiamo arrogare Demon, che grazie a lei Toryn l'ha scampata, poi se sia lupo o no Toryn, così come Adel o come Crow, lo vedremo domani

Ripeto,ci si basa su un attimo di nervosismo?Anche a me aveva irritato il comportamento di eevee e un pò capisco il suo gesto di stizza,non per questo deve essere lupa,o perlomeno come sospetti partiamo tutti alla pari,io come ho spiegato nel primo post di oggi sono contento del ritorno di Taty,e lo sono perchè non la credo lupa e perchè comunque ragiona con la piazza e non mi da modo di avere sospetti su di lei.Se una certa parola è da te ho capito il tuo ruolo,ma non aiuterò i lupi,quindi intanto segnati questo.

@Scarecrow Appena ci saranno meno lag sarò felice di citarti le tue parole,vai tranquillo

le parole di Toryn possono essere un bluff,come no,se fosse vero si attirerebbe i lupi addosso e non mi sembra il caso di dare simili vantaggi

ieri però troppi assenti con giustificazione e qualcuno a farsi anche i fatti propri come giocare o ballare in giro per topic,insomma chiedo più partecipazione se possibile

Link al commento

Testamento del Cocco bello cocco fresco :tf: ......suvvia scherzo XD

Testamento di CoccoFailerSupremo

mento e testa...

già sono morto, e leggendo vi dico che ancora errate su di me, cosa dire, toryn dice il vero, eevee non era megan, ma era una combattente dai capelli rossi, inoltre elsa era morta prima che andassi al rogo io, ma non era stata eliminata!, inoltre se esmeralda avesse attivato il potere avreste capito molto.ah, auguroni #mastergayereveryday (ho unito due cit, quella della gnocca e quella di cobalt XD)

rogo: c'è da dire qualcosa? moon si è rivelata lupa con il suo voto, ormai è certo...

sbranamento: meglio me che la bionda che sogna, colei che parla col tempo e con delle carte il divertimento, è da ieri che ve lo sto dicendo che stavate prendendo fischi per fiaschi...

io mi fido di mud, il perchè l'ho ripetuto più volte in piazza

per ora nessun lupo è stato rogato, sappiatelo, ma uno di loro è stato eliminato

ecco la mia lista dei lupi:

MOON e -COCO che sono 2 sicuri

tra le new: fla-poke e breon sono quelli che sospetto di più

e ecco il capiolo fondamentale: veterani

calcolando che ho già messo 4 lupi ne mancano tre, contando il lupizzato, ecco i miei sospetti: uno tra mos e too, light (forse lupizzato) e per finire uno tra dream e yato, forse più dream, troppo in disparte rispetto al solito

ora adieu

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Testamento di Touya

Rasputin è con me!

Anzi sapete che vi dico? Mi autovoto, e subito anche, visto che a quanto pare ignorate allegramente le mie parole. Arrangiatevi.

Forse dovrei trasferirmi al Polo Nord, almeno lì qualcuno mi ascolterebbe.

belli i bug

Comunque 
"Non disperdiamo i voti"
>Si autovota a - 7 ore e qualcosa dalla chiusura
Non dico che sia sospetto, però iniziano i dubbi

Taty lupa. E niente, rido già così. Ah, ma se il tuo ruolo è presente, e l'unico ruolo presente è lo stregatto, tu saresti lo Stregatto?

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

O ancora peggio "lo stile è sicuramente suo, al rogo"

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

Testamento di Touya

Rasputin è con me!

Anzi sapete che vi dico? Mi autovoto, e subito anche, visto che a quanto pare ignorate allegramente le mie parole. Arrangiatevi.

belli i bug

Comunque 
"Non disperdiamo i voti"
>Si autovota a - 7 ore e qualcosa dalla chiusura
Non dico che sia sospetto, però iniziano i dubbi

Taty lupa. E niente, rido già così. Ah, ma se il tuo ruolo è presente, e l'unico ruolo presente è lo stregatto, tu saresti lo Stregatto?

tumblr_n4qyw7eVf81trcic1o1_400.gif

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

O ancora peggio "lo stile è sicuramente suo, al rogo"

Link al commento

16 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Testamento di CoccoFailerSupremo

mento e testa...

già sono morto, e leggendo vi dico che ancora errate su di me, cosa dire, toryn dice il vero, eevee non era megan, ma era una combattente dai capelli rossi, inoltre elsa era morta prima che andassi al rogo io, ma non era stata eliminata!, inoltre se esmeralda avesse attivato il potere avreste capito molto.ah, auguroni #mastergayereveryday (ho unito due cit, quella della gnocca e quella di cobalt XD)

rogo: c'è da dire qualcosa? moon si è rivelata lupa con il suo voto, ormai è certo...

sbranamento: meglio me che la bionda che sogna, colei che parla col tempo e con delle carte il divertimento, è da ieri che ve lo sto dicendo che stavate prendendo fischi per fiaschi...

per ora nessun lupo è stato rogato, sappiatelo, ma uno di loro è stato eliminato

calcolando che ho già messo 4 lupi ne mancano tre, contando il lupizzato, ecco i miei sospetti: uno tra mos e too, light (forse lupizzato) e per finire uno tra dream e yato, forse più dream, troppo in disparte rispetto al solito

ora adieu

Se ho capito bene: Eevee era Merida, Toryn è Megan (?), Elsa è uno tra i due che sono stati rogati per primi.

Demon lupa per aver votato Eevee ci sta, anche per la morte di Cocco.
Coco lupo sicuro non so come tu abbia fatto a capirlo, ma possiamo prenderla per buona come teoria.

Per quanto riguarda i veterani sì, ci sta, ma il ragionamento è sempre il solito: uno "pro" è tra i lupi. Per ora tra Scare e Too voterei più Too sinceramente, per il suo assenteismo, ma Scare si sta scaldando parecchio ultimamente.

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non ha mai risolto nulla il votarsi da soli, cerchiamo piuttosto di ragionare. Ora vado a rileggermi i messaggi più vecchi, vediamo se questa fantomatica associazione tra  te e Demon esiste davvero (e consiglio a tutti di fare lo stesso)

Link al commento

15 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Quindi in teoria staremmo sbagliando sul tuo conto,ribadisco allora al mago e a Esmeralda di agire stasera.

Per quanto riguarda Toryn e Demon,che motivo avrebbe Demon di aiutare Toryn se fosse buono?È probabile che siano tutte e due lupi.

Per quanto riguarda le new entry lupe,una delle due pokè lo è,se solo riuscissimo a decifrare il testamento di cottone (ammesso che non ci abbia trollati), mentre per quanto riguarda Breon,in effetti non sei il primo che sospetta di lui.

Non capisco perchè per forza,per quanto riguarda i veterani. o uno o l'altro,comunque sia TOO ci dovrà dare parecchie spiegazioni.

Tra Dream e Yato,mi pare che siano entrambi in disparte ma mi pare che come lupo (o meglio lupizzato,visto che mi baso sull'HGiT) non fosse così poco attiva.

Adel,che tra l'altro è anche penalizzato,sembra se lo siano scordati un po' tutti,magari potrebbe essere lui una new entry lupa.

Non ci posso credere che Scarecrow si sia autovotato,e ieri era il primo che diceva di non disperdere i voti,non so se si stia fingendo stregatto mentre in realtà è lupo/lupizzato oppure non so cosa,un atteggiamento troppo strano.

Qualcuno potrebbe ripostare la prima lista di Esmeralda?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...