TheOnlyOne Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Vbb, ma l'unica cosa che notate è il fatto che non abbia detto, per sbaglio, un non. ^^' Dato che trovi il mio ragionamento "non funzionante", dov'è che non andrebbe? Io non ho mai ritenuto il tuo ragionamento non funzionate, solo molto molto confuso. Ti sei anche corretto due o tre volte in alcuni post, sfornando frasi contraddittorie come "Jafar è buono" o cose simili. Insomma, sei molto impacciato, la cosa non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Vbb, ma l'unica cosa che notate è il fatto che non abbia detto, per sbaglio, un non. ^^' Un non voluto per abitudine?O un vero errore? eh adesso vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Severo ma giusto Ma sono l'unico che credeva il povero Yato buono sin dall'inizio dell'accusa? Ah quanto pare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 39 minuti fa, Yato ha scritto: Tatyy svegliaa Cosa vorrà mai dire che sono sicuro di Esmeralda . . . @Taty Also, Dream mi ha chiaramente detto che sarei Ursula, quindi sì, mi vuole passar per lei. Basta che il mago lo controlli ed io mi rimangerò tutto. Quindi.. ti stai rivelando Esmeralda? Suicidandoti pubblicamente? Fino a qualche post fa dicevi che non era da te, e che non avevi la minima intenzione di rivelarti. Perché ora stai correndo verso morte certa? Okay, le ipotesi sono queste: - sei Ursula e magari anche in contatto con Jafar, che controllando potrebbe aver beccato la vera Esmeralda, - poi sbranata; potrebbe essere cottone - e quando è morta ti ha dato la possibilità di fingerti Esmeralda al posto suo; in tal caso, è vero che di poteri potevano essercene di più utili in giro - vedi Alice e/o Pocahontas, se non vogliamo credere a Cocco - ma magari Jafar aveva la certezza solamente di Esmeralda (utilizzando il potere le altre 2 notti potrebbe aver beccato un suo compagno, ad esempio Too potrebbe essere un lupo solitario ritrovato e contattato, ma lo dico tanto per spararne una, lol, e magari l'altro avrebbe potuto essere pericoloso da emulare, tipo Anna e/o Elsa che si sarebbero appoggiate a vicenda) e ti ha suggerito di "spargere" la voce provando a farti passare così per Esmeralda - sei davvero Esmeralda ma ti stai suicidando per.. boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ah quanto pare. Dopo Ah scritto così ti voto subito al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Fixed* Se Ursula avesse copiato Pocahontas, la lista dei poteri usati non ci sarebbe neanche stata, a meno che Esmeralda avesse comunque usato il suo potere. A Dream disse di essere abbastanza sicuro che Esmeralda avrebbe agito ieri sera, ma come avrei fatto io a saperlo, sempre ipotizzando sia Ursula, a sapere sia dell'attivazione del potere di Esmeralda e che quest'ultima sia ancora viva? Ursula avrebbe comunque potuto usare il potere di Esmeralda, ma per quale scopo? Ipotizzando invece che sia realmente Ursula ed escludendo Pocahontas, cosa avrei mai potuto copiare tra alice Jafar, Esmeralda,Ariel e Mulan? Escludiamo subito gli ultimi. Mancano Jafar, Alice, Esmeralda. Jafar non può essere copiato, in quanto è un lupo, e Ursula non può copiare tali ruoli. Esmeralda che vantaggi avrebbe per i lupi? Sprecare un potere così importante per cosa, rivelare la presenza in gioco di almeno due lupi? E voi, che potere sceglieresti mai tra Alice, il mago, ed Esmeralda? Inoltre, non mi pare che qualcuno mi sia andato contro quando ho detto di Esmeralda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Allora, facciamo un resoconto dell'attuale situazione: Spoiler Yato: okay, qui apro una piccola parentesi. Effettivamente potrebbe essere buono e questo non è assolutamente da escludere. In questo momento sono molto confuso, sinceramente. Nessuna Esmeralda è emersa, quindi potrebbe essere davvero lui (quale morto potrebbe essere Esmeralda?) :/ Mud-DucaMcFail: Stregatto JuginPro: Incognita Taty: beh, direi buona. Si capisce dai suoi messaggi, da come stia aiutando i buoni. The Only One: non saprei esprimermi su di lui. Ammetto che mi piacerebbe tanto sapere con chi è in contatto e come si sono fidati. Guinzo: Incognita Dream: obv lupissimo Fla_pokè: Incognita Fenrir: mi piacciono i suoi ragionamenti, sta aiutando davvero tanto qui in Piazza. Inoltre c'è qualcos'altro che mi ha fatto capire che è buono. Sonia_Pokè: Incognita Master of Shuppet: Incognita -Breon: penso di aver capito il suo ruolo, e penso che non stesse affatto bluffando. Per ora, lo considero buono. Come potete vedere, le incognite sono 5. Stasera manderei al Rogo una delle due Poké... Inoltre chiederei a @Guinzo di contattarmi, sta rimanendo troppo nell'ombra. Sì, è il suo modo di giocare (l'ho notato anche nel DiT), ma c'è qualcosa che non quadra. Se ha già usato un MP, chiedo a @JuginPro di contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Inoltre, non mi pare che qualcuno mi sia andato contro quando ho detto di Esmeralda. Forse perché potrebbe essere già morta, maybe? Asserito il fatto che Ursula può copiare i poteri anche dei morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Quindi.. ti stai rivelando Esmeralda? Suicidandoti pubblicamente? Fino a qualche post fa dicevi che non era da te, e che non avevi la minima intenzione di rivelarti. Perché ora stai correndo verso morte certa? Okay, le ipotesi sono queste: - sei Ursula e magari anche in contatto con Jafar, che controllando potrebbe aver beccato la vera Esmeralda, - poi sbranata; potrebbe essere cottone - e quando è morta ti ha dato la possibilità di fingerti Esmeralda al posto suo; in tal caso, è vero che di poteri potevano essercene di più utili in giro - vedi Alice e/o Pocahontas, se non vogliamo credere a Cocco - ma magari Jafar aveva la certezza solamente di Esmeralda (utilizzando il potere le altre 2 notti potrebbe aver beccato un suo compagno, ad esempio Too potrebbe essere un lupo solitario ritrovato e contattato, ma lo dico tanto per spararne una, lol, e magari l'altro avrebbe potuto essere pericoloso da emulare, tipo Anna e/o Elsa che si sarebbero appoggiate a vicenda) e ti ha suggerito di "spargere" la voce provando a farti passare così per Esmeralda - sei davvero Esmeralda ma ti stai suicidando per.. boh? 1) Sono in contatto solo con Dream, nessuno mi ha contatto e quello è il mio primo MP. Se non sbaglio, Jafar si deve ancora unire al gruppo principale dei lupi, quindi il primo punto è out. 2) Chi mai ha parlato di suicidio? Cosa se ne fanno i lupi di uccidere un buono senza poteri, oramai? Che mi uccidano, non faranno altro che confermare il mio pensiero, mettendosi praticamente tutti del fuoco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Allora, facciamo un resoconto dell'attuale situazione: Nascondi contenuto Yato: okay, qui apro una piccola parentesi. Effettivamente potrebbe essere buono e questo non è assolutamente da escludere. In questo momento sono molto confuso, sinceramente. Nessuna Esmeralda è emersa, quindi potrebbe essere davvero lui (quale morto potrebbe essere Esmeralda?) :/ Mud-DucaMcFail: Stregatto JuginPro: Incognita Taty: beh, direi buona. Si capisce dai suoi messaggi, da come stia aiutando i buoni. The Only One: non saprei esprimermi su di lui. Ammetto che mi piacerebbe tanto sapere con chi è in contatto e come si sono fidati. Guinzo: Incognita Dream: obv lupissimo Fla_pokè: Incognita Fenrir: mi piacciono i suoi ragionamenti, sta aiutando davvero tanto qui in Piazza. Inoltre c'è qualcos'altro che mi ha fatto capire che è buono. Sonia_Pokè: Incognita Master of Shuppet: Incognita -Breon: penso di aver capito il suo ruolo, e penso che non stesse affatto bluffando. Per ora, lo considero buono. Come potete vedere, le incognite sono 5. Stasera manderei al Rogo una delle due Poké... Inoltre chiederei a @Guinzo di contattarmi, sta rimanendo troppo nell'ombra. Sì, è il suo modo di giocare (l'ho notato anche nel DiT), ma c'è qualcosa che non quadra. Se ha già usato un MP, chiedo a @JuginPro di contattarmi. L'hai detto tu Vado a votarti (no seriamente, vado a votare, la mia connessione fa le bizze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 11 minuti fa, The Only One ha scritto: Io non ho mai ritenuto il tuo ragionamento non funzionate, solo molto molto confuso. Ti sei anche corretto due o tre volte in alcuni post, sfornando frasi contraddittorie come "Jafar è buono" o cose simili. Insomma, sei molto impacciato, la cosa non mi convince Beh, hai detto che sono confusi. E un ragionamento confuso è ben poco da considerare! Frasi contraddittorie non ce ne sono, ho semplicemente dimenticato un "non" nella svista, dato che stavo andando velocemente a mangiare. 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Un non voluto per abitudine?O un vero errore? eh adesso vedremo Abitudine? Anche da lupi, si è comunque cattivi mi pare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Beh, hai detto che sono confusi. E un ragionamento confuso è ben poco da considerare! Frasi contraddittorie non ce ne sono, ho semplicemente dimenticato un "non" nella svista, dato che stavo andando velocemente a mangiare. Abitudine? Anche da lupi, si è comunque cattivi mi pare. Se lo dice lei... io ti tengo lo stesso d'occhio, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mi raccomando: che adesso non si incominci la corsa al "adesso tutti noi ci dobbiamo rivelare". Mi riferisco a quanto successo in quasi tutti i lit passati e non voglio che si ripeta, quindi state attenti a come parlate e cosa volete dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Nessuna Esmeralda è emersa, quindi potrebbe essere davvero lui (quale morto potrebbe essere Esmeralda?) :/ Potrebbe essere un qualsiasi morto precedente al giorno della pubblicazione, la prima volta, dei poteri. Se non erro, gli unici che potrebbero essere Esmeralda - ormai morti - sono: Touya (rogato, potremmo esserci sbagliati, dunno), Cottone (assassinato, e quindi perché no, potrebbe essere stato a questo punto sia sbranato dai lupi una volta conosciuto il suo ruolo di Esmeralda, oppure potrebbe essere arrivato all'orecchio di Grimilde, entrambe le cose sono possibili); mentre Coco eliminato, Dany sbranato e greninja rogato sono antecedenti alla rivelazione della lista poteri, quindi è impossibile che sia uno di loro Esmeralda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 31 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Vedo gente che si dovrebbe difendere difendersi con la più vecchia delle scuse "Ho lasciato la finestra aperta" MA PFFFF, LA VISIONE DI GIOCO DI MAROTTA Se non ci credi chiedi a @manaphy_pokéero a casa sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mi raccomando: che adesso non si incominci la corsa al "adesso tutti noi ci dobbiamo rivelare". Mi riferisco a quanto successo in quasi tutti i lit passati e non voglio che si ripeta, quindi state attenti a come parlate e cosa volete dire tutti i Lit precedenti in cui ero lupo e ovviamente rimanevo fregato gli ultimi giorni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Forse perché potrebbe essere già morta, maybe? Asserito il fatto che Ursula può copiare i poteri anche dei morti. Prima Pug ha detto che si possono copiare, ma Ursula porterebbe solamente alla sua fazione cose brutte, in quanto si è appunto avuta la conferma di almeno due lupi, senza contare con un potere come Alice, che secondo me è stato quello copiato, è decisamente più utile per trovare gli alleati in mezzo ad una tale confusione. Come ho detto a Mos, Ursula avrebbe potuto constatare Esmeralda morta solamente l'altro ieri, ma con così poche morti di cui sappiamo il ruolo di alcuni, quanto è alta la probabilità? Direi molto bassa! E poi, dobbiamo escludere quelli morti il terzo giorno, dato che il secondo Esmeralda era per forza viva. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mi raccomando: che adesso non si incominci la corsa al "adesso tutti noi ci dobbiamo rivelare". Mi riferisco a quanto successo in quasi tutti i lit passati e non voglio che si ripeta, quindi state attenti a come parlate e cosa volete dire Spoiler Mi rivelo ora Spoiler Io sono io Spoiler Meglio se mi sto zitto o Cleffa mi gambizza *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Se non ci credi chiedi a @manaphy_pokéero a casa sua Ma avete la famiglia pokè? Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Potreste solo darci l'ennesima lista morti? ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma avete la famiglia pokè? Lmao Ahahah no siamo amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ahahah no siamo amiche Bene, felice per voi, ma non per questo le 2 pokè non verrano votate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Eccomi qua finalmente. cmq facendo un passo indietro per le vittime di oggi. ho visto che alcuni pensavano bce Toryn fosse Mulan ma francamente secondo me era Megan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bene, felice per voi, ma non per questo le 2 pokè non verrano votate Lo so... io credo di votare fla perché è troppo inattiva almeno io qualcosa scrivo...poi ho una domanda vi ho visto parlare dei vari ruoli ma ci sono tipo biancaneve cenerentola e aurora che non interessano a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 21 minuti fa, Dream ha scritto: Allora, facciamo un resoconto dell'attuale situazione: Apri contenuto nascosto Yato: okay, qui apro una piccola parentesi. Effettivamente potrebbe essere buono e questo non è assolutamente da escludere. In questo momento sono molto confuso, sinceramente. Nessuna Esmeralda è emersa, quindi potrebbe essere davvero lui (quale morto potrebbe essere Esmeralda?) :/ Mud-DucaMcFail: Stregatto JuginPro: Incognita Taty: beh, direi buona. Si capisce dai suoi messaggi, da come stia aiutando i buoni. The Only One: non saprei esprimermi su di lui. Ammetto che mi piacerebbe tanto sapere con chi è in contatto e come si sono fidati. Guinzo: Incognita Dream: obv lupissimo Fla_pokè: Incognita Fenrir: mi piacciono i suoi ragionamenti, sta aiutando davvero tanto qui in Piazza. Inoltre c'è qualcos'altro che mi ha fatto capire che è buono. Sonia_Pokè: Incognita Master of Shuppet: Incognita -Breon: penso di aver capito il suo ruolo, e penso che non stesse affatto bluffando. Per ora, lo considero buono. Come potete vedere, le incognite sono 5. Stasera manderei al Rogo una delle due Poké... Inoltre chiederei a @Guinzo di contattarmi, sta rimanendo troppo nell'ombra. Sì, è il suo modo di giocare (l'ho notato anche nel DiT), ma c'è qualcosa che non quadra. Se ha già usato un MP, chiedo a @JuginPro di contattarmi. Nessun problema. Scusatemi se oggi ho solo letto, ma ho da studiare e posso solo ora. Do una rilettura e do un piccolo parere. Spoiler Spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.