Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Inviato
  On 17/02/2016 at 18:53, Dany1899 ha scritto:

Fantastico, ed infatti è il secondo LiT consecutivo che vieni messo lupo ed il secondo che finisco sbranato subito (l'altra volta avevo scampato lo sbranamento solo perchè i mod avevano scelto che fosse sbranato un altro), 

Espandi  

Pensa che ero curioso di vederti all'opera,però la tua mossa ha deciso molto nel gioco,siamo onesti

Inviato
  On 17/02/2016 at 18:56, Fenrir ha scritto:

Pensa che ero curioso di vederti all'opera,però la tua mossa ha deciso molto nel gioco,siamo onesti

Espandi  

Quale mossa? Non ho potuto far niente, giovedì mattina avevo finito l'esame, sono arrivato al pomeriggio, due commenti e sbranato perché il mio nome era stato fatto a priori magari prima che la piazza aprisse.

Inviato
  On 17/02/2016 at 18:57, Dany1899 ha scritto:

Quale mossa? Non ho potuto far niente, giovedì mattina avevo finito l'esame, sono arrivato al pomeriggio, due commenti e sbranato perché il mio nome era stato fatto a priori magari prima che la piazza aprisse.

Espandi  

Non eri il lupizzatore? :omg:

Inviato
  On 17/02/2016 at 18:58, Fenrir ha scritto:

Non eri il lupizzatore? :omg:

Espandi  

Ah se ti riferisci a quello, è l'unica cosa che ho potuto fare, Light mi sembrava buono e poi se ero lupo io non lo era sicuramente lui, al più era il gatto ma l'avrei trovato strano, ed infatti era buono... 

Inviato
  On 17/02/2016 at 18:57, Dany1899 ha scritto:

Espandi  

Circa una decina di ore prima che aprisse, per essere precisi 

On 10/02/2016 at 22:52, Master of Shuppets ha scritto:

Domandine delle 23:40, giusto perché ho tanto da fare:

Jasmine: se ho capito bene può scegliere uno solo dei suoi poteri e può usarlo una volta soltanto, giusto?

Aurora: quando riflette un potere viene avvisata?

Also, io in qualità di polpa suprema quale sono, nel caso mi trovassi in pericolo di rogo posso copiare il potere di Rapunzel e di consegueza "rivelarmi" buono in piazza alla mia morte?

Ma soprattutto, posso copiare lo Stregatto (a proposito: best ruolo evah)? Perché se posso allora fregacazzi della strategia e lo copio già il primo giorno :asduj1:

Oh, per la morte di domani sera, visto che non ci sarò, voto Dany. E se Dany non è tra i partecipanti lo voto lo stesso perché le tradizioni son tradizioni.

Espandi  

Mi dispiace non lo faccio più giuro :cry2:

Inviato
  On 17/02/2016 at 19:10, -Naegiz ha scritto:

DuepuntiEffeGiDuepunti

Raga, chi roghiamo oggi? :tf: Ho un idea, roghiamo i mod! Forsah!

Espandi  

None

On 17/02/2016 at 19:35, Toryn ha scritto:

OMG vuoi picchiare Naegiz, AL ROGO LUPOH!!!!11111!!!

Espandi  

Rogo bis?

On 17/02/2016 at 19:36, Master of Shuppets ha scritto:

Ma io non ho ancora capito, credete a Too o a me? :stupid:

Espandi  

Hai un modo di fare sospetto :moonmoon:

Inviato
  On 17/02/2016 at 17:16, Yato ha scritto:

Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori!
Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta.

Espandi  

Guarda il PMiT 2.0 è già pronto, andrebbe solo revisionato e startato :moonmoon: 

Inviato
  On 17/02/2016 at 19:36, Taty ha scritto:

Ringraziami, che potevo ammazzarti e non l'ho fatto. :tf:

Espandi  

E hai ammazzato chi ti ha resuscitato. :(((

On 18/02/2016 at 12:35, -Naegiz ha scritto:

Oo ma o, mod, dov'è la discussione dei vincitoryn?! 

Espandi  

Caro Adam/Breon/Naegiz...

knife-emoji.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...