Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Fantastico, ed infatti è il secondo LiT consecutivo che vieni messo lupo ed il secondo che finisco sbranato subito (l'altra volta avevo scampato lo sbranamento solo perchè i mod avevano scelto che fosse sbranato un altro), Pensa che ero curioso di vederti all'opera,però la tua mossa ha deciso molto nel gioco,siamo onesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Pensa che ero curioso di vederti all'opera,però la tua mossa ha deciso molto nel gioco,siamo onesti Quale mossa? Non ho potuto far niente, giovedì mattina avevo finito l'esame, sono arrivato al pomeriggio, due commenti e sbranato perché il mio nome era stato fatto a priori magari prima che la piazza aprisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Quale mossa? Non ho potuto far niente, giovedì mattina avevo finito l'esame, sono arrivato al pomeriggio, due commenti e sbranato perché il mio nome era stato fatto a priori magari prima che la piazza aprisse. Non eri il lupizzatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non eri il lupizzatore? Ah se ti riferisci a quello, è l'unica cosa che ho potuto fare, Light mi sembrava buono e poi se ero lupo io non lo era sicuramente lui, al più era il gatto ma l'avrei trovato strano, ed infatti era buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quale mossa? Non ho potuto far niente, giovedì mattina avevo finito l'esame, sono arrivato al pomeriggio, due commenti e sbranato perché il mio nome era stato fatto a priori magari prima che la piazza aprisse. Circa una decina di ore prima che aprisse, per essere precisi On 10/2/2016 at 23:52, Master of Shuppets ha scritto: Domandine delle 23:40, giusto perché ho tanto da fare: Jasmine: se ho capito bene può scegliere uno solo dei suoi poteri e può usarlo una volta soltanto, giusto? Aurora: quando riflette un potere viene avvisata? Also, io in qualità di polpa suprema quale sono, nel caso mi trovassi in pericolo di rogo posso copiare il potere di Rapunzel e di consegueza "rivelarmi" buono in piazza alla mia morte? Ma soprattutto, posso copiare lo Stregatto (a proposito: best ruolo evah)? Perché se posso allora fregacazzi della strategia e lo copio già il primo giorno Oh, per la morte di domani sera, visto che non ci sarò, voto Dany. E se Dany non è tra i partecipanti lo voto lo stesso perché le tradizioni son tradizioni. Mi dispiace non lo faccio più giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 DuepuntiEffeGiDuepunti Raga, chi roghiamo oggi? Ho un idea, roghiamo i mod! Forsah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 20 minuti fa, -Naegiz ha scritto: DuepuntiEffeGiDuepunti Raga, chi roghiamo oggi? Ho un idea, roghiamo i mod! Forsah! Ti picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ti picchio OMG vuoi picchiare Naegiz, AL ROGO LUPOH!!!!11111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 25 minuti fa, -Naegiz ha scritto: DuepuntiEffeGiDuepunti Raga, chi roghiamo oggi? Ho un idea, roghiamo i mod! Forsah! Ma io non ho ancora capito, credete a Too o a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 53 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: almeno torno a essere vivo fino alla fine,cosa che mancava da parecchio) Ringraziami, che potevo ammazzarti e non l'ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 35 minuti fa, -Naegiz ha scritto: DuepuntiEffeGiDuepunti Raga, chi roghiamo oggi? Ho un idea, roghiamo i mod! Forsah! None 11 minuti fa, Toryn ha scritto: OMG vuoi picchiare Naegiz, AL ROGO LUPOH!!!!11111!!! Rogo bis? 11 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma io non ho ancora capito, credete a Too o a me? Hai un modo di fare sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Complimenti a tutti ma grande lavoro dei lupastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 ore fa, Yato ha scritto: Io dico solo che è stato il lupus più brutto finora, ma non per colpa della sconfitta né tanto meno dei Moderatori! Ci vuole un PM in Tabula, punto è basta. Guarda il PMiT 2.0 è già pronto, andrebbe solo revisionato e startato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 12 ore fa, The Only One ha scritto: Guarda il PMiT 2.0 è già pronto, andrebbe solo revisionato e startato Reclutatemi oh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Oo ma o, mod, dov'è la discussione dei vincitoryn?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 20 ore fa, Taty ha scritto: Ringraziami, che potevo ammazzarti e non l'ho fatto. E hai ammazzato chi ti ha resuscitato. :((( 3 ore fa, -Naegiz ha scritto: Oo ma o, mod, dov'è la discussione dei vincitoryn?! Caro Adam/Breon/Naegiz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Oggi la piazza è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Io oggi voterei quetto MoS che mi è sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Io oggi voterei quetto MoS che mi è sospetto Uh hai sgamato Ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Il vincitore del Princess in tabula è: Spoiler Il lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 è stato pubblicato il topic dei vincitori!!! (nella sezioni vincitori iniziative e giochi degli utenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.