Vai al commento

[Piazza] Princess in Tabula

FabulousPug

Post raccomandati

Ho finito di leggere tutto, strafelice che sia tornato Dany ad animare ahaha
Peccato che nei prossimi giorni debba studiare come un dannato, ma poco importa, visto che posso studiare di notte. u_u

Riguardo ai vari sospetti, ovvero le new entry arrivate casualmente tutte insieme, la penso come Scarecrow. Sicuramente, almeno due dei 7 sono lupi, ma non per forza devono essere Sonia, Greninja o l'altro che non mi viene il nome ayy

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

REAZIONI ALLA DOMANDA+IMPRESSIONI VARIE ED EVENTUALI

Bene bene lupacchiotti, ecco il messaggio: Era palese come il sole che non avreste potuto arrogare nessuno fra quei 3, o al massimo rogare me perchè ho proposto 3 nomi alla muzzum. Questa sarebbe stata la risposta "più giusta"

Analizziamo risposta per risposta
Yato: Ha iniziato a farmi un torchietto rapido e non ha scelto nessuno dei 3 nomi: Per ora non mi è sospetto

Touya: Ha scelto Guinzo perchè... perchè? Boh. Oltretutto fa una battuta su Coco.E in più, propone Demon(scegliendolo tra i nomi Esclusiva Dany per i prossimi 3 anni?) perchè è l'unico che si è esposto, ma ce ne sono almeno altri 2, di esposti. Se poi ha scelto tra i nomi di Dany ok. Nulla da dire sulla battuta, ma mi è sospetto. Motiva perchè hai scelto proprio Guinzo e cambierò idea
Scarecrow: Risposta classica classica: Per ora non lo sospetto
-Coco: Si chiede giustamente perchè proprio lui e mi sospetta: Non lo sospetto, al momento
Cottone: Sceglie Guinzo perchè i mod alle new entry non danno ruoli importanti. Curioso come non tenga conto che ruolo non importante=Lupo sia vera come Padoin=Persona sfortunata. Oltretutto, della lista, la new entry era il povero Coco,e c'erano altre new entry più new entry di EAAAAAAAAH e di Coco stesso. Il più sospetto

Guinzo: Spara una battutona molto simmmpatica. Poteva rispondere ma non lo sospetto
Dany: Alla fine fa un'analisi, cercando di capire chi sarebbe più stato pericoloso fra i 3 senza tuttavia votarne nessuno, e mi rilancia la domanda. ottima risposta, non lo sospetto
Demon: Faccio ancora fatica ad identificarti.Si dice disposta a sacrificarsi. Perchè? Non ha molto senso.Dimmi perchè e decido(sottolineo che si è buggato l'editor)

Taty: Guarda, ti sospetto solo per quello che mi hai fatto nello scorso Lupus. Ok seriamente, non la sospetto
Dream: E' arrivato anche l'altro dannato irriconoscibile womo. ragionamento giusto da tutti i punti i vista(anche da Marotta, ma vabbè). Non lo sospetto

Toryn: Beh, mi sembra sia andato un po' troppo repentinamente su di me ma in fondo uno che arriva e butta 3 nomi è abbastanza sospetto. Non lo sospetto( e non so perchè ho scritto su di lui)

Greninjanonmiricordocomecontinuailnick: Si è un po' troppo scaldato, ma io, se non avessi bluffato il ruolo del mago al primo Lupus(rimarrà leggenda) avrei reagito esattamente così. Può essere l'errore dell'inesperienza o un fail Non lo sospetto, ma in futuro potrei
N.B: Va da sè che dico "al momento" perchè magari è lupo e lo scopriamo al Secondo Giorno
Nulla è da escludere. Stessa cosa vale per chi non si ritrova al momento scritto, è perchè non ha avuto reazioni particolari/non è stato presente.
In pratica così, con questi 3 nomi buttati nel mucchio, volevo vedere le vostre reazioni e cosa ne sarebbe uscito fuori. E beh, tutto utile

Link al commento

Allora esco con qualche mio tour mentale. Potrei sbagliarmi eh.

Prima parlo di quelli secondo me meno importanti: la questione Mud e di Demon.

Ho voluto metterli insieme per il semplice fatto che penso abbiano qualcosa in comune.

Allora parto prima con Demon. Lui si ė offerto come "vittima sacrificale". A me pare strano. Che sia un ruolo che non gliene frega del rogo come lo... Stregatto?

Lui anche se muore può attivare un potere. La cosa ė vantaggiosa per lui.

Posso sbagliarmi eh.

Per Mud penso che sia un pochetto più complesso e ci sia un pizzico di sospetto in più rispetto a Demon.

Cioè accusa 3 persone a caso ( pure io, ma credo sia perché suo amico di ignoranza) per mettere su attenzioni su se stesso? Perché? La cosa più ovvia che mi viene in mente ė lo Stregatto per i motivi sopra elencati. Poi visto che ė meno lampante, potrebbe essere un altro ruolo.

Per la questione new entry la penso così

Ci sono 3 vie di perché sia uscita una roba simile:

1) La coincidenza che ė piuttosto piccola come possibilità 

2)Che uno o due o peggio tre siano in allarme perché lupi (credo eh, ribadisco il fatto che ė un trip mentale grosso questo)

3) Io mi sono ricordato come nel Divergent Dany mi aveva sgamato lupo che poi lo stesso Dany era lupo. Quindi cosa comporta questo? Che magari quello che accusa le new entry di essere lupo, sia lupo lui stesso per sviare la città. ( Io ho notato che quelli che lo hanno accusato sono dei big.. altri li hanno seguiti.. Io non so voi ma la penso così.)

Sono sicuro di avere attirato la vostra attenzione. 

Scusate il papiro D :

Già per almeno mezz'ora posso stare tranquillo a fare cose personali? ( Il primo che pensa male gli grido EAAAAAAAAH dietro)

( Ah ora che ci penso, potrei essere accusato di sviare le ricerche della pula per i mafiosi, boh, ribadisco che ė un mio pensiero)

Spoiler

Parlo pure così in real, so' troppo trippato mentalmente : (

Link al commento

8 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

hqdefault.jpg io credo nell inocenza di mud

Grazie, ma consiglio da persona un pelino più esperta: Io ormai sono io, si sa che gioco sull'orlo dello shitpost, ma tu... ecco.... potresti morire senza motivo apparente

Link al commento

Ho sentito che c'è gente che vuole votare, ecco il link del rogo. Se volete votare, non avete tempo per farlo dopo e sapete già chi votare, dovete scrivere in questo topic il nome che votate. Scriverlo qui in piazza non basta. Se non votate al rogo senza esservi giustificati prenderete le pizze in faccia <3

link al rogo

Link al commento

2 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Allora esco con qualche mio tour mentale. Potrei sbagliarmi eh.

Prima parlo di quelli secondo me meno importanti: la questione Mud e di Demon.

Ho voluto metterli insieme per il semplice fatto che penso abbiano qualcosa in comune.

Allora parto prima con Demon. Lui si ė offerto come "vittima sacrificale". A me pare strano. Che sia un ruolo che non gliene frega del rogo come lo... Stregatto?

Lui anche se muore può attivare un potere. La cosa ė vantaggiosa per lui.

Posso sbagliarmi eh.

Per Mud penso che sia un pochetto più complesso e ci sia un pizzico di sospetto in più rispetto a Demon.

Cioè accusa 3 persone a caso ( pure io, ma credo sia perché suo amico di ignoranza) per mettere su attenzioni su se stesso? Perché? La cosa più ovvia che mi viene in mente ė lo Stregatto per i motivi sopra elencati. Poi visto che ė meno lampante, potrebbe essere un altro ruolo.

Per la questione new entry la penso così

Ci sono 3 vie di perché sia uscita una roba simile:

1) La coincidenza che ė piuttosto piccola come possibilità 

2)Che uno o due o peggio tre siano in allarme perché lupi (credo eh, ribadisco il fatto che ė un trip mentale grosso questo)

3) Io mi sono ricordato come nel Divergent Dany mi aveva sgamato lupo che poi lo stesso Dany era lupo. Quindi cosa comporta questo? Che magari quello che accusa le new entry di essere lupo, sia lupo lui stesso per sviare la città. ( Io ho notato che quelli che lo hanno accusato sono dei big.. altri li hanno seguiti.. Io non so voi ma la penso così.)

Sono sicuro di avere attirato la vostra attenzione. 

Scusate il papiro D :

Già per almeno mezz'ora posso stare tranquillo a fare cose personali? ( Il primo che pensa male gli grido EAAAAAAAAH dietro)

( Ah ora che ci penso, potrei essere accusato di sviare le ricerche della pula per i mafiosi, boh, ribadisco che ė un mio pensiero)

Nascondi contenuto

Parlo pure così in real, so' troppo trippato mentalmente : (

Ma io...

EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Link al commento

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ho sentito che c'è gente che vuole votare, ecco il link del rogo. Se volete votare, non avete tempo per farlo dopo e sapete già chi votare, dovete scrivere in questo topic il nome che votate. Scriverlo qui in piazza non basta. Se non votate al rogo senza esservi giustificati prenderete le pizze in faccia <3

link al rogo

Cleffaincazzata 2.0

Link al commento

Bello mi sono dimenticato di refreshare e non ho visto il mex di mud.

Rip me.

Comunque per ora Demon e Mud per me non sono da rogo, perché penso che lo stregatto al primo giorno ė meglio tenerselo vivo. Poi se rovinano il rogo omg aiuto città 

Poi, ringrazio i mod che me lo hanno detto ma lo stregatto vince anche da morto quindi...  

Questo ė tanto, sparisco per davvero

Link al commento

Adesso, Guinzo ha scritto:

Rip me.

Comunque per ora Demon e Mud per me non sono da rogo, perché penso che lo stregatto al primo giorno ė meglio tenerselo vivo. Poi se rovinano il rogo omg aiuto città 

Poi, ringrazio i mod che me lo hanno detto ma lo stregatto vince anche da morto quindi...  

Addio Guinz1 nazionale

Che la sciabolata tesa sia con tEAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Link al commento

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

REAZIONI ALLA DOMANDA+IMPRESSIONI VARIE ED EVENTUALI
Cottone: Sceglie Guinzo perchè i mod alle new entry non danno ruoli importanti. Curioso come non tenga conto che ruolo non importante=Lupo sia vera come Padoin=Persona sfortunata. Oltretutto, della lista, la new entry era il povero Coco,e c'erano altre new entry più new entry di EAAAAAAAAH e di Coco stesso. Il più sospetto

Cos'è un Padoin?

Io pensavo che Coco fosse Cocco e non Hero.

Link al commento

1 minuto fa, Guinzo ha scritto:

Rip me.

alla fin fine se teoricamente vincono i buoni, anche i buoni morti vincono, così vale anche per i lupi morti. Semplicemente lo stregatto patteggia per entrambi quindi free win gg easy

Link al commento

6 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Rip me.

Quindi secondo te Demon sarebbe lo stregatto? Comunque se non voteresti nessuno dei due chi proponi allora?

OT @Yato  sai per caso come si dà qualche effetto su photoshop per migliorare screen di un video youtube? :( 

M'ero dimenticato di Cocco! Sbaglio o non ha commentato oggi? Si è giustificato?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...