Vai al commento

Cydonia

[VIDEO] Magiana fa decollare le teorie sul prossimo gioco Pokémon!

Recommended Posts

Cydonia for President!!!! :riot:

La voglia di un nuovo capitolo da giocare aumenta sempre di più e Game Freak ci sta riempiendo di tanti tasselli che hanno un filo logico (speriamo solo che facciano parte tutti dello stesso puzzle!).

Teoria interessante la tua, anche se non penso a Zygarde come un Pokemon creato da AZ, penso sia stato "creato dalla natura" per equilibrare Kalos in caso di pericoli... Pur ricondando palesemente una Pokeball, non avevo pensato alla possibilità di Magiana di chiudersi in se stessa diventandone una a sua volta...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

Perché sarebbe di settima generazione? 

Quali elementi confermano questa tesi?

Troppi tasselli non sono ai propri posti per quanto riguarda l'ambito della sesta generazione, troppi!

Link al messaggio

Stavo pensando che a supportare la teoria di due mondi, naturale e artificiale, in collisione c'è la situazione attuale del gioco di carte collezionabili: ci troviamo nell'era Break (o Turbo, che dir si voglia), in cui è evidente, dalle illustrazioni e dalle nuove carte stadio a doppio effetto, l'ispirazione al contrasto tra natura e artificio. Se proprio questo tema dovesse essere ripreso nel gioco credo che il GCC potrebbe considerarsi un'anticipazione. :3

LORD PORYGATTO

7ZtgG2L.png

Tricky: Skitty, la mascotte

Cybernaut: L'asso nella manica

Strawberry: Il power ranger

Sunshine: L'aggraziata

Aegiis: Quello badass

Stardust: Il sognatore

Art gallery - Pixel Wonderland

Photo gallery - Trick of colors

Link al messaggio

Mi piace molto la tua teoria, un gioco dalla trama più matura mi farebbe assai piacere. Vedremo *_* 

Immagine correlata

Spoiler

PokéLeague

Totali: 19

Vinte: 13

Perse: 6

Allenatori certificati: Francy-, Spyro190, TheWorld98, Ryuga

Allenatori incantati: Francy- (x4), TheWorld98 (x3), Ryuga, Sparcy (x2), Spyro190, KingDom

Allenatori leggendari (evento): Vinz

fl4S9Xe.pngWgaSniw.png2FcISor.pngiq0Tq7Q.png

Spoiler

Evento comuni:

PCM4cwn.png688medL.pngMxXhSWv.pngGuYajS0.pngQGVO4gB.pnggTn00w3.png

Spoiler

Evento rare

5FSeCn7.png

Ex  Campione  

Lotta per diventare campione combattuta con

Vincenzo200!

Lotte fatte da campione alle Lega: 2

Sconfitto raffox92 per 4-0

Perso contro -DarkFire per 3-0!

Ex Capopalestra Psico:

Lotte in Doubles OU; 

Sfide effettuate: 12

Allenatori certificati: Shark-; Spyro190; MadKing; Gianmarco96

Allenatori sconfitti: Dark_PM (x3); Shark-; lucinda91; Sparcy; Pryce; Gianmarco96 (Certificato)

Sfide vinte: 8

Sfide perse: 4

Spoiler

Ex Capopalestra Folletto

Capopalestra Folletto 
Riuscirai a vincere la medaglia luna?

Lo scopriremo lottando :-) 
Non conosci bene il tipo Folletto?
Lotta con me e ti insegnerò
quanto possa essere
tanto bello quanto forte!

Modalità  di lotta in Doppio 

Sfide totali: 81

Allenatori certificati:

teogreninja; mega andrea; -Monkey; -Sparcy; -Rhaegar; LZ-Zero; Gazelle; Jukain97; francescototti10; Shark-; -King; Xerneas26; Micaiah (+ evento); Spyro190; Tanki; TheMusketeer; Dark_PM; Gianmarco96

Allenatori incantati:

Toryn (x2); Teogreninja; Pinka; Flying-Peacock ; -Marty; Cava27 (x2); -King(x7 ora certificato); LZ-Zero; -EspUmbreon; MakeR; diego103; Gazelle (ora certificato/a); g1ammi x2; CaptainColtello; Signor-V; ShinyGualdo; adelredmaster (x4); Shark- (ora certificato); Spyro190 (x3 ora certificato); Xerneas26 (x2 ora certificato); Glavial; -Naegiz; FraktheYukihira (x5); adelredmaster (x5), Shander; Dark_ (x2); Mars.; cdfertolo (x2); Luxray14 (x2); Tanki (x2 ora certificato); Forci23; TheMusketeer (ora certificato); Gianmarco96 (Ora certificato); Gerby

Sfide vinte: 59

Sfide perse: 22

Old score:

Sfide totali: 87

Allenatori Certificati:
Hydramence59 ; mega andrea ; and ; rick16 ;

Hagane ; -DarkFire ; francescototti10 ;

Mudkip17 ; Vincenzo200 ; Chube ; VexsusMaster ; Freank ; signor-v; LZ-Zero ; raffox92 ; Dunsparcy ; Vincenzo200 ; Vinz ; Aleks ; -Monkey

Allenatori Assorbibaciati (?) :

Enemy ; cdfertolo ; teogreninja (x3) ; Light Yaga

; TheBlast63 ; Lucario11 ; Silver ; rick16

(ora certificato) ; Nathan Swift ; MattDevil; Green. ;

Jack Skeletron ; signor-v ; Infernape_98

(ora certificato) ; Ihatewhohatemyhobby (x4) ;

francescototti10 (ora certificato) ;

DarkSharpedo (x2) ; Vincenzo200 (x2 ora certificato) ; -Monkey (ora certificato) ; Nalier.

adelmasterpokemon (x3)(ora certificato) ; Joe01 ; Vinz (x4) ; Aleks (x2) ; Treecko99 ;

VexsusMaster (ora certificato); raffox92 (x3)(Ora certificato) ; victino930 ; Gennyboy... (x2) ; LZ-Zero (x2)(Ora certificato) ; Arion ; Pikashu61 ; Pokekit (x2) ; gyoperto ; kyogre908 ; cespun ; MegaSceptile2002 ; FraktheGhostrick

Sfide perse: 23

Sfide vinte: 64

E tu cosa stai aspettando?

Vieni a sfidarmi alla mia Palestra!

Medaglie vinte al progetto Palestre Online 3.0:

Medaglia Enigma 14/12/14 contro Lucario11, fantastica lotta :-D

Medaglia Abete 20/12/14 contro Fenowell, bella lotta ^_^ 

Medaglia Maschera 21/12/14 contro signor-v, bella lotta, pensavo di perdere, ma poi ho rimontato :-P

Medaglia Scudo 25/12/14 contro Hagane, ho distrutto la tua "difesa assoluta" :-P

Medaglia Sisma 07/05/2015 contro simone009, bella lotta

Medaglia Luna vinta per non aver mai ricevuto risposte da Strama97
Medaglia Smog 02/11/2014 contro KimbOo, bella lotta, vinta per 1-0!

Medaglia Parafulmine 20/11/2015 vs Flying-Peacock 

Medaglia Calamita 19/01/16 contro PeridotCrystalGem

Parco Lotta: Pilota Voliera

Simbolo Argento: Latios

Simbolo Oro: -

Angolo delle cit. 

Spoiler

★FlamioPM: non dovevo tailwindare

★FlamioPM: sono stato stupido

★FlamioPM: recalla (by me:LOL, poi ti richiamo :moonmoon: ) che l'ho persa

★AndryPM: Succede sempre

★AndryPM: Okay

★FlamioPM: ma poteva andarmi favorevole il tie ★FlamioPM: cioè.

★AndryPM: Sei peggio di Roxas

★FlamioPM: vabb basta

★AndryPM: Ma c'è tailwind quindi il problema non si pone

★FlamioPM: è un gioco da attentatori di scuole ★FlamioPM: io non voglio attentare le scuole ma il mondo

★FlamioPM: non fa per me

★AndryPM: Questa me la salvo

Link al messaggio

e tutti che si facevano strane idee quando ho scritto che dentro la gonna poke ball di magiana si nascondeva floette:looksi:

Link al messaggio
1 ora fa, Dragozard ha scritto:

Non potrebbero bloccare Magiana nelle lotte e scambi con i giochi precedenti come hanno fatto con le nuove mega?

No, non potrebbero, perché quando fai scambio il gioco carica TUTTI i Pokémon in squadra e nei box del giocatore con cui sta scambiando e tale Pokémon non verrebbe riconosciuto.

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Perché sarebbe di settima generazione? 

Quali elementi confermano questa tesi?

Troppi tasselli non sono ai propri posti per quanto riguarda l'ambito della sesta generazione, troppi!

Il fatto che non è presente nei giochi come gli altri eventi, quindi inserirlo in un nuovo gioco di 6° renderebbe i giochi non compatibili, di conseguenza è di 7°.

Link al messaggio
2 ore fa, xmanux ha scritto:

E fú così che introdussero il regno di AZOTH come un percorso di circa 40 blocchi con alla fine magiana. lo si cattura e si butta Eliseo tra le due dimensioni, dopo di ciò non si potrà più rientrare ad AZOTH...(ogni riferimento a platino é puramente casuale) 

La penso come te

Non credo che avremo un mondo discretamente grande in un gioco che non è "del tutto nuovo"(capitemi)
Non l'hanno fatto in Platino come in Smeraldo come in Cristallo, anche se l'idea mi alletterebbe, sarebbe una ventata d'aria fresca.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/30027-mercatino-di-mini/

Mio mercatino :)

Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà : ricominciare a viagg
iare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già  iniziato
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino

Link al messaggio

Cydonia è bravissimo nel creare teorie che hanno tutte un nesso logico ma io sono pessimista e penso che una trama matura non l' avremo mai per Pokemon o almeno un cambio di narrazione 

Modificato da fabiopazzo2

Link al messaggio
32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non potrebbero, perché quando fai scambio il gioco carica TUTTI i Pokémon in squadra e nei box del giocatore con cui sta scambiando e tale Pokémon non verrebbe riconosciuto.

Il fatto che non è presente nei giochi come gli altri eventi, quindi inserirlo in un nuovo gioco di 6° renderebbe i giochi non compatibili, di conseguenza è di 7°.

Renderebbe il semplice Pokémon non scambiabile! :XD:

Non ci vedo nulla di male, anche perché non penso aggiungano così tanti nuovi Pokémon.

Se invece volessero aggiungere un numero - comunque ristretto - di Pokémon, nessuno vieterebbe un aggiornamento che innietti nel software pochi blocchi in cui vengono aggiunti semplicemente i dati di questo (magari questi) Pokémon. :th_sisi: 

Ti ricordo che le nuove forme di Zygarde in Pokémon X e Y non sono presenti: sarebbe assurda un'ipotetica nuova generazione, la settima, in una nuova regione e in questo gioco individuare le nuove forme di Zygarde.

Avere le nuove forme del leggendario di sesta generazione in un gioco di settima e non su Pokémon X e Y.. proprio no?

Se invece decidessero di non rilasciare nessun aggiornamento non credo sia un problema enorme.

Modificato da FireBlast

Link al messaggio
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

Per creare una dimensione non "basterebbe" Palkia? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Tanto di cappello per la teoria. Certamente un po' affrettata, ma plausibile!

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
43 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Renderebbe il semplice Pokémon non scambiabile! :XD:

Non ci vedo nulla di male, anche perché non penso aggiungano così tanti nuovi Pokémon.

Se invece volessero aggiungere un numero - comunque ristretto - di Pokémon, nessuno vieterebbe un aggiornamento che innietti nel software pochi blocchi in cui vengono aggiunti semplicemente i dati di questo (magari questi) Pokémon. :th_sisi: 

Ti ricordo che le nuove forme di Zygarde in Pokémon X e Y non sono presenti: sarebbe assurda un'ipotetica nuova generazione, la settima, in una nuova regione e in questo gioco individuare le nuove forme di Zygarde.

Avere le nuove forme del leggendario di sesta generazione in un gioco di settima e non su Pokémon X e Y.. proprio no?

Se invece decidessero di non rilasciare nessun aggiornamento non credo sia un problema enorme.

No, non sarebbe possibile, anche se lo scambio è bloccato il gioco carica i dati di TUTTI i Pokémon nel box e nella squadra del giocatore con cui scambi, quindi se dovesse avere un Magiana causerebbe crash, poi non ho mai detto che le forme di Zygarde saranno in 7° gen, ma nell'ultima serie di giochi di 6°, solo che lì non ci sarà Magiana.

Forse Magiana lo puoi prendere trasferendo Volcanion nei giochi di 7°, come per Zoroark in quelli di 5°

38 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Per creare una dimensione non "basterebbe" Palkia? :look:

Servirebbero entrambi, perché senza Palkia creeresti una dimensione con lo spazio distorto ed instabile, senza Dialga creeresti una dimensione il cui tempo è fermo.

9 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Tanto di cappello per la teoria. Certamente un po' affrettata, ma plausibile!

A dire il vero no XD

Link al messaggio
19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non sarebbe possibile, anche se lo scambio è bloccato il gioco carica i dati di TUTTI i Pokémon nel box e nella squadra del giocatore con cui scambi, quindi se dovesse avere un Magiana causerebbe crash, poi non ho mai detto che le forme di Zygarde saranno in 7° gen, ma nell'ultima serie di giochi di 6°, solo che lì non ci sarà Magiana.

Ancora non ho capito quale prova concreta indichi la presenza di Magiana come Pokémon di settima generazione. 

Basterebbe un aggiornamento per evitare tutto ciò ed è possibilissimo, occuperebbe anche pochi blocchi.

Link al messaggio

Non so se qualcuno se lo ricorda ancora, ma quando uscì XY un paio di anni fa e degli hacker rivelarono che esistevano anche diancie, hoopa e volcanion; GF non fece niente per supportare quella teoria. Ma alcuni mesi dopo l'uscita masuda ha pubblicato una foto della sua tessera allenatore che indicava un pokedex con più di 740 pokemon catturati.

viste le recenti notizie opterei nel dire che i rimanenti pokemon sono presenti solo nel regno di azoth e che solo li possono essere catturati e che saranno impossibilitati ad essere trasferiti nel XY. Quindi sarebbe più plausibile che sia un terzo episodio della sesta generazione su stampo platino con delle differenze. 

Link al messaggio
21 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Ancora non ho capito quale prova concreta indichi la presenza di Magiana come Pokémon di settima generazione. 

Basterebbe un aggiornamento per evitare tutto ciò ed è possibilissimo, occuperebbe anche pochi blocchi.

Allora, l'avevo già spiegato ma lo rispiego.

Io sono un programmatore di videogiochi, quindi credo di essere il più esperto in materia nel PM (a meno che non ci siano altri programmatori di videogiochi, ma non lo so).

Dunque, per prima cosa la patch va ad intaccare la console e non la cartuccia, questo significa che se mai un X/Y/ZA/RO dovesse avere un Magiana, se il gioco dovesse andare in una console SENZA patch il gioco crasherebbe e corromperebbe i dati in quanto cercherebbe di caricare i dati di Magiana (che tuttavia non esistono) scombussolandone i dati e causando crash. Nella migliore delle ipotesi diventerebbe un Uovo peste, ma così rimarrà.

Tu dirai "Ma basta bloccare lo scambio", sbagliato di nuovo, quando scambi con un'altro giocatore, puoi notare che nella parte inferiore ci sono vari quadri con puntini colorati, i quali rappresentano i box con i Pokémon del giocatore, questo perché il gioco carica i dati dei Pokémon dell'altro giocatore, ma se tu andresti a fare uno scambio con uno che ha un Magiana anche solo nel box causerebbe crash, perché il gioco non identifica tale Pokémon.

Link al messaggio
15 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Non so se qualcuno se lo ricorda ancora, ma quando uscì XY un paio di anni fa e degli hacker rivelarono che esistevano anche diancie, hoopa e volcanion; GF non fece niente per supportare quella teoria. Ma alcuni mesi dopo l'uscita masuda ha pubblicato una foto della sua tessera allenatore che indicava un pokedex con più di 740 pokemon catturati.

viste le recenti notizie opterei nel dire che i rimanenti pokemon sono presenti solo nel regno di azoth e che solo li possono essere catturati e che saranno impossibilitati ad essere trasferiti nel XY. Quindi sarebbe più plausibile che sia un terzo episodio della sesta generazione su stampo platino con delle differenze. 

Hanno confermato che quel numero non c'entrava nulla e che era legato ad un evento, ora non ricordo.

Link al messaggio