Vai al commento


[VIDEO] Magiana fa decollare le teorie sul prossimo gioco Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

CoroCoro ha detto che è classificato come "Pokémon Artificiale" quindi la scienza gli ha già dato una specie.

 

Si, ma è anche un "bug" volontario, o almeno il mio team li chiama in questo modo, forse per errore, andrò ad inforarmi meglio come si chiamano i "bug volontari" che ora mi hai fatto sorgere il dubbio, sapevo che il debbugger è sia il software che riconosce i bug che bug messe volontariamente per impedire la creazione di bug più gravi.

 

In base a cosa il gioco di 6° capisce che quello è un Magiana e deve essere grigio se non ci sono suoi dati? Il gioco non è che prende un colore e magicamente c'azzecca, ma OGNI Pokémon nei suoi dati ha anche il colore, per sapere che Magiana è grigio (o qualsiasi altro colore sia) devono prima leggere i dati di Magiana, ma se non li hanno non possono metterli.

Che poi se uno vuole può anche mostrarlo, quindi mostrare un Magiana equivalrebbe a mostrare un Uovo peste, e ciò sarebbe un bug.

Ma poi se la cosa fosse possibile per quale motivo non l'hanno fatto per Hoopa e Volcanion? Pare che tu stia aggirando sta domanda proprio perché questa fa cadere tutto quello che tu dici.

Inoltre hanno smesso di fare gli scambi per trasferire da una gen all'altra proprio per evitare quei problemi da te detti, perché mentre le mosse, gli oggetti e le forme sono dati che durante lo scambio vengono sorvolati fino allo scambio stesso, un Pokémon non possono sorvolarlo visto che è un dato fisso di quel Pokémon.

Il gioco capisce che deve essere grigio senza sapere che è un Magiana esattamente per via dello schema di informazioni che ti ho scritto dettagliatamente o.o hai letto il messaggio? O.o

 

Aggiro le domande a cui ho risposto per più di cinque volte, è una mia abitudine. 

 

Comunque boh, ora la smetto di risponderti, siamo stati richiamati e ora si sta piano piano tornando nella situazione di prima, per gli stessi motivi di prima... 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Dante ha scritto:

Giusto, ma potrebbe comunque comparire come png nel prox gioco, e renderlo catturabile in settima gen

Un cameo, una citazione o anche menzionato, si è possibile questo. Io sono dell'opinione che se trasferisci Volcanion nei giochi di 7° sblocchi l'evento di Magiana, ma è una mia opinione e spero di aver ragione, mi sono rotto il c- a vedere eventi consegnati da un maledetto postino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Il gioco capisce che deve essere grigio senza sapere che è un Magiana esattamente per via dello schema di informazioni che ti ho scritto dettagliatamente o.o hai letto il messaggio? O.o

 

Aggiro le domande a cui ho risposto per più di cinque volte, è una mia abitudine. 

 

Comunque boh, ora la smetto di risponderti, siamo stati richiamati e ora si sta piano piano tornando nella situazione di prima, per gli stessi motivi di prima... 

Il fatto è che non funziona così, il colore è un dato che sta nel Pokémon e il gioco non può prendere solo un dato di qualcosa che non ha, ma deve avere Magiana nei dati per sapere che è di un determinato colore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua domanda su Hoopa e Volcanion non ha molto senso. Cioè ce l'ha, ma non vuol dire niente. Suppenendo che sia possibile una generazione 6.5, non sappiamo cosa passi nella mente di Game Freak. Magari hanno avuto motivi che noi non possiamo comprendere, oppure volevano evitare di essere prevedibili. Comunque alla fine se Magiana è un Pokémon di sesta o meno non mi interessa molto, l'importante è la sua esistenza. Ed è importante anche capire cosa ci azzecca con i fiori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2016 at 00:11, Sonic98 ha scritto:

La tua domanda su Hoopa e Volcanion non ha molto senso. Cioè ce l'ha, ma non vuol dire niente. Suppenendo che sia possibile una generazione 6.5, non sappiamo cosa passi nella mente di Game Freak. Magari hanno avuto motivi che noi non possiamo comprendere, oppure volevano evitare di essere prevedibili. Comunque alla fine se Magiana è un Pokémon di sesta o meno non mi interessa molto, l'importante è la sua esistenza. Ed è importante anche capire cosa ci azzecca con i fiori. 

Che c'entrano i fiori? o__O

Comunque sia, hanno sempre dimostrato di trovare moooolto fastidiosi i leak, tanto che nella wiki italiana di... VA BEH AVETE CAPITO! XD mi avevano detto che la Nintendo li ha contattati per NON fare pagine o citare roba leakata fino all'annuncio ufficiale, dimostrando che sono infastiditi da ciò, se avevano l'occasione di impedirlo, lo avrebbero fatto.

Poi va beh, ci sono tutte le questioni di compatibilità che ho detto prima e che non mi va di riscrivere XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2016 at 09:55, Zarxiel ha scritto:

Io ci lavoro con sta roba, sono più esperto di te. E' come se vai da un fisico teorico famosissimo ecc... e tu liceale (non lo so se lo sei, ma è un esempio) vai da lui e gli dici che ha sbagliato senza sapere nulla del suo campo.

Io lavoro ai videogiochi da tipo 3 o 4 anni, ho parecchia esperienza, certo, non sono esperto come un programmatore di una grossa ditta, ma parecchia roba la so.

Ti stai paragonando ad un fisico teorico famosissimo?!
Scusa per curiosità mi scrivi qua il tuo curriculum vitae così uno vede le tue competenze e i tuoi diplomi e magari il 99% degli utenti di PM smettono di dirti che parli a vanvera, visto che da come e quello che scrivi in tanti dubitano delle tue conoscenze...

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

Ti stai paragonando ad un fisico teorico famosissimo?!
Scusa per curiosità mi scrivi qua il tuo curriculum vitae così uno vede le tue competenze e i tuoi diplomi e magari il 99% degli utenti di PM smettono di dirti che parli a vanvera, visto che da come e quello che scrivi in tanti dubitano delle tue conoscenze...

Non esageriamo. Alla fine era una semplice similitudine (anche se in effetti la situazione in questo caso è diversa). 

 

È anche vero che Game Freak di certo utilizzerà dei programmi diversi da Zarxiel. Perciò è abbastanza difficile stabilire cosa possono o non possono fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

Ti stai paragonando ad un fisico teorico famosissimo?!
Scusa per curiosità mi scrivi qua il tuo curriculum vitae così uno vede le tue competenze e i tuoi diplomi e magari il 99% degli utenti di PM smettono di dirti che parli a vanvera, visto che da come e quello che scrivi in tanti dubitano delle tue conoscenze...

Vatti a cercare Starcraft Reawakening.

 

30 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non esageriamo. Alla fine era una semplice similitudine (anche se in effetti la situazione in questo caso è diversa). 

 

È anche vero che Game Freak di certo utilizzerà dei programmi diversi da Zarxiel. Perciò è abbastanza difficile stabilire cosa possono o non possono fare.

Si i programmi sono diversi, ma la base è sempre quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

Ti stai paragonando ad un fisico teorico famosissimo?!
Scusa per curiosità mi scrivi qua il tuo curriculum vitae così uno vede le tue competenze e i tuoi diplomi e magari il 99% degli utenti di PM smettono di dirti che parli a vanvera, visto che da come e quello che scrivi in tanti dubitano delle tue conoscenze...

 

Ti chiedo cortesemente di evitare queste dirette frecciatine ad un altro utente. Vedete che in fin dei conti siete anche voi a fare del flame? Che motivo hai per rispondere in questo modo? Eddai su, basta con questo astio e rancore verso Zarxiel! :)

Questo è sinceramente un commento che potevi benissimo risparmiarti :/ Mi auguro che pure tu non ricommenti in modo così acido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2016 at 16:42, Zarxiel ha scritto:

Il problema non sono le dimensioni, creare 2 dimensioni è possibilissimo, ma che AZ abbia i poteri di Arceus non ha senso, senza contare che Magania è di 7°.

Guarda che il potere della Megaevoluzione e dell'energia Devon in se è sufficiente, non bisogna avere i poteri di Arceus: il piani degli scienziati di Verdazzupoli per fermare il meteorite era, appunto, di utilizzare l'Energia Devon per aprire un varco dimensionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarode ha scritto:

Guarda che il potere della Megaevoluzione e dell'energia Devon in se è sufficiente, non bisogna avere i poteri di Arceus: il piani degli scienziati di Verdazzupoli per fermare il meteorite era, appunto, di utilizzare l'Energia Devon per aprire un varco dimensionale.

Aprire un varco per un universo GIA' esistente, ma non potevano crearne uno da 0, la cosa è molto diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no aspetta c'è differenza tra creare  un varco dimensionale e una dimenione vera e propria. varchi dimensionali li sanno aprire anche hoppa e in un certo senso Celebi.

 

che poi per creare un universo è scientificamente provato che serve una quantità di energia elevatissima, molto più di quella ha disposizione degli scienziati moderni sia pokemon che reali e per quel che sappiamo di az.

 

perchè per me qui non si tratta di qualità ma più che latro di quantità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/2/2016 at 09:50, Zarxiel ha scritto:

Ricordiamoci che i popoli antichi avevano una tecnologia molto avanzata, quindi un'arma di quel calibro alimentata con i poteri di Xerneas e Yveltal non è poi così strana a dire il vero.

ORAS aveva solo forme alternative, e sta cosa c'è SEMPRE stata e bloccarle è semplicissimo, non è mai stato un problema (visto che TUTTE le forme condividono lo stesso numero di Index, ma ogni specie di Pokémon ne ha uno diverso, questo significa che Magiana avrà un numero Index non presente in X, Y, ZA e RO, averlo solo nel box causerà crash o l'apparizione di un Uovo peste nel migliore dei casi), aggiungere un Pokémon nuovo nella stessa generazione causerà problemi di incompatibilità, e su questo non ci piove.
Io ci lavoro con sta roba e molti utenti si credono più esperti di me, fatevi un esame di coscienza, se sono sembrato arrogante o altro, mi spiace, ma vi sto solo dicendo di non farvi illusioni, perché rimarrete delusi e io alla fine ve l'avevo detto.

"più esperti di me", 

 

Chi è tanto esperto non lo dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xavier ha scritto:

Ot/ che giochi programmeresti? Eccellenza

StarCraft Reawakening, remake 3D dell'originale StarCraft del 1998, il quale sta avendo un ottimo successo tra i fan della serie.

Modificato da Zarxiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

StarCraft Reawakening, remake 3D dell'originale StarCraft del 1998, il quale sta avendo un ottimo successo tra i fan della serie.

Non ho ben capito..  Avresti creato un remake adoperando altre "skin"?

 

Considera anche che tu sei UNO loro sono molti di più è senz'altro avranno strumenti migliori dei tuoi e molto più budget, e comunque lavorare su un gioco già realizzato non è che sia un'impresa..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xavier ha scritto:

Non ho ben capito..  Avresti creato un remake adoperando altre "skin"?

 

Considera anche che tu sei UNO loro sono molti di più è senz'altro avranno strumenti migliori dei tuoi e molto più budget, e comunque lavorare su un gioco già realizzato non è che sia un'impresa..

Si passare da un gioco 2D ad uno 3D rifacendo completamente script, modelli, trigger ecc.. TOTALMENTE da 0, non è lavoro, sono solamente 4 anni che ci sto lavorando (che poi siamo un gruppo, non sono da solo).

Hai idea di quello che significa fare una cosa del genere? L'unica cosa che non abbiamo fatto noi sono i suoni, il resto è tutto farina del nostro sacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si passare da un gioco 2D ad uno 3D rifacendo completamente script, modelli, trigger ecc.. TOTALMENTE da 0, non è lavoro, sono solamente 4 anni che ci sto lavorando (che poi siamo un gruppo, non sono da solo).

Hai idea di quello che significa fare una cosa del genere? L'unica cosa che non abbiamo fatto noi sono i suoni, il resto è tutto farina del nostro sacco.

Ok, tu non hai fatto nulla gli altri hanno lavorato sei un peso morto!

Ma scherzo ahahah! Non te la prendere

 

Stiamo andando ot.. 

 

Comunque in ogni caso rimango della mia idea, la gf avendo molto più fondi oltre che strumenti migliori, ha più chance di te, accadrà come la storia di oras.. Secondo me, punto. Nessuno aggredisce nessuno facciamo così che è meglio, apriamo però un topic di scommesse ahah

 

Comunque la casa che ha prodotto tal gioco non dovrebbe aver messo un copyright? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...