Yuize-Kallen Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: "Naintelas" è una cosa epica XD Ahahahahahahah, lo so, e forse anche altri pokèmon, ma ora non mi vengono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ahah ovvio. -gardevior-uishimcott-clefari-viplum-golduc-bellospraut-marep- Direi che per oggi bastano ahah. Piu che altro credo che incida il fatto che non guardi mai l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Ahah ovvio. -gardevior-uishimcott-clefari-viplum-golduc-bellospraut-marep- Direi che per oggi bastano ahah. Piu che altro credo che incida il fatto che non guardi mai l'anime Io Gardevoir l'ho sempre pronunciato "Gardevuar". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: Ahah ovvio. -gardevior-uishimcott-clefari-viplum-golduc-bellospraut-marep- Direi che per oggi bastano ahah. Piu che altro credo che incida il fatto che non guardi mai l'anime Guarda che l'anime fino a pochi anni fa diceva parecchi nomi sbagliati, dopo il rilascio del Pokédex 3D pro furono rivelati TUTTI i nomi ufficiali dei Pokémon dalla 1° alla 5° gen, ora infatti l'anime ha iniziato ad usare le pronunce giuste. Esempio: Nel film di Lugia lo pronunciavano "Lughia" nel film di Hoopa "Lugia" (come è giusto che sia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Io Gardevoir l'ho sempre pronunciato "Gardevuar". Si ma io sono un caso disperato con le pronunce dei pokemon (non che non si fosse capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Heliolisky ha scritto: Si ma io sono un caso disperato con le pronunce dei pokemon (non che non si fosse capito) Non potrei mai capirlo,non sento mica come li pronunci...e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Io Gardevoir l'ho sempre pronunciato "Gardevuar". Ma ci mancherebbe altro! È inammissibile dire Gardevoir, ho sentito dire che in alcuni paesi possono darti la pena di morte se lo pronunci come si scrive! Stessa cosa per Dusknoir che si pronuncia Dascnuar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Ma ci mancherebbe altro! È inammissibile dire Gardevoir, ho sentito dire che in alcuni paesi possono darti la pena di morte se lo pronunci come si legge! Stessa cosa per Dusknoir che si pronuncia Dascnuar AHAHAHAHAHA! Poi tipo io che Dusknoir lo pronuncio "Dasknoir" XD 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Guarda che l'anime fino a pochi anni fa diceva parecchi nomi sbagliati, dopo il rilascio del Pokédex 3D pro furono rivelati TUTTI i nomi ufficiali dei Pokémon dalla 1° alla 5° gen, ora infatti l'anime ha iniziato ad usare le pronunce giuste. Esempio: Nel film di Lugia lo pronunciavano "Lughia" nel film di Hoopa "Lugia" (come è giusto che sia) Si pronuncia "Lugia" e non "Lughia"? O,O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 6 minuti fa, Chary. ha scritto: Si pronuncia "Lugia" e non "Lughia"? O,O Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Ah, comunque Gyarados non si pronuncia "Gheridos", come penso quasi tutti fanno, ma "Ghiarados" 18 minuti fa, Chary. ha scritto: AHAHAHAHAHA! Poi tipo io che Dusknoir lo pronuncio "Dasknoir" XD Si pronuncia "Lugia" e non "Lughia"? O,O No, io ho sempre saputo che è giusto "Lughia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 26 minuti fa, Chary. ha scritto: AHAHAHAHAHA! Poi tipo io che Dusknoir lo pronuncio "Dasknoir" XD Si pronuncia "Lugia" e non "Lughia"? O,O Sì, è Lùg(i)a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io Gyarados lo chiamavo sempre "Gheirados" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Chary. ha scritto: Perchè sì.Ma se non lo pronunci più "Kaiogre" ti perdono ... KAIOGRAAAAAAAAAAH! 12 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ah, comunque Gyarados non si pronuncia "Gheridos", come penso quasi tutti fanno, ma "Ghiarados" Ghiarados? Wtf? 2 minuti fa, Garg ha scritto: Sì, è Lùg(i)a Ma ma ma, io ho sempre pronunciato così "Lugia" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 13 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ah, comunque Gyarados non si pronuncia "Gheridos", come penso quasi tutti fanno, ma "Ghiarados" No, io ho sempre saputo che è giusto "Lughia" Credenza falsa nata a causa della pronuncia errata nel film dedicato a lui, UFFICIALMENTE la pronuncia corretta è Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: ... KAIOGRAAAAAAAAAAH! Ghiarados? Wtf? Ma ma ma, io ho sempre pronunciato così "Lugia" D: Si, è Ghiàrados Lugia lo pronunci bene, la i l'ho messa in parentesi per far capire che non si deve sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Si, è Ghiàrados Lugia lo pronunci bene, la i l'ho messa in parentesi per far capire che non si deve sentire. Ahh, capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 ore fa, Mini ha scritto: Beh, io non so quale sia la pronuncia corretta ma pronuncio "Ghengar", anche se sento molti usare la G dolce e non Gh La pronuncia più bella comunque è quella di Super Smash Bros Brawl che dice "Pikàcciu" Seriamente hai sentito qualcuno pronunciare "gengar" al posto di "ghengar"? °° Boh io non so perché ma all'inizio, appena uscito Pokémon Bianco e Nero, chiamavo Purrloin "purrial"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 45 minuti fa, Axelf ha scritto: Seriamente hai sentito qualcuno pronunciare "gengar" al posto di "ghengar"? °° Boh io non so perché ma all'inizio, appena uscito Pokémon Bianco e Nero, chiamavo Purrloin "purrial"... Io la pronuncio "Parrloin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Io la pronuncio "Parrloin". Io la ho sempre pronunciata "purrlaion", eccone un'altra xD 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Io la pronuncio "Parrloin". Io la ho sempre pronunciata "purrlaion", eccone un'altra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Già Ora mi devo abituare a dire "Lugia" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Trasformazione della mia pronuncia di "Groudon": Graudon Groudon Guraudon. L'ultima mi piace assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Trasformazione della mia pronuncia di "Groudon": Graudon Groudon Guraudon. L'ultima mi piace assai. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 58 minuti fa, Axelf ha scritto: Boh io non so perché ma all'inizio, appena uscito Pokémon Bianco e Nero, chiamavo Purrloin "purrial"... 9 minuti fa, Chary. ha scritto: Io la pronuncio "Parrloin". 7 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Io la ho sempre pronunciata "purrlaion", eccone un'altra xD Ma solo io lo pronunciavo Purrluàn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ma solo io lo pronunciavo Purrluàn? Probabilmente sì XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 ''Vai GHERIDOS'' ''MEO del Team Rocket'' ''CIARMENDER, Lanciafiamme'' E non smetterò di pronunciarli così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.