HypnoticSoul Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Pensavate che fosse già tutto finito, eh? E invece no! CoroCoro di questo mese sembra promettere benissimo! Ecco, infatti, qualche altra nuova informa... Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Guardando l'immagine mi viene da chuedere se ci saranno tutte e due le megaevoluzioni di mewtwo owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ma io non ho capito è un mewtwo normale, mega y o mega x ? O totalmente diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 11 ore fa, BraveFox ha scritto: Guardando l'immagine mi viene da chuedere se ci saranno tutte e due le megaevoluzioni di mewtwo owo? Abbiamo avuto immagini di: MegaMewtwo Y nero, MegaMewtwo X nero e MegaMewtwo Y normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 ore fa, Aldragon ha scritto: Abbiamo avuto immagini di: MegaMewtwo Y nero, MegaMewtwo X nero e MegaMewtwo Y normale Sbaglio o MMewtwo Y non si è visto? Ricordavo che Mewtwo e MMewtwo X sono ovunque. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Combo ha scritto: Sbaglio o MMewtwo Y non si è visto? Ricordavo che Mewtwo e MMewtwo X sono ovunque. :0 MMewtwo Y normale si vede anche nell'immagine in questa news, mentre MMewtwo Y nero si è visto qualche tempo fa in un'altra scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: MMewtwo Y normale si vede anche nell'immagine in questa news, mentre MMewtwo Y nero si è visto qualche tempo fa in un'altra scan. Ah, io parlavo quelli color nero! Scusami, dovevo specificarlo meglio! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 7 ore fa, Combo ha scritto: Ah, io parlavo quelli color nero! Scusami, dovevo specificarlo meglio! x° Ops, ho constatato di aver preso un abbaglio su MegaMewtwo Y Nero... In realtà era Mewtwo nero (normale xD) L'immagine era questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Aldragon ha scritto: Ops, ho constatato di aver preso un abbaglio su MegaMewtwo Y Nero... In realtà era Mewtwo nero (normale xD) L'immagine era questa No vabbeh, non ci siamo capiti ma vabbeh. XD Di Mewtwo normale e Mega X, entrambi neri, ci sono e si trovano ovunque. Capito? Bene, io avevo capito che esiste anche per MMewtwo Y nero, hahahah. (ps: quella img sembra presa dal film, pffff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 9 ore fa, Combo ha scritto: No vabbeh, non ci siamo capiti ma vabbeh. XD Di Mewtwo normale e Mega X, entrambi neri, ci sono e si trovano ovunque. Capito? Bene, io avevo capito che esiste anche per MMewtwo Y nero, hahahah. (ps: quella img sembra presa dal film, pffff) Nel mio ultimo post volevo dire che nell'immagine che ho postato, che girava poco tempo fa, credevo di aver visto MegaMewtwo Y nero (perché la coda per un effetto prospettico sembra partire dalla testa), quindi ho sbagliato a scriverti prima che si era visto anche MegaMewtwo Y nero, perché non è così... Spero di essere stati più chiaro xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 ma in che senso c'è un collegamento tra Mewtho e una ragazza? ed ha degli obbiettivi misteriosi? comunque ha davvero una grandissima varietà di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati