Frablue Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Tsunekazu Ishihara ha rilasciato un'intervista al quotidiano giapponese Yomiuri Shimbun, in cui ha parlato dell'uscita dell'attesissimo Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Che Pokémon Go sarebbe stato distribuito prima di tutto in questi paesi era logico, nulla di nuovo. Per quanto riguarda l'altro grande progetto, o parlano del nuovo gioco di sesta, oppure... Spoiler Pokémon Sudoku E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Chinotto, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io spero che l'altro progetto sia il nuovo gioco della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ma che annuncino sto/sti maledetto/i ultimo/i gioco/hi di 6°!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, FraktheYukihira, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 son tornati con sottotitoli. che visto il tempo passato,ripsetto a bw ci stavano. anche se questo è diverso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io pure spero tantissimo che l'altro grande progetto sia il gioco di settima! Stiamo aspettando da troppo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Il progetto sarà un aggiornamento di Picross che aggiunge gli schemi 100x100 in grado di far crashare un N3DS (?) E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Blue95 ha scritto: Io pure spero tantissimo che l'altro grande progetto sia il gioco di settima! Stiamo aspettando da troppo :') Sperando che sia innovativo e che abbandoni la solita formula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto: Sperando che sia innovativo e che abbandoni la solita formula Totalmente innovativo neanche lo voglio, mi mancherebbe il classico! Certo le innovazioni dovranno esserci, ma non da stravolgere totalmente le meccaniche di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 mi aspettavo che uscisse prima in giappone come fanno di solito, ma credo che a livello di tempo sarà così per poi rilasciarlo in america e poi in europa, quindi non penso sarò una cosa in contemporanea ma neanche a grandissima distanza di tempo l'uno dall'altro come invece penso accadrà per i restanti paesi. Per il resto del mondo, poveri sempre bistrattati. Blue comunque si scrive "shinbun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Bene,almeno noi in Europa questa volta non siamo gli sfigati di turno a riceverlo dopo E' stata aggiunta una reazione da Auror 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 5 ore fa, Blue95 ha scritto: Totalmente innovativo neanche lo voglio, mi mancherebbe il classico! Certo le innovazioni dovranno esserci, ma non da stravolgere totalmente le meccaniche di gioco Beh secondo me è arrivata l ora di cambiare formula E non sempre il bambino che batte le palestre e affronta il team di turno... Un qualcosa di nuovo ecco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Noi secondi. E' morto qualcuno, mi sa. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Il mio cuore batte all'impazzata!! Già la notte mi sono gli Umbreon che mi entrano in camera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattcianna Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 On 17/2/2016 at 12:20, Pokescout ha scritto: Io spero che l'altro progetto sia il nuovo gioco della serie principale Ma per carità!! Un gioco per smartphone serie principale? In pratica un gioco Pokemon che non è un gioco Pokemon. Sullo smartphone, per la massa, a quanto pare non compatibile con la banca. Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 ore fa, mattcianna ha scritto: Ma per carità!! Un gioco per smartphone serie principale? In pratica un gioco Pokemon che non è un gioco Pokemon. Sullo smartphone, per la massa, a quanto pare non compatibile con la banca. Bello. Hai completamente travisato la frase. Io non ho parlato di gioco principale su smartphone. Ho detto che l'altro progetto potrebbe essere il gioco principale e non ho proprio accennato a gioco per cellulare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati