blazinga Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 19 minuti fa, Haunter ha scritto: Strano, io lo vedo senza problemi! Oh no, io non riesco a vederlo!! Di sicuro è la mia connessione che fa pena.. È il trailer di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Verrà scritta una notizia sul sito contenente il player per seguirlo in diretta. Come far esplodere PM Comunque a questo punto sarebbe folle non annunciare il nuovo gioco, anche soltanto gli ultimi 20 secondi finali, visto che ci sarà tempo e spazio per mostrare scene di gioco (all'e3, ad esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverus Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Secondo me GF qua deve droppare la bomba per forza..20 anni di pkm..non possono annunciare il classico gioco..ma qualcosa di davvero fantastico. . Ho l'hype che mi grida nelle orecchie: OHMIODIOOOHH E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, blazinga ha scritto: Oh no, io non riesco a vederlo!! Di sicuro è la mia connessione che fa pena.. È il trailer di oras? Peccato! Comunque sì, scusa, ho scordato di dirtelo; è proprio il trailer di ORAS mostrato all'E3 2014! Provo a lasciarti direttamente il link! https://www.youtube.com/watch?v=AFlL2pW6lY8 Modificato 24 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Annunciamo un mega evento di Pikachu *La sede di Nintendo viene bruciata* E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ricordo ancora l'hype Non ricordavo più che spoilerassero la stanza di Malva, in compenso Ahahahah!! Io ricordo che quando vidi yveltal e xerneas la prima volta restai di stucco per la loro bellezza. Ho visto il trailer una ventina di volte. 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Peccato! Comunque sì, scusa, ho scordato di dirtelo; è proprio il trailer di ORAS mostrato all'E3 2014! Provo a lasciarti direttamente il link! https://www.youtube.com/watch?v=AFlL2pW6lY8 Si, hai ragione! Epico al massimo!! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picachu Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 (modificato) Rega ho l hype a mille.... e se questo fosse l annuncio di una nuova generazione o di qualche news su pokemon go..... O MIO DIO!!! SPERO CHE SI PARLI DI POKEMON GO Spoiler Spoiler Modificato 24 febbraio, 2016 da picachu Ho sbagliato a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 ore fa, Ferdy ha scritto: 2 ore fa, Chary. ha scritto: Ma cos'è?Il Cydonia Express? Altro che Polar Express questo è l' Hype Express di Cyndonia (teoria confermata) con a bordo i pokèfan E' stata aggiunta una reazione da picachu e Hylian 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, picachu ha scritto: Rega ho l hype a mille.... e se questo fosse l annuncio di una nuova generazione o di qualche news su polmoni go..... O MIO DIO!!! SPERO CHE SI PARLI DI POKEMON GO Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto ERETICO! Si dice "O MIO ARCEUS!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Annunciamo un mega evento di Pikachu *La sede di Nintendo viene bruciata* Se è il Pikachu Cosplay con Locomovolt che aspetto dall'alba dei tempi li perdonerò *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ormai l'annuncio è prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 No ho un hype cosí alto da tempo *-* E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Speriamo solamente di non rimanere tutti quanti delusi Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Voglio pokemon ranger nuovo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Come aveva detto Cydonia, in pratica... :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Alle 16 potrei essere a casa *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas_ Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 (modificato) O Arceus! l'hype alle stelle e le parole di Cydonia che rimbombano in testa. Saranno 48 ore di pura ansia. Secondo me questa è la volta buona perchè se rifanno una bastardata come altre volte la sede salta davvero comunque il sito prima era talmente pieno che non riuscivo a entrare ahahahah idem per il sito di pokemon Modificato 24 febbraio, 2016 da ZioSam99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 26 febbraio 2012: Junichi Masuda rivela Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 26 febbraio 2016: Pokémon Direct Coincidenze? Io non credo! E' stata aggiunta una reazione da Krookodile, Hylian e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 ore fa, big dima ha scritto: interessante, dopodomani arriva in fretta. no ce ne accorgeremo neanche che venerdì arriverà Invece sì, il tempo trascorrerà molto lentamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 nuovo gioco pokemon in arrivo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GaianCaos Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Mi chiedo se sapremo accettare la certezza che anche stavolta i vecchi titoli di sesta gen non potranno avere alcuna utilita se non dal punto della storia. E gia che ci siamo speriamo che se dovessero essere due i giochi non separano le megapietre come è accaduto in xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 ora fa, Andreas ha scritto: Tranquillo, vedrai che la nuova avventura di Detective Pikachu esaudirà le nostre aspettative Ti do una zampata XD 3 ore fa, Chinotto ha scritto: Se è il Pikachu Cosplay con Locomovolt che aspetto dall'alba dei tempi li perdonerò *fuggw* Zampata pure a te! 1 ora fa, Haunter ha scritto: 26 febbraio 2012: Junichi Masuda rivela Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 26 febbraio 2016: Pokémon Direct Coincidenze? Io non credo! Un abbraccio Adam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: ERETICO! Si dice "O MIO ARCEUS!" Si dice "Oh my GOSH!" Senti coso, grz prg e levati -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Io non mi fido. Meglio rimanere pessimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Appena ho letto la news ho detto ad alta voce: "Dio grazie!" FINALMENTE! L'hype è finalmente finito! Avremo una volta per tutte informazioni concrete sul futuro gioco pokemon (o giochi, chi lo sa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati