Enemy Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 7 minuti fa, Darth Mizu ha scritto: Non ho mancato di rispetto a nessuno, dicendo la verità. Come dici tu, uno può essere libero di esprimere la propria opinione, quindi se alcuni utenti continuamente sfogano sugli altri i loro problemi di inferiorità affermando ad ogni uscita di gioco "ve lo avevo detto, avevo ragione io e voi no, avete sbagliato ecc.." (con piagnistei annessi) se permetti gli rispondo dicendo che è l'ora di crescere e smetterla di comportarsi come i bambini viziati di sei anni. E se voi date loro il permesso di sfogarsi in questo modo allora date a me, di conseguenza, la libertà di rispondergli. Poi se volete fare i giudici parziali e autoritari e attaccare solo chi mette le persone di fronte alla pura verità, fate pure e bannatemi. Quando mai ho detto che "avevo ragione!11!!" e così via? No, perché mi sa che hai sbagliato a commentare, io ho solo detto che non mi piaceva il titolo lol. - But even the sun sets in paradise -
Chinotto Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Pokémon Sole e Luna sono titoli oggettivamente brutti Pokémon VERSIONE Sole e Pokémon VERSIONE Luna sarebbero titoli fantastici. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1
Alternis Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 5 ore fa, Enemy ha scritto: Ai miei tempi i giochi avevano bei nomi come Heargold e Soulsilver. Infatti il nome completo di quei giochi è Pokémon Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Già bei nomi Oro Cuore d'oro e Argento anima d'argento.
Artuel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 FINALMENTE SI RICOMINCIA CON L HYPEEEEEEEEEEEEEEE
CarcioVerde Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Porygon-Z. Con le MegaEvoluzioni è ovvio che si concentreranno su quelle, ma continuo a sperare nelle evoluzioni normali: pokémon come Dunsparce, Ledian o Lumineon ne hanno davvero bisogno. T_T Ecco quelli che secondo me necessitano di una evoluzione: Jynx, Qwilfish, Shuckle, Kecleon(?), Lumineon(?), Carbink.
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Ecco quelli che secondo me necessitano di una evoluzione: Jynx, Qwilfish, Shuckle, Kecleon(?), Lumineon(?), Carbink. Jynx concordo, ci sono Magmortar ed Electivire, Jynx doveva avere un evo già dalla 4° gen secondo me
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Ecco quelli che secondo me necessitano di una evoluzione: Jynx, Qwilfish, Shuckle, Kecleon(?), Lumineon(?), Carbink. Il povero Dunsparce non se lo ricorda mai nessuno! XD E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Il povero Dunsparce non se lo ricorda mai nessuno! XD haunterello io me lo ricordo dunsparce lo volevo scrivere lolololol xddd E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
CarcioVerde Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Jynx concordo, ci sono Magmortar ed Electivire, Jynx doveva avere un evo già dalla 4° gen secondo me Lo penso anch'io e ancora oggi mi chiedo perché non hanno creato la sua evoluzione nella quarta generazione. Hanno creato evoluzioni come Lickilicky, Tangrowth e Probopass ma non quella per Jynx. Spero solo non rimanga un desiderio e che primo o poi la facciano così da essere riconsiderato come Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Il povero Dunsparce non se lo ricorda mai nessuno! XD Non è vero, io me lo ricordo e mi piace come Pokémon (anche se Arceus santo dovevi vendere l'anima al diavolo per trovarlo in Cristallo XD)
CarcioVerde Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Il povero Dunsparce non se lo ricorda mai nessuno! XD Ahaha anche lui dovevo inserire ma me lo sono dimenticato E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: haunterello io me lo ricordo dunsparce lo volevo scrivere lolololol xddd Bravo, Olduccio, meno male che ci siamo noi a sostenere quella povera bestia! Ahahah! 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è vero, io me lo ricordo e mi piace come Pokémon (anche se Arceus santo dovevi vendere l'anima al diavolo per trovarlo in Cristallo XD) Ah, meno male, va! XD Che poi tutti dicono che è brutto, io l'ho sempre trovato molto carino! 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: Ahaha anche lui dovevo inserire ma me lo sono dimenticato Sei perdonato! XDD Modificato 26 febbraio, 2016 da Haunter E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde e OLDekans 2
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Bravo, Olduccio, meno male che ci siamo noi a sostenere quella povera bestia! Ahahah! Haunterello drago normale xd o terra normale xd io vorrei vedere poliwrath e i 2 nido xd
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Normale/Drago ce lo vedrei bene per una evo o megaevo per Dunsparce E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
CarcioVerde Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Bravo, Olduccio, meno male che ci siamo noi a sostenere quella povera bestia! Ahahah! Ah, meno male, va! XD Che poi tutti dicono che è brutto, io l'ho sempre trovato molto carino! Sei perdonato! XDD Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)!
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Normale/Drago ce lo vedrei bene per una evo o megaevo per Dunsparce dai ci sta normale drago xd
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix lolololololololol Solaire xd
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: Haunterello drago normale xd o terra normale xd io vorrei vedere poliwrath e i 2 nido xd Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL 1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto: Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)! Prego! Ahahah! E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1
OLDekans Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL Prego! Ahahah! E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! che poi lol é un serpente xd respect the tsuchinoko ( si scriveva cosi l'animale a cui é ispirato dunsparce xd ) xd
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix Saix de KH E_E Solaire troppo banale come nome, di solito i leggendari hanno nomi non inglesi. C: 4 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)! Anche a me piacerebbe, le forme mega sono un punto sfavorevole per certi punti(almeno ho preso un peluche MBlazi). Potevano mettere le evo e non Mega, come Mawile o Absol, per completare la catena evolutiva a tre. :C E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: che poi lol é un serpente xd respect the tsuchinoko ( si scriveva cosi l'animale a cui é ispirato dunsparce xd ) xd Sarà lui il leggendario di copertina di Pokémon Moon! XDD
CarcioVerde Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 3 minuti fa, Haunter ha scritto: Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL Prego! Ahahah! E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! Tipo nella quinta generazione Pokémon come Tauros e Luvdisc potevano essere perfettamente le prevoluzioni di Bouffalant e Alomomola E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1
Post raccomandati