Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

Non ho mancato di rispetto a nessuno, dicendo la verità. Come dici tu, uno può essere libero di esprimere la propria opinione, quindi se alcuni utenti continuamente sfogano sugli altri i loro problemi di inferiorità affermando ad ogni uscita di gioco "ve lo avevo detto, avevo ragione io e voi no, avete sbagliato ecc.." (con piagnistei annessi) se permetti gli rispondo dicendo che è l'ora di crescere e smetterla di comportarsi come i bambini viziati di sei anni. E se voi date loro il permesso di sfogarsi in questo modo allora date a me, di conseguenza, la libertà di rispondergli. Poi se volete fare i giudici parziali e autoritari e attaccare solo chi mette le persone di fronte alla pura verità, fate pure e bannatemi.

Quando mai ho detto che "avevo ragione!11!!" e così via? No, perché mi sa che hai sbagliato a commentare, io ho solo detto che non mi piaceva il titolo lol.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Pokémon Sole e Luna sono titoli oggettivamente brutti

Pokémon VERSIONE Sole e Pokémon VERSIONE Luna sarebbero titoli fantastici.

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Enemy ha scritto:

Ai miei tempi i giochi avevano bei nomi come Heargold e Soulsilver.

Infatti il nome completo di quei giochi è Pokémon Oro Heartgold e Argento Soulsilver. Già bei nomi Oro Cuore d'oro e Argento anima d'argento.

Inviato
7 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Porygon-Z. :moonmoon:

Con le MegaEvoluzioni è ovvio che si concentreranno su quelle, ma continuo a sperare nelle evoluzioni normali: pokémon come Dunsparce, Ledian o Lumineon ne hanno davvero bisogno. T_T

Ecco quelli che secondo me necessitano di una evoluzione: Jynx, Qwilfish, Shuckle, Kecleon(?), Lumineon(?), Carbink.

Inviato
2 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Ecco quelli che secondo me necessitano di una evoluzione: Jynx, Qwilfish, Shuckle, Kecleon(?), Lumineon(?), Carbink.

Jynx concordo, ci sono Magmortar ed Electivire, Jynx doveva avere un evo già dalla 4° gen secondo me :)

Inviato
3 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Il povero Dunsparce non se lo ricorda mai nessuno! XD

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

haunterello io me lo ricordo dunsparce lo volevo scrivere lolololol xddd

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Jynx concordo, ci sono Magmortar ed Electivire, Jynx doveva avere un evo già dalla 4° gen secondo me :)

Lo penso anch'io e ancora oggi mi chiedo perché non hanno creato la sua evoluzione nella quarta generazione. Hanno creato evoluzioni come Lickilicky, Tangrowth e Probopass ma non quella per Jynx. Spero solo non rimanga un desiderio e che primo o poi la facciano così da essere riconsiderato come Pokémon.

Inviato
1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Non è vero, io me lo ricordo e mi piace come Pokémon :D

(anche se Arceus santo dovevi vendere l'anima al diavolo per trovarlo in Cristallo XD)

Inviato (modificato)
2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

haunterello io me lo ricordo dunsparce lo volevo scrivere lolololol xddd

Bravo, Olduccio, meno male che ci siamo noi a sostenere quella povera bestia! Ahahah!

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non è vero, io me lo ricordo e mi piace come Pokémon :D

(anche se Arceus santo dovevi vendere l'anima al diavolo per trovarlo in Cristallo XD)

Ah, meno male, va! XD

Che poi tutti dicono che è brutto, io l'ho sempre trovato molto carino! :)

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

Ahaha anche lui dovevo inserire ma me lo sono dimenticato :sweat:

Sei perdonato! XDD

Modificato da Haunter
Inviato

Bravo, Olduccio, meno male che ci siamo noi a sostenere quella povera bestia! Ahahah!

Haunterello drago normale xd o terra normale xd io vorrei vedere poliwrath e i 2 nido xd

Inviato
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ah, meno male, va! XD

Che poi tutti dicono che è brutto, io l'ho sempre trovato molto carino! :)

Sei perdonato! XDD

Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)!

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix :)

lolololololololol Solaire xd

Inviato
2 minuti fa, OLDekans ha scritto:

Haunterello drago normale xd o terra normale xd io vorrei vedere poliwrath e i 2 nido xd

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

1 minuto fa, CarcioVerde ha scritto:

Ahaha grazie XD Scherzi a parte, ci sono molti (per non dire troppi) che bisognerebbe "spolverare" e valorizzarli con qualche evoluzione (non mega mi disp)!

Prego! Ahahah!

E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! ^^

Inviato

Magari evolve in un un drago di otto metri a 6 teste; vediamo se lo prendono ancora in giro! LOL

Prego! Ahahah!

E concordo, numerosi Pokémon meritano di essere "riscoperti" e valorizzati come si deve! ^^

che poi lol é un serpente xd respect the tsuchinoko ( si scriveva cosi l'animale a cui é ispirato dunsparce xd ) xd

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me comunque il leggendario di Pokémon Sole è Solaire e di Pokémon Luna è Saix :)

Saix de KH E_E

Solaire troppo banale come nome, di solito i leggendari hanno nomi non inglesi. C:

4 minuti fa, CarcioVerde ha scritto:

Anche a me piacerebbe, le forme mega sono un punto sfavorevole per certi punti(almeno ho preso un peluche MBlazi). Potevano mettere le evo e non Mega, come Mawile o Absol, per completare la catena evolutiva a tre. :C

Inviato
Adesso, OLDekans ha scritto:

che poi lol é un serpente xd respect the tsuchinoko ( si scriveva cosi l'animale a cui é ispirato dunsparce xd ) xd

Sarà lui il leggendario di copertina di Pokémon Moon! XDD

Inviato
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Prego! Ahahah!

Tipo nella quinta generazione Pokémon come Tauros e Luvdisc potevano essere perfettamente le prevoluzioni di Bouffalant e Alomomola