Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No dai rispettiamo i seguaci della luce e p.s. hai ripreso a citarmi eheh:rotfl:

Io faccio ciò che vuole il mio cellulare, è lui il padrone XD. Comunque non volevo essere irrispettoso, sono stato anch'io dalla parte Light per poco XD, quindi mi sarei mancato di rispetto da solo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Io faccio ciò che vuole il mio cellulare, è lui il padrone XD. Comunque non volevo essere irrispettoso, sono stato anch'io dalla parte Light per poco XD, quindi mi sarei mancato di rispetto da solo XD

Evidentemente il tuo rotom cellulare vuole citarmi:rotfl::rotfl: sei stato dalla parte light ma poi hai capito che darkness is the way:riot:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VertigoStar ha scritto:

Per ora voto sole, ma aspetto disponibile sapere gli esclusivi per essere certo.

È forse la prima volta che sono in dubbio, però , escluso bianco, ho preso sempre la serie "rossa"

Io invece ho sempre optato per la versione "blu" eccetto che con la sesta...come si faceva a resistere ad Yveltal *^* è fichissimosissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Io invece ho sempre optato per la versione "blu" eccetto che con la sesta...come si faceva a resistere ad Yveltal *^* è fichissimosissimo XD

Per la sesta per me era un ex equo, però gli esclusivi mi hanno fatto scegliere y (oltre il fatto che facesse parte della serie rossa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sparcy ha scritto:

Per collezione non è uno spreco, ma avere due giochi totalmente uguali per trama non mi sembra utile, sopratutto per questo periodo di crisi economica che è in Italia. 

Io la trovo invece una cosa bellissima! Arricchisce di molto l' esperienza di gioco e, almeno a me, fa sentire davvero realizzato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tantissima stima per te nevix è bello chattare con te anche al di fuori delle nostre fanfiction:D

Hahaha anche per me è bello! Di solito non chatto molto per via del mio carattere abbastanza chiuso (preferisco leggere e osservare, senza mai prendere parte alle discussioni), ma se continuo così, mi sa che non uscirò mai da quella sezione chiamata "fanfiction e dintorni" che ormai è diventata il mio luogo abituale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...