Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

6 ore fa, Nevix ha scritto:

Hahaha anche per me è bello! Di solito non chatto molto per via del mio carattere abbastanza chiuso (preferisco leggere e osservare, senza mai prendere parte alle discussioni), ma se continuo così, mi sa che non uscirò mai da quella sezione chiamata "fanfiction e dintorni" che ormai è diventata il mio luogo abituale...

No dai devi uscire da quella sezione e vedrai che ti divertirai un mondo a discutere con gli altri

6 ore fa, Mars ha scritto:

Lunala>Solgaleo, quindi Luna.

Sei un buongustaio bravo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Nevix ha scritto:

Hahaha anche per me è bello! Di solito non chatto molto per via del mio carattere abbastanza chiuso (preferisco leggere e osservare, senza mai prendere parte alle discussioni), ma se continuo così, mi sa che non uscirò mai da quella sezione chiamata "fanfiction e dintorni" che ormai è diventata il mio luogo abituale...

Ma secondo me dovresti chattare ogni secondo solo per mostrare il grande eroe che porti come immagine di profilo(Viva link)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è così difficile cercare di rimanere "In Topic"? Che cavolo, fate 'na discussione di elogi random, ma non riempite questa di messaggi impertinenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Stein ha scritto:

Direi proprio Sole ^^

Luna lo fanno da uomo ? :moonmoon:

scherzo ovviamente ragazzi xD

Ma come fai a preferire quel micio metallico al maestoso e tenebroso lunala ovviamente anche io scherzo ognuno ha i propri gusti a dire il vero anche a me piace solgaleo ma non più di lunala

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come fai a preferire quel micio metallico al maestoso e tenebroso lunala ovviamente anche io scherzo ognuno ha i propri gusti a dire il vero anche a me piace solgaleo ma non più di lunala

ahaha micio metallico mi è piaciuta x'D

comunque mi piace troppo il leone come animale :)  così forte e maestoso infatti mi dispiace un pò che sia metallico xD comunque Solgaleo è un leggendario figo ^^ se Solgaleo si troverà in pokèmon Luna allora prenderò quello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Stein ha scritto:

ahaha micio metallico mi è piaciuta x'D

comunque mi piace troppo il leone come animale :)  così forte e maestoso infatti mi dispiace un pò che sia metallico xD comunque Solgaleo è un leggendario figo ^^ se Solgaleo si troverà in pokèmon Luna allora prenderò quello :)

Si in effetti non mi dispiacerebbe una cosa alla BN con i due leggendari entrambi presenti e schierati su due fronti opposti uno col cattivo e l'altro con noi comunque mi piacerebbe un sacco continuare questa conversazione ma è OT purtroppo e devo finirlo prima che arrivino i bacchettoni:cry2:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2016 at 00:15, LordFrieza ha scritto:

Meh, prenderò sole perchè se proprio devo scegliere non voglio quel pipistrello strano di Lunala, lo trovo inguardabile, quindi catturerò e boxerò seduta stante Solgaleo.
Meglio il leone metallico, dai.

Strano, per la conformazione del muso ed i colori è simile a Freezer.

#LunalaForevah

 

3 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Io devo decidere quale usare io e quale mio fratello

Usateli a vicenda (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Noto con piacere che c'è molta gente come me che li prende entrambi ovviamente la prima giocata con luna

Esattamente! Luna per imbatterci nel vivo dell' avventura e per rimanere sorpresi e stupiti...

Sole per rilassarci e deliziarci ancora una volta di tutte le innovazioni straoridinare della settima generazione

48 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Ma è così difficile cercare di rimanere "In Topic"? Che cavolo, fate 'na discussione di elogi random, ma non riempite questa di messaggi impertinenti...

C'è stato sinceramente di peggio. Non capisco come facciano certe persone a prender d' acido così in fretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Red_ ha scritto:

Dipende, se faranno qualcosa di particolare su Umbreon e ciò sarà legato ad una specifica versione, questa sarà la mia discriminante.. Altrimenti Sole.

Ti piace Umbreon tanta stima

11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Esattamente! Luna per imbatterci nel vivo dell' avventura e per rimanere sorpresi e stupiti...

Sole per rilassarci e deliziarci ancora una volta di tutte le innovazioni straoridinare della settima generazione

C'è stato sinceramente di peggio. Non capisco come facciano certe persone a prender d' acido così in fretta.

Esattamente con luna voglio sperimentare tutte le meraviglie di questa generazione rimanendo sorpreso e stupito, sole invece per poterne godere di nuovo una volta tratto il massimo piacere da luna, si in effetti relativamente al messaggio di lucas mi sembra un pò aggressivo comprendo la scocciatura ma non vedo cosa ci sia di impertinente in un messaggio di stima

20 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Io devo decidere quale usare io e quale mio fratello

Ah beh se hai un fratello la scelta è dura per fortuna essendo figlio unico me li godo entrambi io ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Snow ha scritto:

Per adesso sono più propenso a scegliere sole, Lunala non mi piace.

Poi magari vedrò i pokèmon esclusivi e magari cambierò idea 

  Apri contenuto nascosto

Non linciarmi MoonlightUmbreon eh?! xD

 

Beh, sicuramente solgaleo ha un design molto da "piacione",  ma a me il pipistrello piace troppo :asduj1:, e poi è tipo spettro, e come ciliegina sulla torta la luna è collegata ai lupi mannari e io AMO i lupi mannari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, sicuramente solgaleo ha un design molto da "piacione",  ma a me il pipistrello piace troppo :asduj1:, e poi è tipo spettro, e come ciliegina sulla torta la luna è collegata ai lupi mannari e io AMO i lupi mannari

Se lo avessero sviluppato leggermente meglio in termini di design forse ora avrei scelto Luna, poi prima della rivelazione dei leggendari ero convinto di prendere luna e invece..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...