Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

Nessuna delle tre opzioni. Sceglierò in base alle esclusive, che potrebbero non essere svelate al Pokémon Direct. Ma basandomi solo sul logo, direi Luna. Per questo non sceglierò alcuna opzione nel sondaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crow ha scritto:

Nessuna delle tre opzioni. Sceglierò in base alle esclusive, che potrebbero non essere svelate al Pokémon Direct. Ma basandomi solo sul logo, direi Luna. Per questo non sceglierò alcuna opzione nel sondaggio.

^ this. Non si sa ancora niente di niente: come faccio a scegliere? xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e lo chiedete pure

la versione +megloo è :moonmoon:

poi non sborserei mai danaro per Pokemon Solegiato verscion, eh C;

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Per ora non lo so, però sono sicuro che prenderò la versione con il leggendario che mi piace di più! :) 

:moonmoon:

come puoi resistere al suo bel faccino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ne faranno uno di nome Supernova ci sto :D

Voglio un qualcosa di non so comunque voglio la storia e la fine di Zygarde :(

#Voglio Zygarde 

comunque penso di aspettare  che domani diranno vi facciamo uno scherzo e facciamo un remake di quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito prendo sempre il primo a essere nominato nelle pubblicità. Non so perché, è una specie di abitudine. E dall'inizio della sesta generazione, appena cala di prezzo recupero anche l'altro titolo. Di conseguenza penso opterò per Pokémon Sole e acquisterò Pokémon Luna quando costerà meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo vedere i leggendari e quali Spettri ci saranno nelle versioni.

Se il leggendario di una versione è Spettro, prendo quella con il leggendario, se ci saranno più spettri esclusivi in una versione, prendo quella, se la cosa è indifferente per gli spettri, prendo Luna :P

Se entrambi i leggendari sono Spettri (impossibile), prendo Luna che tanto mio fratello prende la versione opposta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia storyline è la seguente (senza contare i titoli singoli perchè condivido l'altra versione con mio cugino):

- rosso (mio colore preferito e mi piaceva charizard)

- oro (mi piacciono i metalli preziosi, ho-oh è bellissimo, importante nell'anime e sinonimo di positività) 

- zaffiro (deviazione dal percorso 'chiaro', ai tempi kyogre era più forte di groudon e nonostante ami la terra lo stesso vale per l'acqua, e kyogre mi ispirava più serenità e saggezza di groudon)

- verde foglia (ai tempi venni a conoscenza della versione verde mai uscita in occidente, mi sapeva di mistero e volli rifarmi così)

- diamante (adoro le gemme, qual'è la loro regina? però palkia mi piaceva di più nonostante dialga fosse più forte)

- heartgold (remake di oro, fin'ora il mio gioco pokemon preferito, un capolavoro)

- bianco (che poi zekrom è scuro, va bhe... zaffiro mi aiutò a sperimentare e zekrom mi piaceva tantissimo, reshiram mi sapeva di 'già visto')

- nero 2 (la copertina del gioco mi piaceva di più e son stato fedele al pokemon, non al colore)

- x (xerneas è un 'ho-oh a 4 zampe', colorato e simbolo della vita)

- zaffiro alpha (forse la decisione più ardua: essere fedele al remake o provare rubino con quello spettacolo di archeogroudon chè già da piccolo mi ispiravano? decisi di fare il tradizionalista)

detto questo credo proprio che sceglierò sole a prescindere, dopo tutta quest'acqua un pò di sole non guasta, per le esclusive mi frega poco considerando che la storia è uguale e per colmare le discrepanze esistono centinaia di modi che quasi tutti conoscono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gallady ha scritto:

poi non sborserei mai danaro per Pokemon Solegiato verscion, eh C;

*cough*mi hai chiamato?*coff*

Comunque..

13 ore fa, Crow ha scritto:

Nessuna delle tre opzioni. Sceglierò in base alle esclusive, che potrebbero non essere svelate al Pokémon Direct. Ma basandomi solo sul logo, direi Luna. Per questo non sceglierò alcuna opzione nel sondaggio.

^this(apparte la parte di Moon, io sceglierò Sun seppur il logo di Moon é più cool)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...