Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

Prima di prendere una decisione definitiva preferisco aspettare che mostrino i leggendari. Comunque il logo di Luna mi ispira di più, per il momento sono per quella versione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cominciare pokemon luna...adoro la notte,le stelle, la luna...quindi è fin troppo perfetto. Il logo mi piace..ora aspetterò qualche notizia in in più ma tanto non penso di cambiare idea. e poi...In realtà comprerò subito dopo anche pokemon Sun visto che è tradizione che io acquisti entrambi i titoli pokemon quando escono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso sceglierei Luna, avendo da sempre preso in questi giochi con due colori, quello più freddo, ma sceglierò meglio quando verranno rivelati i Pokémon esclusivi... Anche se sto pensando di non spoilerarmi come l'hanno scorso su OrAs xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è molto presto per esprimere una preferenza, anche perchè mancano proprio gli elementi fondamentali che distinguono tradizionalmente una versione dall'altra: leggendari e pokèmon esclusii. Per ora si può solo fare affidamento al logo e alla propria storyline (la mia: rosso,oro,rubino,verde foglia,diamante,hg,nero,nero2,y e rubino omega). Quindi per il logo preferisco di gran lunga pokèmon Luna, perchè mi affascina il disegno di fianco e i colori freddi che ricordano l'universo. Per la mia storyline.....direi lo stesso Luna perche fino ad ora ho preferito sempre i colori caldi e un'eccezione ogni tanto non guasta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Prima di votare aspetto di vedere i leggendari, btw dal logo mi ispira Luna...:)

E poi adoro la notte... il buio... il silenzio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...