Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

Molto probabilmente Luna, per il lato dark e perché preferisco la notte al giorno. :)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prendo luna in ogni caso. Anche se il leggendario non dovesse convincermi tanto ci sono gli scambi e uno che cerca il leggendario di luna per quello di sole in cambio non sarà difficile da trovare  xD

Il motivo e perché la luna e misteriosa e nei racconti e fonte di potere magico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm..ho ancora troppe poche info per scegliere però..a pelle direi Moon (perchè la notte è il momento che preferisco della giornata. Guardare il cielo stellato è una cosa che mi sempre piaciuto fare..anche in virtù della mia passione per l'astronomia). Però ormai per me è consuetudine comprare entrambi i giochi (anche se distanziati) per cui anche Sun finirà nelle mie mani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sinceramente con la sesta generazione le mie aspettative sono davvero calate, e io sono uno di quelli che giocavo per cazzeggiare e non per il competitivo. Poi ora ho altri interessi videoludici e, semplicemente, mi hanno annoiato. Ma nonostante ciò, continuo a seguire il fandom con molto interesse.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi baso solo sulla copertina e il leggendario, quello che più si avvicina ai miei gusti prendo. Di solito è quasi sempre stata la seconda versione (verde foglia, zaffiro, argento, perla). Per ora propendo per luna (mi piace di più il logo) ma chissà, vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...