Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

LUNA

Ecco perchè ho deciso di prenderlo

Spoiler

1. Orario sballato

2. Lunala

3. Ninetales vs Sandslash, preferisco il primo ma adoro anche il secondo

4. Rampardos vs Bastiodon, non mi piacciono entrambi e perciò il problema non si pone.

5. Whimsicott vs Lilligant, il primo lo adoro il secondo mi fa schifo, quindi sigh

6. Braviary vs Mandibuzz, preferisco il secondo

7. Passimian vs Oranguru, sono contento di avere uno dei pokemon più forti nella mia versione :D

8. Turtonator vs Drampa, il primo non mi piace quindi il problema non si pone

9. UC02, me ne sbatto

10. UC04, adoro Kartana quindi sigh

11. Carracosta vs Archeops, mi piace 1000 volte di più il primo ma tanto non me lo sarei messo in squadra lo stesso quindi shish

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento per me! non è più un -2 perchè l'ho appena preso haha

ho chiamato al negozio videoludico del mio paese e già lo aveva, sono andato subito a prenderlo.

e ora Praise the sun!!

interessante comunque il fatto che i voti siano equilibrati, mi aspettavo il maggior successo di Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Shio ha scritto:

Aggiornamento per me! non è più un -2 perchè l'ho appena preso haha

ho chiamato al negozio videoludico del mio paese e già lo aveva, sono andato subito a prenderlo.

e ora Praise the sun!!

interessante comunque il fatto che i voti siano equilibrati, mi aspettavo il maggior successo di Luna

Beh in questo topic sono equilibrati anche perché è aperto da pochissimo, nel primo topic aperto sulla questione alla domanda prenderete sole o luna quest'ultimo vince a mani basse con quasi 40 voti in più di sole. Dovevo farlo presente essendo quel topic esistente da maggio;)

EDIT il tuo topic è stato unito a quello di cui parlavo poc'anzi;)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh in questo topic sono equilibrati anche perché è aperto da pochissimo, nel primo topic aperto sulla questione alla domanda prenderete sole o luna quest'ultimo vince a mani basse con quasi 40 voti in più di sole. Dovevo farlo presente essendo quel topic esistente da maggio;)

EDIT il tuo topic è stato unito a quello di cui parlavo poc'anzi;)

beh conta però che molte persone hanno cambiato idea vedendo i pokemon esclusivi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...