Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

2 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Luna per diversi motivi:

1. Orario sballato :D

2. Lunala

3. Drampa (Turtonator è :/)

4. Lycanroc mezzanotte

E semplicemente perchè ha il nome più figo :D

 

Comunque in futuro forse mi prenderò anche sole per fare una monorun

 

Veramente ancora non ci sono dati certi che Drampa sia esclusivo, così come Turtonator

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MakeR ha scritto:

Io Luna ma e' una decisione strana.

Avendo preso per ultimo la versione colore acceso (Rubino Omega) adesso la prendo la versione Scura cioe Luna

è un altro motivo per cui lo sto prendendo avendo preso sempre la versione che viene messa a sinistra  (a parte per soul silver e zaffiro non remake) mi viene voglia di cambiare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ruben ha scritto:

Veramente ancora non ci sono dati certi che Drampa sia esclusivo, così come Turtonator

Non dovrebbero essere esclusivi dato che non lo hanno detto come hanno fatto per gli altri esclusivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando svelarono per la prima volta questi nuovi giochi ero più propensa per Pokémon Luna. Ma quando hanno annunciato i leggiendari...è cambiato tutto! Solgaleo è stupendo e lo trovo molto più affascinate rispetto a Lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pokélulu ha scritto:

Quando svelarono per la prima volta questi nuovi giochi ero più propensa per Pokémon Luna. Ma quando hanno annunciato i leggiendari...è cambiato tutto! Solgaleo è stupendo e lo trovo molto più affascinate rispetto a Lunala

Me too! Abbiamo le stesse idee...:confused::rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho sempre voluto Pokemon luna, ma per UN SOLO Pokemon ho deciso di prenotare Pokemon sole e quel Pokemon è proprio lycanroc forma mezzogiorno (mi piace molto di più l'idea del lupo rispetto a quella del licantropo e poi voglio rocciarapida, l'anti-talonflame)

Lycanroc.240.2038566.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, AllenCursed ha scritto:

io ho sempre voluto Pokemon luna, ma per UN SOLO Pokemon ho deciso di prenotare Pokemon sole e quel Pokemon è proprio lycanroc forma mezzogiorno (mi piace molto di più l'idea del lupo rispetto a quella del licantropo e poi voglio rocciarapida, l'anti-talonflame)

Lycanroc.240.2038566.jpg

Puoi anche fartelo scambiare Lycanroc forma giorno e risolvi il problema.. ma se hai già prenotato, fa niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luna, perché come elemento preferisco l'oscurità alla luce e perché ho sempre scelto la versione dal colore freddo.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Luna al Day One perché l'avevo già prenotato con uno sconto,se no aspettavo anche Natale o anche il mio compleanno il 3 giugno :asduj1: I don't care about Pokémon in questo periodo. 

Comunque,Luna perché Lunala è bella,misteriosa,affascinante,è proprio il genere di Pokémon che voglio in squadra uwu 

Inoltre mi sono innamorata di Lycanroc Mezzanotte,era destino, @MoonlightUmbreon aveva ragione q.q

E poi una che si chiama DarkMOON che versione potrà mai scegliere? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Pokémon Luna al Day One perché l'avevo già prenotato con uno sconto,se no aspettavo anche Natale o anche il mio compleanno il 3 giugno :asduj1: I don't care about Pokémon in questo periodo. 

Comunque,Luna perché Lunala è bella,misteriosa,affascinante,è proprio il genere di Pokémon che voglio in squadra uwu 

Inoltre mi sono innamorata di Lycanroc Mezzanotte,era destino, @MoonlightUmbreon aveva ragione q.q

E poi una che si chiama DarkMOON che versione potrà mai scegliere? 

 

Esatto, sagge parole DarkMoon direi che luna è l'acquisto migliore, vedi lo sapevo che alla fine lo avresti amato^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, nevils ha scritto:

Puoi anche fartelo scambiare Lycanroc forma giorno e risolvi il problema.. ma se hai già prenotato, fa niente!

hai ragione e ci ho pure pensato, ma non mi piacerebbe utilizzare un Pokemon catturato da un altro, soprattutto alla prima run :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...