Vai al commento



Pokémon Sole e Luna: quale versione sceglierai? E perché?


Quale sceglierai?  

236 utenti hanno votato

  1. 1. Quale sceglierai?



Post raccomandati

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Luna, scegli le tenebre e cedi al fascino di lunala

Beh all'inizio pure io. Di norma preferisco il concetto della luce ma mi piace molto anche la notte e la luna. E' romantica come cosa. Però il leggendario che mi ispira di più è Solgaleo. Quindi sono indecisa XD Inoltre Lycanrock sole è meraviglioso ^^"

Con i remake di seconda generazione scelsi Argento Soulsilver, con Bianco e Nero scelsi Bianco e i seguiti scelsi Bianco 2 (Anche se volevo l'altro). Poi tra xy scelsi X e Rubino Omega e Zaffiro Alpha ho preso Rubino Omega ma me ne pento (perché il concetto dell'acqua mi piace di più, così come preferisco Kyogre, Lugia e Zekrom, trovando gli opposti in RO :cry:)

in questo caso non so proprio cosa fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

Beh all'inizio pure io. Di norma preferisco il concetto della luce ma mi piace molto anche la notte e la luna. E' romantica come cosa. Però il leggendario che mi ispira di più è Solgaleo. Quindi sono indecisa XD Inoltre Lycanrock sole è meraviglioso ^^"

Con i remake di seconda generazione scelsi Argento Soulsilver, con Bianco e Nero scelsi Bianco e i seguiti scelsi Bianco 2 (Anche se volevo l'altro). Poi tra xy scelsi X e Rubino Omega e Zaffiro Alpha ho preso Rubino Omega ma me ne pento (perché il concetto dell'acqua mi piace di più, così come preferisco Kyogre, Lugia e Zekrom, trovando gli opposti in RO :cry:)

in questo caso non so proprio cosa fare. 

Beh devi scegliere in base a ciò che preferisci, se preferisci solgaleo, lycanroc mezzogiorno e il concetto della luce forse dovresti orientarti su sole:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai mancano 2 giorni all'uscita, io quasi al 100% credo di andare per Sole, ma vorrei sapere anche quale sarà il vostro! ci sono già discussioni simili di vecchia data, ma a questo punto non dovreste avere più dubbi U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ci sono un sacco di discussioni del tipo... Che versione prenderete? E adesso quale versione prenderete? Avete cambiato idea sulla versione che prenderete? E cose del genere... :D

Comunque Sole... Il leggendario è stupendo... Giocare con il Day/Night sistem sballato mi disturberebbe tantissimo... Le forme Alola esclusive sono le migliori... Anche se non si può dire lo stesso dei Pokémon dominanti esclusivi... Anche le UC esclusive sono le migliori però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokéVale ha scritto:

Luna (preordinato), perché mi piace l'eleganza e la raffinatezza di Lunala e poi..... boh non sò, mi affascinano i colori della notte!! XD 

Questo commento racchiude tutti i miei validi motivi XD

Quoto! *^* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Luna, preferisco di gran lunga la sua copertina e il leggendario

 

per l'orario lo sposto 

e per i pokemon esclusivi mi è sempre importato poco, tanto gli altri li prendo tramite scambio 

Credo che l' orario non sia in alcun modo modificabile.

Esso non viene infatti determinato dalle Impostazioni Interne del Nintendo, ma bensì dall' origine stessa del 3DS.

Per avere l' orario standard in Luna non dovresti possedere un 3DS Europeo o, almeno, così ho capito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Credo che l' orario non sia in alcun modo modificabile.

Esso non viene infatti determinato dalle Impostazioni Interne del Nintendo, ma bensì dall' origine stessa del 3DS.

Per avere l' orario standard in Luna non dovresti possedere un 3DS Europeo o, almeno, così ho capito...

no non penso

 

almeno spero

 

nel caso pazienza mi abituerò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luna. Lunala e Solgaleo sono entrambi belli, ma l'originalitá del pipistrellone notturno mi ha colpito alla fine. Poi preferisco l'orario alterato anche perché sono un tipo "notturno". L'unica cosa è che preferisco i Pokémon esclusivi di Sole (Garchomp che ci fai lì, vieni su Luna:cry2:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente del leggendario principale non me n'è mai importato più di tanto. I Pokémon esclusivi (non terrei mai e poi mai un membro del team principale scambiato o nato da un uovo) tra cui Alolan Ninetales e l'orario di gioco che combacia con l'orario reale sono due caratteristiche che mi fanno decisamente più gola. Inoltre in Luna c'è l'UB Pheromosa che da sola è un ottimo motivo per propendere verso l'altra versione.

In definitiva la mia scelta ricade su Sole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hazama ha scritto:

Francamente del leggendario principale non me n'è mai importato più di tanto. I Pokémon esclusivi (non terrei mai e poi mai un membro del team principale scambiato o nato da un uovo) tra cui Alolan Ninetales e l'orario di gioco che combacia con l'orario reale sono due caratteristiche che mi fanno decisamente più gola. Inoltre in Luna c'è l'UB Pheromosa che da sola è un ottimo motivo per propendere verso l'altra versione.

In definitiva la mia scelta ricade su Sole.

Per i motivi citati qui sopra, prenderò anch'io Sole. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...