Vai al commento


Tipo di Pokemon preferito?


FrancyGammy

Il vostro tipo preferito  

101 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipi di Pokemon preferite?



Post raccomandati

1.Acciaio perché é il tipo piú forte in difesa.

2.Terra perché é il tipo piú forte in attacco.

 

Per me in una lotta conta di piú l'attacco della difesa, ma il tipo terra non é cosí forte in difesa, mentre l'acciaio é discretamente forte in attacco, quindi nel complessivo é piú forte l'acciaio degli altri SECONDO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si oggi sono in vena di Sondaggi, ora vorrei sapere da voi i vostri tipi preferiti. Ho messo la possibilità di esprimere più voti cosi perché mi rendo conto di quanto sia difficile votarne uno solo, comunque cercate di limitarvi a un massimo di 4 voti.

 

Inizio io, i miei sono: Acqua, Buio, Acciaio e Fuoco. Per quanto la scelta sia ardua ho provato a basarmi sui pokemon che prediligo nel aspetto ma spratutto nel utilizzo.

I vostri quali sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Quelli che contengono il maggior numero di Pokémon che preferisco:

 

-Acqua;

-Fuoco;

-Ghiaccio;

-Drago;

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Quelli che contengono il maggior numero di Pokémon che preferisco:

 

-Acqua;

-Fuoco;

-Ghiaccio;

-Drago;

 

Eh si anche i Draghi mi è spiaciuto lasciar fuori, come i terra. Per chi usa un po tutti i tipi e dura scegliere. XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ghiaccio.

Purtroppo sono pochi i Pokémon con questo tipo (se non erro sono quaranta), ma a mio parere sono anche i più belli, sopratutto quelli originari di Sinnoh.

Weavile, Glaceon e Froslass sono i miei ghiaccioli preferiti. C'è anche ANinetales: molto bello, ma non quanto quei tre. 

Ho votato solo questo perché non è a pari merito con nessun altro tipo.

Al secondo posto si classifica il tipo Elettro per via del fatto che Raikou è il mio mostriciattolo preferito, tra i Pokémon con questo tipo mi piacciono molto anche Luxray, Zebstrika, Manectric e Raichu. 

Terzo classificato è il tipo Volante.

Braviary, Gliscor, Staraptor e Unfezant sono tra i miei preferiti. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rivalutato parecchio il tipo Acqua, che ha tantissimi Pokémon che mi piacciono. Prima mi piaceva il tipo Fuoco, ma boh, ultimamente mi è passato l'interesse xD Al primo posto della mia classifica personale è salito in testa il tipo Drago (e Goomy è infatti il mio Pokémon preferito), poi direi Spettro (che ho cominciato ad apprezzare veramente tanto in settima gen), Buio al terzo posto e infine Acqua, come avevo detto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei tipi preferiti sono Buio e Folletto, rispettivamente primo e secondo posto.

Mi sono appassionata al tipo Buio grazie ad Absol ("non l'avrei mai detto, wow!") e successivamente al tipo Folletto.

Mi piace il loro essere opposti, e poi mi ritrovo in tutte le loro debolezze. (?)

Al terzo posto c'è il tipo Drago, seguito dal tipo Acqua, vecchia ed eterna crush:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo Ghiaccio è il mio preferito assoluto.

C'è voluto un po' per scoprirlo, ma devo dire che come elemento nel mondo Pokémon mi attira molto, sebbene possieda molti mostriciattoli che non gradisco assolutamente (Jynx, Walrein per dirne due)ne conta altri che considero veramente sublimi(Froslass, Glaceon, Alola Ninetales, Lapras, Aurorus e soprattutto Alola Sandslash).

 

Peccato solo che sia uno dei tipi con più debolezze e che la condizione meteo ad esso legata è la peggiore in competitivo.

---

Seguono Spettro, che conta forse il maggior numero di Pokémon a me graditi all'interno di un tipo, e Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Volante senza che aggiunga altro.

- Normale perchè gran parte degli uccelli possiedono questo tipo.

- Fuoco perchè in anzitutto Ho-Oh il mio preferito e altre bellezze come Talonflame, Moltres ecc..

- Acqua perchè ci sono vari volatili e il mio starter non che 2nd pokemon preferito Empoleon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Spettro Drago > Buio.

Il primo è pieno di Pokémon originali/fighi, praticamente mi piacciono tutti. 

 

Tranne Jellicent, Jellicent è una medusa coi baffi. 

:look: 

Il secondo perché adoro i draghi e i rettili in generale, e oltre ai classici tipo Hydreigon apprezzo pure Kingdra,Flygon & co. 

L'ultimo contiene il mio Pokémon preferito (Yveltal) e oltre a lui roba tipo Houndoom, Absol, Umbreon, Weavile... 

 

Il quarto non saprei,

maybe Psico o Ghiaccio. Nel dubbio non lo voto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giudicherò in base ai pokemon presenti e ai gusti personali, perciò non terrò in considerazione l'utilità nel competitivo.

 

TERRA

Sono davvero tanti e la maggior parte di essi sono bellissimi, tra cui i miei preferiti che sono Flygon, Torterra, Gliscor e Mudsdale, peccano solo alcuni Pokemon come Seismitoad o Claydol che non mi fanno impazzire.

 

GHIACCIO

Il tipo con meno pokemon, ma sicuramente uno dei più affascinanti. Penso che Glaceon, Ninetales, Sandslash e Walrein siano tra i pokemon migliori mai creati, di tutti i tipi, mentre gli altri sono anch'essi molto belli, eccetto per alcuni come Jynx o Regice che sono proprio brutti.

 

BUIO

Anche questi non sono pochi e sono uno più affascinante dell'altro. Il mio preferito tra questi è sicuramente Tyranitar, che è di conseguenza anche il mio preferito di tipo Roccia.

 

SPETTRO

Il tipo spettro è davvero apprezzato dalla community e non viene affatto sopravvalutato: mi piace molto come tipo. Purtroppo non c'è una grande varietà di pokemon di questo tipo, supera di poco quelli di tipo ghiaccio, ma rimane comunque una buona tipologia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per il massimo 4, ho lasciato fuori il drago, altrimenti completavo la top 5 :(
comunque, top 5 (anche se gli ultimi due sono a parimerito)
1) Ghiaccio: il tipo che più rappresenta il mio essere ed il mio carattere, tranne forse pochissimi adoro TUTTI i pokémon Ghiaccio, io amo qualunque cosa sia legata al Ghiaccio, per cui era una scelta abbastanza ovvia, I <3 ICE
2) Erba: molti dei miei starter preferiti sono di questo tipo, lo amo, una cosa brutta è che spesso viene combinato purtroppo con il veleno, bleah... comunque, è anche il tipo del mio pokemon preferito, per cui si meritava questa posizione.
3) Spettro: lo metto qui semplicemente perchè... è probabilmente l'unico tipo in cui non ci sono pokemon che non mi piacciono. Non amo tutti gli spettro, alcuni sono abbastanza indifferente, ma diciamo che lo spettro che reputo peggiore è Gastly, e Gastly mi piace anche, quindi...
4) a parimerito Drago e Folletto: già, i due tipi opposti nella stessa posizione, ma li amo allo stesso modo, regalano bellissime perle di pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...