Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Dobbiamo avere un motto che ci porterà alla vittoria! Mmh... Eevee felicio nei nostri cuori,eevee felicio nella nostra mente, eevee felicio nelle nostre parole, eevee felicio ci proteggerà! 4 minuti fa, Mikado-kun ha scritto: Cos'è questo sorriso? Hai cucinato un nuovo Eevee Felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 OGGI VIENE FONDATO UN TEAM CHE FARA' LA STORIA IL TEAM EEVEEFELICIO RAGAZZI CHI E' CON NOI METTA UN EEVEEFELICIO! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: OGGI VIENE FONDATO UN TEAM CHE FARA' LA STORIA IL TEAM EEVEEFELICIO RAGAZZI CHI E' CON NOI METTA UN EEVEEFELICIO! Mi aggrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Solo uno? sicuroh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 minuti fa, DocShadowme ha scritto: Che figata, quasi quasi mi aggrego, avremo tipo un banner Eevee felicio user da mettere nella firma? Ci potrei provare anche io ma -Naegiz è sicuramente più bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: OGGI VIENE FONDATO UN TEAM CHE FARA' LA STORIA IL TEAM EEVEEFELICIO RAGAZZI CHI E' CON NOI METTA UN EEVEEFELICIO! ANCHE CENTO FOR DE GLORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Solo uno? sicuroh? NO NOI NE VOGLIAMO DI PIU' PIU' EEVEEFELICIO CI SARANNO PIU' FELICITA' CI SARA' - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: SI CAVOLO MI PIACCIONO QUESTI SPIN-OFF IL SOMMO CONSILIO FELICIO APPROVA RIGHT? Appunto la storia del boom è nata da marpy che mi concesse due minuti per scrivere migliaia di eevee felico ma fui gentile e non ne apprfittai quindi questa volta ci saranno terremoti e millennium tremerà ahhahaha dalla felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Non ho capito che sarebbe sta cosa o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sempre meglio di ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho capito che sarebbe sta cosa o.o LO DICE IL TITOLO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: OGGI VIENE FONDATO UN TEAM CHE FARA' LA STORIA IL TEAM EEVEEFELICIO RAGAZZI CHI E' CON NOI METTA UN EEVEEFELICIO! E EEVEEFELICIO SIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ho capito che sarebbe sta cosa o.o In chat c'è la leggendaria emote eevee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Non ho capito che sarebbe sta cosa o.o Non fare domande... metti un EEVEEFELICIO e sarai felicio anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Rispondi Noi siamo Gli EEVEE Felicio, i combattenti che lottano per la felicità contro PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sempre meglio di ... E' ARRIVATO IL SOMMO BARDO GIOITE GENTI IL NOSTRO ESERCITO FELICIO PRESTO DIVERRA' INVINCIBILUZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Non fare domande... metti un EEVEEFELICIO e sarai felicio anche tu forse più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: LO DICE IL TITOLO Piuttosto incomprensibile,e i commenti non mi hanno dato nessun indizio :/ che sarebbe eevee Felicio?Nel senso compiuto intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sempre meglio di ... IL NOSTRO BARDO BARDO CI AIUTI CANTI QUALCOSA PER NOI PER LA NASCITA DELL'ASSOCIAZIONE - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Piuttosto incomprensibile,e i commenti non mi hanno dato nessun indizio :/ che sarebbe eevee Felicio?Nel senso compiuto intendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ORA CI BANNANO ALMENO MORIRO' FELICIO SEMICIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Piuttosto incomprensibile,e i commenti non mi hanno dato nessun indizio :/ che sarebbe eevee Felicio?Nel senso compiuto intendo Eevee Felicio = Noi siamo un associazione che lotta per la pace e la felicità nel mondo, visto che sempre più persone si mettono contro Eevee Felicio o, peggio, lo cacciano. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: ORA CI BANNANO ALMENO MORIRO' FELICIO SEMICIT. Si Adesso, Enemy ha scritto: Eevee Felicio = Noi siamo un associazione che lotta per la pace e la felicità nel mondo, visto che sempre più persone si mettono contro Eevee Felicio o, peggio, lo cacciano. Dimenticato dal mondo ma non da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Piuttosto incomprensibile,e i commenti non mi hanno dato nessun indizio :/ che sarebbe eevee Felicio?Nel senso compiuto intendo Non ha un senso compiuto... è eeveefelicio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.