SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 bene bene tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 sento la mancanza degli eevee feliciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ma ci siamo solo noi....che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ma ci siamo solo noi....che tristezza Più che altro manca Finix Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Scusate la mia assenza, ma la Germania ha chiamato e non ho rifiutato xD Comunque da domani tornerò a giocare con gli evee feliciosi, più felice che mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Più che altro manca Finix anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Eevee vi do da mangiare poi gioco co voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Maaaa......zono zcomparzy tutty T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Maaaa......zono zcomparzy tutty T^T Io ci zono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Io ci zono! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io pureh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma che livello dovrebbero essere gli eevee ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ma che livello dovrebbero essere gli eevee ora? boh, ci siamo presi tutti una pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 /me conferma la sua presenza e coccola i tre felici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: /me conferma la sua presenza e coccola i tre felici (?) ma non erano 2!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma non erano 2!? Appunto che si sono moltiplicati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma non erano 2!? Mi pare che il DracoVolpe che non ricordo che nick ha ora ce ne abbia portato un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi pare che il DracoVolpe che non ricordo che nick ha ora ce ne abbia portato un altro ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi pare che il DracoVolpe che non ricordo che nick ha ora ce ne abbia portato un altro Ha sì evvero dobbiamo farlo diventare anche lui felice perché ora è Eevee Tristo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Mi pare che il DracoVolpe che non ricordo che nick ha ora ce ne abbia portato un altro E come si chiama il nuovo arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: E come si chiama il nuovo arrivato? Non ha nome però è soprannominato Tristo perché è triste dobbiamo farlo diventare felice e cambiargli nome poi io e @Sapphire002ci organizzeremo per la prossima lezione con 3 Eevee sorridenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Non ha nome però è soprannominato Tristo perché è triste dobbiamo farlo diventare felice e cambiargli nome poi io e @Sapphire002ci organizzeremo per la prossima lezione con 3 Eevee sorridenti posso venire anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.