Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, EeveeMasterGazelle ha scritto: Eevee Felicio Akbar!!!! Ahahahahaha si ma cinque pagine in quanto tempo?mi devo preoccupare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Finix44 ha scritto: Ahahahahaha si ma cinque pagine in quanto tempo?mi devo preoccupare? ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ovviamente no Ok hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 in realtà fino ad ora stiamo sbagliando una cosa: la faccina (intendo il "codice") è con una sola 'e'. Quindi questo eevee (o meglio, evee) è più potente e devastante di un normalissimo eevee, per questo è capace di grandi cose (quali le esplosioni carine e felicie, ricche di caramelle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 7 minuti fa, Finix44 ha scritto: Ahahahahaha si ma cinque pagine in quanto tempo?mi devo preoccupare? ovviamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: in realtà fino ad ora stiamo sbagliando una cosa: la faccina (intendo il "codice") è con una sola 'e'. Quindi questo eevee (o meglio, evee) è più potente e devastante di un normalissimo eevee, per questo è capace di grandi cose (quali le esplosioni carine e felicie, ricche di caramelle ) PER COMBATTERE IL COLESTEROLO: DANACOL EVEE FELICIOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: in realtà fino ad ora stiamo sbagliando una cosa: la faccina (intendo il "codice") è con una sola 'e'. Quindi questo eevee (o meglio, evee) è più potente e devastante di un normalissimo eevee, per questo è capace di grandi cose (quali le esplosioni carine e felicie, ricche di caramelle ) ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: PER COMBATTERE IL COLESTEROLO: DANACOL EVEE FELICIOH! Il nostro evee non delude mai le aspettative: cura anche le malattie Cioè, cosa chiedi di più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: in realtà fino ad ora stiamo sbagliando una cosa: la faccina (intendo il "codice") è con una sola 'e'. Quindi questo eevee (o meglio, evee) è più potente e devastante di un normalissimo eevee, per questo è capace di grandi cose (quali le esplosioni carine e felicie, ricche di caramelle ) ahhahahaha viva danacol ahahaha o forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: non ci credo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: FILIUOLO SONO FIERA DI TE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Poi uscirà Fire Emblem Fates e metà degli aderenti spariranno mi sa(luuunga storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ok io do la notte all'associazione perché un giorno millennium ci saluterà 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Poi uscirà Fire Emblem Fates e metà degli aderenti spariranno mi sa(luuunga storia) non verrà tradito l'evee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: Ok io do la notte all'associazione perché un giorno millennium ci saluterà non verrà tradito l'evee felicio Se credi che non giocheranno a FE sbagli,fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Poi uscirà Fire Emblem Fates e metà degli aderenti spariranno mi sa(luuunga storia) omg è vero ma cercherò di trovare il tempo per l'evee felicio ;v; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 58 minuti fa, Gallady ha scritto: omg è vero ma cercherò di trovare il tempo per l'evee felicio ;v; Sarai impegnata in battaglie e shipping time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Oggi è una giornata so felicio, veroh? Spoiler version veloceh eevee ooooo version normaleh eevee so uaoh! version lenta eevee mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Io adoro l'eevee felicio*^* Mi posso iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 9 ore fa, -Naegiz ha scritto: meravigliosa Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Io adoro l'eevee felicio*^* Mi posso iscrivere? certo che zi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Io adoro l'eevee felicio*^* Mi posso iscrivere? Certo chiunque è ben accetto e quelladoro l'eevee felicio basta per entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 OMG KOMPL88!!!1!!!!111111! ...KONZIDERATEMI DENTROHOHOHOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: OMG KOMPL88!!!1!!!!111111! ...KONZIDERATEMI DENTROHOHOHOH. Ok sei un evee felicio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OMG KOMPL88!!!1!!!!111111! ...KONZIDERATEMI DENTROHOHOHOH. VAY KOSY EMA CONCUISTEREMO PIEME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.