Ruby_Rose Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Io ho Pikachu, Gyarados, Vileplume, Nidoqueen, Mew e infine Charizard, so che in Pokémon giallo ho anche bulbasaur e squirtle, ma ho preferito procedere con altri Pokémon XD. Sono fermo alla palestra di koga ma entro stasera dovrei avanzare un bel po'. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Ho ripreso in mano Pokémon Giallo, che avevo dovuto abbandonare per colpa della scuola! Sto per combattere contro Erika: Jhones (Charmeleon) lv. 28 Violet (Nidoking) lv. 30 Giallo (Pikachu) lv. 30 Maolee (Mew) lv. 30 MILES (Mr. Mime ricevuto via scambio in-game) lv. 30 BELLSPROUT (Bellsprout) lv. 12 per Taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Blastoise Lv.40 Pidgeot Lv.38 Dragonair Lv.38 Gengar Lv.38 Reduce dalla Zona Safari, ho abbandonato perché il 3ds ha lo schermo rotto ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Pikachu (Lightning) - Livello 11 Pidgey (RedBull) - Livello 11 Nidoran♂ (Dorano) - Livello 11 Ho 0 medaglie, posso farcela dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Pikachu (Lightning) - Livello 11 Pidgey (RedBull) - Livello 11 Nidoran♂ (Dorano) - Livello 11 Ho 0 medaglie, posso farcela dai RedBull ti mette le ali! [cit.] Solo con lui sbaraglierai la Lega! Tre Pokémon al livello 11 prima della prima (?) palestra awh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 ore fa, Axelf ha scritto: RedBull ti mette le ali! [cit.] Solo con lui sbaraglierai la Lega! Tre Pokémon al livello 11 prima della prima (?) palestra awh! Mi servono mosse decenti per sconfiggere Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Mi servono mosse decenti per sconfiggere Brock brock è una cavolata, il suo onix è stra nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: Mi servono mosse decenti per sconfiggere Brock Ma i kicks di Nidoran? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma i kicks di Nidoran? Ancora non ha imparato quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Ancora non ha imparato quella mossa Lo impara a livello 12! Basta salire di uno! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Lo impara a livello 12! Basta salire di uno! hahaha Piano piano, buono buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Piano piano, buono buono Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo Io sto andando completamente random. Mi sono allenato 3 ore prima di combattere contro Koga. Credevo bastasse, invece avevo tutti i Pokémon di 20 livelli in meno del Capopalestra. Sono riuscito a batterlo lo stesso, ma sono rimasto spiazzato! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ci vuole tanta pazienza. io prima di entrare nel monte luna portavo i pokemon al 20, e ci impiegavo 8 ore minimo La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo. Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo. Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole Prima del Monte Luna evolvevo sempre tutti i Pokémon che ancora non si erano evoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La strage nell'erba alta prima del Monte Luna è d'obbligo. Io mi allenavo lì, investivo sempre una barca di soldi in Funi di Fuga, entravo e facevo terra bruciata attorno a me. Arrivavo alle Reclute coi Pokémon al 20-25, praticamente si arrendevano da sole miglior modo per sentirsi un dio in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Già non so come hai fatto a portare tre Pokémon a livello 11 usando solo il Bosco Smeraldo e percorsi limitrofi senza la possibilità di aumentare la velocità di gioco. Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare ), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare ), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. Anche questo non capisco, visto che c'è un personaggio che ti guida alla palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Non sono mai andato alla palestra di Brock (solo perché non la riesco a trovare ), per cui passo il tempo nel Bosco Smeraldo a livellare. l'onix di brock è così ignorante che lo sconfiggi anche usando graffio e raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Anche questo non capisco, visto che c'è un personaggio che ti guida alla palestra. Cosa? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Cosa? o_o Se vai a destra di Plumbeopoli e cerchi di uscire dalla città un tizio ti fermerà e ti porterà davanti alla palestra. Ma comunque la città è minuscola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 la palestra è sotto il museo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Se vai a destra di Plumbeopoli e cerchi di uscire dalla città un tizio ti fermerà e ti porterà davanti alla palestra. Ma comunque la città è minuscola! Livello fino a 16-17 tutti i Pokémon e poi andrò a sfidarlo, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 qualcuno ha da consigliarmi il moveset per dratini, dragonair e dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.