Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 greninja si autovota.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: greninja si autovota.... Che sia davvero un segnale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Ma il nome di greninja da chi era stato tirato in ballo? Da scarecrow o qualcun'altro? Da Light, se ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ragazzi c'è poco tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Che sia davvero un segnale? Non so più davvero, temo una trappola però se fosse lupo perchè autovotarsi, a che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 A questo punto cosa fare? Rogare Greninja o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Oggi ti avevo chiesto ma non mi hai risposto, che pensi del tutto? viva pm2.0 Considerando si é pure autovotato credo che Greninja sia Tepig(o Oshwott) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Adesso, Demon ha scritto: A questo punto cosa fare? Rogare Greninja o no? Greninja potrebbe farci capire almeno se segue la piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Greninja potrebbe farci capire almeno se segue la piazza... Non credo lo farà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Non credo lo farà. E se si stesse facendo passare apposta per inattivo? Comunque ragazzi, è tardi e non è saltato fuori nessun altro nome. Io opto per Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Ragazzi scusate l'assenza, c'è la partita e sto leopoldando come un pazzo, ho riletto di fretta la piazza e sinceramente ho solo dubbi, possibile che greninja si sia autovotato senza leggere quello che abbiamo scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: E se si stesse facendo passare apposta per inattivo? Ma che ne so. Io a 'sto punto lo voto. Chi non è d'accordo parli ora o taccia per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 7 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Non so più davvero, temo una trappola però se fosse lupo perchè autovotarsi, a che pro? A questo punto lo voterei. Lo credo buono, ma ormai si è affossato. Almeno abbiamo ditto dalla nostra parte 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: E se si stesse facendo passare apposta per inattivo? Ha fatto la stessa cosa negli ultimi 3 lit lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Non capisco se greninja si sia autovotato e stia rimanendo inattivo apposta per farsi capire Tepig/Oshawott definitivamente oppure non so cosa,comunque ormai o in 20 minuti esponiamo altri possibili Tepig/Oshawott oppure si voterà Greninja sperando che sia veramente uno di loro due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ma che ne so. Io a 'sto punto lo voto. Chi non è d'accordo parli ora o taccia per sempre! Quoto, a questo punto non resta che votare lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: A questo punto lo voterei. Lo credo buono, ma ormai si è affossato. Almeno abbiamo ditto dalla nostra parte Ha fatto la stessa cosa negli ultimi 3 lit lol Sì? Io ricordo che ha partecipato solo al Princess e aveva anche seguito, lasciando un testamento, nonostante sia stato eliminato il primo giorno. È il nuovo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Non so cosa fare, non so cosa faree çç Fino a tipo 5 minuti fa non volevo arrogare Greninja, ma ora mi è venuto qualche dubbio. Ma non lo so, probabilmente voterò Fla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Io preferirei nn votarlo, però lui stesso si è autovotato.. non è nemmeno + intervenuto in piazza :c Poi abbiamo sui 20 minuti, ma nn penso troveremo altri sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sì? Io ricordo che ha partecipato solo al Princess e aveva anche seguito, lasciando un testamento, nonostante sia stato eliminato il primo giorno. È il nuovo Cocco mi sento nominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Io vado a votarlo, buonanotte! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 A questo punto non ho più parole, sinceramente avrebbe dovuto comportarsi diversamente durante il giorno, però da lupo non vedo motivo di un autovoto a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi dispiace ma io devo votare,e a questo punto voto lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Lo avessi visto una sola volta in piazza, mannaggia... Però a questo punto basta, avrò sbagliato in pieno anche in questa cosa, voto lui e fine, al limite è un inattivo che si è autovotato perché non ha letto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Scusate, stavo cominciano a scrivere qualcosa, ma poi ho avuto da fare. :c Probabilmente è tardi per far sì che qualcosa cambi, ma per me Gren si è autovotato per l'inattività, altrimenti almeno qualcosa avrebbe scritto... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mod, voto Greninja, ma non mi fa votare... grazie PM 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.