Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non so voi, ma davvero io stasera preferisco votare sonia. La voto or ora perchè ora mi rimetto sulle sudate carte e non vorrei dimenticarmi di votare. Ci si becca domani, folks! Leopardi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Leopardi *^* Ahahhaha, ho messo mi piace al messaggio di Cleffa proprio per quello. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 voglio far notare alla persone vive che in piazza, online ci sono più morti che vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: voglio far notare alla persone vive che in piazza, online ci sono più morti che vivi Esatto... io nel mondo dei morti sono diventata il basilisco della camera dei segreti... sangue,sento odore di sangue,sangue,uccidere....i lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: voglio far notare alla persone vive che in piazza, online ci sono più morti che vivi Non dimenticare i non iscritti, ci siamo anche noi *torna nel... ehm... la tomba è per chi è morto... quindi... boh.* *torna nella dimensione alternativa dei non iscritti che sperano di non ricevere punti in BL* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Esatto... io nel mondo dei morti sono diventata il basilisco della camera dei segreti... sangue,sento odore di sangue,sangue,uccidere....i lupi... plava pimpa io sono Norberto 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non dimenticare i non iscritti, ci siamo anche noi *torna nel... ehm... la tomba è per chi è morto... quindi... boh.* *torna nella dimensione alternativa dei non iscritti che sperano di non ricevere punti in BL* voi eravate sottintesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Io non so se posso rimanere quindi voto ora ema 6 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Esatto... io nel mondo dei morti sono diventata il basilisco della camera dei segreti... sangue,sento odore di sangue,sangue,uccidere....i lupi... Vai uccidi tutti i lupi babbani ,questa corvanera ti aiuterà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: plava pimpa io sono Norberto voi eravate sottintesi Uh caro Norbertino. cattivo Norberto in cambio di te Raptor ha avuto informazioni sulla pietra filosofale...no vabè ti voglio tanto tanto bene. *Uccidere,sento odore di sangue,sangue* ritorna nella camera dei segreti siccome è stata richiamata da Tom. E si scoprì che il basilisco di harry potter era femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ragazzuoli io scappo e vado a votare Sonia, se siamo ancora in vita ci vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Sonia o Ema non mi cambiano la vita. L'importante è far star zitti i morti e far rivivere i vivi in Piazza Sarei più propenso comunque per Ema ma per cercare una unità nei voti posso votare anche Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Uh caro Norbertino. cattivo Norberto in cambio di te Raptor ha avuto informazioni sulla pietra filosofale...no vabè ti voglio tanto tanto bene. *Uccidere,sento odore di sangue,sangue* ritorna nella camera dei segreti siccome è stata richiamata da Tom. E si scoprì che il basilisco di harry potter era femmina. E Jerry dove lo hai lasciato?! xD Ok no battuta squallida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Sonia o Ema non mi cambiano la vita. L'importante è far star zitti i morti e far rivivere i vivi in Piazza Sarei più propenso comunque per Ema ma per cercare una unità nei voti posso votare anche Sonia okay.... *se ne torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ok ho deciso il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Io invece vorrei votare Ema oggi. Sempre per i motivi detti prima. Se tutti votano Sonia, mi aggrego anche io, ma sarebbe meglio Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Io voto Sonia torno e studiare, vi saluto, sempre che non torni per un salut1. (?) Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Io voto Ema,inutile che vi elenchi i motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Io voto Sonia torno e studiare, vi saluto, sempre che non torni per un salut1. (?) Bai bai. Domani ti metto sotto torchio, vivo o morto che io sia. Uomo avvisato, mezzo salvato (o mezzo arrogato in questo caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Che giornata piena di discussioni. Lol A questo punto voto Ema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Anchio adesso vado a votare Ema. I'm sorry Berlu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Anyways, la piazza è chiusa. Da sette minuti. Ci vediamo domani, I guess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 plaza closa Adesso, Hydrangea ha scritto: Anyways, la piazza è chiusa. Da sette minuti. Ci vediamo domani, I guess. sperando che non faili di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 SOLDATI DISPONETEVI A COPPIE DI 3 SIETE PRONTI AD AFFRONTARE QUELLA CHE E’ LA MORTE ETERNA? NON ABBASSATE LA GUARDIA, DOMANI, CON LA SCUSA DELLA FESTA, TENTERETE UN AZZARDO ED E’ LI’ CHE LA SOGGETTA USCIRA’ LA SUA SCUSA CHE COME LA PIU’ LETALE DELLE PISTOLE VI UCCIDERA’ L’8 MARZO NON VIVETE. RIMANDATE LA VITA AL 9 MARZO Purtroppo uno dei soldati non arriverà al 9 integro Purtroppo uno dei soldati non arriverà al 9 integro Il suo nome è @gEmaOshawott Spoiler Quanto è bello pm2.0? . E’ stato friendzonato da Monica Bellugi Vi voglio infondere un sentimento sconosciuto oggi: Coraggio. Coraggio di dire le cose come stanno alle donne che leggeranno, perché la friendzone è l’inutile illusione che voi, piccole Tobias, date al ragazzo. Coraggio anche agli uomini che leggeranno, coraggio di dire le cose che dovete dire, coraggio di dichiararvi, ma anche, e credo sia la cosa più importante, coraggio di essere voi stessi. Se per fidanzarvi dovete essere dei Del Piero, ma siete dei Soviero, rimanete dei Soviero. La vita è lunga più di Pogba e la ragazza giusta esiste, fidatevi… Di chi non si è mai fidanzato ma fidatevi(scrivere questo pezzo non mi ha messo tristezza, parlare di HunterXHunter sì ndr,) Per spronare voi tutti, tranne un suicida @matbig , che tecnicamente è stato ucciso dai lupi ma tipo si è fatto uccidere, babè Vi racconterò una storia Parla di un ragazzo e di una ragazza. Il ragazzo(non sono io, lo dico ora che sennò i tripponi) è come noi. La ragazza è una abitante di città attaccata dai Greci nell’Iliade. Questi 2 vogliono incontrarsi. Venerdì la ragazza deve uscire a fare shopping con le sue amiche, impegno rimandabile ma vabbè. Il ragazzo sabato ha un impegno STAORDINARIOOOOOOOOOOO: Luogo: Torino. Persone:MOOOOOOOOOLTE. In cosa consiste l’impegno: Andare a cantare Shalalala O Rosenborg nella Piazza di Torino, che tipo non si poteva rimandare. La ragazza”E che te frega”(riassunto). Arriva il sabato, la ragazza convinta che il ragazzo vada da lei “gongola”. Ma lui, arrogantemente, è andato a fare questa cosa https://www.youtube.com/watch?v=_YAhJR__WpU Non andare significava “zerbinarsi” nei confronti di una ragazza. Ma lui è andato Questo è quello che io definisco “coraggio” La piazza apre alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Terry_McFail gEmaOshawat Gosh ScarecrowFla_Pokè JuginProToryn DreamForci23The Only OneDany1899 -NaegizFabulousPug MatBig Zorzi MontiShurtugalgreninjashiny99 Sonia_PokèGilga-Vi-Kingsley Nagisa_Hazukielliedna IoCentroConKCleffa Demoncdfertolo Astrale.- Rogo Sbranamento Eliminazione Da cellcell ê un impresa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Maa... Il morto dello sbranamento è MatBig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Non è morto nessuno dallo sbranamento, complimenti di nuovo alla guardia! I lupi sono proprio disperati, o meglio dire, il lupo rimasto. Stasera voteremo Sonia e ggwp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.