Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma animate la piazza 
anche con nosense
Più triste dell'11 Maggio 2001

Cos'è successo l'11 maggio 2001? :fg:

Cmq, immagino che io non sia la persona più adatta ad animare la piazza, quindi mi volatilizzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Cos'è successo l'11 maggio 2001? :fg:

Cmq, immagino che io non sia la persona più adatta ad animare la piazza, quindi mi volatilizzo.

11 Maggio 2001
E quella data non se la scorda più nessuno derby_2001.jpg

Link al commento

Buonasera! Innanzitutto auguri a tutte le ragazze :) (anche se la giornata è quasi finita).

Beh credo che oggi non ci siano dubbi su chi votare. Ed ancora una volta la sospettata è totalmente assente dalla piazza... Se tutto va bene forse potremmo anche vincere oggi o al massimo domani dovremmo trovare e rogare l'ipotetico lupo rimasto. 

Link al commento

la piazza è ormai deserta, oppure no? si intravedono tre loschi figuri, @Astrale.- @IoCentroConKCleffa e @JuginPro si avvicinano alle case rimanenti, ecco qua tre povere vittime, @Nagisa_Hazuki @Demon e @Gosh nel bel mezzo della notte vengono svegliati dagli ululati, r videro i figuri, videro la loro morte

vittoria dei lupih yeah

Link al commento

Charmander & Chimchar

Conoscono le identità di Treecko e Snivy.

A partire dalla prima sera, una sola volta nel gioco e fintanto che entrambi sono in vita, Charmander potrà fare il nome di un partecipante; se questo è un buono, passerà nella fazione dei cattivi e gli saranno rivelati i ruoli di tutti i lupi di cui Charmander è a conoscenza, se invece è Totodile-Froakie o Tepig-Oshawott perderà il suo potere. Qualora il potere fallisca, Chimchar ottiene il potere di bloccare un potere personale (non di coppia) ogni due notti, a partire dalla successiva dopo il fallimento di Charmander.

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io lo sapevo :mumblo: 

Censuro il censurabile

Come diamine abbiamo fatto a lasciare Cleffa così? Siamo dei polli :fg: 

Ma il bello è che mi chiedevo "Wait, da quando Cleffa è sicuramente buona?"

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Beeeeeel film

Morale: mai fidarsi di una Cleffa.

Btw, ma sono io che ho sfiga nello scegliere i LiT da seguire, o i lupi vincono quasi sempre?

hai sfiga

e comunque, gg a nagisa e al suo sesto senso

Link al commento

E quando Cleffa ha liquidato in quella maniera il testamento, ho avuto la conferma.

Ma porco Charmànder, perché vi siete dati a tarallucci e vino 'sti du giorni!?

Che nervi. :mumblo:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...