Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E' una foto di un uomo in divisa basta, dopo questa scompaio dfinivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Comunque, volevo dire che vadoa votare adesso Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E' una foto di un uomo in divisa Io farei di meglio Tsk Shh micio. Vai a mangiare le crocchette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Vado a votare anche io ragazzi. La vittoria è nostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma animate la piazza anche con nosense Più triste dell'11 Maggio 2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma animate la piazza anche con nosense Più triste dell'11 Maggio 2001 Cos'è successo l'11 maggio 2001? Cmq, immagino che io non sia la persona più adatta ad animare la piazza, quindi mi volatilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Cos'è successo l'11 maggio 2001? Cmq, immagino che io non sia la persona più adatta ad animare la piazza, quindi mi volatilizzo. 11 Maggio 2001 E quella data non se la scorda più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: 11 Maggio 2001 E quella data non se la scorda più nessuno Trolololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Vado a votare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 49 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Vado a votare anche io ragazzi. La vittoria è nostra! il mio sesto senso dice di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 52 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 11 Maggio 2001 E quella data non se la scorda più nessuno solo per così poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Buonasera! Innanzitutto auguri a tutte le ragazze (anche se la giornata è quasi finita). Beh credo che oggi non ci siano dubbi su chi votare. Ed ancora una volta la sospettata è totalmente assente dalla piazza... Se tutto va bene forse potremmo anche vincere oggi o al massimo domani dovremmo trovare e rogare l'ipotetico lupo rimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Testamento di Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 la piazza è ormai deserta, oppure no? si intravedono tre loschi figuri, @Astrale.- @IoCentroConKCleffa e @JuginPro si avvicinano alle case rimanenti, ecco qua tre povere vittime, @Nagisa_Hazuki @Demon e @Gosh nel bel mezzo della notte vengono svegliati dagli ululati, r videro i figuri, videro la loro morte vittoria dei lupih yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Charmander & Chimchar Conoscono le identità di Treecko e Snivy. A partire dalla prima sera, una sola volta nel gioco e fintanto che entrambi sono in vita, Charmander potrà fare il nome di un partecipante; se questo è un buono, passerà nella fazione dei cattivi e gli saranno rivelati i ruoli di tutti i lupi di cui Charmander è a conoscenza, se invece è Totodile-Froakie o Tepig-Oshawott perderà il suo potere. Qualora il potere fallisca, Chimchar ottiene il potere di bloccare un potere personale (non di coppia) ogni due notti, a partire dalla successiva dopo il fallimento di Charmander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Io lo sapevo Censuro il censurabile Come diamine abbiamo fatto a lasciare Cleffa così? Siamo dei polli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma... grrrr Lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Beeeeeel film Morale: mai fidarsi di una Cleffa. Btw, ma sono io che ho sfiga nello scegliere i LiT da seguire, o i lupi vincono quasi sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Io lo sapevo Censuro il censurabile Come diamine abbiamo fatto a lasciare Cleffa così? Siamo dei polli Ma il bello è che mi chiedevo "Wait, da quando Cleffa è sicuramente buona?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ora spiegatemi come hanno fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 me lo sentivo che Astrale era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Beeeeeel film Morale: mai fidarsi di una Cleffa. Btw, ma sono io che ho sfiga nello scegliere i LiT da seguire, o i lupi vincono quasi sempre? hai sfiga e comunque, gg a nagisa e al suo sesto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ora spiegatemi come hanno fatto. Chi? Cosa? Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 E quando Cleffa ha liquidato in quella maniera il testamento, ho avuto la conferma. Ma porco Charmànder, perché vi siete dati a tarallucci e vino 'sti du giorni!? Che nervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.