Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

è questione di logica

Di tutta la logica non te ne fai niente se GameFreak ha deciso che sia un evo

Sono loro che fanno il gioco, non tu

Spetta a loro dire se è un evo o no, e ha detto che lo è

Se continuani questa discussione non è che sei saldo alle tue idee, hai semplicemente i paraocchi quindi ti prego di non replicare, io ho concluso in merito alla questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

è questione di logica

Ma se per questo pure Magneton sono 3 Magnemite attaccati e non ha senso come evoluzione ma lo ha detto Game Freak (che guarda caso fa i giochi) che lo sono così come in questo caso lei ha detto che è una evoluzione. 

In questo caso può esserci tutta la logica del mondo dietro ma se Game Freak ha detto che è una evoluzione, è una evoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

eh eh eh ma come, pensi il contrario di una cosa ufficiale??? marowak è spettro/fuoco se per te non ha senso, vatti a creare una discussione fuori da qua ahahahahahahah

Non ho detto che non è un'evo, semplicemente non capisco il senso. Lo stesso vale per Silcally. Però è ufficiale ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

non saranno stupide litigate ( che poi, è difficile capire che non è un'evo?) ma voi vi siete beccati almeno un richiamo per OT, quindi.. :)

Non mi sono mai beccato nessun richiamo, al contrario tuo che te lo stai beccando anche dagli utenti normali.

 

 Ma in ogni caso non è l'argomento in se.. perché c'entra con la discussione, ma il litigare inutilmente.

Specialmente su un fatto che a quanto pare non vuoi capire.

È dichiarata evoluzione dai creatori quindi c'è poco da discutere, poi che non sia il termine adatto chissenefrega, il pokemon cambia comunque aspetto, diventa più alto, cambia colore da grigio a bianco, sopratutto le statistiche aumentano e rinnova l'abilità, penso che questo basti per farla essere un evo vera e propria, non credi?

 

Ripeto è inutile litigare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

p.s. dire che è un'evoluzione senza argomentazione, ma dicendo solo che è così perché lo dice la Gf non è un'argomentazione valida. o portate delle dimostrazioni logiche, o evitate di asserire il falso, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi conviene smetterla, ho letto da qualche parte (ovvero Urloscatola) che vogliono far chiudere il topic.

Sul serio volete continuare? Perchè mi sembra inutile discutere su una cosa UFFICIALIZZATA, neanche fosse una teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Non mi sono mai beccato nessun richiamo, al contrario tuo che te lo stai beccando anche dagli utenti normali.

 

 Ma in ogni caso non è l'argomento in se.. perché c'entra con la discussione, ma il litigare inutilmente.

Specialmente su un fatto che a quanto pare non vuoi capire.

È dichiarata evoluzione dai creatori quindi c'è poco da discutere, poi che non sia il termine adatto chissenefrega, il pokemon cambia comunque aspetto, diventa più alto, cambia colore da grigio a bianco, sopratutto le statistiche aumentano e rinnova l'abilità, penso che questo basti per farla essere un evo vera e propria, non credi?

 

Ripeto è inutile litigare

Parole sante (siamo in tema oggi )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Vi conviene smetterla, ho letto da qualche parte (ovvero Urloscatola) che vogliono far chiudere il topic.

Sul serio volete continuare? Perchè mi sembra inutile discutere su una cosa UFFICIALIZZATA, neanche fosse una teoria.

premesso che questo topic non andava aperto per palesi +1 su cui hanno chiuso occhio per 1210 pagine minimo, la chiusura del topic è da molto che è in discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga vi do un consiglio, smettetela di dare corda a dima

Ma che significa "perché lo dice GF non è un argentazione"

Sono un attimo un attimo loro gli sviluppatori, quindi È l'argomentazione, loro hanno la prima e ultima parola in quanto creatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO DI MODERAZIONE:

Prima di tutto, vedete di calmarvi immediatamente. Il flame non è assolutamente consentito, pertanto evitiamo di spingere sulle proprie convinzioni in modo eccessivo e provocatorio. E' normale restare del proprio parere così come è normale che altri Utenti ne abbiano uno differente, ma non per questo deve nascere una "rissa verbale".

Evitiamo inoltre messaggi Off-Topic come spesso e volentieri succede, in questo modo si intasa semplicemente la discussioni e non è bello per coloro che vengono seriamente a confrontarsi ed esporre le proprie teorie in questa discussione. Spero quindi di essere stata chiara e che in futuro si presenti un clima migliore sia qui che nel resto della Community, altrimenti ci troveremo costretti a prendere provvedimenti.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

p.s. dire che è un'evoluzione senza argomentazione, ma dicendo solo che è così perché lo dice la Gf non è un'argomentazione valida. o portate delle dimostrazioni logiche, o evitate di asserire il falso, grazie

Forse non ti è chiaro che quello che dice game freak supera ogni logica e teoria visto che è la creatrice e stabilisce le regole?

 

In ogni caso basta discutere tanto a quanto pare manco venisse Masuda cambieresti idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, arivel ha scritto:

chi ti dice che exegcute e cubone nn abbino un alola finale?

Beh, Exeggcute lo mostrano in tutti i trailer in forma normale, se rivelassero la Forma Alola sarei disorientato. In quanto a Cubone penso che non avrà l'Alola Form, mi pareva che anche il sito ufficiale ne dava la conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Comunque mi sono appena accorto dell'abilità Sistema Primevo e che Arceus è definito come Pokemon Primevo :magikarp_jump:

Si fantastico *-*

E in inglese si chiama RKS System

Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma per +1 intendi mi piace?

I +1 son messaggi inutili e privi di contenuto che servono solo ad aumentare il proprio conteggio di commenti (che poi non ha senso, visto che non si fa mica a gara a chi ha più risposte xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Comunque mi sono appena accorto dell'abilità Sistema Primevo e che Arceus è definito come Pokemon Primevo :magikarp_jump:

 

Adesso, LEZ096 ha scritto:

Si fantastico *-*

E in inglese si chiama RKS System

Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS ;)

Ok credo che si possa aggiungere alla lista degli easter egg sui remake di quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

I +1 son messaggi inutili e privi di contenuto che servono solo ad aumentare il proprio conteggio di commenti (che poi non ha senso, visto che non si fa mica a gara a chi ha più risposte xD)

Anzi più si hanno commenti più significa che sei uno sfigato nullafacente :tf:

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Si fantastico *-*

E in inglese si chiama RKS System

Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS ;)

Caspita...... SINNOH STIAMO ARRIVANDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...