LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Raga vi do un consiglio, smettetela di dare corda a dima Ma che significa "perché lo dice GF non è un argentazione" Sono un attimo un attimo loro gli sviluppatori, quindi È l'argomentazione, loro hanno la prima e ultima parola in quanto creatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 chi ti dice che exegcute e cubone nn abbino un alola finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: premesso che questo topic non andava aperto per palesi +1 su cui hanno chiuso occhio per 1210 pagine minimo, la chiusura del topic è da molto che è in discussione Ma per +1 intendi mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 AVVISO DI MODERAZIONE: Prima di tutto, vedete di calmarvi immediatamente. Il flame non è assolutamente consentito, pertanto evitiamo di spingere sulle proprie convinzioni in modo eccessivo e provocatorio. E' normale restare del proprio parere così come è normale che altri Utenti ne abbiano uno differente, ma non per questo deve nascere una "rissa verbale". Evitiamo inoltre messaggi Off-Topic come spesso e volentieri succede, in questo modo si intasa semplicemente la discussioni e non è bello per coloro che vengono seriamente a confrontarsi ed esporre le proprie teorie in questa discussione. Spero quindi di essere stata chiara e che in futuro si presenti un clima migliore sia qui che nel resto della Community, altrimenti ci troveremo costretti a prendere provvedimenti. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: p.s. dire che è un'evoluzione senza argomentazione, ma dicendo solo che è così perché lo dice la Gf non è un'argomentazione valida. o portate delle dimostrazioni logiche, o evitate di asserire il falso, grazie Forse non ti è chiaro che quello che dice game freak supera ogni logica e teoria visto che è la creatrice e stabilisce le regole? In ogni caso basta discutere tanto a quanto pare manco venisse Masuda cambieresti idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, arivel ha scritto: chi ti dice che exegcute e cubone nn abbino un alola finale? Beh, Exeggcute lo mostrano in tutti i trailer in forma normale, se rivelassero la Forma Alola sarei disorientato. In quanto a Cubone penso che non avrà l'Alola Form, mi pareva che anche il sito ufficiale ne dava la conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Comunque mi sono appena accorto dell'abilità Sistema Primevo e che Arceus è definito come Pokemon Primevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Comunque mi sono appena accorto dell'abilità Sistema Primevo e che Arceus è definito come Pokemon Primevo Si fantastico *-* E in inglese si chiama RKS System Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ma per +1 intendi mi piace? I +1 son messaggi inutili e privi di contenuto che servono solo ad aumentare il proprio conteggio di commenti (che poi non ha senso, visto che non si fa mica a gara a chi ha più risposte xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 4 minuti fa, arivel ha scritto: chi ti dice che exegcute e cubone nn abbino un alola finale? Beh.. e che senso avrebbe allora fare vedere un cubone normale farlo diventare forma alola? Non ci sarebbe logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 quindi c'è li regalano evoluti, e dall'uovo nascono evoiluti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Comunque mi sono appena accorto dell'abilità Sistema Primevo e che Arceus è definito come Pokemon Primevo Adesso, LEZ096 ha scritto: Si fantastico *-* E in inglese si chiama RKS System Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS Ok credo che si possa aggiungere alla lista degli easter egg sui remake di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Raga finiamola con la discussione, non rispondiamo alle cose di dima e parliamo d'altro, ne va del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: I +1 son messaggi inutili e privi di contenuto che servono solo ad aumentare il proprio conteggio di commenti (che poi non ha senso, visto che non si fa mica a gara a chi ha più risposte xD) Anzi più si hanno commenti più significa che sei uno sfigato nullafacente 1 minuto fa, LEZ096 ha scritto: Si fantastico *-* E in inglese si chiama RKS System Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS Caspita...... SINNOH STIAMO ARRIVANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Si fantastico *-* E in inglese si chiama RKS System Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS Er... Key.. Es... Ommioddio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Er... Key.. Es... Ommioddio. Quando me ne sono accorto ho inizato a fare OH DIO OH ARCEUS OH ARCUE OH DIO AAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Er... Key.. Es... Ommioddio. Vogliamo parlare del nome giapponese AR system? AR=ARceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro): - Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini! - Grimer netturbino - Primo Capitano di Tipo Normale Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro): - Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini! - Grimer netturbino - Primo Capitano di Tipo Normale Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD In realtà tu sei un leaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Minc*ia gia pensiamo al remake che uscirà fra circa 2 anni ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga oggi posso dire con tanta felicità che in quasi mille pagine ho detto 3 cose vere (credo anche di essere stato il primo a dirlo, venendo pure messo a giudizio in piazza pubblica con parole poco carine per altro): - Questione Remakes di 4^... dopo l'RKS, il System AR e il Sistema Primevo, sembrano sempre più vicini! - Grimer netturbino - Primo Capitano di Tipo Normale Mi sento realizzato, due Teorie delle mie si sono confermate in un colpo solo, rimane quella dei Remakes che sembra sempre più vera ma ovviamente fino a che Sole & Luna non saranno usciti non potrò confermare! Scusate eh, ma in barba a tutti quelli che mi avevano messo in croce! XD Dillo che riddler sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: In realtà tu sei un leaker Sono Italian Riddler! XD Adesso, Aouli__ ha scritto: Minc*ia gia pensiamo al remake che uscirà fra circa 2 anni ahahahaha Non saprei... l'anniversario di DP è stato pochi giorni fa, forse due settimane o forse era addirittura settimana scorsa... Chiaramente l'hanno spostato perché il ventesimo era molto più importante... Dubito che lo reinvieranno di due anni (è tutto da vedere certo) ma chi lo sa! Potrebbero stupirci annunciandoli già per l'anno prossimo e concludere poi la Settima con un ultimo Capitolo o due... oppure potrebbero lasciare un anno di silenzio, chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Er... Key.. Es... Ommioddio. Ar no Er Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sono Italian Riddler! XD Non saprei... l'anniversario di DP è stato pochi giorni fa, forse due settimane o forse era addirittura settimana scorsa... Chiaramente l'hanno spostato perché il ventesimo era molto più importante... Dubito che lo reinvieranno di due anni (è tutto da vedere certo) ma chi lo sa! Potrebbero stupirci annunciandoli già per l'anno prossimo e concludere poi la Settima con un ultimo Capitolo o due... oppure potrebbero lasciare un anno di silenzio, chi lo sa! Di solito il silenzio è ogni 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 12 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Si fantastico *-* E in inglese si chiama RKS System Ora provate a fare lo spelling in ignlese di RKS ArKeUs = Arceus "Arkeus" è la pronuncia corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.