Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Li hanno rivelati tutti i Tapu... XD

 

Riprendono anche loro i colori delle Isole, semplicemente: Giallo, Rosa, Rosso, Viola! :)

 

Ma è bellissima la Evo di Pikipek!!! :)

@Frogadiersu sinceramente mi aspettavo molto di più poi se volevano fare un tucano potevano farlo tranquillamente e non ci vedo cosa c'entri su Pipipek invece l'hanno incluso perche già ci sono dei Oricori a occupare lo spazio dei pokemon volatili...  vabbe de gustibus. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ragazzi per le statistiche si sa qualcosa? Ho visto solo quelle di alcuni pokemon base e quelle di Greninja Ash che non sono affatto male...se ne conoscono altre?

Competitivamente parlando Ash's Greninja non è buono. Non ha la natura giusta purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Shit... sono bellissimi, mamma miaaa

 

L'unico che mi ricorda lo Strano Ninnoli è il Tapu Rosso!! :)

 

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

@Frogadiersu sinceramente mi aspettavo molto di più poi se volevano fare un tucano potevano farlo tranquillamente e non ci vedo cosa c'entri su Pipipek invece l'hanno incluso perche già ci sono dei Oricori a occupare lo spazio dei pokemon volatili...  vabbe de gustibus. :) 

Sì beh, son gusti quello è vero però il fatto che non me lo sarei mai aspettato che Pikipek divenisse un tucano mi ha lasciato sorpreso in positivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ragazzi per le statistiche si sa qualcosa? Ho visto solo quelle di alcuni pokemon base e quelle di Greninja Ash che non sono affatto male...se ne conoscono altre?

Hanno parlato sono del greninja di ash, ho letto che ha molto più attacco fisico e velocità (+50 e +50 si dice)

 

Le UC era prevedibile che fossero catturabili, eretici coloro che credevano il contrario xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Hanno parlato sono del greninja di ash, ho letto che ha molto più attacco fisico e velocità (+50 e +50 si dice)

 

Le UC era prevedibile che fossero catturabili, eretici coloro che credevano il contrario xD

 

No ha 50 punti base in più in Attacco, 50 in più in Attacco Speciale e 10 in più in Velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

@Zarxiel se ti interessa a quanto pare c'è un altro pokemon che è spettro nel spoiler che ha postato Yusuke (vedendo il suo aspetto lo è) aspettiamo la conferma del typing 

Si è spettro ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Io ne conto 82 senza contare le forme alola... magari ce ne sono ancora altri da tirare ancora fuori

82 senza contare ancore evo e pre evo dei pokemon rivelati e senza leggendari?

Mi sa che i 100 lo superiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...