Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Shit... sono bellissimi, mamma miaaa

L'unico che mi ricorda lo Strano Ninnoli è il Tapu Rosso!! :)

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

@Frogadiersu sinceramente mi aspettavo molto di più poi se volevano fare un tucano potevano farlo tranquillamente e non ci vedo cosa c'entri su Pipipek invece l'hanno incluso perche già ci sono dei Oricori a occupare lo spazio dei pokemon volatili...  vabbe de gustibus. :) 

Sì beh, son gusti quello è vero però il fatto che non me lo sarei mai aspettato che Pikipek divenisse un tucano mi ha lasciato sorpreso in positivo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Ragazzi per le statistiche si sa qualcosa? Ho visto solo quelle di alcuni pokemon base e quelle di Greninja Ash che non sono affatto male...se ne conoscono altre?

Hanno parlato sono del greninja di ash, ho letto che ha molto più attacco fisico e velocità (+50 e +50 si dice)

Le UC era prevedibile che fossero catturabili, eretici coloro che credevano il contrario xD

Link al commento

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Hanno parlato sono del greninja di ash, ho letto che ha molto più attacco fisico e velocità (+50 e +50 si dice)

Le UC era prevedibile che fossero catturabili, eretici coloro che credevano il contrario xD

No ha 50 punti base in più in Attacco, 50 in più in Attacco Speciale e 10 in più in Velocità 

Link al commento

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

@Zarxiel se ti interessa a quanto pare c'è un altro pokemon che è spettro nel spoiler che ha postato Yusuke (vedendo il suo aspetto lo è) aspettiamo la conferma del typing 

Si è spettro ;) 

Link al commento

2 minuti fa, TipoZero ha scritto:

Io ne conto 82 senza contare le forme alola... magari ce ne sono ancora altri da tirare ancora fuori

82 senza contare ancore evo e pre evo dei pokemon rivelati e senza leggendari?

Mi sa che i 100 lo superiamo 

Link al commento

Hanno aggiunto un nuovo terreno e nuove mosse:

Spoiler

Hanno aggiunto il Psychic Terrain da quel che ho capito... questo terreno, oltre ad aumentare le mosse Psico per 5 turni, i Pokémon non potranno usare mosse di priorità! 

Throat Chop: Il Pokémon colpito non può usare per due turni mosse basate sul suono! 

Aurora Veil: la mossa dimezza la potenza delle mosse fisiche e speciali degli avversari

Laser Focus

La mossa Z di tipo Elettro colpisce sempre, ha un PP (giustamente!) ed è fisica

Ragazzi, nei codici appare una voce Met Locations e sembra che appaia:

Spoiler

La regione di Kalos... può dire tutto o niente! (Può essere riferita ai Pokémon che provengono da essa con gli scambi!)

Ci sono conferme da alcune descrizione che:

Spoiler

Battle Bond è un'esclusiva di Greninja come si evince dalla descrizione dell'abilità!

Link al commento

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

@Zarxiel se ti interessa a quanto pare c'è un altro pokemon che è spettro nel spoiler che ha postato Yusuke (vedendo il suo aspetto lo è) aspettiamo la conferma del typing 

La tentazione di aprirlo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...