Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

per me verranno ripresi i pokemon ho-oh e i tre uccelli leggendari perche esiste una leggenda hawaiana che parla di 3 esseri alati potentistimi che quando l'equilibrio naturale del mondo viene sconbussolato intervengono un po come in pokemon mystery dungeon blu e rosso e poi la game freak aveva detto arcobaleno giusto il pokemon dell'arcobaleno infatti è ho-oh e poi nel primo episodio pokemon stagione 1 ash vede ho-oh e subito dopo nel centro pokemon vede un ritratto con i tre uccelli leggendari ed ho-oh e visto che è il ventesimo anniversario ci potrebbe anche stare

e poi se volete altra informazioni riguardo leggende hawaiane potete andare qua

http://www.ilcalderonemagico.it/dee_Pele.html

http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7715494/la-leggenda-delle-tre-bestie-delle-hawai.aspx

Inviato
2 minuti fa, metallikmanuel ha scritto:

per me verranno ripresi i pokemon ho-oh e i tre uccelli leggendari perche esiste una leggenda hawaiana che parla di 3 esseri alatti potentistimi che quando l'equilibrio naturale del mondo un po come in pokemon mystery dungeon blu e rosso e poi la game freak aveva detto arcobaleno giusto il pokemon dell'arcobaleno infatti è ho-oh e poi nel primo episodio pokemon stagione 1 ash vede ho-oh e subito dopo nel centro pokemon vede un ritratto con i tre uccelli leggendari ed ho-oh e visto che è il ventesimo anniversario ci potrebbe anche stare

e poi se volete altra informazioni riguardo leggende hawaiane potete andare qua

http://www.ilcalderonemagico.it/dee_Pele.html

http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7715494/la-leggenda-delle-tre-bestie-delle-hawai.aspx

Ma semplicemente, invece di riciclare Pokémon leggendari vecchi, fanno prima a creare il nuovo trio leggendario.

Inviato
5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma semplicemente, invece di riciclare Pokémon leggendari vecchi, fanno prima a creare il nuovo trio leggendario.

potrebbe anche essere pero creare un altro trio di uccelli leggendari dello stesso tipo mi sembra un po improbabile perche la leggenda li descrive

mi era venuto in mente questo pensado ad arcobaleno e le cose combaciavano

Inviato

ora comincio anch'io a fare teorie sulla 7 gen 

• allora secondo me dovrebbero rendere esplorabili TUTTE le regioni conosciute partendo da Kanto e arrivando a Kalos, secondo me sarebbe figo!
  • oppure a Kalos direttamente con una nuova trama e qualche pokemon in più 
  • o in una nuova regione tutta da scoprire 

io in questa gen spero in un pokemon ranger.

e dovrebbero aggiungere più pokemon 3 pokemon non fanno una generazione secondo me.

SDRENG

200.webp

Inviato
4 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto:

ora comincio anch'io a fare teorie sulla 7 gen 

• allora secondo me dovrebbero rendere esplorabili TUTTE le regioni conosciute partendo da Kanto e arrivando a Kalos, secondo me sarebbe figo!
  • oppure a Kalos direttamente con una nuova trama e qualche pokemon in più 
  • o in una nuova regione tutta da scoprire 

io in questa gen spero in un pokemon ranger.

e dovrebbero aggiungere più pokemon 3 pokemon non fanno una generazione secondo me.

Io direi al massimo una seconda regione vecchia, come Kalos o Kanto, niente di più: tutte le regioni sarebbe impossibile e, comunque, improbabile, e un'ulteriore nuova regione da esplorare secondariamente lo è ancora di più. Bello sognare però xD

Inviato
On 28/2/2016 at 19:23, blazinga ha scritto:

Una mega interessante sarebbe MegaTyrantrum(perchè alle Hawaii venne girato Jurassic Park lol)

Sai, questo tuo curioso collegamento mi piace assai, sia perchè sono fan della saga di Jurassic Park che di Tyrantrum u____u

Inviato

Io ho una piccola teoria sulle gemme nei loghi giapponesi :

- Se sono di un materiale vetroso la luce può attraversarle

- Un raggio di sole passa attraverso la gemma della luna (e viceversa). Questa luce che passa attraverso la gemma se illumina il pokemon leggendario ne causa la Forma Eclissi (nome ancora da sviluppare) per un periodo limitato.

Inviato
3 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Sai, questo tuo curioso collegamento mi piace assai, sia perchè sono fan della saga di Jurassic Park che di Tyrantrum u____u

Oppure un fossile Pokemon ispirato ad un velociraptor

21 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Io ho una piccola teoria sulle gemme nei loghi giapponesi :

- Se sono di un materiale vetroso la luce può attraversarle

- Un raggio di sole passa attraverso la gemma della luna (e viceversa). Questa luce che passa attraverso la gemma se illumina il pokemon leggendario ne causa la Forma Eclissi (nome ancora da sviluppare) per un periodo limitato.

Una specie di megaevoluzione!

Inviato
2 ore fa, blazinga ha scritto:

Oppure un fossile Pokemon ispirato ad un velociraptor

Una specie di megaevoluzione!

Grande l'idea del Raptor

Beh sì,una sorta di mega

Inviato
On 29/2/2016 at 13:41, Gorf ha scritto:

L'unica cosa che mi aspetto o una megaevoluzione di Toxicroak o una variante di evoluzione di Toxicroak.

Bravo!!!

Inviato
On ‎12‎/‎03‎/‎2016 at 17:26, Rayquaza76 ha scritto:

Grande l'idea del Raptor

Il Pokemon INDOMINUS REX 0__0  :) e anche il pokèmon Mosasauro e velociraptor

Chi ha presente il robo raptor?

Spoiler

robot_dinosaur_attack_by_fawkestheskarmo

lol si trovano cose strane su internet a volte

Inviato
2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Nascondi contenuto

Mi piace!

Inviato
4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ottimo mia prode Groundon, continui a catturare Fakémon in giro anche se il Laboratorio è chiuso:moonmoon:

:asduj1:

Inviato
On 11/3/2016 at 21:40, Phoenic ha scritto:

Io direi al massimo una seconda regione vecchia, come Kalos o Kanto, niente di più: tutte le regioni sarebbe impossibile e, comunque, improbabile, e un'ulteriore nuova regione da esplorare secondariamente lo è ancora di più. Bello sognare però xD

gia xD credo tu abbia ragione:D:D

SDRENG

200.webp

Inviato
1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Posto qui, essendoci 3 discussioni simili per " teorie, spoiler, rumors ecc ecc ". 

Pare che qualcuno con un occhio tipo Rinnegan abbia individuato un " nuovo pkmn ", anche se io direi una " sagoma " :

http://imgur.com/1VbrUGa

sembra una specie di fenice/drago 

SDRENG

200.webp

Inviato
1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Posto qui, essendoci 3 discussioni simili per " teorie, spoiler, rumors ecc ecc ". 

Pare che qualcuno con un occhio tipo Rinnegan abbia individuato un " nuovo pkmn ", anche se io direi una " sagoma " :

http://imgur.com/1VbrUGa

Forse è l'ultimo stadio evolutivo del Pokemon picchio

Inviato
36 minuti fa, blazinga ha scritto:

Forse è l'ultimo stadio evolutivo del Pokemon picchio

Tutto può essere. Non ci resta che sognare.

Inviato
17 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Avevo pensato anche io a un pokémon ispirato all'indominus rex. Jurassic Park e Jurassic World sono stati girati alle Hawaii, quindi direi che qualche pokémon ispirato a questi film ci sta. Il pokémon ispirato al t-rex c'è già. Ora metterei altri 2 fossili, uno ispirato  al velociraptor e uno al mosasauro. Il pokémon ispirato all'indominus rex, trattandosi di un ibrido geneticamente modificato, lo vedrei più come un leggendario. Una storia tipo quella di Mewtwo, ma nella settima generazione.

Inviato
25 minuti fa, blue ha scritto:

Avevo pensato anche io a un pokémon ispirato all'indominus rex. Jurassic Park e Jurassic World sono stati girati alle Hawaii, quindi direi che qualche pokémon ispirato a questi film ci sta. Il pokémon ispirato al t-rex c'è già. Ora metterei altri 2 fossili, uno ispirato  al velociraptor e uno al mosasauro. Il pokémon ispirato all'indominus rex, trattandosi di un ibrido geneticamente modificato, lo vedrei più come un leggendario. Una storia tipo quella di Mewtwo, ma nella settima generazione.

Sarebbe una bella trama magari come leggendario presente in tutte due le versioni come Rayquaza, Giratina, Kyurem e Zyrgarde. :)

Inviato
30 minuti fa, blue ha scritto:

Ma anche no, le Hawaii pffrono cose più belle di un film trash come possibile spunto! (Per l'Indominus, il Velociraptor ci sta :D) 

Inviato
8 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma anche no, le Hawaii pffrono cose più belle di un film trash come possibile spunto! (Per l'Indominus, il Velociraptor ci sta :D) 

Ok il trash te lo concedo, anche se strizzo un po' il naso :) però considererei anche il pokémon ispirato all'indominus rex come strategia di marketing. Visto il successo globale del film, grazie in parte anche a questo dinosauro non dinosauro, facendone una versione pokémon si può attirare quella fascia di target che ha apprezzato il film e magari è alla sua prima avventura con i Pokémon.Ovviamente io sono troppo di parte perchè amo quel film :)

Inviato
1 minuto fa, blue ha scritto:

Ok il trash te lo concedo, anche se strizzo un po' il naso :) però considererei anche il pokémon ispirato all'indominus rex come strategia di marketing. Visto il successo globale del film, grazie in parte anche a questo dinosauro non dinosauro, facendone una versione pokémon si può attirare quella fascia di target che ha apprezzato il film e magari è alla sua prima avventura con i Pokémon.Ovviamente io sono troppo di parte perchè amo quel film :)

Questo è vero, ma io in cuor mio spero di no (de gustibus, non mi linciare se l'ho trovato brutto :XD: ) 

Inviato
1 ora fa, blue ha scritto:

Io come fossile ci vedrei bene un raptor e uno stegosauro. Hanno inserito magearna che è uguale a BB-8(togli la testa e le gambe avrai busto + pokeball), perché non inserire un Pokemon ispirato a Jurassic Park?

P.S. Anche io amo tutta la saga!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...