Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Charizarddd ha scritto:

Mi aggiornate per i leak? Quando esce CoroCoro <.<

Magari postando qua foto ecc..

A saperlo...

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

O perché ha cinque dannate dita e si tiene in piedi con due stecchini? xD

Che dire del fatto che le dita sembrano salsicce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Vabbè dai sarebbe un lato originale piuttosto che ancora il solito Starter di Fuoco che spara fuoco dalla bocca, un po' come Delphox con la sua bacchetta magica! XD 

Ma proprio da li lo deve sparare ci mancherebbe solo che lo spara anche dall'altra parte:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StabnShoot ha scritto:

No, lo dice pure il nome.

 

Delphic+Fox

Ahahah, si si lo so :P 

 

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Oppure se usasse anche lui la bacchetta magica per sparare fiamme il gioco sarebbe Pegi 18

Ma guarda... Da un bozzetto sembra proprio che lo spari da lì :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ma cosa avrebbe in comune con l'oracolo di delfi?

Gli oracoli sono persone che seconda la mitologia Greca sono capaci di prevedere il futuro, e alle quali le persone si rivolgevano per prendere decisioni. Delphox può prevedere il futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StabnShoot ha scritto:

No, lo dice pure il nome.

 

Delphic+Fox

Sei anche appassionato di mitologia anche io la adoro, infatti amo pokemon anche per i riferimenti mitologici e folkloristici e non lo sapevo di greninja grazie per l'informazione estimation level increasing

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Gli stadi finali di Greninja, Delphox e Chesnaught ricordano le classi degli RPG; il ninja/ladro, il mago e il guerriero/cavaliere. 

Anche quella è una delle ispirazioni per gli starter. Bisogna approfondire queste cose. ;p

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei anche appassionato di mitologia anche io la adoro, infatti amo pokemon anche per i riferimenti mitologici e folkloristici e non lo sapevo di greninja grazie per l'informazione estimation level increasing

Di niente, Greninja è il mio Pokémon preferito, perciò so quasi tutto su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...