Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

No Litten è odiato perché sta su due zampe invece di quattro...ne parlavamo ieri.

O perché spara fiamme dall'osso pelvico?

Inviato
Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

No Litten è odiato perché sta su due zampe invece di quattro...ne parlavamo ieri.

Sì anche ma prova immaginarti la rivoluzione se esce fuori che è vero ed è pure Fuoco-Lotta! XD

Comunque per il discorso multinazionale ho compreso GF in quanto creatrice di Pokémon ma mi riferivo a ThePokémonCompany con quel termine! ;) 

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì ma a me non è mai interessato sapere a che creatura mitologica è ispirato un Pokémon, voglio solo sapere a qualche creatura reale.

Però è sempre molto interessante. Sapevi che Greninja è basato su una leggenda giapponese di un Ninja che poteva trasformarsi in una rana? E che Delphox è basato sull'oracolo di delfi?

Inviato
1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

O perché ha cinque dannate dita e si tiene in piedi con due stecchini? xD

Inviato

Vabbè dai sarebbe un lato originale piuttosto che ancora il solito Starter di Fuoco che spara fuoco dalla bocca, un po' come Delphox con la sua bacchetta magica! XD 

Inviato
Adesso, StabnShoot ha scritto:

Però è sempre molto interessante. Sapevi che Greninja è basato su una leggenda giapponese di un Ninja che poteva trasformarsi in una rana? E che Delphox è basato sull'oracolo di delfi?

No, sinceramente, io so soltanto che Greninja è ispirato a un Ninja e Delphox a uno Stregone xD

Inviato

Pure ma le fiamme dal pene mi disturbano.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Vabbè dai sarebbe un lato originale piuttosto che ancora il solito Starter di Fuoco che spara fuoco dalla bocca, un po' come Delphox con la sua bacchetta magica! XD 

Ma doveva spararle proprio alla Rocco Siffredi?

Inviato
Adesso, Charizarddd ha scritto:

Mi aggiornate per i leak? Quando esce CoroCoro <.<

Magari postando qua foto ecc..

Ma certo, la discussione impazzirà (a meno che non ci saranno notizie interessanti e.e)

Inviato
Adesso, Charizarddd ha scritto:

A saperlo...

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Che dire del fatto che le dita sembrano salsicce?

Inviato
2 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Il nostro caro Frogadiersu mette di tutto e di più, non ti preoccupare! ^^

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma proprio da li lo deve sparare ci mancherebbe solo che lo spara anche dall'altra parte:asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Charizarddd ha scritto:

Quando usciranno ti aggiorneremo, stanne certo! :D 

Inviato

No, sinceramente, io so soltanto che Greninja è ispirato a un Ninja e Delphox a uno Stregone xD

Vedi? Molto più banale se li si vede in modo "piatto".

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma proprio da li lo deve sparare ci mancherebbe solo che lo spara anche dall'altra parte:asduj1:

Oppure se usasse anche lui la bacchetta magica per sparare fiamme il gioco sarebbe Pegi 18

Inviato

Vedi? Molto più banale se li si vede in modo "piatto".

Ma cosa avrebbe in comune con l'oracolo di delfi?

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Oppure se usasse anche lui la bacchetta magica per sparare fiamme il gioco sarebbe Pegi 18

Ohh, you touch my talala...

Inviato
1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Ah non è la Zingara, quella della Luna Nera?

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahaahhaahhaahahhahaha

Inviato
Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Osteria numero mille......:asduj1: visto che siamo in tema:asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...