Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

E se la danza dell'allenatore fosse una danza propiziatoria per il Leggendario di copertina che può innescare così tanto potere sul Pokemon e fargli utilizzare la Supermossa?

Inviato
3 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

E se la danza dell'allenatore fosse una danza propiziatoria per il Leggendario di copertina che può innescare così tanto potere sul Pokemon e fargli utilizzare la Supermossa?

Non saprei, io lo escluderei... in entrambi i casi vediamo che l'aura è gialla mentre avrebbe senso che facessero vedere entrambi i colori dei Leggendari, visto che poi si vedono anche loro, inoltre anche nell'anime quando Ash si connette con Greninja per farlo diventare più forte sprigiona l'aura gialla! ^^
Per cui penso che i Leggendari non centrino nulla! :) 

8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

si concordo o magari dopo pokenchi quindi il 18

Non saprei anche perché Pokénchi probabilmente mostrerà qualche immagine in più ma niente di esclusivo! ^^

Inviato

Comunque con le mosse per la sincronizzazione e con Zygarde forma Megazord sarà Pokémon versione Powwer Rangers

Inviato
2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Comunque con le mosse per la sincronizzazione e con Zygarde forma Megazord sarà Pokémon versione Powwer Rangers

Ahahahahahaha!!!

Comunque non so se mi è sfuggito e se qualcuno l'ha già detto ma:

MIMIKKYU (che però da altre parti ho visto scritto MIMICYU) indossa le vesti di un giocattolo Pokémon che andava di moda 20 anni fa (Easter Eeeeeeegg) e indossa questo particolare "abito" non solo per coprirsi dal Sole ma anche perché vuole essere amato come Pikachu!!! O.o

Ok, dopo questa... io amo Mimicyu!!!! 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ahahahahahaha!!!

Comunque non so se mi è sfuggito e se qualcuno l'ha già detto ma:

MIMIKKYU (che però da altre parti ho visto scritto MIMICYU) indossa le vesti di un giocattolo Pokémon che andava di moda 20 anni fa (Easter Eeeeeeegg) e indossa questo particolare "abito" non solo per coprirsi dal Sole ma anche perché vuole essere amato come Pikachu!!! O.o

Ok, dopo questa... io amo Mimicyu!!!! 

dici che lui ed orsetto del cuore avranno evo?

Inviato
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Secondo me Pedobear (troppo difficile il nome giapponesene)non ne avrà, mentre Mimicyu ne avrà una

io invece penso l'opposto

Inviato
4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

dici che lui ed orsetto del cuore avranno evo?

PedoPandaBear non credo... al massimo avrà una pre-evo!

Mimicyu invece spero ce l'abbia e che sia a forma di Raichu! XD
Magari doppia forma in una si evolve perdendo la sua "copertura" mentre nell'altra si evolve diventando un Raichu-Fantasma! XD

Inviato

PedoPandaBear non credo... al massimo avrà una pre-evo!

Mimicyu invece spero ce l'abbia e che sia a forma di Raichu! XD
Magari doppia forma in una si evolve perdendo la sua "copertura" mentre nell'altra si evolve diventando un Raichu-Fantasma! XD

interessante!io spero che pedobear evolva in uno spettro lotta rimane cosi ma malvagio...dopo le mille delusioni

Inviato
2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

interessante!io spero che pedobear evolva in uno spettro lotta rimane cosi ma malvagio...dopo le mille delusioni

Se deve essere malvagio diventa Buio-Lotta, il Tupo Buio si chiama Malvagio in originale...
Se diventasse uno spettro vuol dire che sarebbe legato alla morte e non alla malvagità! ^^
In poche parole per diventare Spettro-Lotta dovrebbe praticamente morire! XD 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Se deve essere malvagio diventa Buio-Lotta, il Tupo Buio si chiama Malvagio in originale...
Se diventasse uno spettro vuol dire che sarebbe legato alla morte e non alla malvagità! ^^
In poche parole per diventare Spettro-Lotta dovrebbe praticamente morire! XD 

non fa una grinza il tuo discorso!!! una evo tipo cosi mi piacerebbe

WaruMonzaemon_b.jpg

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

non fa una grinza il tuo discorso!!! una evo tipo cosi mi piacerebbe

WaruMonzaemon_b.jpg

Diventando definitivamente un Digimon! XD

Comunque non so non ce lo vedo evolvere PedoPandaBear! :P
Vedo più una pre-evo! ^^

Inviato

Diventando definitivamente un Digimon! XD

Comunque non so non ce lo vedo evolvere PedoPandaBear! :P
Vedo più una pre-evo! ^^

ahahahha vabbe dai ci starebbe ahahahha boo vedemo cosa succede abbiamo tanti pokemon rilevati e poke evo mostrate

Inviato
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La cosa certa è che presso la scuola Allenatori di turno ci saranno molti Pedopoké,

Non ci sono chiese ad Alola?

Inviato
1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La cosa certa è che presso la scuola Allenatori di turno ci saranno molti Pedopoké,

Beh anche Drampa è fissato coi bambini perciò faranno a gare fra lui e PedoPandaBear! XD 

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ahahahha vabbe dai ci starebbe ahahahha boo vedemo cosa succede abbiamo tanti pokemon rilevati e poke evo mostrate

Sì, praticamente solo Charjabug e Vikavolt...

Inviato

Una cosa che mi spiace un po' è il fatto che a quanto pare il personaggio di sesso opposto al nostro questa volta non sarà in alcun modo presente nel gioco, soprattutto considerando che Hau prende pure lo starter svantaggiato e non so se lo starter rimanente andrà a Lylia.

Inviato

Mimikachu non può evolvere

Se lo facesse perderebbe lo scopo del suo travestimento, cioè essere amato come la mascotte dei Pokemon

Raichu non è amato nemmeno un centesimo rispetto a Pikachu

per me sono entrambi a singola linea evolutiva

Inviato

Nuovi presunti leak da 4chan per chi li vuole, potrebbero essere solo una trollata

Spoiler

Will keep my identity unknown so I don't get taken to court... but:

Kecleon has an "Ability 2" called False Colors.

There is a Chocolate Pokemon that almost looks like Ditto, with Gooey ability. Alola residents report that its edible, but Trainers that get a taste of its body no
longer desire to eat.

Pancham has a split evolution line. At level 32 it can evolve into Pangoro with a Dark type in your party, or you can evolve it into Pancare
at level 32 by trading it with any Pokemon that has False Colors ability. At the moment only 2 of them have it that I can recall, a little fairy and Kecleon.

Synchro Evolution enables certain Pokemon to use a special 5th move during battle. This move is interchangable, and STAB benefited. Not every Pokemon has a Synchro Move.
Example's of this I've seen were Electric Beam Pikachu and Monster Ball Snorlax.

Synchro Mega Evolution (SME) is when your Pokemon bonds with both Synchro Gem + Mega Stone, enabling them to Mega Evolve and use their special 5th move. Example's of
this I've seen were Sludge Wave Gengar, Draco Meteor Ampharos, and Seed Flare Venusaur.

There are 17 new mega evolutions. Six of them will be revealed in the September issue of Corocoro (Greninja, Hydreigon, Weavile, Slowking, Bellossom, & Golurk) whilst
2 of them will be revealed at this year's World's ceremony (Mega Lanturn, exclusive to Moon, and Mega Sunflora, exclusive to Sun).

No Kalos post game, and no new eeveelutions.

Pokemon Kanaka is a feature that allows you to traverse through a particular island quicker using a Tauros, Arcanine, Scolipede, Stoutland, Rhyhorn, Donphan, and Gogoat.

Several Pokemon have surfing models, including Sharpedo + Wailord.

Soaring makes a return but is limited to only both Lati's + Rayquaza.

S.S. Constellation helps us to traverse to different islands. Post-game we can board it to go to the Kalola District, where strong trainers + a battle maison await us.
On this particular island there is a Statue of a huge man (AZ) that visited Alola before.

Eternal Flower Floette will be an event Pokemon and triggered to battle in-game through an event item.

Tapu Koko is Electric/Fairy type and the guardian of Melemele Island, it's ability Electric Surge creates an Electric Terrain on the battlefield.
Tapu Coalo Fire/Fairy type and the guardian of Ula Ula Island, it's ability Humid Surge creates a field of small embers, This Pokemon was depicted in XY from
the Strange Souvenir item.
Tapu Milo Fairy/Flying type and the guardian of Akala Island Pixie Surge, creates a Misty Terrain
Tapu Lolo is Grass/Fairy and the guardian of Oma Oma Island, Grassy Surge creates a Grassy Terrain
Magearna is Steel/Fairy and the guardian of Opuni Puni Island, an articial island that an ancient civilization created. Magearna only appears on this island through scanning
it's event QR code, which will be released WW for 30 days day of launch.

If you place all 5 guardians in your party in a particular order, they will fuse to make a new legendary called Gigareki, a Ghost/Rock type with Bulletproof ability and monstrous
defenses.

Marshadow is has a unique Normal/Ghost typing. Although it lives in the sea (and is clearly a dolphin), it's not water type. When the Sun and Moon cross at a certain point
of the year, they cast a brilliant shadow on the huge waters of Alola. It's depicted as the Emissary of the Sea.

July 17th a video will be released showcasing Synchro Mega Volcanion, which can only be obtained in S/M.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...