Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ehehhe dobbiamo solo sperare se il ritmo continua cosi a 12 pokemon al mese calcoliamo

 

sono 26

agosto=38

settembre=50

ottobre=52

novembre=64

 

ed il tutto molto probabilmente con leggendari ed alcune evo escluse,quindi sommando quelle possiamo arrivare benissimo a 120,pokemon senza contare che alcuni pokemon sarebbero da scoprire in game

Esatto, speriamo bene! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io spero che puntino alla qualità e ai design...Per me sono meglio meno pokemon ma belli e ispirati che tanti aborti come Blissey e Conkeldurr per esempio. Più che del numero io mi preoccupo della caratterizzazione ^^ 

Poi se ne fanno tanti e pure belli e sensati non mi dispiace eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

il bello di cosi tanti pokemon(si spera)ti da quella sensazione di poter fare tutto anche oltre,non solo i 6 da allenare che diventeranno al solito fortissimi,ma pure altri 6 post game..!!insomma il numero alto ti fa sentire un vero allentore pokemon

Concordo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Di certo Comfy non è uno di questi :cool:

Comfey, Tapu Koko, Lunala, Solgaleo, Mimikyu, Yungoos, la famiglia di Grubbin, Pikipek e probabilmente Bruxish sono palesemente creati per la 7° gen visto che i primi 2 sono a tema hawaiiano, Solgaleo e Lunala perché sono i leggendari principali, Mimikyu invece è un ovvio riferimento al 20° anniversario, Yungoos in quanto il mammifero dei primi percorsi solito, Pikipek perché è il pennuto dei primi percorsi (ed ispirato ad un picchio hawaiiano), la famiglia di Grubbin in quanto coleotteri dei primi percorsi e Bruxish in quanto ispirato ai pesci tropicali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

sono meglio meno pokemon ma belli e ispirati

Ovvio.:th_sisi:

17 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Comfey, Tapu Koko, Lunala, Solgaleo, Mimikyu, Yungoos, la famiglia di Grubbin, Pikipek e probabilmente Bruxish sono palesemente creati per la 7° gen visto che i primi 2 sono a tema hawaiiano, Solgaleo e Lunala perché sono i leggendari principali, Mimikyu invece è un ovvio riferimento al 20° anniversario, Yungoos in quanto il mammifero dei primi percorsi solito, Pikipek perché è il pennuto dei primi percorsi (ed ispirato ad un picchio hawaiiano), la famiglia di Grubbin in quanto coleotteri dei primi percorsi e Bruxish in quanto ispirato ai pesci tropicali.

Concordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora al momento non hanno rivelato molti pokemon dello stesso tipo. Di roccia abbiamo solo rockruff ed almeno un'altro ce lo devono dare, stesso discorso per mimikyu, salandit, bruxish, drampa, sono tutti pokemon di una determinata categoria che in genere ha vari membri per generazione. Ad esempio gli spettri sono sempre stati tanti almeno 3 ora ne abbiamo solo uno. I tipi roccia ancor di più, i pokemon marini sono sempre molti, i tipi veleno lo stesso. Io credo che introdurranno almeno 1 altro pokemon per tipo il numero è destinato a raddoppiare se non triplicare. 

Abbiamo:

Rowlet + 2 evo

litten + 2 evo

popplio + 2 evo

yungoos + 1 evo

Pikipek + 2 evo

Rockruff + almeno 1 evo

grubbin + 2 evo

bruxish

drampa forse + 2 pre evo

togedamaru

cutiefly

Salandit + 1 evo

bewear 

mimikyu

comfy 

frutto + 1 evo

kabuto 2.0 + 1 evo

cavallo.

2 x fossili + 1 evo

Ok ora analizziamo i tipi abbiamo 4 tipi normale e questo numero sarebbe sufficiente. Escludendo i fossili solo1 roccia quindi almeno un altro tipo roccia verrà probabilmente introdotto. 3 coleotteri è un numero sufficiente lasciamolo così. Bruxish e kabuto2.0 sono creature marine e come detto prima questo genere di pokemon è sempre numeroso almeno altre 2 creature marine verranno introdotte senza contare che le hawaii sono ricche di creature marine particolari. Drampa è l'unico drago di questa generazione ne devono aggiungere almeno altri 2/3. Togedamaru è di tipo elettro ed acciaio 2 tipi molto poco numerosi in questa gen per il tipo elettro almeno altri 2 pokemon li aggiungerei e per il tipo acciaio alneno 1/2 in più li metteranno. Il tipo veleno ed il tipo fuoco sono comparsi (escludendo litten) solo una volta con salandit almeno altri 2 per tipo li aggiungeranno. Il tipo lotta solo una volta almeno un altro verrà aggiunto. Mimikyu è l'unico spettro almeno altri 2 verranno aggiunti. Il frutto è l'unico tipo erba (escludendo rowlett) di questa gen almeno altri 2/3 verranno aggiunti. Il cavallo è l'unico tipo terra almeno altri 2 penso che verranno aggiunti. Il tipo volante è stato introdotto solo una volta almeno altri 2 pokemon di questo tipo verranno aggiunti. Il tipo psico solo una volta almeno altri 2 verranno aggiunti. Ora il tipo buio non è ancora stato introdotto credo proprio che almeno 2 pokemon fi questo tipo verranno aggiunti. I numeri che ho dato non tengono conto delle evoluzioni dei pokemon che aggiungeranno quindi il numero è più alto. Sono ovviamente numeri a caso che ho dato orientativamente la settima potrebbe essere molto numerosa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Allora al momento non hanno rivelato molti pokemon dello stesso tipo. Di roccia abbiamo solo rockruff ed almeno un'altro ce lo devono dare, stesso discorso per mimikyu, salandit, bruxish, drampa, sono tutti pokemon di una determinata categoria che in genere ha vari membri per generazione. Ad esempio gli spettri sono sempre stati tanti almeno 3 ora ne abbiamo solo uno. I tipi roccia ancor di più, i pokemon marini sono sempre molti, i tipi veleno lo stesso. Io credo che introdurranno almeno 1 altro pokemon per tipo il numero è destinato a raddoppiare se non triplicare. 

Abbiamo:

Rowlet + 2 evo

litten + 2 evo

popplio + 2 evo

yungoos + 1 evo

Pikipek + 2 evo

Rockruff + almeno 1 evo

grubbin + 2 evo

bruxish

drampa forse + 2 pre evo

togedamaru

cutiefly

Salandit + 1 evo

bewear 

mimikyu

comfy 

frutto + 1 evo

kabuto 2.0 + 1 evo

cavallo.

2 x fossili + 1 evo

Ok ora analizziamo i tipi abbiamo 4 tipi normale e questo numero sarebbe sufficiente. Escludendo i fossili solo1 roccia quindi almeno un altro tipo roccia verrà probabilmente introdotto. 3 coleotteri è un numero sufficiente lasciamolo così. Bruxish e kabuto2.0 sono creature marine e come detto prima questo genere di pokemon è sempre numeroso almeno altre 2 creature marine verranno introdotte senza contare che le hawaii sono ricche di creature marine particolari. Drampa è l'unico drago di questa generazione ne devono aggiungere almeno altri 2/3. Togedamaru è di tipo elettro ed acciaio 2 tipi molto poco numerosi in questa gen per il tipo elettro almeno altri 2 pokemon li aggiungerei e per il tipo acciaio alneno 1/2 in più li metteranno. Il tipo veleno ed il tipo fuoco sono comparsi (escludendo litten) solo una volta con salandit almeno altri 2 per tipo li aggiungeranno. Il tipo lotta solo una volta almeno un altro verrà aggiunto. Mimikyu è l'unico spettro almeno altri 2 verranno aggiunti. Il frutto è l'unico tipo erba (escludendo rowlett) di questa gen almeno altri 2/3 verranno aggiunti. Il cavallo è l'unico tipo terra almeno altri 2 penso che verranno aggiunti. Il tipo volante è stato introdotto solo una volta almeno altri 2 pokemon di questo tipo verranno aggiunti. Il tipo psico solo una volta almeno altri 2 verranno aggiunti. Ora il tipo buio non è ancora stato introdotto credo proprio che almeno 2 pokemon fi questo tipo verranno aggiunti. I numeri che ho dato non tengono conto delle evoluzioni dei pokemon che aggiungeranno quindi il numero è più alto. Sono ovviamente numeri a caso che ho dato orientativamente la settima potrebbe essere molto numerosa

Drampa potrebbe essere anche come Druddigon, senza evo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Rockruff secondo me ha 2 evo, visto che è stato accomunato agli starter, Cutiefly per me avrà 2 evo, dubito lo lasciano così e Bewear e Mudsdale avranno una pre-evo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Drampa potrebbe essere anche come Druddigon, senza evo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Rockruff secondo me ha 2 evo, visto che è stato accomunato agli starter, Cutiefly per me avrà 2 evo, dubito lo lasciano così e Bewear e Mudsdale avranno una pre-evo.

 

Bravo Zarxiel! :D 

13 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono ovviamente numeri a caso che ho dato orientativamente la settima potrebbe essere molto numerosa

 

 

Esatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Drampa potrebbe essere anche come Druddigon, senza evo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Rockruff secondo me ha 2 evo, visto che è stato accomunato agli starter, Cutiefly per me avrà 2 evo, dubito lo lasciano così e Bewear e Mudsdale avranno una pre-evo.

 

concordo,non credo prorio che drampa sia uno pseudo leggendario,al massimo avra' una pre evo tipo draghetto giovane,al massimo proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

concordo,non credo prorio che drampa sia uno pseudo leggendario,al massimo avra' una pre evo tipo draghetto giovane,al massimo proprio

Non rivelano MAI lo pseudo prima del rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Potrebbe esserci un'evoluzione di Mimikkyu + nuovi Pokémon Spettro + linea evolutiva (si spera) Drago del nuovo pseudo leggendario = Me Felice :D 

11 minuti fa, Macli ha scritto:

 

 

megaZtamplate2.jpg

Un mega Zoroark non sarebbe male,ma lo vorrei un po' più elaborato anche se questo non è malissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Potrebbe esserci un'evoluzione di Mimikkyu + nuovi Pokémon Spettro + linea evolutiva (si spera) Drago del nuovo pseudo leggendario = Me Felice :D 

Un mega Zoroark non sarebbe male,ma lo vorrei un po' più elaborato anche se questo non è malissimo 

ho descritto poco il disegno, ma perché sono poco pratico di forum e mi è partita la pubblicazione XD

Mega Zoroark l'avevo pensato con l'aggiunta del tipo spettro al tipo buio di Zoroark, e le linee sono semplici per la nostalgia della prima generazione fondamentalmente...

Sono comunque contento che ti sia piaciuto :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Drampa potrebbe essere anche come Druddigon, senza evo, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Rockruff secondo me ha 2 evo, visto che è stato accomunato agli starter, Cutiefly per me avrà 2 evo, dubito lo lasciano così e Bewear e Mudsdale avranno una pre-evo.

 

Allora su cutiefly sono d'accordo, mudsdale e bewear saranno pokemon a se stanti come druddigon e rockruff avrà una sola evo è stato accomunato agli starter per via del segreto che condivide con loro non per altro quindi secondo me un'evo non mi sembra tipo da 2 stadi onestamente e impazzisco dalla voglia di scoprire la sua evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora su cutiefly sono d'accordo, mudsdale e bewear saranno pokemon a se stanti come druddigon e rockruff avrà una sola evo è stato accomunato agli starter per via del segreto che condivide con loro non per altro quindi secondo me un'evo non mi sembra tipo da 2 stadi onestamente e impazzisco dalla voglia di scoprire la sua evo

Mudsdale e Bewear sono alquanto sicuro abbiano una pre-evo, mentre Rockruff si è accomunato per il segreto, ma secondo me avrà 2 evo, mi ricorda parecchio Lillipup a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Potrebbe esserci un'evoluzione di Mimikkyu + nuovi Pokémon Spettro + linea evolutiva (si spera) Drago del nuovo pseudo leggendario = Me Felice :D 

Un mega Zoroark non sarebbe male,ma lo vorrei un po' più elaborato anche se questo non è malissimo 

Più spettri e sono contento e spero mimikyu abbia un'evo mega zoroark mi piacerebbe un sacco ma questo è solo zoroark un po più nero e basta serve qualcosa di più elaborato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Mudsdale e Bewear sono alquanto sicuro abbiano una pre-evo, mentre Rockruff si è accomunato per il segreto, ma secondo me avrà 2 evo, mi ricorda parecchio Lillipup a dire il vero.

I primi due secondo me non hanno niente sono pokemon a se stanti e rockruff un'evo soltanto per me ma se ne ha 2 ben venga sono solo che contento

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Siamo in due, adoro Rockruff.:love_emote:

Spero solo non lo rovinino con l'evo ma sono fiducioso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

I primi due secondo me non hanno niente sono pokemon a se stanti e rockruff un'evo soltanto per me ma se ne ha 2 ben venga sono solo che contento

Perché? Non si sono MAI visti Pokémon animaleschi che hanno solo uno stadio palesemente adulto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Potrebbe esserci un'evoluzione di Mimikkyu + nuovi Pokémon Spettro + linea evolutiva

Anche secondo me ci saranno altri tipi spettro

Abbiamo un cimitero, un reliquiario e avrebbe senso se mimikkyu fosse trovabile solo nel negozio abbandonato o nei suoi pressi.

 

Spero che non ci diano un'altro pokemon che infesta un'oggetto (ne abbiamo fin troppi) o che sia carino, coccoloso e solo incompreso

 

Spero in una vera creatura dell'inferno (spettro o buio che sia), come houndoom ai suoi tempi... anche se adeguato a tutte le età ovviamente, è pur sempre un gioco ANCHE per i piu piccoli :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché? Non si sono MAI visti Pokémon animaleschi che hanno solo uno stadio palesemente adulto

Devo forse ricordarti di druddigon che è ispirato ad un drago un ANIMALE mitico che sembra palesemente un pokemon evoluto e invece

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...