Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Lol, mi auto-quoto: pardon, non si tratta di una storpiatura, innards significa proprio interiora :XD:

Non voglio sapere come la tradurranno in italiano :stupid:

Budella suona bene come abilità. :rotfl:

 

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Evitiamo di fare +1 o quote senza messaggi :(

Ci scusi, siamo storditi dai leak! :XD: 

 

Comunque il leaker che ha postato le immagini afferma che nel trailer di dopodomani saranno mostrati:


New:
Wishiwashi (Solo Form)
Wishiwashi (School Form)
Pyukumuku
Morelull

 

Team Skull Grunts:
Plumeria
Guzma

 

New Alola Forms:
Meowth
Marowak
Raichu

 

Ergo nulla di nuovo oltre quanto mostrato già negli ultimi minuti :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Budella suona bene come abilità. :rotfl:

 

Ci scusi, siamo storditi dai leak! :XD: 

 

Comunque il leaker che ha postato le immagini afferma che nel trailer di dopodomani saranno mostrati:


New:
Wishiwashi (Solo Form)
Wishiwashi (School Form)
Pyukumuku
Morelull

 

Team Skull Grunts:
Plumeria
Guzma

 

New Alola Forms:
Meowth
Marowak
Raichu

 

Ergo nulla di nuovo oltre quanto mostrato già negli ultimi minuti :( 

Ma che schifo di nomi:fg:. Come si dovrebbe pronunciare pyukumuku non è neanche inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Budella suona bene come abilità. :rotfl:

 

Ci scusi, siamo storditi dai leak! :XD: 

 

Comunque il leaker che ha postato le immagini afferma che nel trailer di dopodomani saranno mostrati:


New:
Wishiwashi (Solo Form)
Wishiwashi (School Form)
Pyukumuku
Morelull

 

Team Skull Grunts:
Plumeria
Guzma

 

New Alola Forms:
Meowth
Marowak
Raichu

 

Ergo nulla di nuovo oltre quanto mostrato già negli ultimi minuti :( 

Ma perché tutti sti nomi strani? xD Wishiwashi e Pyukumuku :fg: Poi Morelull... Dovrebbe essere un'alterazione di "More lol"? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Mi piace! :D 

In-game è trecento volte meglio che nell'artwork, sembra quasi un altro pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

"Momento momento momento" cit. Hanno rilasciato il trailer oggi? Oppure era uno spezzone

Ci sono immagini e qualcuno su youtube ha postato uno spezzone dove viene mostrato il pesciolino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

E che succede quando cambia forma?

Che si raggruppano tanti pesciolini spawnati dal nulla *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E come si attiva?

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

E come si attiva?

Il trailer dice "raggiunto un certo livello". Così sembra un'evoluzione, ma si vede il cambio in lotta... Quindi boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ho letto la novità comunque il cetriolino marino ovvero Pyukumuku non è male direi ma almeno avrà una evoluzione? 

Ho letto che che l'esistenza di Morelull non fa altro che confermare il leak cinese, per caso ha scritto qualcos'altro quel leak cinese? Sono stato occupato in questi giorni e non mi sono informato :/ grazie a chi mi aggiornerà :D

Anyway, Raichu elettro e psico mmm ad primo impatto sembra molto follettoso e invece il suo secondo tipo è psico va bene cosi :v è troppo puccioso direi lol. 

Ma alla fine della fiera i nuovi pokemon di Alola quanti saranno? Spero di più quelli di X&Y... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Salve, ho letto la novità comunque il cetriolino marino ovvero Pyukumuku non è male direi ma almeno avrà una evoluzione? 

Ho letto che che l'esistenza di Morelull non fa altro che confermare il leak cinese, per caso ha scritto qualcos'altro quel leak cinese? Sono stato occupato in questi giorni e non mi sono informato :/ grazie a chi mi aggiornerà :D

Anyway, Raichu elettro e psico mmm ad primo impatto sembra molto follettoso e invece il suo secondo tipo è psico va bene cosi :v è troppo puccioso direi lol. 

Ma alla fine della fiera i nuovi pokemon di Alola quanti saranno? Spero di più quelli di X&Y... 

Il leaker ha detto che ci sarebbero stati una scimmia rugbista ed un pupazzo di neve 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...