Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Perché è il suo, quello è il tempio dove lo troveremo giocando, probabilmente anche a quel livello...ora direte "Eh ma chi è che si tiene Littene al 60!!!", e io vi dico

1)Se a uno non piacciono le evo lo può fare

2)Loro lo hanno fatto perché ovviamente non ci potevano spoilerare la sua evoluzione così a caso

Hann fatto la stessa cosa anche in 6° gen in posti totalmente a caso e la gente si scervellava, quando invece semplicemente non volevano spoilerare l'evo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

La teoria di Cydonia ha senso, e ci credo pure io, ma i tipi possono avere un significato più maturo rispetto al semplice Acqua=Acqua.

Elettro=acqua perché le tempeste scatenano pioggia e la pioggia è acqua, per esempio.

Gli altri, non possiamo saperlo con certezza (eccetto Fuoco=Fuoco che è palese).

Beh spiega lo psico allora... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ed infatti dopo loro si sospettano sti tipi ed hanno messo il segno per far capire che saranno acqua e erba, non spettro e Psico 

No, non hanno messo nessun segno del genere, hanno solo mostrato che:

-Tapu Koko si trova nel tempio dell'acqua, quindi lui rappresenta l'acqua

-Ogni isola ha un colore che rappresenta un tipo specifico

E poi, non ti fa strano che l'isola rossa e gialla hanno un tapu con il tipo relativo all'isola e gli altri 2 no, sono 2 Tapu che con l'isola non c'entrano nulla, così a caso, sembrano i due fratellini sfigati che si sono accontentati di un isola a caso, mentre gli altri 2 nell'isola che li rappresenta.

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh spiega lo psico allora... 

L'ho già spiegato, nel gioco LoK il pilastro della Mente è legato all'elemento Aria in quanto mente ed aria sono due cose considerate intangibili, ci sono ma non le vedi, è una cosa eterea che tuttavia esiste ed è essenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non arriveremo mai ad una conclusione. Anche se preferirei i tipi Elementali, qualunque sia il tipo dei Tapu mi va bene. Almeno siamo tutti d'accordo col dire che i simboli degli elementi centrano qualcosa.

 

 

Tra l'altro dato che questo è il topic delle teorie. Vorrei portare alla luce tre cose su cui potremmo teorizzare, o inventare cose belle:

1) In quale occasione il protagonista potrebbe aver incontrato Tapu Koko?

2)  A che serve la formazione a Totem dei Tapu?

3) Questa è una cosa che invece nessuno stranamente si è chiesto. Secondo il sito ufficiale i Pokémon Dominanti possoni chiamare altri Alleati. Ma viene specificato che alcuni Pokémon possono chiamare Alleati anche in ALTRE occasioni. Cosa potrebbe significare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, non hanno messo nessun segno del genere, hanno solo mostrato che:

-Tapu Koko si trova nel tempio dell'acqua, quindi lui rappresenta l'acqua

-Ogni isola ha un colore che rappresenta un tipo specifico

E poi, non ti fa strano che l'isola rossa e gialla hanno un tapu con il tipo relativo all'isola e gli altri 2 no, sono 2 Tapu che con l'isola non c'entrano nulla, così a caso, sembrano i due fratellini sfigati che si sono accontentati di un isola a caso, mentre gli altri 2 nell'isola che li rappresenta.

 

Ma allora lo spettro va con la terra, ovvero due opposti : il fisico, reale con l'etereo,  il soprannaturale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Per ora non arriveremo mai ad una conclusione. Anche se preferirei i tipi Elementali, qualunque sia il tipo dei Tapu mi va bene. Almeno siamo tutti d'accordo col dire che i simboli degli elementi centrano qualcosa.

 

 

Tra l'altro dato che questo è il topic delle teorie. Vorrei portare alla luce tre cose su cui potremmo teorizzare, o inventare cose belle:

1) In quale occasione il protagonista potrebbe aver incontrato Tapu Koko?

2)  A che serve la formazione a Totem dei Tapu?

3) Questa è una cosa che invece nessuno stranamente si è chiesto. Secondo il sito ufficiale i Pokémon Dominanti possoni chiamare altri Alleati. Ma viene specificato che alcuni Pokémon possono chiamare Alleati anche in ALTRE occasioni. Cosa potrebbe significare?

1)Mi sembra logico che lo incontra dopo aver sconfitto il Kahuna (non so come si scrive), dimostrando di essere degno per provare a vedere se il Tapu lo ritiene degno di essere il suo allenatore

2)Boh... forse per richiamare Lunala o Solgaleo? Boh

3)Boh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma allora lo spettro va con la terra, ovvero due opposti : il fisico, reale con l'etereo,  il soprannaturale 

Non credo di aver capito bene il tuo commento, ma in pratica... si. Gli abitanti di Alola hanno una mentalità più tribale, diciamo, la morte di una persona può significare il suo ritorno alla terra. Per esempio, da qui il collegamento con il tipo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

1)Mi sembra logico che lo incontra dopo aver sconfitto il Kahuna (non so come si scrive), dimostrando di essere degno per provare a vedere se il Tapu lo ritiene degno di essere il suo allenatore

2)Boh... forse per richiamare Lunala o Solgaleo? Boh

3)Boh XD

Per la 1 Hala nella demo dell'E3 dice al giocatore che lui ha già visto Tapu Koko ancora prima di presentarglielo, poco prima della sfida contro il Hau. Quindi il giocatore potrebbe aver incontrato Tapu Koko proprio agli inizi del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Staremo a vedere...ovviamente il tempo ci darà ragione. Ognuno di noi porta la sua idea.. :)

Verissimo, io NON dico che è impossibile che gli altri siano Acqua e Erba, ma se fosse ralmente così io rimarrei PROFONDAMENTE deluso.

Inanzitutto perché poi i colori delle isole non significano nulla e poi perché come diavolo fai a collegare l'Acqua con l'Aria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

*Regala un peluche di Dusknoir a Zarxiel* :th_sisi:

YHEAA :D

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Per la 1 Hala nella demo dell'E3 dice al giocatore che lui ha già visto Tapu Koko ancora prima di presentarglielo, poco prima della sfida contro il Hau. Quindi il giocatore potrebbe aver incontrato Tapu Koko proprio agli inizi del gioco.

Si, lo vede, ma non lo affronta per "catturarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo di aver capito bene il tuo commento, ma in pratica... si. Gli abitanti di Alola hanno una mentalità più tribale, diciamo, la morte di una persona può significare il suo ritorno alla terra. Per esempio, da qui il collegamento con il tipo Spettro.

 Sarebbe magnifico! Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, io NON dico che è impossibile che gli altri siano Acqua e Erba, ma se fosse ralmente così io rimarrei PROFONDAMENTE deluso.

Inanzitutto perché poi i colori delle isole non significano nulla e poi perché come diavolo fai a collegare l'Acqua con l'Aria?

L'acqua evapora e va nell'aria :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Ma quando hanno annunciato che le isole avranno nomi che si rifaranno ai colori giallo rosso rosa e viola? Mi son perso forse qualcosa?tumblr_n2pocyW2zO1tsxv44o1_500.gif

Hanno già confermato 2 nomi che significano Giallo e Rosa. Quindi andando per logica, le altre si chiamano Rosso e Viola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...