Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ma allora lo spettro va con la terra, ovvero due opposti : il fisico, reale con l'etereo,  il soprannaturale 

Non credo di aver capito bene il tuo commento, ma in pratica... si. Gli abitanti di Alola hanno una mentalità più tribale, diciamo, la morte di una persona può significare il suo ritorno alla terra. Per esempio, da qui il collegamento con il tipo Spettro.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

1)Mi sembra logico che lo incontra dopo aver sconfitto il Kahuna (non so come si scrive), dimostrando di essere degno per provare a vedere se il Tapu lo ritiene degno di essere il suo allenatore

2)Boh... forse per richiamare Lunala o Solgaleo? Boh

3)Boh XD

Per la 1 Hala nella demo dell'E3 dice al giocatore che lui ha già visto Tapu Koko ancora prima di presentarglielo, poco prima della sfida contro il Hau. Quindi il giocatore potrebbe aver incontrato Tapu Koko proprio agli inizi del gioco.

Inviato
2 minuti fa, Willinskie ha scritto:

Staremo a vedere...ovviamente il tempo ci darà ragione. Ognuno di noi porta la sua idea.. :)

Verissimo, io NON dico che è impossibile che gli altri siano Acqua e Erba, ma se fosse ralmente così io rimarrei PROFONDAMENTE deluso.

Inanzitutto perché poi i colori delle isole non significano nulla e poi perché come diavolo fai a collegare l'Acqua con l'Aria?

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

*Regala un peluche di Dusknoir a Zarxiel* :th_sisi:

YHEAA :D

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Per la 1 Hala nella demo dell'E3 dice al giocatore che lui ha già visto Tapu Koko ancora prima di presentarglielo, poco prima della sfida contro il Hau. Quindi il giocatore potrebbe aver incontrato Tapu Koko proprio agli inizi del gioco.

Si, lo vede, ma non lo affronta per "catturarlo"

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo di aver capito bene il tuo commento, ma in pratica... si. Gli abitanti di Alola hanno una mentalità più tribale, diciamo, la morte di una persona può significare il suo ritorno alla terra. Per esempio, da qui il collegamento con il tipo Spettro.

Sarebbe magnifico! Staremo a vedere.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Verissimo, io NON dico che è impossibile che gli altri siano Acqua e Erba, ma se fosse ralmente così io rimarrei PROFONDAMENTE deluso.

Inanzitutto perché poi i colori delle isole non significano nulla e poi perché come diavolo fai a collegare l'Acqua con l'Aria?

L'acqua evapora e va nell'aria :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, sealheart ha scritto:

Ma quando hanno annunciato che le isole avranno nomi che si rifaranno ai colori giallo rosso rosa e viola? Mi son perso forse qualcosa?tumblr_n2pocyW2zO1tsxv44o1_500.gif

Hanno già confermato 2 nomi che significano Giallo e Rosa. Quindi andando per logica, le altre si chiamano Rosso e Viola.

Inviato

Comunque mi aspetto di vedere: evoluzione di Iwanko e di Nekkoala. Nuovi gameplay e dettagli sul team, visto che secondo me Guzma è legato alla Monarchia o vuole di nuovo la monarchia. Qualche speculazione o easter egg su Marshadow. E i Tapu...

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Dusknoir o Giratina?:moonmoon:

Dusknoir, ho già un action figure di Giratina :) 

Inviato

Hanno già confermato 2 nomi che significano Giallo e Rosa. Quindi andando per logica, le altre si chiamano Rosso e Viola.

Akala in teoria vorrebbe dire rosso se non vado errato e l'altra è Melemele

tumblr_mw0cgnxSvO1s7ub96o1_400.gif

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dusknoir, ho già un action figure di Giratina :) 

Très bien!:riot:

3 minuti fa, Willinskie ha scritto:

evoluzione di Iwanko

Attendo con ansia settembre.

Inviato
Adesso, sealheart ha scritto:

Akala in teoria vorrebbe dire rosso se non vado errato e l'altra è Melemele

tumblr_mw0cgnxSvO1s7ub96o1_400.gif

Gli utenti hanno confermato essere rosa.

Inviato
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Alla fine non dico la teoria che proponi sia infondata, anzi, azzecca benissimo al fatto che le isole abbiano quel colore, ma essenzialmente io come altri credo nella seconda teoria... 

Una cosa è certa : solo il tempo ed un buon Ohmori potranno illuminarci che nemmeno Adam kadmon ^^

Inviato

Altra cosa che dobbiamo tenere conto è il colore e il nome delle isole, perché chiamarle così o dar loro quei colori?

Inviato

Altra cosa che dobbiamo tenere conto è il colore e il nome delle isole, perché chiamarle così o dar loro quei colori?

A quello ho una cosa : sono i colori delle isole delle Hawaii : ognuna ha un colore rappresentativo 

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Gli utenti hanno confermato essere rosa.

Forse mi sto solo illudendo perché vorrei i Tapu fuoco elettro acqua e erba ahimè 

tumblr_mvec09AasZ1s7ub96o1_400.gif

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

A quello ho una cosa : sono i colori delle isole delle Hawaii : ognuna ha un colore rappresentativo 

Io trovo comunque strana la cosa (il fatto che siano ispirati così ci credo), è strano che 2 sono legati al tipo e al colore e altri 2 no.

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io trovo comunque strana la cosa (il fatto che siano ispirati così ci credo), è strano che 2 sono legati al tipo e al colore e altri 2 no.

Beh, ormai  ci siamo fatti troppe seghe mentali... Dobbiamo aspettare i prossimi leak 

Io vado a domani ^^

Inviato
On 20/8/2016 at 00:47, misterinfinity96 ha scritto:
15 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Qualcuno mi fa il riassunto?!? XD
Scrivete troppo raga ahahah

Bho penso si stia parlando dei tapu delle rispettive isole, ma un riassuntivo servirebbe pure a me ahahah

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...